Gli uomini a disposizione di BREDA ad Ascoli
Venerdì 4 dicembre 2020, h. 21:00 – Stadio Cino e Lillo Del Duca, Ascoli –
Arbitro: Lorenzo Illuzzi, Sez. di Molfetta. Assistenti: Mauro Galetto di Rovigo e Gianluca Sechi di Sassari. Quarto uomo: Ivan Robilotta di Sala Consilina.
Gol: 16′ GALANO (rig.); 41′ CETER
Formazioni:
Ascoli – Portiere: 1 Leali. Difensori: 24 Avlonitis, 2 Pucino, 33 Sini, 20 Spendlhofer. Centrocampisti: 7 Cavion, 25 Gerbo (69′ Chiricò), 21 Sabiri (63′ Tupta), 30 Saric. Attaccanti: 99 Bajic (83′ Vellios), 98 Pierini (46′ Cangiano). Allenatore: Delio Rossi.
A disposizione – Portieri: 22 Ndiaye, 45 Sarr. Difensori: 4 Corbo, 5 Ghazoini, 3 Sarzi Puttini. Centrocampisti: 77 Buchel, 14 Donis, 88 Lico. Attaccanti: 10 Cangiano, 91 Chiricò, 29 Tupta, 39 Vellios.
Pescara – 1 FIORILLO, 14 BALZANO, 16 BOCCHETTI, 44 JAROSZYŃSKI, 2 BELLANOVA (69′ ANTEI), 37 MAISTRO (63′ CRECCO), 10 VALDIFIORI (69′ BUSELLATO), 8 MEMUSHAJ, 47 NZITA (88′ OMEONGA), 11 GALANO, 77 CETER (63′ CAPONE). Allenatore: Roberto BREDA.
A disposizione – Portieri: 46 ALASTRA, 38 RADAELLI. Difensori: 6 SCOGNAMIGLIO, 13 ANTEI, 21 VENTOLA, 26 GUTH. Centrocampisti: 20 CRECCO, 31 BUSELLATO, 40 OMEONGA. Attaccanti: 7 BOCIC, 23 DI GRAZIA, 24 CAPONE, 72 VOKIC.
Ammoniti: 23′ Gerbo; 26′ Avlonitis; 33′ MAISTRO; 42′ Saric; 44′ VALDIFIORI; 90’+2 MEMUSHAJ
Espulsi:
201 Comments
esiliatofc ha detto:
Detto fatto! 
05/12/2020 alle 08:40 (Modifica)
Breda facci vincere pure a Salerno!!! 40mila ceter ha risegnato, togli di nuovo il conteggio ???
* * *
@esiliatofc: giusto!
Come ha scritto Draculone abbiamo fatto un partitone, molto simile a questo, anche alla prima con Legrattaglie e poi sappiamo come è andata a finire.
Aspettiamo 4 o 5 giornate.
Partiamo dal fatto che l’Ascoli sta messo peggio di noi. Detto questo, mi è piaciuto il fatto di spazzare la palla quando si andava in difficoltà ( ma Oddo non lo ha ripetuto mille volte?) e soprattutto il fatto di pressare a tutto campo e menare quando c’è stato bisogno. Oddo, purtroppo, lo sapevamo tutti che non era in grado di adattarsi ai giocatori a disposizione e poi con la sua arroganza si è messo tutti contro. Adesso testa giù e pedalare, non ci scordiamo che anche con padre Nicola abbiamo vinto la prima a Udine, e tutti sappiamo come è andata a finire
Breda facci vincere pure a Salerno!!! 40mila ceter ha risegnato, togli di nuovo il conteggio ???
Na cosa c’è da dire. Quando hai un attaccante e non un falso nove o un falso giocatore riesci sicuramente a fare qualcosa di buono. Sono due anni che giochiamo senza e questo.non è certamente colpa della sfortuna ma di campagne acquisti scellerate. A gennaio vanno presi due attaccanti. Se ciò avviene possiamo salvarci tranquillamente altrimenti è dura con qualsiasi allenatore. E speriamo che ceter regge. approposito è uscito per stanco si?
Si è rivista una squadra finalmente. Oggi siamo stati compatti, aggressivi, bravi a ripartire. Il secondo gol è sfato da manuale del calcio. Breda è stato veramente bravo a trasferire i concetti giusti anche se onestamente c’è da dire ha avuto la collaborazione anche di qualche senatore che fino alla scorsa partita dormiva. Oddo purtroppo è involuto rispetto a quello che abbiamo conosciuto e ha fatto diversi errori ma è palese che qualcuno ha remato contro. Capitolo chiuso. Guardiamo avanti con fiducia pregando la salute a Ceter che può essere il nostro Lukaku. Antei è un gran difensore e se sta bene ci darà una grossa mano. Forza mister Breda e sempre FORZA PESCARA!
Ammanicatissim0, ma se si uagliùne stanne cchiù da fòre de nu balcone
Notazione di colore. Maistro s’ha fatt li capill normali, in compenso s’ha sculurit Crecco e Nzita. Chissà cosa hanno in testa, eppure sono adulti…Jaroszynski mi ricorda visivamente matti nielsen.
E onestamente con un Ceter così che sta bene la squadra ha un senso non è monca Non si può giocare a pallone senza il Nove . Lo puoi fare per qualche partita o se hai Cassano e Totti come ai tempi della Roma scudetto …sennò è un altro sport
Concordo sulle prime impressioni su Breda. Per ovvi motivi non può ancora essere un giudizio, ma mi fa piacere avere in panchina un mister “normale”. Basta profeti. Te ne capita uno ogni morte di papa e di solito non riesce a ripetersi. Ci vuole normalità. Un Bepi, un Breda. Uno che non disdegni il rinvio lungo del portiere e – se serve – una palla in tribuna o un lancio a casaccio per il sagnellone in avanti.
Sottolineo 2 cose fra le tante 1) la pochezza dell’Ascol8 che se si salva con questa squadra noi al confronto facciamo secondi …poi per carità c’è sempre il mercato di Gennaio (gli altri si rinforzano noi mettiamo i saldi sulle bancarelle) 2 ) questa sera ho visto tutti nessuno escluso che non davano respiro agli avversari in marcatura pressando a tutto campo …fino ad oggi in tutte le zone del campo fra i nostri giocatori e gli avversari ci passavano dei tir….e vi sembra poco ??
Forse stasera abbiamo visto più i demeriti di Oddo che i meriti di Breda.
Se vuoi provarti a salvarti con una squadra inadeguata quesse e’: Gioco ignorante aereo e verticale, densita’ davanti alla propria area, grinta, cattiveria e coppia d’attacco con il sagnellone grosso e potente e la seconda punta piu’ tecnica e agile servite da lanci lunghi. Non una sorpresa conoscendo il mister che su questo ha decisamente le idee chiare. 3 punti che valgono doppio trattandosi di uno scontro diretto. Dal punto di vista tecnico/tattico una partita decisamente oscena da bassa serie C. MVP? Decisamente Capone…
Breda mi sembra un onesto grintoso e umile mister. Una sorta di Bepi più giovane. Erano anni che non vedevo un Pescara così compatto e, all’occorrenza duro e picchiatore.
Le premesse sembrano buone. Almeno riacquistare dignità.
Aspettiamo le prossime partite però una cosa fondamentale è cambiata…abbiamo un allenatore non spocchioso, pratico e genuino. A noi tifosi, e non i semplici appassionati di calcio, questo serve come il pane. già abbiano cullu’ che nzi po vedè e senti , anche oddo non era da meno, a prescindere dal modulo di gioco. Breda mi sembra un allenatore che unisce e non divide
Mi aveva spaventato un po’ Oddo quando aveva ripetuto un paio di volte, verso inizio campionato, che ci voleva un po’ di tempo per far assimilare un calcio che sarebbe stato non facile! ho incrociato le dita perché visto l’organico la cosa era preoccupante. E infatti, ha voluto strafare. Poi, certo, il problema principale rimane una Società che dà ai mister ragazzini inesperti e vecchietti e giocatori semirotti
Chisciccise a lu perfétte!! E che cazz’. E’ na partìte a pallone mica nu teoréme di ritmo-etica
Comunque abbiamo fatto più tiri in porta stasera con in 9 più 2 di coppa…..
Basta ascoltare intervista di Galano per rendersi conto di quanto il socio stesse sulle balle ai giocatori…..
Non ci vogliono gli scienziati per giocare a pallone.
Hockey su prato on Macedonia..ahahah
Alegs si’ buggiard!
Bene Breda , bene la squadra che ha coperto il campo . Ora vediamo se l’intensità e la voglia di arrivare prima sul pallone ci saranno anche nelle prossime partite. Speriamo bene
Fafinho…sono orgogliosamente al comando del gruppetto del 2%
…mentre scrivo mi è caduto il tablet …il ricciolino unto ha detto che Capone non gli è dispiaciuto ?????…pure Sebastiani ha detto che ci deve mettere più cattiveria pensa un po’ . Ma su reggimicrofono nzi po trova na fatia?? Tipo fare le telecronache del campionato di hockey su prato della Macedonia ….ma non si vergogna
Gionni j quand ved la partit non scrivo
Madóooo
GRAZIE PRESIDENTE!
Su questo muro il 98% degli utenti riteneva l’ex allenatore di Subbuteo sedicente ” Perfetto” inadatto per motivi tecnici tattici e ambientali.
Mentre il pettoabbottato e i suoi lacchè lo mitizzavano. Ora lo stesso pettoabbottato prende un onesto trainer scelto da Repetto ai saldi ( come fu per Bepi ) e diventa Eroe.
Meglio tardi che mai…
Forza Pescara
Peccato … stasera sarebbe stato un carosello lungo 60 km da Ascoli a Pescara
Ascolano ………………………. VATTENE VIA DALLA FACCIA DELLA TERRA !!!!!!!
Ngulo lo avete chiamato
La squadra c’è ci mancava il manico. Bravo Presidente, come al solito hai preso la decisione giusta al momento giusto.
cioè, nessuno singolarmente ha mai perso lucidità
Finalmente una vera squadra con un vero allenatore in panca. Breda piccolo Bepi. Verticalizzazioni botte e concretezza. Mai più orribile tikitaka dell’ex esaltato socio dell’abbottapetto. Forza Pescara. Per una serata bella soddisfazione alla faccia dei pascolani con la curva demolita.
Ho notato che anche quando la squadra veniva messa un po’ sotto nelle varie fasi della partita,
gli interventi dei singoli erano però sempre perfetti.
ASCOLANO PASCOLANO PRENDILO IN MANO
OddoxOddo mi dispiace ma da cagna’ mistir maestr
Giusto non esaltarsi ma intanto ascola ngul a mammt
Vabbè
Buona serata a tutti.
Ma alegs gillone e draggulone addó stevn masser?
Vi saluto prima ca ariescn le ciammaric.
FORZAPESCARA
GRAZIE PRESIDENTE mo vattca durmí Va..
Non abbiamo visto gran gioco ma quanto meno agonismo e risultato
Pescara padrone della partita.
Noi da rivedere contro una squadra di serie B e con un arbitro neutro ma godo troppo per i pascolani
buono!
evvaiiiiiiiiiii
ALE’!
zero minuti, ma si gioca
Spero di rivedere lo stesso pescara nela prossima partita. Squadra battagliera messa in campo da Breda, lo ricordo sempre ostico da avversario. Probabilmente noi avevamo bisogno del cambio alla guida tecnica, l’ascoli no…
un minuto
Galano irriconoscibile, in positivo, rispetto alle prime 10 partite
due minuti
Pure Balzano mi è sembrato migliore del solito.
A sto punto per capire quanto fa schifo l’Ascoli lo si capirà alla prox partita
quattro minuti
Vittoria doppia contro ste merde .Avanti tutta!
sette minuti
Ardetc lu tiki taka e lu perfett
Vero in parte perché memushay nototoriamente è un fedelissimo del perfetto e stasera mi sembra si sia ripreso rispetto ad altre prestazioni incolori
ci sta ancora un quarto d’ora da giocare…o li puniamo in contropiede o si soffre…
Soprattutto i centrali in difesa
Max1967 ha detto:
04/12/2020 alle 22:40
Comunque, almeno da quello che si vede stasera, i migliori in campo sono quelli che avevano problemi con Oddo
%%%%%%%%
Stessa impressione
Tuscia difensore della sebastianese
punizione pericolosissima, da posizione perfetta per fare gol
Ricordiamoci che ci saranno almeno 9 minuti da recuperare
Antei ha una voglia matta di giocare ma sono due volte che rischia di strafare e fare falli durissimi. Comunque, i lsuotocco di palla si vede subito che è valido
Comunque, bisogna dire che il centrocampo ha recuperato un numero incredibile di palloni.
prima di tirare s’è trovato lo spazio, poi è chiaro che non è Messi
Comunque, almeno da quello che si vede stasera, i migliori in campo sono quelli che avevano problemi con Oddo.
Passaggetto al portiere di Galano: assurdo che brutta fine che ha fatto questo giocatore! Sembra non reggersi in piedi dopo 45 minuti. Ma come si sta allenando??
Sul nostro contropiede era fallo nettissimo di Crecco nel rubare palla all’ascolano e l’arbitro non ha fischiato!!!

Ma come si può fare a non chiudere la partita?
Galano è tornato il Galano del 2020: manco un controllino di palla … Comunque buona la ripartenza di squadra
Di nuovo l’arbitro favorisce una nostra ripartenza.
non ci credo
vabbe’…
Due palloni pericolossisimi persi da Crecco nella nostra metà campo!! Che incubo questo ragazzo!
Medaglia medaglia!
il 2-0 non è mai un risultato in cassaforte. Se ti mangi il terzo, vuoi soffrire fino alla fine.
E chi li vo sindi’ cullu’ a fine gara
Ditelo al telecronista che Ceter era previsto non facesse 90 minuti reduce da infortunio …anche se avrei aspettato un po
Fortemente voluto dal perfetto
Ora si è capito tutto di quel che voleva dire Sebastiani su Antei a inizio ottobre: non tra 20 giorni gioca 60 minuti, ma tra 60 giorni gioca 20 minuti

Capo’ pippiacir arivattin affangulo da dove si vinut
Cesso Capone lo avrei fatto pure io quel gol
Capone
Non avrei tolto ceter che tiene su bene la squadra
Il peggior 99 della storia del Pescara ha confermato il suo primato personale indiscutibile e quello di un Presidente che o spara balle coscientemente o non capisce nulla di quello di calcio

Lo devi scrivere ANCORA??? Capone insopportabile BASTAAAAA !! Non lo sopporto più neanche in fotografia ma da sempre
La merdaccia di Capone, manco con le mani…
Capone cagna mestiere
capone, miglior 99 del mondo
Che cesso Capone
non ci credo
Per fortuna niente di grave
Succo di fretta è bellissimo

Come avevo previsto nella news di ieri, Ceter dura 60 minuti. Ma magari sempre così
Quando vedo ste scene rivivo sempre quel brutto giorno di Pescara Livorno
Mamma mia, che brutte sensazioni che si rivivono. Speriamo bene per l’ascolano
ambulanza in campo
Mi sa che qualcuno deve cambiare il fornitore di succo di fretta piuttosto

Infatti questa è la dimostrazione che gli arbitri che sbagliano sono asini e non in malafede.
Max cagn lu fornitore di alcolici….
nemicissim0, perché la Nazionale italiana inizio anni 70 come giocava? Uguale uguale a quella inglese, pi palla a RIva e gol

Rigore è quando arbitro fischia
Fallo a braccia aperte in area che ne pensate ? Regolamento = rigore . È solo un rilievo eh. Non sto piangendo di vittimismo
Ora forse ci stava un mando da rigore per noi, non fischiato. E Jaroszynsky ha perso una brutta palla favorendo la loro ripartenza. Sono piuttosto deluso dal polacco in questo inizio campionato
Rigore per il Pescara nettissimo, per fortuna che è un arbitraggio a favore.
rigoretto negato al Pescara
Chissà se Oddo sta a pinzà a cacche poesia nuova
ma siiii…gioco ignorante, palla lunga per il sagnellone, che cerca di conservarla per far salire gli altri. Se dopo si riesce a girare, ci prova direttamete. Praticamente calcio inglese anni 70.
Voi non ziede difozi del Bescara, arbidraggio giusdo
dornade a fare i gommergialisdi
Ceter è un giocatore di serie A
Io Ceter lo preserverei, visto che stiamo 2 a 0
Stem a vinc’ grazie ad un arbitraggio scandaloso.
Sicuramente stiamo meritando ma senza di lui stavamo ancora 0 a 0
ah è vero max …menomale che me lo hai detto …mo tolgo il Dvd e mi collego con dazon….quindi chi stem a fa arcunt
Risposte di Sebastiani all’intervista totalmente false!
vabbo’ mo passiamo dal fango all’oro colato …Ceter che ricorda Lukaku mi sembra un paragone alla grappa d’annata non me ne volere lufijedigin, o ti riferivi al colore della pelle ?
Vitabiancazzurra tu mi sa che sti a vedè Ascoli – Pescara dell’anno scorso
Ngulo cullù sulla Rai è inquietante …
Il cullù mascherato
Primo tempo meglio di quanto si potesse ipotizzare …giudizi rimandati al 97′ minuto
Allora, va bene che le olive sono la squadra peggiore che abbia visto, ma noi adesso siamo un squadra, ognuno sa cosa fare senza tocchetti del cazzo e siamo anche equilibrati, a riprova che Oddo xOddo non ci aveva capito una mazza, con buona pace degli Oddoboys. Ceter, che pensavo fosse un nuovo lampione, è semplicemente mostruoso, mi ricorda Lukaku. Vediamo come viene gestito il 2 tempo.
ovviamente volevo scrivere Penetrazioni
Benissimo. Assolutamente meritato il vantaggio. Qualità della nostra rosa superiore.
Evvai ASCOLANO pezzo di merda a questo punto vedere Galano correre e giocare è palesemente emerso che la squadra era contro Oddo mah bravo chi ci capisce
Sì, Ceter bravo sia a difendere la palla sul rilancio dei compagni e sia a correre ed inserirsi

Andateci piano ragazzi con le sentenze dopo appena 45 minuti sia nel bene che nel male. come diceva mbauroni ci vuole equilibrio e dobbiamo fare una partita importante fatta di prenotazioni laterali ? …L’arbitro a nostro favore ? Si solo sul fallo di Maistro che era nettamente punizione x loro .La prossima ci lamenteremo per qualcosa all’opposto
Ceter è veramente forte speriamo che le affila un po di partite…
sullo 0-0 c’è stato solo il Pescara in campo, poi col gol subito è uscito l’Ascoli
ma comunque il Pescara ha fatto vedere una qualità superiore, in questo primo tempo.
L’organico, nello specifico le qualità dei singoli, non erano evidentemente adatti al gioco di Oddo. È bastato giocare in verticale (vedasi due gol col cittadella, oltre stasera) per creare abbastanza occasioni. Non era punizione, nel corpo a corpo, l’ascolano ha mandato lontano la palla e poi si è lasciato cadere quando ha capito che non ci arrivava.
Mu vuless sindi LU SPARAGNIN dett LU MIRCATAR
Finiamo 6 vs 5
valdifiori…non solo non ci ha meso una nota, ma fa pure le entrate a forbice. Breda, vedi di cacciarlo, prima che rimaniamo in nove (in dieci già ci siamo, vista la qualità della sua prestazione)
Ma finora che campionato avete visto …finora e ripeto finora cosa c’è da criticare non lo so anche se l’Ascoli non è granché stanno perdendo e devono pur attaccare o no ?
Arbitraggio spudoratamente a nostro favore
Due gol con a monte errori arbitrali ma in ogni caso secondo me meritiamo il vantaggio. Forse di un gol e non di due …. Comunque questa partita finisce in 8 contro 8 … Ora entrata nettamente in ritardo di Valdifiori, già in apnea?
Quiss ann fatt for Oddo x Oddo
Brutto fallo di Valdifiori.
L’avrei cacciato.
Arigoooool è una squadra essenziale
Effettivamente era punizione per loro prima del 2-0 ….sta girando il vento
arbitro in malafedeeeeeeee…. (a nostro favore)
Difesa e centrocampo dell’Ascoli imbarazzante.
Gol 2 contro 6
AHAHAHAHAAHAH contropieduccio e vaiiiiiiii
se questa è una squadra da stare ultima in classifica…boh…
Grandi!
Bravi
SIIIIIIIII che bel gol che bella azione e bravi tutti e due!
in effetti, pur non avendo corso grossi rischi, stiamo subendo troppo.
Dopo il gol siamo praticamente scomparsi dal campo.
Rigore è quando arbitro dà. Cit.
Di rei Ascoli scarso più di noi, anche se non capisco come sia possibile forzare così le leggi della fisica

comunque, ascoli scarso come noi.
A me è parso che sull’intervento di Pucino la palla sia poi andata verso l’out laterale, il che confermerebbe che Pucino è arrivato per primo e che quindi il rigore sia inesistente, ma non sicuro. E poi, volete mettere la cascetta ascolana se è così?

Max non solo la tocca per prima MA LA SPAZZA A 2KM cosa che è fondamentale.
Se la tocca per prima non è fondamentale da sola.
Ma che rigore e rigore ahahah
Ngi stev pinnind
Dalle immagini sembra che Pucino abbia toccato la palla prima.
Se è confermato rigore inesistente.
Troppa grazia stare in vantaggio ma chi vulavate di chiu? 3 tiri in porta occasioni gol due ammoniti per loro ( si è visto più in questi 25minuti che in 8 partite)
Pescarè ma mo picchè sti di li parole a Delio Rossi
Una cosa è aberrare quell’avido ma non bisogna farsi accecare dall’odio non ammettendo obiettivamente quello che il campo fa vedere in maniera palese . Comunque dire che il rigore non c’era è uno sport diverso
No vita io stavo a pensare quanti ne ha sbagliati nell’ultima A…
Siamo durati 5 minuti con il ritmo. Poi siamo tornati il Pescara di Oddo
Ngulo Bocchetti che rimessa su punizione..
Jonnhy i rigori li sbaglia pure Ronaldo ma il punto è un altro …vieni da tre errori di fila dico 3 e ti prendi questo incarico d inuovo ?? Menefreghismo egoismo coraggio ??? Mahh forse Bred ni sapev un allenatore chiunque lo avrebbe fatto battere a un altro mio modesto parere eh….Comunque finora al cospetto di un Ascoli modesto stiamo facendo discretamente bene . Il solito Valdifiori non pervenuto
ritmi forsennati…
Questo rigore certifica che il calcio è una mafia e che certi soggetti vanno salvati per forza. Che schifo… non resta che sperare nella Guardia di Finanza.
Profeta76 sei in differita?
Gooool Rossi vatt ariponn ndundi
Vita
Ngula quanti n’ha sbaijat
Siamo partiti meglio quindi il vantaggio ci può stare ma non sono convinto che ci fosse il rigore. Cioè, tutto dipende se Nzita ha anticipato Pucino: se sì allora è rigore. A me è parso di no e quindi se Pucino è arrivato prima ha tutto il diritto di ricadere con il suo piede su quello di chi è arrivato dopo (Nzita)
Galano….mi ha fatto sudare freddo il capellone. Per i prossimi rigori per l’amor di Dio trovare un altro rigorista
Ilfigliodel36 inizio a sospettare di chi si lù fij
il rigore c’era tutto, grande realizzazione.
E infatti ha rischiato tantissimo ….ma tanto chi c’era al psoto suo ? Memushay ni è natr
Esecuzione perfetta da parte di Galano
Ma veramente l’ha fatto?! Non tirato benissimo. Poco angolato e non abbastanza alto
Dai non si possono fischiare rigori così
gol!
Se Galano ha la presunzione di battere il rigore dopo 3 sbagli di fila è un pazzo
Rigore generoso
Ma come si permette il telecronista di dare del bugiardo a Sebastiani? Ha detto che Nzita è in prestito mentre cullu’ ha detto che gli è costato 750 mila euro
Rigore!
Cillon …a Chieti dicono “ a lu rinchiapp “ ??
Stiamo per superare indenni i primi 15 minuti!
Bella la camiceta
Tutti sti immigrati clandestini mascherati con la cittadinanza belga sono un nuovo bussiness?
Tornate in Belgio
Stiamo correndo tanto. Chissà quanto reggiamo
Lu cavvall curridor si ved alla distanza
Mentre noi aspettiamo lo “stadio delle fionte” i pascolani a poco a poco stanno a fa lo stadio nuovo.
La mentalità è cambiata ma bisogna vedere se dura più di qualche minuto e se non arriva il solito liscio difensivo
L’Ascoli è veramente scarso
Cazzo ascoli 1898
So vicchije
più tiri in due minuti che in nove giornate.
Madonna che inizio
Si giusto Delio Rossi per il furto che ci fatto col Bologna dovrebbe perdere contro di noi fino a fine carriera tutte le partite che ci incrocia….
E me la prendo pure con De Cecco, Caldora, Iannascoli e tutti gli altri che si sono defilati e gli hanno lasciato la squadra: VERGOGNATEVI PURE VOI! E dobbiamo ringraziare le banche che hanno negato il prestito a quell’altro, sennò chissà che cazz c’adeva fa cullù ng lu pscar.
Alle merde penetrate che vengono qua ad insultarci e difendere quello là: fatevi curare! Siete malati di testa, almeno “dillà” la gente era pagata, voi invece ciò che dite lo pensate sul serio, FATEVI CURARE PORCO ***!!!
Povero cellone Ceter: speriamo che tiene i 90 minuti.
Lui, il ricciolino, quello che parla mezzo italiano mezzo latino, il puttaniere interista simpatico come un gatto nelle mutande, Razzi invitato a parlare del Pesc….ops della Sebastianese, l’assicuratore-playboy che crede di essere chissà chi ma fa schifo al cazzo, duecento “”””opinionisti””” presi dalla strada come i personaggi di Maccio Capatonda,i social che sembrano gestiti da qualche circolo del Partito Democratico… HAI ROTTO IL CAZZO!
Cioè, ha fatto tutto quel parlare di Ceter dicendo che facendolo giocare da subito si sarebbe giocato un cambio e mo’ è titolare. Mi sa tanto che se n’è andato un presuntuoso ed è arrivato uno ciuccio e presuntuoso. A ME CUSSU’ , A PELLE, NIN MI PIAC PI NIND
Breda scappa!……………. VATTENE VIA DAL PESCARA !!!!!!
Sperando che quest’anno si retroceda, così ce lo leviamo dai coglioni una volta per tutte.
Ho una mentalità macchiavellica: il fine giustifica i mezzi. E l’unico fine che mi auguro è che cullù sparisca per sempre dal mondo dello sport (non solo dal calcio).
Alla fine li fa jucà a Ceter… da quello che aveva detto in conferenza stampa, pareva orientato a sparambiarselo.
Classica partita da 1-1… anche se io mi tiro la sconfitta, così i pochi imbecilli rimasti pro-cullù si rendono conto che la colpa non era di Oddo, ma sempre e solo di quello là.
Non si può perdere contro una formazione di Delio Rossi. Mi ritorna in mente Bologna e dobbiamo vendicarci
Un undici normale per un allenatore normale e non presuntuoso come Pirandello.
Antei doveva essere pronto per il 20 ottobre ha detto Sebastiani. Invece sta ancora in panchina
La formazione era ovvia da indovinare, ampiamente fatta capire da Breda in questi ultimi giorni