DIRETTA DAL DEL DUCA ASCOLI-PESCARA: 6 a 5 (parziale)!
04/12/2020
04/12/2020, ASCOLI-PESCARA: “FRASI CELEBRI”
05/12/2020

ASCOLI-PESCARA 0-2: I 99 MINUTI CON I … 40MILA!

Gli uomini a disposizione di BREDA ad Ascoli


Venerdì 4 dicembre 2020, h. 21:00 – Stadio Cino e Lillo Del Duca, Ascoli –

Arbitro: Lorenzo Illuzzi, Sez. di Molfetta. Assistenti: Mauro Galetto di Rovigo e Gianluca Sechi di Sassari. Quarto uomo: Ivan Robilotta di Sala Consilina.

Gol: 16′ GALANO (rig.); 41′ CETER

Formazioni:  

Ascoli – Portiere: 1 Leali. Difensori: 24 Avlonitis, 2 Pucino, 33 Sini, 20 Spendlhofer. Centrocampisti: 7 Cavion, 25 Gerbo (69′ Chiricò), 21 Sabiri (63′ Tupta), 30 Saric. Attaccanti: 99 Bajic (83′ Vellios), 98 Pierini‎‎ (46′ Cangiano). Allenatore: Delio Rossi.

A disposizione –  Portieri: 22 Ndiaye, 45 Sarr. Difensori: 4 Corbo, 5 Ghazoini, 3 Sarzi Puttini. Centrocampisti: 77 Buchel, 14 Donis, 88 Lico. Attaccanti: 10 Cangiano, 91 Chiricò, 29 Tupta, 39 Vellios.

Pescara – ‎1 FIORILLO, 14 BALZANO, 16 BOCCHETTI, 44 ‎JAROSZYŃSKI, 2 BELLANOVA (69′ ANTEI), 37 MAISTRO (63′ CRECCO), 10 VALDIFIORI (69′ BUSELLATO), 8 MEMUSHAJ, 47 NZITA (88′ OMEONGA), 11 GALANO, 77 CETER (63′ CAPONE). Allenatore: Roberto BREDA.

A disposizione – Portieri: ‎46 ALASTRA, 38 RADAELLI. Difensori: 6 SCOGNAMIGLIO, ‎13 ANTEI, 21 VENTOLA, 26 GUTH. Centrocampisti: 20 CRECCO, 31 BUSELLATO, 40 OMEONGA. Attaccanti: 7 BOCIC, 23 DI GRAZIA, 24 CAPONE, 72 VOKIC.

Ammoniti: 23′ Gerbo; 26′ Avlonitis; 33′ MAISTRO; 42′ Saric; 44′ VALDIFIORI; 90’+2 MEMUSHAJ

Espulsi:

40mila.it

 

Lascia un commento

201 Comments

  1. 40mila.it ha detto:

    esiliatofc ha detto:
    05/12/2020 alle 08:40 (Modifica)
    Breda facci vincere pure a Salerno!!! 40mila ceter ha risegnato, togli di nuovo il conteggio 🤣🤣🤣
    * * *
    @esiliatofc: giusto! laugh Detto fatto! ok

  2. Max1967 ha detto:

    Come ha scritto Draculone abbiamo fatto un partitone, molto simile a questo, anche alla prima con Legrattaglie e poi sappiamo come è andata a finire.
    Aspettiamo 4 o 5 giornate.

  3. draculone ha detto:

    Partiamo dal fatto che l’Ascoli sta messo peggio di noi. Detto questo, mi è piaciuto il fatto di spazzare la palla quando si andava in difficoltà ( ma Oddo non lo ha ripetuto mille volte?) e soprattutto il fatto di pressare a tutto campo e menare quando c’è stato bisogno. Oddo, purtroppo, lo sapevamo tutti che non era in grado di adattarsi ai giocatori a disposizione e poi con la sua arroganza si è messo tutti contro. Adesso testa giù e pedalare, non ci scordiamo che anche con padre Nicola abbiamo vinto la prima a Udine, e tutti sappiamo come è andata a finire

  4. esiliatofc ha detto:

    Breda facci vincere pure a Salerno!!! 40mila ceter ha risegnato, togli di nuovo il conteggio 🤣🤣🤣

  5. alex74 ha detto:

    Na cosa c’è da dire. Quando hai un attaccante e non un falso nove o un falso giocatore riesci sicuramente a fare qualcosa di buono. Sono due anni che giochiamo senza e questo.non è certamente colpa della sfortuna ma di campagne acquisti scellerate. A gennaio vanno presi due attaccanti. Se ciò avviene possiamo salvarci tranquillamente altrimenti è dura con qualsiasi allenatore. E speriamo che ceter regge. approposito è uscito per stanco si?

  6. pescaraforever ha detto:

    Si è rivista una squadra finalmente. Oggi siamo stati compatti, aggressivi, bravi a ripartire. Il secondo gol è sfato da manuale del calcio. Breda è stato veramente bravo a trasferire i concetti giusti anche se onestamente c’è da dire ha avuto la collaborazione anche di qualche senatore che fino alla scorsa partita dormiva. Oddo purtroppo è involuto rispetto a quello che abbiamo conosciuto e ha fatto diversi errori ma è palese che qualcuno ha remato contro. Capitolo chiuso. Guardiamo avanti con fiducia pregando la salute a Ceter che può essere il nostro Lukaku. Antei è un gran difensore e se sta bene ci darà una grossa mano. Forza mister Breda e sempre FORZA PESCARA!

  7. biancazzurri ha detto:

    Ammanicatissim0, ma se si uagliùne stanne cchiù da fòre de nu balcone dash2

  8. nemicissim0 ha detto:

    Notazione di colore. Maistro s’ha fatt li capill normali, in compenso s’ha sculurit Crecco e Nzita. Chissà cosa hanno in testa, eppure sono adulti…Jaroszynski mi ricorda visivamente matti nielsen.

  9. vitabiancazzurra ha detto:

    E onestamente con un Ceter così che sta bene la squadra ha un senso non è monca Non si può giocare a pallone senza il Nove . Lo puoi fare per qualche partita o se hai Cassano e Totti come ai tempi della Roma scudetto …sennò è un altro sport

  10. nemicissim0 ha detto:

    Concordo sulle prime impressioni su Breda. Per ovvi motivi non può ancora essere un giudizio, ma mi fa piacere avere in panchina un mister “normale”. Basta profeti. Te ne capita uno ogni morte di papa e di solito non riesce a ripetersi. Ci vuole normalità. Un Bepi, un Breda. Uno che non disdegni il rinvio lungo del portiere e – se serve – una palla in tribuna o un lancio a casaccio per il sagnellone in avanti.

  11. vitabiancazzurra ha detto:

    Sottolineo 2 cose fra le tante 1) la pochezza dell’Ascol8 che se si salva con questa squadra noi al confronto facciamo secondi …poi per carità c’è sempre il mercato di Gennaio (gli altri si rinforzano noi mettiamo i saldi sulle bancarelle) 2 ) questa sera ho visto tutti nessuno escluso che non davano respiro agli avversari in marcatura pressando a tutto campo …fino ad oggi in tutte le zone del campo fra i nostri giocatori e gli avversari ci passavano dei tir….e vi sembra poco ??

  12. Max1967 ha detto:

    Forse stasera abbiamo visto più i demeriti di Oddo che i meriti di Breda.

  13. UK_Dolphin ha detto:

    Se vuoi provarti a salvarti con una squadra inadeguata quesse e’: Gioco ignorante aereo e verticale, densita’ davanti alla propria area, grinta, cattiveria e coppia d’attacco con il sagnellone grosso e potente e la seconda punta piu’ tecnica e agile servite da lanci lunghi. Non una sorpresa conoscendo il mister che su questo ha decisamente le idee chiare. 3 punti che valgono doppio trattandosi di uno scontro diretto. Dal punto di vista tecnico/tattico una partita decisamente oscena da bassa serie C. MVP? Decisamente Capone… laugh

  14. Fafinho ha detto:

    Breda mi sembra un onesto grintoso e umile mister. Una sorta di Bepi più giovane. Erano anni che non vedevo un Pescara così compatto e, all’occorrenza duro e picchiatore.
    Le premesse sembrano buone. Almeno riacquistare dignità.

  15. alex74 ha detto:

    Aspettiamo le prossime partite però una cosa fondamentale è cambiata…abbiamo un allenatore non spocchioso, pratico e genuino. A noi tifosi, e non i semplici appassionati di calcio, questo serve come il pane. già abbiano cullu’ che nzi po vedè e senti , anche oddo non era da meno, a prescindere dal modulo di gioco. Breda mi sembra un allenatore che unisce e non divide

  16. tusciabruzzese ha detto:

    Mi aveva spaventato un po’ Oddo quando aveva ripetuto un paio di volte, verso inizio campionato, che ci voleva un po’ di tempo per far assimilare un calcio che sarebbe stato non facile! ho incrociato le dita perché visto l’organico la cosa era preoccupante. E infatti, ha voluto strafare. Poi, certo, il problema principale rimane una Società che dà ai mister ragazzini inesperti e vecchietti e giocatori semirotti

  17. biancazzurri ha detto:

    Chisciccise a lu perfétte!! E che cazz’. E’ na partìte a pallone mica nu teoréme di ritmo-etica don-t_mention

  18. Fafinho ha detto:

    Comunque abbiamo fatto più tiri in porta stasera con in 9 più 2 di coppa…..
    Basta ascoltare intervista di Galano per rendersi conto di quanto il socio stesse sulle balle ai giocatori…..
    Non ci vogliono gli scienziati per giocare a pallone.

  19. johnny blade ha detto:

    Hockey su prato on Macedonia..ahahah
    Alegs si’ buggiard!

  20. caps ha detto:

    Bene Breda , bene la squadra che ha coperto il campo . Ora vediamo se l’intensità e la voglia di arrivare prima sul pallone ci saranno anche nelle prossime partite. Speriamo bene

  21. vitabiancazzurra ha detto:

    Fafinho…sono orgogliosamente al comando del gruppetto del 2% rofl
    …mentre scrivo mi è caduto il tablet …il ricciolino unto ha detto che Capone non gli è dispiaciuto 😮😮😮😮😮…pure Sebastiani ha detto che ci deve mettere più cattiveria pensa un po’ . Ma su reggimicrofono nzi po trova na fatia?? Tipo fare le telecronache del campionato di hockey su prato della Macedonia ….ma non si vergogna

  22. alex74 ha detto:

    Gionni j quand ved la partit non scrivo

  23. johnny blade ha detto:

    Madóooo laugh GRAZIE PRESIDENTE!

  24. Fafinho ha detto:

    Su questo muro il 98% degli utenti riteneva l’ex allenatore di Subbuteo sedicente ” Perfetto” inadatto per motivi tecnici tattici e ambientali.
    Mentre il pettoabbottato e i suoi lacchè lo mitizzavano. Ora lo stesso pettoabbottato prende un onesto trainer scelto da Repetto ai saldi ( come fu per Bepi ) e diventa Eroe.
    Meglio tardi che mai…
    Forza Pescara

  25. Max1967 ha detto:

    Peccato … stasera sarebbe stato un carosello lungo 60 km da Ascoli a Pescara

  26. Ascolano ………………………. VATTENE VIA DALLA FACCIA DELLA TERRA !!!!!!!

  27. Max1967 ha detto:

    Ngulo lo avete chiamato

  28. soloilpescara ha detto:

    La squadra c’è ci mancava il manico. Bravo Presidente, come al solito hai preso la decisione giusta al momento giusto.

  29. warhua ha detto:

    cioè, nessuno singolarmente ha mai perso lucidità

  30. Fafinho ha detto:

    Finalmente una vera squadra con un vero allenatore in panca. Breda piccolo Bepi. Verticalizzazioni botte e concretezza. Mai più orribile tikitaka dell’ex esaltato socio dell’abbottapetto. Forza Pescara. Per una serata bella soddisfazione alla faccia dei pascolani con la curva demolita.

  31. warhua ha detto:

    Ho notato che anche quando la squadra veniva messa un po’ sotto nelle varie fasi della partita,
    gli interventi dei singoli erano però sempre perfetti.

  32. guerriero ha detto:

    ASCOLANO PASCOLANO PRENDILO IN MANO

  33. pescarese1976 ha detto:

    OddoxOddo mi dispiace ma da cagna’ mistir maestr

  34. pesciarolo ha detto:

    Giusto non esaltarsi ma intanto ascola ngul a mammt

  35. johnny blade ha detto:

    Vabbè
    Buona serata a tutti.
    Ma alegs gillone e draggulone addó stevn masser?
    Vi saluto prima ca ariescn le ciammaric.
    FORZAPESCARA
    GRAZIE PRESIDENTE mo vattca durmí Va..

  36. pescarese1976 ha detto:

    Non abbiamo visto gran gioco ma quanto meno agonismo e risultato

  37. warhua ha detto:

    Pescara padrone della partita.

  38. benitino1936 ha detto:

    Noi da rivedere contro una squadra di serie B e con un arbitro neutro ma godo troppo per i pascolani

  39. nemicissim0 ha detto:

    evvaiiiiiiiiiii

  40. nemicissim0 ha detto:

    zero minuti, ma si gioca

  41. esiliatofc ha detto:

    Spero di rivedere lo stesso pescara nela prossima partita. Squadra battagliera messa in campo da Breda, lo ricordo sempre ostico da avversario. Probabilmente noi avevamo bisogno del cambio alla guida tecnica, l’ascoli no…

  42. nemicissim0 ha detto:

    un minuto

  43. Max1967 ha detto:

    Galano irriconoscibile, in positivo, rispetto alle prime 10 partite

  44. nemicissim0 ha detto:

    due minuti

  45. johnny blade ha detto:

    Pure Balzano mi è sembrato migliore del solito.
    A sto punto per capire quanto fa schifo l’Ascoli lo si capirà alla prox partita

  46. nemicissim0 ha detto:

    quattro minuti

  47. Delfinocurioso74 ha detto:

    Vittoria doppia contro ste merde .Avanti tutta!

  48. nemicissim0 ha detto:

    sette minuti

  49. draculone ha detto:

    Ardetc lu tiki taka e lu perfett rofl

  50. vitabiancazzurra ha detto:

    Vero in parte perché memushay nototoriamente è un fedelissimo del perfetto e stasera mi sembra si sia ripreso rispetto ad altre prestazioni incolori

  51. nemicissim0 ha detto:

    ci sta ancora un quarto d’ora da giocare…o li puniamo in contropiede o si soffre…

  52. johnny blade ha detto:

    Soprattutto i centrali in difesa

  53. johnny blade ha detto:

    Max1967 ha detto:
    04/12/2020 alle 22:40
    Comunque, almeno da quello che si vede stasera, i migliori in campo sono quelli che avevano problemi con Oddo
    %%%%%%%%
    Stessa impressione

  54. draculone ha detto:

    Tuscia difensore della sebastianese

  55. warhua ha detto:

    punizione pericolosissima, da posizione perfetta per fare gol

  56. tusciabruzzese ha detto:

    Ricordiamoci che ci saranno almeno 9 minuti da recuperare

  57. tusciabruzzese ha detto:

    Antei ha una voglia matta di giocare ma sono due volte che rischia di strafare e fare falli durissimi. Comunque, i lsuotocco di palla si vede subito che è valido

  58. nemicissim0 ha detto:

    Comunque, bisogna dire che il centrocampo ha recuperato un numero incredibile di palloni.

  59. warhua ha detto:

    prima di tirare s’è trovato lo spazio, poi è chiaro che non è Messi

  60. Max1967 ha detto:

    Comunque, almeno da quello che si vede stasera, i migliori in campo sono quelli che avevano problemi con Oddo.

  61. tusciabruzzese ha detto:

    Passaggetto al portiere di Galano: assurdo che brutta fine che ha fatto questo giocatore! Sembra non reggersi in piedi dopo 45 minuti. Ma come si sta allenando??

  62. tusciabruzzese ha detto:

    Sul nostro contropiede era fallo nettissimo di Crecco nel rubare palla all’ascolano e l’arbitro non ha fischiato!!!
    rofl

  63. draculone ha detto:

    Ma come si può fare a non chiudere la partita?

  64. tusciabruzzese ha detto:

    Galano è tornato il Galano del 2020: manco un controllino di palla … Comunque buona la ripartenza di squadra

  65. Max1967 ha detto:

    Di nuovo l’arbitro favorisce una nostra ripartenza.

  66. nemicissim0 ha detto:

    non ci credo

  67. warhua ha detto:

    vabbe’…

  68. tusciabruzzese ha detto:

    Due palloni pericolossisimi persi da Crecco nella nostra metà campo!! Che incubo questo ragazzo!

  69. Delfinocurioso74 ha detto:

    Medaglia medaglia!

  70. nemicissim0 ha detto:

    il 2-0 non è mai un risultato in cassaforte. Se ti mangi il terzo, vuoi soffrire fino alla fine.

  71. draculone ha detto:

    E chi li vo sindi’ cullu’ a fine gara

  72. vitabiancazzurra ha detto:

    Ditelo al telecronista che Ceter era previsto non facesse 90 minuti reduce da infortunio …anche se avrei aspettato un po

  73. draculone ha detto:

    Fortemente voluto dal perfetto

  74. tusciabruzzese ha detto:

    Ora si è capito tutto di quel che voleva dire Sebastiani su Antei a inizio ottobre: non tra 20 giorni gioca 60 minuti, ma tra 60 giorni gioca 20 minuti
    sarcastic

  75. pescarese1976 ha detto:

    Capo’ pippiacir arivattin affangulo da dove si vinut

  76. Delfinocurioso74 ha detto:

    Cesso Capone lo avrei fatto pure io quel gol

  77. draculone ha detto:

    Capone dash2

  78. johnny blade ha detto:

    Non avrei tolto ceter che tiene su bene la squadra

  79. tusciabruzzese ha detto:

    Il peggior 99 della storia del Pescara ha confermato il suo primato personale indiscutibile e quello di un Presidente che o spara balle coscientemente o non capisce nulla di quello di calcio
    dash2

  80. vitabiancazzurra ha detto:

    Lo devi scrivere ANCORA??? Capone insopportabile BASTAAAAA !! Non lo sopporto più neanche in fotografia ma da sempre

  81. lufijedigin ha detto:

    La merdaccia di Capone, manco con le mani…

  82. dolphin ha detto:

    Capone cagna mestiere

  83. nemicissim0 ha detto:

    capone, miglior 99 del mondo

  84. Max1967 ha detto:

    Che cesso Capone

  85. warhua ha detto:

    non ci credo

  86. draculone ha detto:

    Per fortuna niente di grave

  87. vitabiancazzurra ha detto:

    Succo di fretta è bellissimo laugh laugh laugh

  88. tusciabruzzese ha detto:

    Come avevo previsto nella news di ieri, Ceter dura 60 minuti. Ma magari sempre così

  89. Max1967 ha detto:

    Quando vedo ste scene rivivo sempre quel brutto giorno di Pescara Livorno

  90. tusciabruzzese ha detto:

    Mamma mia, che brutte sensazioni che si rivivono. Speriamo bene per l’ascolano

  91. nemicissim0 ha detto:

    ambulanza in campo

  92. tusciabruzzese ha detto:

    Mi sa che qualcuno deve cambiare il fornitore di succo di fretta piuttosto
    laugh

  93. Max1967 ha detto:

    Infatti questa è la dimostrazione che gli arbitri che sbagliano sono asini e non in malafede.

  94. vitabiancazzurra ha detto:

    Max cagn lu fornitore di alcolici….

  95. tusciabruzzese ha detto:

    nemicissim0, perché la Nazionale italiana inizio anni 70 come giocava? Uguale uguale a quella inglese, pi palla a RIva e gol
    laugh

  96. Rigore è quando arbitro fischia

  97. vitabiancazzurra ha detto:

    Fallo a braccia aperte in area che ne pensate ? Regolamento = rigore . È solo un rilievo eh. Non sto piangendo di vittimismo

  98. tusciabruzzese ha detto:

    Ora forse ci stava un mando da rigore per noi, non fischiato. E Jaroszynsky ha perso una brutta palla favorendo la loro ripartenza. Sono piuttosto deluso dal polacco in questo inizio campionato

  99. draculone ha detto:

    Rigore per il Pescara nettissimo, per fortuna che è un arbitraggio a favore.

  100. warhua ha detto:

    rigoretto negato al Pescara

  101. Chissà se Oddo sta a pinzà a cacche poesia nuova sarcastic

  102. nemicissim0 ha detto:

    ma siiii…gioco ignorante, palla lunga per il sagnellone, che cerca di conservarla per far salire gli altri. Se dopo si riesce a girare, ci prova direttamete. Praticamente calcio inglese anni 70.

  103. draculone ha detto:

    Voi non ziede difozi del Bescara, arbidraggio giusdo rofl dornade a fare i gommergialisdi

  104. warhua ha detto:

    Ceter è un giocatore di serie A

  105. draculone ha detto:

    Io Ceter lo preserverei, visto che stiamo 2 a 0

  106. Max1967 ha detto:

    Stem a vinc’ grazie ad un arbitraggio scandaloso.
    Sicuramente stiamo meritando ma senza di lui stavamo ancora 0 a 0

  107. vitabiancazzurra ha detto:

    ah è vero max …menomale che me lo hai detto …mo tolgo il Dvd e mi collego con dazon….quindi chi stem a fa arcunt air_kiss

  108. benitino1936 ha detto:

    Risposte di Sebastiani all’intervista totalmente false!

  109. lapa ha detto:

    vabbo’ mo passiamo dal fango all’oro colato …Ceter che ricorda Lukaku mi sembra un paragone alla grappa d’annata non me ne volere lufijedigin, o ti riferivi al colore della pelle 😆

  110. Max1967 ha detto:

    Vitabiancazzurra tu mi sa che sti a vedè Ascoli – Pescara dell’anno scorso

  111. Max1967 ha detto:

    Ngulo cullù sulla Rai è inquietante …
    Il cullù mascherato

  112. lapa ha detto:

    Primo tempo meglio di quanto si potesse ipotizzare …giudizi rimandati al 97′ minuto

  113. lufijedigin ha detto:

    Allora, va bene che le olive sono la squadra peggiore che abbia visto, ma noi adesso siamo un squadra, ognuno sa cosa fare senza tocchetti del cazzo e siamo anche equilibrati, a riprova che Oddo xOddo non ci aveva capito una mazza, con buona pace degli Oddoboys. Ceter, che pensavo fosse un nuovo lampione, è semplicemente mostruoso, mi ricorda Lukaku. Vediamo come viene gestito il 2 tempo.

  114. vitabiancazzurra ha detto:

    ovviamente volevo scrivere Penetrazioni

  115. hugobiancazzurro ha detto:

    Benissimo. Assolutamente meritato il vantaggio. Qualità della nostra rosa superiore.

  116. dolphin ha detto:

    Evvai ASCOLANO pezzo di merda a questo punto vedere Galano correre e giocare è palesemente emerso che la squadra era contro Oddo mah bravo chi ci capisce

  117. tusciabruzzese ha detto:

    Sì, Ceter bravo sia a difendere la palla sul rilancio dei compagni e sia a correre ed inserirsi
    bravo

  118. vitabiancazzurra ha detto:

    Andateci piano ragazzi con le sentenze dopo appena 45 minuti sia nel bene che nel male. come diceva mbauroni ci vuole equilibrio e dobbiamo fare una partita importante fatta di prenotazioni laterali 😂 …L’arbitro a nostro favore ? Si solo sul fallo di Maistro che era nettamente punizione x loro .La prossima ci lamenteremo per qualcosa all’opposto

  119. pesciarolo ha detto:

    Ceter è veramente forte speriamo che le affila un po di partite…

  120. warhua ha detto:

    sullo 0-0 c’è stato solo il Pescara in campo, poi col gol subito è uscito l’Ascoli
    ma comunque il Pescara ha fatto vedere una qualità superiore, in questo primo tempo.

  121. esiliatofc ha detto:

    L’organico, nello specifico le qualità dei singoli, non erano evidentemente adatti al gioco di Oddo. È bastato giocare in verticale (vedasi due gol col cittadella, oltre stasera) per creare abbastanza occasioni. Non era punizione, nel corpo a corpo, l’ascolano ha mandato lontano la palla e poi si è lasciato cadere quando ha capito che non ci arrivava.

  122. pescarese1976 ha detto:

    Mu vuless sindi LU SPARAGNIN dett LU MIRCATAR

  123. johnny blade ha detto:

    Finiamo 6 vs 5

  124. nemicissim0 ha detto:

    valdifiori…non solo non ci ha meso una nota, ma fa pure le entrate a forbice. Breda, vedi di cacciarlo, prima che rimaniamo in nove (in dieci già ci siamo, vista la qualità della sua prestazione)

  125. vitabiancazzurra ha detto:

    Ma finora che campionato avete visto …finora e ripeto finora cosa c’è da criticare non lo so anche se l’Ascoli non è granché stanno perdendo e devono pur attaccare o no ?

  126. Max1967 ha detto:

    Arbitraggio spudoratamente a nostro favore

  127. tusciabruzzese ha detto:

    Due gol con a monte errori arbitrali ma in ogni caso secondo me meritiamo il vantaggio. Forse di un gol e non di due …. Comunque questa partita finisce in 8 contro 8 … Ora entrata nettamente in ritardo di Valdifiori, già in apnea?

  128. pescarese1976 ha detto:

    Quiss ann fatt for Oddo x Oddo laugh

  129. Max1967 ha detto:

    Brutto fallo di Valdifiori.
    L’avrei cacciato.

  130. pescarese1976 ha detto:

    Arigoooool è una squadra essenziale

  131. antateavanti ha detto:

    Effettivamente era punizione per loro prima del 2-0 ….sta girando il vento

  132. nemicissim0 ha detto:

    arbitro in malafedeeeeeeee…. (a nostro favore)

  133. Max1967 ha detto:

    Difesa e centrocampo dell’Ascoli imbarazzante.
    Gol 2 contro 6 laugh

  134. nemicissim0 ha detto:

    AHAHAHAHAAHAH contropieduccio e vaiiiiiiii

  135. warhua ha detto:

    se questa è una squadra da stare ultima in classifica…boh…

  136. tusciabruzzese ha detto:

    SIIIIIIIII che bel gol che bella azione e bravi tutti e due!

  137. nemicissim0 ha detto:

    in effetti, pur non avendo corso grossi rischi, stiamo subendo troppo.

  138. Max1967 ha detto:

    Dopo il gol siamo praticamente scomparsi dal campo.

  139. Rigore è quando arbitro dà. Cit.

  140. tusciabruzzese ha detto:

    Di rei Ascoli scarso più di noi, anche se non capisco come sia possibile forzare così le leggi della fisica
    laugh

  141. nemicissim0 ha detto:

    comunque, ascoli scarso come noi.

  142. tusciabruzzese ha detto:

    A me è parso che sull’intervento di Pucino la palla sia poi andata verso l’out laterale, il che confermerebbe che Pucino è arrivato per primo e che quindi il rigore sia inesistente, ma non sicuro. E poi, volete mettere la cascetta ascolana se è così?
    laugh

  143. johnny blade ha detto:

    Max non solo la tocca per prima MA LA SPAZZA A 2KM cosa che è fondamentale.
    Se la tocca per prima non è fondamentale da sola.

  144. johnny blade ha detto:

    Ma che rigore e rigore ahahah
    Ngi stev pinnind

  145. Max1967 ha detto:

    Dalle immagini sembra che Pucino abbia toccato la palla prima.
    Se è confermato rigore inesistente.

  146. antateavanti ha detto:

    Troppa grazia stare in vantaggio ma chi vulavate di chiu? 3 tiri in porta occasioni gol due ammoniti per loro ( si è visto più in questi 25minuti che in 8 partite)

  147. Pescarè ma mo picchè sti di li parole a Delio Rossi

  148. antateavanti ha detto:

    Una cosa è aberrare quell’avido ma non bisogna farsi accecare dall’odio non ammettendo obiettivamente quello che il campo fa vedere in maniera palese . Comunque dire che il rigore non c’era è uno sport diverso

  149. johnny blade ha detto:

    No vita io stavo a pensare quanti ne ha sbagliati nell’ultima A…

  150. tusciabruzzese ha detto:

    Siamo durati 5 minuti con il ritmo. Poi siamo tornati il Pescara di Oddo

  151. johnny blade ha detto:

    Ngulo Bocchetti che rimessa su punizione.. rofl

  152. vitabiancazzurra ha detto:

    Jonnhy i rigori li sbaglia pure Ronaldo ma il punto è un altro …vieni da tre errori di fila dico 3 e ti prendi questo incarico d inuovo ?? Menefreghismo egoismo coraggio ??? Mahh forse Bred ni sapev un allenatore chiunque lo avrebbe fatto battere a un altro mio modesto parere eh….Comunque finora al cospetto di un Ascoli modesto stiamo facendo discretamente bene . Il solito Valdifiori non pervenuto

  153. nemicissim0 ha detto:

    ritmi forsennati… laugh

  154. jumbo ha detto:

    Questo rigore certifica che il calcio è una mafia e che certi soggetti vanno salvati per forza. Che schifo… non resta che sperare nella Guardia di Finanza.

  155. johnny blade ha detto:

    Profeta76 sei in differita?

  156. pescarese1976 ha detto:

    Gooool Rossi vatt ariponn ndundi

  157. johnny blade ha detto:

    Vita laugh
    Ngula quanti n’ha sbaijat

  158. tusciabruzzese ha detto:

    Siamo partiti meglio quindi il vantaggio ci può stare ma non sono convinto che ci fosse il rigore. Cioè, tutto dipende se Nzita ha anticipato Pucino: se sì allora è rigore. A me è parso di no e quindi se Pucino è arrivato prima ha tutto il diritto di ricadere con il suo piede su quello di chi è arrivato dopo (Nzita)

  159. lufijedigin ha detto:

    Galano….mi ha fatto sudare freddo il capellone. Per i prossimi rigori per l’amor di Dio trovare un altro rigorista

  160. Max1967 ha detto:

    Ilfigliodel36 inizio a sospettare di chi si lù fij

  161. warhua ha detto:

    il rigore c’era tutto, grande realizzazione.

  162. vitabiancazzurra ha detto:

    E infatti ha rischiato tantissimo ….ma tanto chi c’era al psoto suo ? Memushay ni è natr

  163. Max1967 ha detto:

    Esecuzione perfetta da parte di Galano

  164. ilfigliodel36 ha detto:

    Ma veramente l’ha fatto?! Non tirato benissimo. Poco angolato e non abbastanza alto

  165. johnny blade ha detto:

    Dai non si possono fischiare rigori così

  166. vitabiancazzurra ha detto:

    Se Galano ha la presunzione di battere il rigore dopo 3 sbagli di fila è un pazzo

  167. Max1967 ha detto:

    Rigore generoso

  168. draculone ha detto:

    Ma come si permette il telecronista di dare del bugiardo a Sebastiani? Ha detto che Nzita è in prestito mentre cullu’ ha detto che gli è costato 750 mila euro

  169. vitabiancazzurra ha detto:

    Cillon …a Chieti dicono “ a lu rinchiapp “ 🥴🤣

  170. tusciabruzzese ha detto:

    Stiamo per superare indenni i primi 15 minuti!

  171. johnny blade ha detto:

    Bella la camiceta

  172. Max1967 ha detto:

    Tutti sti immigrati clandestini mascherati con la cittadinanza belga sono un nuovo bussiness?
    Tornate in Belgio laugh

  173. tusciabruzzese ha detto:

    Stiamo correndo tanto. Chissà quanto reggiamo

  174. Lu cavvall curridor si ved alla distanza

  175. Max1967 ha detto:

    Mentre noi aspettiamo lo “stadio delle fionte” i pascolani a poco a poco stanno a fa lo stadio nuovo.

  176. tusciabruzzese ha detto:

    La mentalità è cambiata ma bisogna vedere se dura più di qualche minuto e se non arriva il solito liscio difensivo

  177. draculone ha detto:

    L’Ascoli è veramente scarso

  178. johnny blade ha detto:

    Cazzo ascoli 1898
    So vicchije

  179. nemicissim0 ha detto:

    più tiri in due minuti che in nove giornate.

  180. johnny blade ha detto:

    Madonna che inizio

  181. antateavanti ha detto:

    Si giusto Delio Rossi per il furto che ci fatto col Bologna dovrebbe perdere contro di noi fino a fine carriera tutte le partite che ci incrocia….

  182. jumbo ha detto:

    E me la prendo pure con De Cecco, Caldora, Iannascoli e tutti gli altri che si sono defilati e gli hanno lasciato la squadra: VERGOGNATEVI PURE VOI! E dobbiamo ringraziare le banche che hanno negato il prestito a quell’altro, sennò chissà che cazz c’adeva fa cullù ng lu pscar.

  183. jumbo ha detto:

    Alle merde penetrate che vengono qua ad insultarci e difendere quello là: fatevi curare! Siete malati di testa, almeno “dillà” la gente era pagata, voi invece ciò che dite lo pensate sul serio, FATEVI CURARE PORCO ***!!!

  184. johnny blade ha detto:

    Povero cellone Ceter: speriamo che tiene i 90 minuti.

  185. jumbo ha detto:

    Lui, il ricciolino, quello che parla mezzo italiano mezzo latino, il puttaniere interista simpatico come un gatto nelle mutande, Razzi invitato a parlare del Pesc….ops della Sebastianese, l’assicuratore-playboy che crede di essere chissà chi ma fa schifo al cazzo, duecento “”””opinionisti””” presi dalla strada come i personaggi di Maccio Capatonda,i social che sembrano gestiti da qualche circolo del Partito Democratico… HAI ROTTO IL CAZZO!

  186. draculone ha detto:

    Cioè, ha fatto tutto quel parlare di Ceter dicendo che facendolo giocare da subito si sarebbe giocato un cambio e mo’ è titolare. Mi sa tanto che se n’è andato un presuntuoso ed è arrivato uno ciuccio e presuntuoso. A ME CUSSU’ , A PELLE, NIN MI PIAC PI NIND

  187. Breda scappa!……………. VATTENE VIA DAL PESCARA !!!!!!

  188. jumbo ha detto:

    Sperando che quest’anno si retroceda, così ce lo leviamo dai coglioni una volta per tutte.
    Ho una mentalità macchiavellica: il fine giustifica i mezzi. E l’unico fine che mi auguro è che cullù sparisca per sempre dal mondo dello sport (non solo dal calcio).

  189. nemicissim0 ha detto:

    Alla fine li fa jucà a Ceter… da quello che aveva detto in conferenza stampa, pareva orientato a sparambiarselo.

  190. jumbo ha detto:

    Classica partita da 1-1… anche se io mi tiro la sconfitta, così i pochi imbecilli rimasti pro-cullù si rendono conto che la colpa non era di Oddo, ma sempre e solo di quello là.

  191. ilfigliodel36 ha detto:

    Non si può perdere contro una formazione di Delio Rossi. Mi ritorna in mente Bologna e dobbiamo vendicarci

  192. hugobiancazzurro ha detto:

    Un undici normale per un allenatore normale e non presuntuoso come Pirandello.

  193. benitino1936 ha detto:

    Antei doveva essere pronto per il 20 ottobre ha detto Sebastiani. Invece sta ancora in panchina

  194. tusciabruzzese ha detto:

    La formazione era ovvia da indovinare, ampiamente fatta capire da Breda in questi ultimi giorni