ESCLUSIVA VERRE E BRUGMAN AL MARE CON 40mila.it!
23/08/2020
“IL MIO CALCIO”, NON LE PUGNETTE! … Di tal Galeone
24/08/2020

CESSI#ONE SOCIETA’? NOI NON ‘TARPIAMO LE ALI’

by Johnny Blade

Daniele SEBASTIANI:

  1. Non ci sono novità, se non quello di aver iscritto la squadra al campionato di serie B.
  2. Mi auguro che ci sia qualcuno di importante intenzionato a comprare o ad aiutare a fare più grande il Pescara. Al momento non c’è nessuna trattativa, nel modo più assoluto, anche perché la cessione di un club non si fa in una settimana; bisogna analizzare i numeri, vedere il tuo patrimonio, e sicuramente non è agosto il mese ideale per fare queste operazioni.
  3. Per non ripetere la stagione appena passata, bisogna fare in primis più punti e poi non rifare gli errori che abbiamo commesso anche noi; certo non era una squadra da playoff ma neanche da playout con tutto quello che ha comportato. Ma una cosa è certa: ‘solo chi fa, può fare degli errori’.
  4. Ricompattare l’ambiente? Si, con un matrimonio, ma bisogna volerlo in due. Io ho fatto i complimenti alla tifoseria dopo la partita di Perugia, perché ci è stata vicina, ha sostenuto la squadra e l’ha aiutata durante i playout: quindi il merito è anche loro.
  5. Merito anche mio, di Bocchetti e di Repetto che nell’ultimo mese abbiamo praticamente vissuto notte e giorno con i giocatori.
  6. Per quanto riguarda l’allenatore stiamo riflettendo per non fare l’ errore dell’anno scorso e quindi fare un organico adatto al futuro mister. Con SOTTIL ci siamo trovati ‘stra-bene’ in queste sei partite e non gli è precluso niente.
  7. ZAPPA è un ‘tesoretto’ per modo di dire perché di soldi non ce ne sono: tutti vorrebbero acquistare ma spendere poco o niente, magari mandando alla lunga la trattativa. In serie B, tolto il Monza, nessuna società è in grado di comprare cartellini. ZAPPA non lo dobbiamo cedere necessariamente, ma è nostra tradizione non ‘tarpare le ali’ ad un giocatore giovane che ha richieste dalla massima serie.
  8. Con i 14-15 tesserati che abbiamo in rosa, che godono della fiducia della società, dobbiamo andare a fare 5-6 colpi mirati prendendo almeno due punte che è stato il vero problema di quest’anno.
  9. Andando a riflettere, però, abbiamo fatto più goal di squadre che sono arrivate davanti a noi in classifica, e quindi il problema era dietro dove abbiamo preso tante reti. Non ci sarà rivoluzione perché non abbiamo 27-28 giocatori ma 14-15, di cui alcuni giovani, che dovranno andare a giocare.
  10. Non è vero che i DS non hanno autonomia in quanto abbiamo sempre deciso tutto insieme, ma purtroppo a Pescara avete questa idea; io ci metto la faccia, ma la linea da seguire è condivisa da tutti e tre. Io non sono né un ‘patron’ né un ‘grande industriale’ che butta i soldi sul Pescara, e dice ‘fate’; ma reggiamo e si è retto molto grazie al lavoro che faccio quotidianamente per questa società. I giocatori li scelgono quelli dell’area tecnica mentre io mi occupo più dei contratti, come è sempre avvenuto dalla promozione con ZEMAN all’ultima  con ODDO e fino ad oggi. Lo stesso varrà per la scelta dell’allenatore: ci siederemo tutti e tre e decideremo. Questo è stato fatto sia quando è stata affidata la panchina a ZAURI, sia quando lo abbiamo sostituito con LEGROTTAGLIE: ecco perché Giorgio ha detto che non è stata colpa degli allenatori, ma della Società che li ha scelti e che non ha messo a disposizione giocatori adatti (o si sono sfortunatamente infortunati). Oltre ai nomi di ODDO, BUCCHI, Di Biagio, SOTTIL, tutti quelli liberi vengono presi in considerazione, compreso PILLON, che con noi ha fatto molto bene”.

40mila.it

Lascia un commento

104 Comments

  1. draculone ha detto:

    D’Aversa va al Genoa

  2. Max1967 ha detto:

    anche D’Aversa è stato esonerato…ma forse è diventato troppo per noi

  3. draculone ha detto:

    Sono curioso di vedere cosa faranno i lecchini di cullu’ mo che se ne andrà. Gli suoneranno una serenata unplagged con la chitarra, o gli diranno le peggio cose? Da questa gente mi aspetto di tutto di più, non sapendo il significato della parola DIGNITÀ

  4. vitabiancazzurra ha detto:

    Avvistato anche Giorgini dalle parti di Orsa Maggiore che in bicicletta e spaesato chiedeva a un signore : mi scusi zo di giglie ma o sta’ u sdabilimend di zebastiani …mi voglio offrire aggradis per allenare il Delfino 🐬

  5. biancazzurro86 ha detto:

    Magari Davide Nicola… è troppo per cullù.

  6. johnny blade ha detto:

    Il Genoa ha esonerato Nicola,a me sembra un bel profilo, ma Cullù manco lo sa che è stato esonerato…sta leggendo le inserzioni su il centro..

  7. draculone ha detto:

    Tutto ciò che vorrebbe la piazza, non sarà mai fatto per ripicca

  8. Fafinho ha detto:

    Pillon e basta.

  9. caps ha detto:

    Ancora riesce a Vendere un giocatore e la Fibrillazione sta salendo. Per la società state tranquilli rimane Lui . Per l’Allenatore lo Farebbe Volentieri Lui ma poi come farebbe ad esonerarsi? Conflitto di interessi..
    laugh1

  10. johnny blade ha detto:

    Cullù “Di Biagio l’abbiamo visto alla guida dell’Under 21, alla SPAL si è preso una rogna che poteva anche evitare di prendersi” AHAHAHAH dash rofl UNA ROGNA! laugh1 Incredibile! ahaha
    Cmq oggi dovrebbe esserci l’ufficialità dell’allenatore (Oddo?)

  11. draculone ha detto:

    Sta arrivamdo la Pasqua pescarese. RISORGEREMO e Guda sarà solo un lontano ricordo da tramandare a chi, per sua fortuna, non ha vissuto questi momenti

  12. johnny blade ha detto:

    io ho na frega di parentiba quel paesello..per fortuna è provincia di pescara e non chieti..

  13. Max1967 ha detto:

    Prima cosa Verratti non è di Pescara ma di un paesello…se na it’ a 19 a Parigi e mo manco s’arcord’ do sta lo stadio Adriatico.

  14. tusciabruzzese ha detto:

    Accoppiata Oddo e Asencio e TUTTI felici e contenti: Sebastiani, Oddo, Faggiano, Marinelli. Ho dimenticato qualcuno?
    help

  15. johnny blade ha detto:

    Mah..tra i tanti nomi spero solo in Pillon. Se no facess com cazz gli par,tand..

  16. biancazzurro86 ha detto:

    Meh boh, non credo che stava là per l’ottimo caffè del pugile-barista.

  17. alex74 ha detto:

    Se veramente è oddo mi aspetto almeno scuse ufficiali dopo il saluto ai laziali e le sparate contro la tifoseria e a favore di cullu’. Senno’ partem molto male

  18. alex74 ha detto:

    Si gionni ma figuriamoci. Chiunque avrebbe fatto quello che ha fatto lui. E’ che mi incazzo quando pero’ vogliono far passare persone normalissime come degli eroi. Questo si mi romb lu cazz

  19. alex74 ha detto:

    Non penso sia oddo il prossimo allenatore. Lui lmeno un attaccante sano glie lo chiede. Il nostro profilo base è rotto da almeno due anni o con gravi fratture, oppure obeso e che non gioca da 4 stagioni.

  20. johnny blade ha detto:

    Cioè
    Alla fine,come dice alex,è una brava e normale persona come tanti altri passati…

  21. biancazzurro86 ha detto:

    Comunque stamatin so vist Oddo in zona stabilimento di cullù… 99% sarà il prossimo allenatore.

  22. johnny blade ha detto:

    Un ristorante sicuro lo ha.
    Spesso ci invita i comoagni di squadra

  23. biancazzurro86 ha detto:

    A 33 giorni dall’inizio del campionato non abbiamo un allenatore, non abbiamo comprato mezzo giocatore ed abbiamo fatto soltanto un paio di cessioni.

    Se andiamo in C date la colpa ai fantomatici “gufi chietini” mi raccomando.

  24. Milton Tita ha detto:

    Regalare ? Qua ci sta chi s’abbotta e gli argalem pure caccose…dalle nostre parti si ragione a spararne e dovrebbero essere altri a pensarci?delle volte nn capisco

  25. draculone ha detto:

    Adesso si è saputo il nome che avrà da mussulmano, MARCAMMED

  26. alex74 ha detto:

    ha aperto pure ristoranti a parigi? mang li sapev, aiutm a dì

  27. johnny blade ha detto:

    E non parlo esclusivamente di soldi..

  28. johnny blade ha detto:

    soloperlamaglia1936
    io ti do pure ragione, ma penso che se davvero amssi Pescara e il Pescara,con tutti i soldi che avrei qualcosa farei,anche piccola ma la farei, perchè mi sento tifoso del Pescara.
    Come ha aperto ristoranti a Parigi poteva regalarci qualcosa,piccola o grande non è importante..

  29. alex74 ha detto:

    Infatti nonostante le plus valenze avem fatt na squadr di mmerd complimenti. Io non sto parlando della persona verratti. Capisci sempre fischi per fiaschi. Io commento dichiarazioni e fatti inerenti il calcio.

  30. Alex74, quello che hai scritto è chiaro, a Pescara non c’erano le condizioni per rimanere, né societarie, né tecniche, visto che Zeman era già passato alla Roma. Doveva rimanere con Stroppa per ricalare? È la squadra come la facevi senza plusvalenza?
    Mi sembra che vi siete scordati un sacco di cose e vi ricordate solo quello che vi conviene.
    Io non sto ad idolatrare nessuno, figurati. Ho solo detto che è un bravo ragazzo e non gli si può dire nulla, Che è ben diverso, ma da come parlate non ha senso continuare sti discorsi, caccereste i difetti a chiunque, è proprio vero: “Nemo propheta in patria”.
    Anch’io sono dovuto andare via da Pescara 10 anni fa per realizzarmi e dare un futuro migliore ai miei figli e ti dico esattamente il contrario, chi va via ed ha successo è sempre visto con un mix di diffidenza/invidia/pregiudizio ed i vostri commenti me lo confermano.
    A parlare su sti siti tutti che donerebbero la vita per il Pescara, addirittura metà dello stipendio…io so solo che non so quante cazzo di trasferte mi sono fatto che eravamo 10-20 persone, sempre gli stessi ragazzi. Ma per piacere…

  31. alex74 ha detto:

    Io di giocatori, procuratori, allenatori, ds, presidenti, diti medi non mi sono mai fidato. Gli unici dei quali mi fidavo erano gli ultras. Mo non mi fido manco piu’ di loro. Che ciarmast? nind.. la merd

  32. alex74 ha detto:

    biancazzurro86 vero ricordo e per ringraziarci cia’ mannat uno fracico dalla francia. Il nostro profilo ideale di questi anni

  33. alex74 ha detto:

    soloperlamaglia tu invece imparati a legge. Ho detto che ha fatto quello che tutti avrebbero fatto ma visto che il suo sogno, na frec, era di giocare con il pescara in serie A, cia’ mess mezzo secondo per infrangerlo. Se rimaneva un anno con noi non succedeva niente per la sua strepitosa carriera. Poi a vu vi piage eregere personaggi troppo facili. Ora lui è qualcuno e voi vi ci attaccate come le zecche. Per ve i veri pescaresi da idolatrare siamo noi che stiamo qui in trincea, senza na lira a farci il sangue amaro per i nostri colori.

  34. johnny blade ha detto:

    Sì,sì,chiedete a Di Campli ..

  35. Chamape66 e Alex74, rileggete quello che avete scritto, spero stiate scherzando, i vostri discorsi non hanno né capo né coda.

    In ordine:

    Verratti dovrebbe versare la metà del suo stipendio nelle casse del Pescara?? Per regalarli a Sebastiani?? Ma veramente dici???

    Verratti doveva rimanere a Pescara e rifiutare il PSG…si certo, Sebastiani rifiutava 12 milioni cash…ma peppiacir…

    E comunque Verratti cita PESCARA in ogni sua intervista, SEMPRE.

    Non gli si può dire nulla a sto ragazzo.

    Con affetto, posate il vino prima di scrivere 😉

  36. biancazzurro86 ha detto:

    Alex perché quando stavamo facendo le peggiori figure di m. in A e verratti se ne uscì con “dovete fare la statua a Sebastiani”?

  37. alex74 ha detto:

    Pero’ uagliu’ vi faccio piu’ intelligenti. Ancora a commentare le interviste di quell’essere state? iamm su’. E’ nu disc rott. Basta direi. Tanto non cambiera’ mai

  38. draculone ha detto:

    Ma gli intervistatori, un po’ di dignità, non dico tanto, non ce l’hanno?

  39. biancazzurri ha detto:

    433, Re Petto na batteria scàric’ de lu cellulare! rofl

  40. 433offensivo ha detto:

    Rispondo su alcuni punti dell’intervista:
    1- iscrivere la società é un dovere, non un merito come spesso lascia trasparire Sebastiani nelle sue interviste.
    3- È vero! solo chi fa sbaglia, ma chi continua a commettere sempre gli stessi errori (leggasi mercato gennaio per esempio) non può giustificarsi con il fare… Perseverare é….
    7- Perché continui a dichiarare che non puoi tarpare le ali ad un giocatore che vuole andare nella massima serie, quando poi hai ceduto molti dei nostri calciatori migliori a società di B (leggasi Melchiorri, Maniero, Mancuso ecc?)
    8- Dobbiamo prendere due punte… Si lo sappiamo da almeno 12 mesi… Tra il dire e il fare…..
    10- I DS hanno la stessa autonomia di una batteria del cellulare al 2%

  41. alex74 ha detto:

    Mi ricordo testuali parole di verratti: Il mio sogno è giocare con il pescara in serie A. La possibilità l ha avuta ma sa cacat sott davanti agli sceicchi e ai soldi. Questo sogno non lo potrà avverare più. Probabilmente avrei fatto lo stesso però mo basta a farlo passare come nu pescarese verace perché non lo è. È una persona normale che ha fatto scelte normali. Poi se fra 10 anni si combr lu Pescara e ci toglie da mmezz alla merda questo non lo so…so soltanto che ora lui è a parigi a fare la bella vita nu affunnem in mezzo alla cacca

  42. chamape66 ha detto:

    vitabiancazzurra è soloxlamaglia..io se fossi diventato VERRATTI, da vero PESCARESE, avrei nominato la mia città in ogni intervista, gli avrei fatto pubblicità, chiederei ogni giorno il risultato della partita della mia squadra, ma SOPRATTUTTO, avrei detto allo sceicco del Qatar questo: di stipendio voglio 6 milioni all’ anno, ma gli altri 6 li voglio dare alla squadra della mia città, quindi compratela è facciamola andare in Champions League..ecco perché ce l’ho con lui

  43. draculone ha detto:

    Tuscia il Bayer è più squadra e soprattutto pressa all’inverosimile, oltre ad essere abituata a questo genere di partite e competizioni

  44. draculone ha detto:

    Nuccio, il capitano è tra quelli vendibili per fare cassa. Prima vendere al mercato e alla fine raccattare quello rimasto

  45. tusciabruzzese ha detto:

    Avrei preferito vincesse il PSG di modo da lasciare la Juventus unica squadra a cercare di vincerla da tanti anni e non farcela … laugh Però, ciò detto, va ammesso che il Bayern è stato superiore sul piano del ritmo, dell’intensità, del pressing, del fisico, delle seconde palle. E poi l’ha messa dentro sfruttando una delle poche occasioni avute mentre il PSG no. Inoltre, la difesa del Bayern è più solida di quella del PSG: quest’ultima, ad esempio, aveva più volte difficoltà a scalare le marcature (e su questo ha preso il gol).
    Sul piano VAR: gli scandali aumentano. Anche sullo 0-1 c’era un rigore nettissimo per il PSG! Le riprese lo hanno mostrato con una chiarezza disarmante.
    La gestione del VAR a livello europeo appare peggio di quella nostrana, dove, pochi casi a parte, tutto sommato funziona. Sembra che se non è l’arbitro a richiedere espressamente il VAR, quelli del VAR nel calcio europeo se ne freghino di avvisarlo di quel che vedono! Allucinante! E già questo scredita uno strumento che sarebbe facilissimo da usare. Che dire? Fatta la legge trovato l’inganno? Cioè: ignorare di essere al VAR! Mangiarsi un panino e farsi una birretta invece di guardare lo schermo?
    E l’arbitro? Perché non chiede il supporto del VAR più di frequente? Perché è un presuntuoso che vuole dimostrare che lui non ne ha bisogno??? E invece bisognerebbe semplicemente togliere poteri agli arbitri in campo e usare il VAR molto più spesso e il calcio diventerebbe uno sport più giusto. E mentre dico questo capisco il perché di tutto: non deve diventarlo …
    dash2 bomb focus

  46. nuccio83 ha detto:

    Sebastià se ci togli pure Fiorillo devi metterti una maschera per girare in quella che tu definisci la tua città… dovresti solo vergognarti

  47. johnny blade ha detto:

    Minchia la reggina ha preso menez..

  48. UK_Dolphin ha detto:

    Quindi mo il Bayern con i soldi incassati per la vittoria cempions si puo’ permettere il cartellino di Borrelli? Vai basctia’ e’ la tua occasione, fossi in te io avrei gia’ prenotato il primo volo per Monaco….

  49. johnny blade ha detto:

    Sì solo per la maglia..ma mang a distanza..

  50. Ngulo se ce l’avete con Verratti fatevi delle domande…, sempre orgoglioso e tifoso del suo Pescara, non è andato a giocare in altre squadre italiane, bravo ragazzo, un Abruzzese fuori sede che è ai massimi livelli nel suo settore.

  51. Non me ne frega più di tanto, comunque tra lu champagne e la birra centomila volte la birr🍻🍻🍻

  52. Max1967 ha detto:

    Vitabiancazzurra il Bayern ha vinto tutte le partite di Champions disputate e ha stabilito un nuovo record.

  53. johnny blade ha detto:

    Sì un po’ce l’ho con verratti..Perché? Difficile spiegarlo..ma magari un giorno farò un passo indietro,ma non dipende da me.

  54. johnny blade ha detto:

    Sì va bene tutto ma se c’è un rigore in una finale gembion e c’è il var non esiste non darlo.
    Cmq non.l’ho vista. Ascoltavo l’ultimo disco dei diiiiipppurpoool wowwowwoooww

  55. vitabiancazzurra ha detto:

    Ma io vorrei capire perché ce l’avete tanto con Verratti….

  56. vitabiancazzurra ha detto:

    Si Johnny il rigore ci poteva stare ma il Bayern ha meritato.una squadra che non perde dal 7 dicembre e viene da 11 vittorie consecutive …è tutto dire

  57. biancazzurro86 ha detto:

    COME GODO! VERRATTI FAI LA STATUA A STI

  58. johnny blade ha detto:

    Ho sentito che sullo 0a0 c’era un rigore per il psg…fallo su mbappet

  59. Max1967 ha detto:

    Bayern ha vinto tutte le partite (11)
    43 gol fatti e 8 subiti
    Non ci sono altri commenti.

  60. Verratti ha fatto partire le uniche 2-3 azioni decenti del secondo tempo, doveva entrare prima

  61. tusciabruzzese ha detto:

    Draculone, ma Rocchi stava a Lisbona vero?
    laugh

  62. Max1967 ha detto:

    Sicurente il presidende del PSG dirà che non sono quescte le bardide di vingere

  63. draculone ha detto:

    Grande biancazzurro, c’hai beccato anche stasera mail

  64. draculone ha detto:

    Neuer è rettiliano

  65. lapa ha detto:

    Neur un alieno ….un portiere disumano

  66. Max1967 ha detto:

    Cmq cullù che mo fa le telecronachè non si pò sentì…sembra uscito dal circo Takimiri

  67. lapa ha detto:

    Sebastiani comprati il Chieti

  68. johnny blade ha detto:

    Marcolino,oramai s’anfracicat pur ess.. magari torna da noi..

  69. draculone ha detto:

    Biancazzurro ma non potevi aspettare un altro po’ a dirci che vinceva il Paris? laugh

  70. draculone ha detto:

    Tuscia, Rocchi a radio California ha detto testuali parole”Neier ha avuto gran culo e Marcolino migliore in campo”.

  71. biancazzurro86 ha detto:

    Tanto vince il Bayern…

  72. tusciabruzzese ha detto:

    Prima occasione per il PSG e il portiere del Bayern Neuer fa una parata incredibile in uscita su Neymar: il portiere divarica al massimo le gambe mentre sta cadendo in uscita per impedire all’attaccante PSG di mirare angolato. Lascia (volutamente?) spazio al tiro centrale di Neymar sotto le sue gambe. Contemporaneamente Neuer allunga il proprio braccio (sinistro) dietro la propria schiena in modo che la sua mano (sinistra) vada ad occupare lo spazio libero tra le sue gambe. E infatti Neymar gli tira rasoterra sotto le gambe divaricate ma la palla, APPENA DOPO aver superato le gambe (passando tra loro con lieve deviazione delle stesse) incontra la mano di Neuer!!! Cioè, pazzesco!
    Ora, se è stato istintivo, tanto di cappello all’istinto. Se è frutto di tecnica provata in allenamento ….. INCREDIBILE! In ogni caso: applausi a Neuer!
    bravo bravo bravo

  73. pescarese1976 ha detto:

    Quand parl Cussu’ è coma a fa vola gigino vola gigetto dash2 pippiacir vatt a fa nu gir a Carpinet of the Nora

  74. biancazzurri ha detto:

    Omonimo biancazzurro x 86 vòte, tu però si vi avanti accuscì finisce che iéme in A direttamente laugh

  75. biancazzurro86 ha detto:

    Speriamo non facciano amichevoli con squadre di C, rischiano di spoilerarmi la stagione 2021…

  76. ilfigliodel36 ha detto:

    Il Bayern è più forte. Come sempre mio padre ed io tifiamo per i meno forti

  77. Verratti entrerà nel secondo tempo perché non ha i 90’ nelle gambe. Tuchel ha detto che non rinuncerà a lui in nessun caso.

  78. Max1967 ha detto:

    Verratti non gioca

  79. johnny blade ha detto:

    Marcolino,con tutti i soldi che hai…. cool

  80. Quess è pur lu ver sarcastic

  81. draculone ha detto:

    Vai Marcolino, a cella ritt

  82. alex74 ha detto:

    Cillo’ bisogna vedere se accettano

  83. Ma un triangolare fatto bene con il Cappelle sul Tavo e il Moscufo nzì fa?

  84. Fafinho ha detto:

    Vendita società solita mossa per disimpegnarsi dal mercato.

  85. tusciabruzzese ha detto:

    Voci cessioni Società probabilissima solita distrazione di massa. Però, se uno con quel soprannome nega …

  86. alex74 ha detto:

    Se venn a zanni zambate alli cuiunill

  87. tusciabruzzese ha detto:

    Quest’anno ritiro … e basta. Della squadra

  88. Max1967 ha detto:

    Ma quest’anno ritiro a Zanni?

  89. Neanche agli apostrofi credo…….. APOSTROFATO A 90° VATTENE VIA DAL PESCARA !!!! ………….E PORTATI VIA I TOPI RISALITI SULLA NAVE !!!!!

  90. nemicissim0 ha detto:

    Sono molto suggestionato.

  91. caps ha detto:

    Non è credibile in nulla e x farsi forza cerca qualcuno che x subentrare gli paghi i Suoi Introiti.. Nessuno gli darà un centesimo aspetteranno l’anno nero e poi si fionderanno sulla preda. Schema da Lui stesso utilizzato. Ha reso pubblico il progetto tecnico?
    L’ allenatore ? Quindi siamo pronti x il ritiro..

  92. Fafinho ha detto:

    Fate firmare subito il baffo

  93. Max1967 ha detto:

    Quando leggo le sue interviste non credo neanche alle virgole

  94. biancazzurri ha detto:

    Sci, ‘solo chi fa, può fare degli errori’ ma se ne fa tropp’ allor’ n’è méje se smett’a fa ? punish

  95. draculone ha detto:

    “Voi avete questa idea, a Pescara si decide tutto insieme”. Si, io, Daniele e Sebastiani laugh1

  96. UK_Dolphin ha detto:

    Cmq qualcosa di vero l’ha detto. Punto 7. Gli unici soldi veri che entrano in B sono i contributi Lega e Dazn, piu’ spiccioli dal botteghino e sponsors. Soldi che vengono spesi per gli ingaggi e tariffe ai procuratori ( e soci). Il mercato viene fatto a base di scambi, cessioni gratuite e prestiti dalla A, a meno che non ti esce un talento alla Verratti, Torreira o Lapadula, cosa rara. Brutta storia, eh Basctia’, abituato a maneggiare milioni mo ti ritrovi con 4 spiccioli in mano. Perche’ ti ostini a restare? Molla l’osso e vattene. O forse speri in una botta di culo con un’altra promozione in serie A?

  97. johnny blade ha detto:

    Pillon?!
    E che cazz li si mannat a fa?

  98. antateavanti ha detto:

    Orgoglioso allo stremo com’è il capostazione non richiamerà mai a Pillon . E boi non bozziamo darbare le ali a oddo ghe viene da gingue disastri gonsegutivi

  99. Fafinho ha detto:

    Pillon. Solo il baffo può tenerci in vita.