Ecco chi c’è dietro Sottil!
23/08/2020
CESSI#ONE SOCIETA’? NOI NON ‘TARPIAMO LE ALI’
23/08/2020

Nel mare biancazzurro di Pescara Sud, Valerio VERRE e Gaston BRUGMAN in relax esclusivo con 40mila.it –

Il primo:

facciamo parlare il capitano…”

Il capitano:

saluto i tifosi del sito 40mila.it!

A entrambi “grazie” e buon riposo.

40mila.it
5188 giorni di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

21 Comments

  1. pescarese1976 ha detto:

    Alex ti fa rid De Repettis eh (:sarcastic:) l’aviss da vide’ a iuca’ a calcett sa gentis quand stann inziem pi la solita partitella a calcetto è nu spassis (:laugh1:) De Profetis sembr da vo fa Messi ma LU chiu’ fregn di tutt quind è De Profundis nzi mov manc si li piji a schiuppittat e vo sembr lu pallon 😀

  2. pescarese1976 ha detto:

    Max mi so megalo’76? Tu nghi me ti a rischia’e pur di brutt? gnorima’ no t’abbiducchje la cocc nghi li pit e dopu’ ti mett na sirena nmocc e ti facc canda’ come Iva Zanicchi 😀 ma ti si mai guardat a lu specchje? Mpapi’ ma vatt a fa nu gir a piazza salotto e chiama l’amico tuo De Penzis (:laugh1:)

  3. antateavanti ha detto:

    Biancazzurro86 oggi mi aspettavo che tu scrivessi che il Siviglia avrebbe vinto ….a quest’ora l’Inter avrebbe alzato la Coppa ?

  4. biancazzurro86 ha detto:

    Oh… l’,Inter ha perso??? Non l’avrei mai detto…

  5. alex74 ha detto:

    Quindi mo arpiem brugman, machin e ciofani, da rivendere a gennaio in cambio di nu pacchett di caramell?

  6. alex74 ha detto:

    De repettis (:laugh1:) (:laugh1:) (:laugh1:)

  7. caps ha detto:

    A tutti i tifosi dell’Inter di Pescara e dei Teatrini che gioirono al gol di Icardi a Pescara dopo lo stop in area con la mano…Ben vi sta!!

  8. tusciabruzzese ha detto:

    Quest’anno, noi abbiamo vinto lo stesso numero di titoli che hanno vinto in totale le milanesi
    😀

  9. Max1967 ha detto:

    Megalò76 ti si vist’ l’Inda?

  10. ilfigliodel36 ha detto:

    Ho postato una foto di Brugman con un noto calciatore

  11. pescarese1976 ha detto:

    De Repettis chi fa lu parafulminis come per le precedenti situazioni ?

  12. pescarese1976 ha detto:

    Fafi’ ti li sti a fa di risat eh 😀 cia sand stem a rid sopr a li disgrazje nostr roba da pazzi chisciccis (:dash2:) oh ma la fotografje di Verre è ver a avet fatt come De Pettoralis Bogginovis Valeris? (:laugh1:)

  13. E io che m’acridej che stavano in Polinesia

  14. biancazzurri ha detto:

    Iamme su ca lu sctabbiliment’ si capisce qual’è da la barchetta che sta a passa’ là in fondo a la foto (:laugh1:)

  15. Fafinho ha detto:

    Il suggeritore di Carpineto andasse a sussurrare ad Ascoli le sue trovate tecniche……
    Chiamate il baffo Nobili col patentino affiancato da Hugo…forse scelta migliore….tanto con le pricoche non basterebbe nemmeno Guardiola….

  16. Fafinho ha detto:

    Kojak De Biagis così il dito a scatto brinderà nel nuovo campo di paddle …..e noi verremo presi a pallate….. (:beach:)

  17. pescarese1976 ha detto:

    So sindit a di che il nuovo sponsor sarà questa immagine “?”

  18. pescarese1976 ha detto:

    Iamm su si ve De Biagis aricalem di piombo (:rofl:) nei vuji manc pinza’ a na cosa del genere

  19. tusciabruzzese ha detto:

    Giusto draculone, si vede dagli scogli
    (:beach:)

  20. Fafinho ha detto:

    Cullù ha pranzato con Di Biagio…il protetto del dito onorario……. pover a nu….. ci rimollano un altro civommico…..

  21. draculone ha detto:

    Dalle acque cristalline, è Bora-Bora 😀