INTERVISTE POST PLAYOUT PESCARA-PERUGIA
11/08/2020
Trapani, nuovo ricorso e playout Pescara-Perugia inutili?!?
11/08/2020

I BIANCAZZURRI PRENDONO I VOTI (PLAYOUT PESCARA-PERUGIA)

Le pagelle di Pescara-Perugia, di G. D’Intino –  

TOP…ONE! (7 in sù): 

CAMPAGNARO: 7
Notevole prova per il toro di Moron. Porta in campo tutta la sua esperienza e il suo carisma. Viene superato solamente una volta da Melichiorri.

TOP…less (da 6 a 6,5): 

MASCIANGELO: 6,5
Qualche errore in fase difensiva contro l’insidioso Mazzocchi. Bene la fase di spinta impreziosita dall’assist per Galano.
MANIERO: 6,5
Lotta come sempre da solo contro le difese avversarie. Si prende la responsabilità di calciare un rigore importantissimo per la sua squadra e lo trasforma.
PUCCIARELLI: 6,5
Forse la miglior partita in biancazzurro per l’ex Empoli. Va più volte vicino al gol e crea spazi e occasioni per il Pescara.
FIORILLO: 6
Viene impensierito poche volte dall’attacco perugino ma si fa sempre trovare pronto. Nulla può sulla conclusione ravvicinata di Kouan.
SCOGNAMIGLIO: 6
La presenza al suo fianco dell’argentino galvanizza anche lui. Troppo debole la marcatura su Falzerano che innesca Kouan.
GALANO: 6
Raggiunge la sufficienza solo grazie al gol. Dopo i tre turni di squalifica non ha ancora recuperato la forma. Fa troppo poco per un giocatore con i suoi mezzi.
BUSELLATO: 6
Entra bene in partita dando molta più sostanza al centrocampo.

TOP…pato! (da 5 a 5,5): 

SOTTIL (allenatore): 5,5
A un primo tempo brutto segue un secondo tempo con la cattiveria giusta per affrontare un playout. Continuano a non convincere i cambi effettuati.
MEMUSHAJ: 5,5
Non la migliore delle partite per l’albanese. Tanti calci da fermo, battuti bene, che non si concretizzano. Può fare di più.
ZAPPA: 5
Si perde completamente il suo avversario in occasione del gol alla fine del primo tempo. Nella ripresa spinge di più ma non riesce ad incidere.
PALMIERO: 5
Quando l’inerzia del match era a favore del Pescara qualche giocata si è vista ma un regista deve prendere in mano la squadra quando è in difficoltà.
KASTANOS: 5
Anche il cipriota non brilla. Sempre troppo lento sia palla al piede sia nei passaggi.

sTòP…pati! (da 4,5 in giù): 

nessuno

TOP secret (senza voto): 

BOCIC: s.v.
BORRELLI: s.v.
BETTELLA: s.v.
CRECCO: s.v.
G. D’Intino

P.S.: nel ringraziare l’utente D’Intino per averci inviato il suo contributo, cogliamo l’occasione per ricordare a tutti gli utenti che sono benvenute le loro proposte di contenuti. A tal fine, è possibile utilizzare la mail di contatto info@40mila.it (anche raggiungibile dal link nel menù principale in alto).

Lascia un commento

10 Comments

  1. biancazzurro86 ha detto:

    *di una **ci costa (correttore di 💩 ).

  2. biancazzurro86 ha detto:

    È na vita che sfiorano la A, vediamo se st’anno è la volta buona, almeno ci liberiamo dinuna squadra che con costa 6/5 punti ogni anno.

  3. 433offensivo ha detto:

    Vita, con il loro presidente, possono ambire a stadio nuovo e salvarsi in A

  4. vitabiancazzurra ha detto:

    Ce la faranno a salire in A al decimo tentativo ?? Col presidente che si ritrovano ….beati loro .
    Ma dove giocherebbero poi, con quello stadio da lega pro ? Sarà la terza squadra del Marassi di Genova ?

  5. 433offensivo ha detto:

    Saluti da Paolo71

  6. johnny blade ha detto:

    Scognamiglio è na disgrazia.

  7. vitabiancazzurra ha detto:

    Il difensore campano quest’anno sta facendo delle prestazioni scandalose …cosa grave peruno con centinaia di partite in B e reduce dall’ottimo campionato con Pillon…
    Non può avere una calo di rendimento così grave, in un ruolo come il suo tra l’altro molto delicato. Dalla ripresa del campionato c’è il suo zampino funesto in quasi tutti i gol che abbiamo preso…l’ultimo ieri sera dove NON affronta l’avversario …anzi lo fa moscio e remissivo. Ma che ci siamo impazziti ci stiamo giocando la categoria e tu stai in campo con quell’atteggiamento da beach tennis ??? Se mettesse in campo la stessa verve che ostenta fuori ………

  8. draculone ha detto:

    Io a Scognamiglio non lo farei proprio giocare, altro che sufficienza o voto. Scommettiamo che se giocherà a Perugia, farà qualche cappellata ( di proposito, secondo me) stile quella fatta a Verona?

  9. 433offensivo ha detto:

    Condivido i voti

  10. tusciabruzzese ha detto:

    A parte che considero alto il voto a Scognamiglio, per il resto sono assolutamente in linea
    ok