“SUGGESTIONI” PRE-CREMONA
03/07/2020
LE INTERVISTE DEL DOPO CREMONESE-PESCARA
04/07/2020

CREMONESE-PESCARA 1-0: I 99 MINUTI!

Formazione e schieramento del Pescara a Cremona

ÈVenerdì 3 Luglio – Stadio G. Zini, Cremona. Arbitro: Lorenzo Maggioni di Merate –

Gol: 5’  Valzania.

Formazioni: 

Cremonese: 1 Ravaglia, 15 Bianchetti, 20 Ravanelli, 26 Terranova, 21 Zortea, 19 Castagnetti (88’ Mogos), 6 Gustafson, 5 Valzania (60’ Kingsley), 27 Celar (70’ Crescenzi), 9 Ciofani (70’ Ceravolo)  33 Parigini (46’ Palombi). Allenatore: Pierpaolo Bisoli (squalificato – in panchina Groppi).

A disposizione – Portieri: 35 Scarduzio, 22 Volpe.  Difensori: 3 Claiton, 23 Crescenzi, 14 Mogos. Centrocampisti: 8 Boultam, 10 Gaetano, 28 Kingsley. Attaccanti: 30 Ceravolo, 11 Palombi, 7 Piccolo.

Pescara: 1 FIORILLO, 14 BALZANO (46’ PUCCIARELLI), 18 BETTELLA, 6 SCOGNAMIGLIO, 40 MASCIANGELO (70’ CRECCO), 27 ZAPPA, 31 BUSELLATO (70’ KASTANOS), 8 MEMUSHAJ, 13 CLEMENZA (82’ PAVONE),  11 GALANO, 19 MANIERO (82’ BORRELLI). Allenatore: Nicola LEGROTTAGLIE.

A disposizione – Portieri: 12 ALASTRA, 22 FARELLI. Difensori: 3 DEL GROSSO, 16 DRUDI, 21 MANE. Centrocampisti: 20 PALMIERO, 37 KASTANOS, 25 CRECCO, 35 MELEGONI. Attaccanti: 10 PUCCIARELLI, 17 PAVONE, 33 BOJINOV, 29 BORRELLI.

Ammoniti: 15’ Valzania, 65’ GALANO, 85’ Ravaglia, 94′ SCOGNAMIGLIO.

Espulsi: -.

Lascia un commento

193 Comments

  1. johnny blade ha detto:

    La ciammaric sbav e camin co la sua lingua.

  2. Milton Tita ha detto:

    il caboscddazione dorme sempre meno la notte….gho rimascdo a besgara ber motivi di lavoro (zelig gli fa na pippa)

  3. vitabiancazzurra ha detto:

    Segnato scusate….non assegnato

  4. vitabiancazzurra ha detto:

    Incredibile è inaccettabile direi i continui strafalcioni de Il Centro On LINE….il cartaceo non lo compro più . Se andate a leggere magari nel frattempo lo correggono …scrivono che Valzania ci ha assegnato su punizione !!!????
    A questo punto è più affidabile Rosario lu tabaccaio Rosario di munzilvane …..E non è L aprim a volta che scrivono inesattezze sostanziali non parliamo di punto e virgola .
    Al confronto i servizi e i pezzi su questo sito sembrano scritti da Carducci e D’Annunzio

  5. antateavanti ha detto:

    Alex ….dipende con quale occhio e quale spirito guardi queste trasmissioni post partita alle tv locali ….mi sembra che noi tifosi stiamo sempre appresso ed è del tutto naturale,alle vicende del Delfino e la presenza su questo sito nei commenti e tutto l’informazione che ruota sulla pescara calcio lo conferma.Forse hai ragione è da masochisti assistere a certi teatrini dove c’è un pensiero unico senza contraddittorio critico senza un minimo di dissenso e accuse circostanziate dalla realtà evidente precisa e diretta vero il ferguson dei colli innamorati….proprio per questo mi ostino a vedere dove vogliono arrivare e ancora mi stupisco che oltre agli addetti quanti pecoroni ignoranti di calcio esistono ma sopratutto finti tifosi senza spina dorsale ci sono a Pescara e dintorni…..tutti che ciurlano nel manico parlando inutilmente di tattiche atteggiamenti Galano qua Memushay di la e INVECE NESSUNO ! NE DA STUDIO NE DALLE TELEFONATE CHE INDICA LA VERA NATURA DEI PROBLEMI CHE HA UN SOLO MITTENTE solo qualcuno su Facebook interviene in maniera sarcastica…ma subito il conduttore stigmatizza e condanna espressioni troppo severe ….Non voglio aggiungere altro perché sennò sbrocco.Per questa situazione questa città meriterebbe la completa assenza dal calcio professionistico per 20 anni mi spiacerebbe solo per i tifosi sinceri e sanguigni come tantissimi di noi su questo sito ad esempio . Chi appoggia il modus operandi di cullu è complice colpevole di questa situazione ….mio nonno mi diceva, la ramaccia la da l’iva’ subito sennò rovina il raccolto.

  6. caps ha detto:

    Se retrocediamo occorreranno minimo 6 anni x risalire se non si fallisce subito . Mentre la corte del President con i giornalai compreso Lu bummone sono già pronti ad abbandonare la nave. Salviamoci!

  7. alex74 ha detto:

    Io non capisco perché vi ostinate e vedere trasmissioni non obbiettive. Bast. La partita l abbiamo vista tutti. Un primo tempo scandaloso e un secondo tempo alla pari. Tutto qua’ Ma se iuchem sempre senza attaccanti e senza centrocampo non puoi pretendere di più.

  8. antateavanti ha detto:

    Ho un senso di profonda pena e frustrazione a vedere e sentire in TV quando parla il tizio che non voglio nominare al quale non viene MAI rivolta una mezza critica incisiva e diretta . Dallo studio clima soft e riverente, domande morbide e sterili senza andare al succo preciso dei problemi che abbiamo perché prodotti Solo da questa conduzione societaria scellerata e orientata al mercato h24 e 365 gg l’anno. Ci fosse uno dico uno che gli rivolgesse una domanda precisa circa l’assenza di un attaccante degno di questo nome dopo aver sfasciato l’ottima coppia Machin Galano e L’ aver preso un giocatore fuori forma a fine carriera e che stava in panca in Bulgaria e idem con la ternana !! tre anni fa…eh No . Più facile non mettere a nudo la situazione figlia del modo di operare di questa società che fa gli organici andò Koyo Koyo e che a gennaio ci rimette il carico meglio parlare del mister di turno e di Memushay fuori condizione

  9. johnny blade ha detto:

    “Sei ancora quello della pietra e della fionda” STERMINATORE.

  10. alex74 ha detto:

    M avet arruvinat un’ altra settimana. vi puzza Pia’ na cacarella a spruzz. Addio

  11. biancazzurro86 ha detto:

    Voglio la B a 18 squadre.

    3 squadre mezze morte e già retrocesse e il Castellammare di Stabia che ha mollato.

    #SCHIFO.

  12. tusciabruzzese ha detto:

    Se sorteggiamo i ruoli in società ed esce Legrottaglie presidente, Marinelli allenatore della Primavera, Sebastiani autista e la segretaria sulla panchina della prima squadra … la gestione non può che migliorare matematicamente
    help

  13. vitabiancazzurra ha detto:

    Il presidente a rete 8 sta dicendo che in attacco si deve giocare diversamente e in verticale salvo omettere che non ha u o straccio di centravanti e ha tolto Machin che con Galano faceva molto bene…niente senza vergogna …quando finisce questa pena

  14. antateavanti ha detto:

    Intanto il Benevento ha sbracato ….fino alla fine regalerà punti e se avrà voglia vincerà quando lo ritiene opportuno

  15. UK_Dolphin ha detto:

    Se Cullu’ ingaggia/traffica 50 giocatori a stagione (rotti, fuori forma, imberbi, panzuti compresi) e’ matematico che ci sono ex ad ogni partita…

  16. biancazzurri ha detto:

    ARDET’CE EPIFANI punish

  17. johnny blade ha detto:

    Anche a me piacerebbe Pinocchio in panchina magari gli arriv na pallunat mbacc.

  18. Fafinho ha detto:

    Preside ‘ risparmia il povero Iervese e mettiti in panchina da solo….consentici questo finale tragicomico

  19. Max1967 ha detto:

    Zubido in ridiro

  20. Max1967 ha detto:

    Quando piove ariesch’ sembre qualche ciammarica

  21. germanodacuneo ha detto:

    Quale ex del Pescara che gioca nel Perugia che può fare gol la prossima partita? Ormai segnano tutti gli ex.

  22. johnny blade ha detto:

    Ma certo che ci vergognamo. Mica abbiamo lu prusutt mbacc a li occhj gne te.

  23. tusciabruzzese ha detto:

    Dai presidente, mettici Iervese, dai. Fai un’altra genialata delle tue. Anzi no, allena tu, così, tanto per risparmiare

  24. alex74 ha detto:

    ess arscit la ciammarich laugh1

  25. profeta ha detto:

    Ma siete tifosi fel Pescara? Vi dovreste solo vergognare

  26. insertcoin ha detto:

    ha risparmiato sull’allenatore, ha risparmiato sulla punta, ha dato via Machin di fatto distruggendo la squadra (da quando machin è andato via galano ha smesso di segnare), l’unica cosa che conta sono gli affari peccato che il Pescara calcio che sta distruggendo è una squadra di calcio…….quest’anno se l’è cercata…..bye bye bresidente….fianlmente!!!!!

  27. Fafinho ha detto:

    Dove sono Petto abbottato e il Dito onorario ?

  28. UK_Dolphin ha detto:

    Schdade sereni che ci salviamo. Abbiamo l’arma segreta bulgara che pian piano shta entrando in forma..in extremis si puo’ sempre richiamare RDG come DS ( e’ stato radiato?) che in queste situazioni puo’ risultare moooolto utile. Mica possiamo deludere la fiducia delle ns. consorelle a Milano, Torino, Parma e Bergamo? Dove altro lo trovano uno Cullu’?

  29. pescarese1976 ha detto:

    Galano é lui la pecora nera laugh1 cussu’ porta jella atr chi cazz sarcastic

  30. 1936 ha detto:

    Alla prossima asfaltiamo il Perugia

  31. biancazzurro86 ha detto:

    Possibile che non esiste qualche fottutissimo modo per cacciarlo? Non lo vuole più nessuno! Sono anni che prometti di andartene! VIA! RAUS!

  32. Fafinho ha detto:

    Sci sci la colpa è sicuramente di Stroppa Bergodi Bucchi Marino Cosmi Baroni Oddo Zeman Epifani Pillon Zauri e Legrottaglie…..

    Redazione rimetti il BANNER scorrevole sull’assenza della PUNDA!

  33. Delfinocurioso74 ha detto:

    Biancazzurro 86 con sta squadra di morti ma a 15 ci salvem

  34. biancazzurri ha detto:

    Don Nicolà s’è muà! giù le mani dall’anniello innocente aggressive ammazzèm’ lu maiale invece

  35. alex74 ha detto:

    Oh ma ha piuvut… le ciammariche come mai ancora escono?

  36. insertcoin ha detto:

    se brogetto….poggio degli ulivi, stadio di proprietà ma se non fa manco la squadra….se ne deve andare!!!! Peggior presidente mai visto in circolazione

  37. biancazzurro86 ha detto:

    Voglio la Serie B a 18 squadre, ormai sale troppa MERDA dalla C! La fortuna di cullù sono se squadrette di mezzi morti dietro di noi!
    20 squadre sono troppe! Troppe squadre cuscinetto! La sebastianese fa ridere polli eppure si salverà!
    SCHIFO.

  38. tusciabruzzese ha detto:

    Forse se giocavamo come nella foto di inizio partita avremmo potuto … pareggiarla
    dash2

  39. Delfinocurioso74 ha detto:

    Lu Presidente ha detto avete fede il Brogetto è vicino stiamo già programmando l anno prossimo con stadio nuovo e centro sportivo PERCHÉ HO IL BROGETTO..

  40. insertcoin ha detto:

    Galano non ha segnato perchè altrimenti ci putevam salvà……come fa altrimenti a mettere un’altra retrocessione in bacheca…..e quest’anno retrocessione + fallimento!!!

  41. pescarese1976 ha detto:

    No no mi li vuji sindi fin addo’ vonn arriva’ oramai lu colpevol é Don Nicola

  42. johnny blade ha detto:

    Tra fraciconi panzoni quant ha spes su cujion? Ngi putev cumbrá na punt come si dev? FALLITO. HAI DISTRUTTO UNA REALTÀ. VERGOGNATI SCIACALLO.

  43. biancazzurro86 ha detto:

    … e l’Ascoli ha vinto. St’anno mi sa che ci salviamo coi 3 punti del Livorno.

    Meglio l’eccellenza che questa dirigenza.

    Sono tifoso del Pescara, non del Lanciano. Voglio tornare a SOGNARE, non a fare i punticini salvezza o a sperare nelle squadre cuscinetto dietro di noi.

  44. R E G G I M I C R O F O L I S V A T T E N E V I A D A L P E S C A R A !
    R E G G I M I C R O F O L I S V A T T E N E V I A D A L P E S C A R A !
    R E G G I M I C R O F O L I S V A T T E N E V I A D A L P E S C A R A !
    R E G G I M I C R O F O L I S V A T T E N E V I A D A L P E S C A R A !
    R E G G I M I C R O F O L I S V A T T E N E V I A D A L P E S C A R A !
    R E G G I M I C R O F O L I S V A T T E N E V I A D A L P E S C A R A !

  45. insertcoin ha detto:

    4 partite 4 punti….presidenteeee inizia ad aggiornare il cv!

  46. biancazzurri ha detto:

    Meno male che almen’ alla fine lu bulgaro Borrellov à ‘ntrate

  47. pescarese1976 ha detto:

    Si dann da vrivugna’ tutt quind quill che lo hanno difeso dal momento che ha messo piede in società

  48. Fafinho ha detto:

    90 minuti contro una squadra piantata e bloccata come pali della luce non si è riusciti a segnare. Serie C vicinissima. Questa squadra non ha alcuna qualità caratteriale ed è assemblata secondo logiche non sportive.

  49. ilfigliodel36 ha detto:

    Che tristezza

  50. insertcoin ha detto:

    Borrelli e Maniero, ma jamm do vulem ji……Un campionato intero e cullù non ha cacciato un euro per prendere una punta…..la liberazione è vicina!

  51. Fafinho ha detto:

    Senza la PUNDA si retrocede. Non segnamo più nemmeno a Subbuteo. Grazie Capostazione.

  52. alex74 ha detto:

    Lasc perd gli zerbinisti. non gli far fare odiens a sse merd

  53. insertcoin ha detto:

    Con questo presidente il calcio a Pescara non esiste più da anni, facciamo pena, fuori casa perdiamo sempre. Campionato fatto senza centravanti e con zauri e le grottaglie in panchina….almeno il prossimo anno cullù sparirà!

  54. pescarese1976 ha detto:

    Mo porca di na miseria mi vuji sinti chi cazz dicin GLI ZERBINISTI

  55. V A T T E N E V I A D A L P E S C A R A ! V A T T E N E V I A D A L P E S C A R A !
    V A T T E N E V I A D A L P E S C A R A ! V A T T E N E V I A D A L P E S C A R A !
    V A T T E N E V I A D A L P E S C A R A ! V A T T E N E V I A D A L P E S C A R A !
    V A T T E N E V I A D A L P E S C A R A ! V A T T E N E V I A D A L P E S C A R A !
    V A T T E N E V I A D A L P E S C A R A ! V A T T E N E V I A D A L P E S C A R A !
    V A T T E N E V I A D A L P E S C A R A ! V A T T E N E V I A D A L P E S C A R A !
    V A T T E N E V I A D A L P E S C A R A ! V A T T E N E V I A D A L P E S C A R A !
    V A T T E N E V I A D A L P E S C A R A ! V A T T E N E V I A D A L P E S C A R A !
    V A T T E N E V I A D A L P E S C A R A ! V A T T E N E V I A D A L P E S C A R A !

  56. Sci infatti, datemele a me 100 mila euro che qullù non sa manco da dove jà vinut. Vi li facc vidè io coma si fà🔥

  57. antateavanti ha detto:

    Partita da 0-0 loro hanno pescato il jolly con Valzania e noi con Galano l’abbiamo buttata .ciao caro daniele come ti chiamano i tuoi amici intervistatori . i 4 scemi ti vogliono bene

  58. pescarese1976 ha detto:

    Sting ncazzat com na belv ma bbon accusci ma guarda mpo chi cazz devo dire roba da pazzi dash2

  59. alex74 ha detto:

    quess si merita cullu’. vaffanculo

  60. tusciabruzzese ha detto:

    Non avremmo segnato manco se continuavamo fino all’inizio del nostro campionato di serie C

  61. draculone ha detto:

    Voglio vedere se Cullu’ e i DS si fanno intervistare stasera

  62. biancazzurro86 ha detto:

    Pavone sarebbe quello che abbiamo venduto al Parma per due spicci per poi farcelo ridare in prestito, l’unico del Pescara che quest’anno è cresciuto di valore (secondo transfermarkt)?

  63. Delfinocurioso74 ha detto:

    Un altra serata amara….alla prossima con il Perugia…

  64. johnny blade ha detto:

    Borrelli non gioca perché è in procinto di trasferirsi al real madrid.

  65. Max1967 ha detto:

    Che tristezza

  66. draculone ha detto:

    Anche Pavone illuminato, ma come avrebbe detto qualcuno, errori di gioventù

  67. antateavanti ha detto:

    Se lo dovesse cacciare pardon Nicola è più petche non far giocare né Borrelli né Panziijnov i suoi idoli mercato che per salvare la stagione

  68. Delfinocurioso74 ha detto:

    E il Brogetto è compiuto……

  69. antateavanti ha detto:

    Memuscia’ mio fratello a 70 anni le punizioni le batte mooolto meglio di te 4 su 4 ab5 metro sopra la traversa ma ittite a lu po arret a lu stadio

  70. tusciabruzzese ha detto:

    Date centomila a CIllon e ve lo fa vedere lui come si gioca a pallone
    drinks

  71. pescarese1976 ha detto:

    Pucciarelli mo vi l’aridic il prossimo anno lo rivedremo forse al meglio con la maglia di altra squadra

  72. 433offensivo ha detto:

    1936….per me non segnami manco se giochiamo 3 giorni… Calci piazzati a parte

  73. draculone ha detto:

    Se lo tiene fresco come Palmiero

  74. tusciabruzzese ha detto:

    E Sebastiani ci racconta che lascia 100 mila euro a Bojinov?

  75. Non draculò, alle 6 sting ancor in coma. Masser stem alla quarta brocca da nu litr e mezz🍻 friends
    Io cmq nghì bojnov non c’entro niente, forse forse mi po fricà a’rrustell sarcastic ma si dà vidè

  76. 1936 ha detto:

    Dai che la pareggiamo

  77. 433offensivo ha detto:

    Non ho visto un azione davvero degna di nota

  78. Delfinocurioso74 ha detto:

    Il bulgaro neanche stasera panca dovrebbe essere pronto per settembre

  79. pescarese1976 ha detto:

    DE PETTORALIS ADDOMINALIS VALERIS BOGINOVIS po sol magna’ rustell e frittur di pesc dash2

  80. johnny blade ha detto:

    Quest’ann che ci sta ol monza in B a 10km e nu ci ne iamm in C..che beffa.

  81. vitabiancazzurra ha detto:

    Questi stanno lottando con la bava alla bocca …noi lo sapremo fare da qui alla fine ??? So caxxi

  82. tusciabruzzese ha detto:

    Ma Pucciarelli è quello ha giocato in A ad Empoli? O il gemello che lavora alle giostre vicino al porto turistico?
    Incredibile Bojinov considerato peggio di Borrelli e Pavone?!?!?

  83. Max1967 ha detto:

    Facciamoci suggestionare e immaginiamo tutti insieme che stiamo vincendo

  84. draculone ha detto:

    Cambi che al SUGGESTIONATORE FANNO VENIRE I BRIVIDI

  85. draculone ha detto:

    Antateavanti, è quello che il mister chiama indice di pericolosità alto. Grande occasione di Bettella

  86. tusciabruzzese ha detto:

    15 minuti almeno per Bojinov?

  87. vitabiancazzurra ha detto:

    Certo 433….ma non è che mi sto divertendo era per dire che ho visto di peggio in quanto a mosciaria….ceto le nostre punizioni dal limite somigliano si tornei in spiaggia

  88. tusciabruzzese ha detto:

    Ma Bojinov fosse mai il secondo nome di CIllon?

  89. antateavanti ha detto:

    Secondo tempo siamo entrati nella loro area 10 volte e non tiriamo mai …certo stanno marcando a uomo alla morte però se non tiri mai

  90. Delfinocurioso74 ha detto:

    La Cremonese fa entrare ceravolo al posto di ciofani nu a 2 minuti dalla fine lu bulgaro vedi la differenza?

  91. tusciabruzzese ha detto:

    Boiinov manco 20 minuti?

  92. draculone ha detto:

    Grande assist di Gennaro. Come disse qualcuno, magari ad avercene n’altro paio in squadra

  93. 433offensivo ha detto:

    Ascoli in vantaggio a Cosenza

  94. Delfinocurioso74 ha detto:

    Mo entra lu bulgaro sta a fin a magnà

  95. draculone ha detto:

    Cillo’ a che ora dovrebbero giocare alke 6 che stai a fare colazione? laugh1

  96. 433offensivo ha detto:

    Vita…io non ho visto tutte le partite, quindi i miei commenti sono riferiti a quello che vedo questa sera.

  97. Vabbò so capit che non mi sto perdendo niente

  98. tusciabruzzese ha detto:

    Puccciareli servito poco, ma quando servito viene sempre anticipato

  99. Scin sting a cena🍻. Sti partit la sera mo m’ann stufat.

  100. profeta ha detto:

    Bisoli è anticalcio

  101. Delfinocurioso74 ha detto:

    Se gira Galano qualcosa di buono si vede sa Cremonese con i giocatori che ha non è niente.

  102. vitabiancazzurra ha detto:

    433 so capire ma sinceramente ci sono state partite dove abbiamo fatto un quarto di stasera come gioco ….aldila delle solite cose dette e riscritte 100 volte ma vi sembra facile giocare monchi contro una squadra quasi all’ultima spiaggia che va in vantaggio al 5′ e si difende alla morte…obbiettivamente. Dove siamo stati a guardare invece secondo me stato a Pisa….

  103. pescarese1976 ha detto:

    S’ann ficcat tutt quind davanti la porta atr lu pustal di Pillon rofl

  104. tusciabruzzese ha detto:

    Bojinov non ancora in grado di fare 25 minuti? Per Natale?

  105. draculone ha detto:

    Grande azione di Galano. Peccato

  106. tusciabruzzese ha detto:

    Dato il livello della Cremonese, viene da chiedersi se è un anticipo di serie C dell’anno prossimo

  107. Delfinocurioso74 ha detto:

    Andremo lo stesso perché loro verranno con noi…..poi quello che vo dii

  108. pescarese1976 ha detto:

    Gala’ ma vaffangul va dash2

  109. vitabiancazzurra ha detto:

    Ngulo Galano che si è divorato…ma non è colpa sua …riflettiamoci

  110. tusciabruzzese ha detto:

    Peccato per Galano, contropiede stupendi fra lui e il lancio di Clemenza
    cry

  111. draculone ha detto:

    Delfinocurioso, e il bello deve ancora arrivare. L’anno prossimo niente Ascoli cry

  112. pescarese1976 ha detto:

    zero tiri mport

  113. 433offensivo ha detto:

    Niente…non riusciamo proprio a costruire in azione degna di nota

  114. tusciabruzzese ha detto:

    Ah ecco, 4-2-3-1 … Ma un tiro pericoloso in porta?

  115. pescarese1976 ha detto:

    Ma fregh di fum dash2

  116. Delfinocurioso74 ha detto:

    Che brutta fine….

  117. vitabiancazzurra ha detto:

    E pensare che con la coppia ottima Machin Galano potevamo volendo anche fare a meno di un sostituto di Tumminello…..e penso alle medicine

  118. draculone ha detto:

    Che si sono mangiati

  119. tusciabruzzese ha detto:

    Memushaj non ne indovina una. Clemenza trequartista?

  120. draculone ha detto:

    Mamma mia che lancio Memu, ANSIA DA PRESTAZIONE rofl

  121. johnny blade ha detto:

    SEBASTIÀAA SEI UN PARASSITA DELLA SOCIETÀ. VERGOGNATI USURPATORE.

  122. nemicissim0 ha detto:

    “Il gol ci ha tagliato le gambe, e purtroppo abbiamo avuto troppo poco tempo per recuperare”

  123. draculone ha detto:

    Cillo’, sono partiti con una formazione che doveva far rabbrividire Rocco Siffredi per quanto lo volevano dare, ma hann pijiat na cillat (o nu cillon) che gli ha tarbado le ghali laugh

  124. tusciabruzzese ha detto:

    Ma siamo passati al 4-3-3??!?!?!?!??!

  125. Max1967 ha detto:

    Cillò mo si arrivat’…sicuro sti a magnà da qualche parte

  126. Ueee com’è ? Che stann a cumbinà?

  127. tusciabruzzese ha detto:

    … e un campionato volutamente rovinato a Pillon

  128. tusciabruzzese ha detto:

    8 milioni di perdite nette accumulate in 8 anni (chissà come…), 2 retrocessioni vergognose, una salvezza in B alla penultima, una salvezza all’ultima giornata gentile regalo del Venezia. Di buono una promozione e un playoff (entrambi con Oddo). E poi questo campionato meraviglioso …

  129. 433offensivo ha detto:

    Purtroppo attaccante a parte, manca proprio il gioco. Siamo prevedibili, molli, senza cattiveria….

  130. alex74 ha detto:

    vita la grinta li si vist sol tu. io vedo 11 impauriti cronici

  131. Delfinocurioso74 ha detto:

    Senza un attaccante vero non si va da nessuna parte il nostro amato presidente li sold che si è impolpato se li potesse magnà a medicine.Sta distruggendo una Storia del calcio Abruzzese.Una cosa è sicura ci si libererà per sempre…….o in B IN C IN D SEMPRE FORZA PESCARA!

  132. tusciabruzzese ha detto:

    Tanto si sono impegnati il nostro presidente ufficiale e quello onorario che ci sono riusciti a far appendere questo campionato
    bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo

  133. vitabiancazzurra ha detto:

    La grinta non la vita …tastiera di M

  134. vitabiancazzurra ha detto:

    In generale viene da incazzarsi ma sull’impegno non sarei cisi severo nei giudizi…la volontà la vita e anche la grinta non manca…ma chi ti vu nvinta’ sta squadra è fatta di buone individualità stop ma carente in attacco . Senza centravanti è come andare in autostrada con l’apecar …addio kaxx ti prisint sebastia’ ti sto divirti’ ah ?? Tanto a te che ti frega conta solo $$$€€€£££

  135. alex74 ha detto:

    L ho detto oggi che se perdiamo stasera è nu macell. ma quiss fanno le checche. speriamo che cambia qualcosa sso incompetente

  136. nemicissim0 ha detto:

    Tranquilli, al 75’ legrottaglie mette in campo l’artiglieria pesante e vinciamo a mani basse.

  137. 433offensivo ha detto:

    Se il trapani batte il Livorno rientra in piena corsa salvezza, e noi dobbiamo fare visita sia a loro che al Venezia….

  138. 1936 ha detto:

    Dai ragazzi lottate per noi!

  139. biancazzurri ha detto:

    la longobarda che vince rofl

  140. 433offensivo ha detto:

    Primo tempo davvero brutto. Squadra spenta, senza idee

  141. alex74 ha detto:

    Squadra di rammolliti. Senza un minimo di dignità e spirito combattivo

  142. lapa ha detto:

    A microfoni aperi le bestemmie ti li pu arcapa’

  143. biancazzurri ha detto:

    3 punti di vantaggio per i plaioff dell orticaria

  144. pescarese1976 ha detto:

    Facem troppa polvere

  145. nemicissim0 ha detto:

    Longobarda 1 – Sebastianiese 0. Avanti così, schtate sereni. Il bulman davandi alla porta non gi biageva.

  146. tusciabruzzese ha detto:

    Prima palla gol di testa per Maniero: lisciata ovviamente

  147. Max1967 ha detto:

    Meno male che ha segnato la Salernitana

  148. ilfigliodel36 ha detto:

    Maniero,. Non si può farlo giocare

  149. draculone ha detto:

    Che poi tutti a lamentarci di Maniero, ma quanti palloni giocabili ha avuto fino ad adesso?

  150. lapa ha detto:

    Quiss a Galano lo stanno a marcare come fosse leo messi

  151. draculone ha detto:

    Due cecati a giocare a pallone

  152. tusciabruzzese ha detto:

    draculone, sto cercando la formula statistica sul manuale degli algoritmi del calcio ….
    laugh

  153. 433offensivo ha detto:

    Partite come questa… Conciliano il sonno

  154. antateavanti ha detto:

    Per la B Valzania è un signor giocatore

  155. antateavanti ha detto:

    Sebastia’ ogni volta che il Pescara attacca ti da vini’….meglio che non lo scrivo va

  156. VECCHIA GUARDIA ha detto:

    FORZA PESCARA!

  157. draculone ha detto:

    Tuscia il tuo problema è che non riesci a capire “l’indice di pericolosità alta” laugh

  158. 433offensivo ha detto:

    Assolutamente prestazione mediocre

  159. tusciabruzzese ha detto:

    Altra brutta partita di Memushaj finora

  160. soloilpescara ha detto:

    Valzania giocatore sopravvalutato

  161. vitabiancazzurra ha detto:

    Ma Panzijnov quand endr

  162. Max1967 ha detto:

    Stesso film…speriamo di mettere a posto la partita altrimenti urge il cambio in panchina.

  163. guerriero ha detto:

    PESCARA UNICO GRANDE AMORE

  164. tusciabruzzese ha detto:

    Ricordiamoci sempre di ringraziare Sebastiani se continuiamo a non avere un centravanti degno della serie B da quando a settembre si è infortunato Tumminello

  165. tusciabruzzese ha detto:

    Aspettiamo un euro gol o un rigore dubbio a nostro favore? Qual è più probabile? Giocare giochiamo, ma poi davanti il nulla

  166. draculone ha detto:

    Adesso si segna

  167. 433offensivo ha detto:

    Proena é che giochiamo maluccio… Non siamo propositivi, non pungiamo

  168. Max1967 ha detto:

    Mo la classifica s’appes’…

  169. vitabiancazzurra ha detto:

    Contro le squadre di Bisoli tutta foga e difesa in 10 uomini a protezione del vantaggio rimontare è molto dura considerato il nostro attacco moscio

  170. 433offensivo ha detto:

    Mah… Partita che non mi piace

  171. VECCHIA GUARDIA ha detto:

    TIRATE FUORI GLI ATTRIBUTI FEMMINUCCIE

  172. pescarese1976 ha detto:

    Nzi po iuca senza una pund e senza un vero metodista

  173. tusciabruzzese ha detto:

    Stiamo correndo da matti ma se non segniamo lo pagheremo

  174. pescarese1976 ha detto:

    Non stiamo giocando male

  175. Max1967 ha detto:

    pescarè il problema non è il presidente delle altre squadre ma il nostro

  176. tusciabruzzese ha detto:

    Mostruoso Zappa. Perde palla in attacco, scatta indietro, copre in difesa sulla linea a 4 (non compito suo) e recupera palla in anticipo!!!

  177. tusciabruzzese ha detto:

    Se Valzania prendeva Zappa, era rosso

  178. pescarese1976 ha detto:

    Oh ma li sapet chi è lu president di la Cremonese 🤔

  179. tusciabruzzese ha detto:

    Stiamo reagendo

  180. pescarese1976 ha detto:

    Mi sting addummanna’ coma cazz fa sa squadr a trovarsi in zona playoff cioè la Cremonese

  181. vitabiancazzurra ha detto:

    Mi collego al 7′ e già 1 -0 ….ma fakkanvulo va va

  182. tusciabruzzese ha detto:

    a 2 punti dai playoff sbagliati

  183. Max1967 ha detto:

    Per ordini di scuderia i giocatori devono ruotare. Il calciomercato sarà breve. Inizierà appena si conclude il campionato.
    La squadra più che il santone la fa cullù.

  184. chamape66 ha detto:

    dai che si vince e ci avviciniamo ai playoff..serie A SICURA!! ALLA FACCIA DEI GUFI..W SEBASTIANI IL MIGLIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DELLA PESCARA CALCIO

  185. alex74 ha detto:

    Draculo’ mio cuggggino dice che invece non è spregiudicata per niente. Solita partita attendista e sparagnina. Ma oggi ci serve un pareggio senza se ma. Vita o morte

  186. IMPROVVISATORE DI SQUADRE……… VATTENE VIA DAL PESCARA !!!!!

  187. biancazzurri ha detto:

    Lescrotà, ma mo’ chi mi si cumbinàte! Si cagnate n’atra vote?? Ma pe’ forza che quiss’ ngi stann’a capì nint’! cry

  188. draculone ha detto:

    Formazione molto spregiudicata da come dice nonno’, ma aspetta il parere del cugino di Alex

  189. tusciabruzzese ha detto:

    Legrottaglie, grazie per avermi ascoltato e tolto Memushaj dalla fascia. Sei un po’ duro nel vedere l’ovvio: ci metti un po’ di tempo, ma alla fine ci arrivi pure tu, vedi?
    laugh
    A parte gli scherzi (con un fondo di verità), formazione per niente abbottonata …