AI TEMPI DEL CORONAVIRUS (47): TEORIA DEI QUANTI
05/06/2020
40MILA.IT CHIACCHIERA CON… PRIMO BERLINGHIERI
07/06/2020

Aggiornamento infortunio Tumminello

Purtroppo non arrivano buone notizie dopo l’esito degli esami effettuati a seguito dell’infortunio avvenuto in allenamento.

Questo è il comunicato ufficiale della Pescara Calcio:
“La Delfino Pescara 1936 comunica che il calciatore Marco Tumminello, uscito dolorante dalla seduta di allenamento, è stato sottoposto ad esami strumentali che evidenziano la distorsione del ginocchio destro con interessamento del collaterale mediale.
Il calciatore sarà monitorato dallo staff medico #BiancAzzurro e verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti tra trenta giorni”.

40mila.it

Lascia un commento

7 Comments

  1. johnny blade ha detto:

    L’unica sfortuna si chiama Cullú.

  2. alex74 ha detto:

    Completamente arabo

  3. pescarese1976 ha detto:

    Mo chi ci mittem in attacco? 🤔DE PETTORALIS ADDOMINALIS VALERIS BOGINOVIS rofl sapess ji a chi tiress ma fregh di zampatun a li cujun e li chiapp punish Massilia’ perdonili boast

  4. pescarese1976 ha detto:

    Si fuss sol scummess fuss grass chi col laugh mittemic pur “cacche ndrallazz” a dx e sx e na fregh di incompetenza, il tutto condito da da coperture degli ZERBINISTI aiutati da compiacenti pi nu “post” a la “port” e nu “post” pieno di offese a chi ama lu piscar

  5. draculone ha detto:

    Per lui mi dispiace, ma alla base c’è sempre un mercato fatto di scommesse

  6. hugobiancazzurro ha detto:

    Questa squadra quest’anno ha una sfiga enorme.

  7. nemicissim0 ha detto:

    Mi dispiace per lui. Mi fa invece piacere per i vari voccaperti dello “sctiamo bene così, guando ribartiremo, avremo tutti gli effettivi a discposizione”. Vediamo se è pronto l’espulso dalla panchina.