AI TEMPI DEL CORONAVIRUS (21): PINZIMONIO
08/04/2020
PESCARA CALCIO – I PROCURATORI DEI BIANCAZZURRI
11/04/2020

AI TEMPI DEL CORONAVIRUS (22): ABBONATI E CASINI FINO A MADRID

Ci rassicurano le parole profetiche del Presidente

SEBASTIANI: Ingaggi? “Il mese di febbraio è stato già pagato nei primi giorni di marzo e, quindi, adesso aspettiamo per gli altri emolumenti, visto che per le prossime scadenze federali abbiamo tempo fino al 30 giugno per ottemperare ai pagamenti. Se il campionato riprenderà, poi vedremo cosa fare con gli ingaggi: faremo una trattativa tra società e calciatori. Per una società come la nostra il problema grosso ci sarà specialmente nel prossimo campionato; faccio solo un piccolo esempio: noi ogni anno fatturiamo 2 milioni e mezzo di euro per quanto riguarda il marketing. Con l’economia ferma e le aziende in difficoltà, come potrei pensare di raggiungere lo stesso obiettivo anche l’anno prossimo? Quest’anno, se non si tornerà a giocare, il danno economico per noi sarà di 2,5 milioni di euro, senza considerare gli stipendi dei tesserati. Pagando tutti gli ingaggi arriviamo a 6 milioni di euro”.
“E’ stimato che dall’interruzione in poi la B rischia di perdere circa 40 milioni di euro, un paio per club: perciò, bisogna lavorare di sistema per evitare l’implosione. Meglio che tutti ne usciamo con piccole ferite piuttosto che qualcuno conferite mortali”.
“Di quello che dice Stirpe condivido quasi tutto – afferma Sebastiani – ma non sono d’accorso sullo spalmare questo campionato in due. La volontà di far ripartire il campionato c’è, anche per non far crollare l’azienda calcio che sta dando lavoro a tante persone. Non parlo dei calciatori, ma di tutti i dipendenti che operano nel campo amministrativo, logistico e sanitario. Adesso è impossibile fissare una data per la ripresa perché tutto dovrà avvenire nella massima sicurezza, che in questo momento è impensabile ipotizzare. Se si tornerà in campo, per me va bene giocare anche fino ad agosto inoltrato”.
“Non si farà assolutamente sciacallaggio su questa situazione, ma bisogna cercare di non far morire le società e tutti i dipendenti del mondo del calcio”.
“Siamo contenti del lavoro di Legrottaglie, ma adesso è impossibile pensare a quello che succederà [in futuro]”.
“A Benevento non si sarebbe dovuto giocare e noi, prima della partita, avevamo chiesto agli organi competenti di non scendere in campo, calcolando che in quei giorni avevamo 13 casi di influenza che per fortuna non hanno portato ad altre conseguenze”.
“Per il prossimo anno la riduzione delle spese sarà drastica ovunque, a maggior ragione in serie B e nelle società come la nostra. Crolleranno le sponsorizzazioni, gli incassi delle partite e tanto altro. Ditemi voi in quanti torneranno allo stadio quando sarà passato tutto? In quanti affolleranno le tribune?”.
Stiamo studiando una formula per gli abbonati con delle soluzioni legate al rimborso delle partite restanti o con delle agevolazioni in altri campi per quanto riguarda il prossimo campionato”. [qui le analisi di 40mila.it per la tutela degli abbonati]

Associazione Italiana Allenatori Calcio (AIAC): “La dichiarazione della Lega Serie A ci pare estemporanea perché ancora non sappiamo che fine faranno i campionati; dichiarazione quindi che lascia il tempo che trova. Saranno le leggi statali e le norme della FIGC a regolare le singole posizioni. Stando così le cose vorremmo evitare ogni tipo di polemica, perché non è tempo. Semmai il tono, che ci pare padronale, ovviamente non ci garba. I nostri allenatori di alto livello sono andati oltre la ‘disponibilità’ perché hanno manifestato sin da subito la ‘volontà’ di contribuire. Va però ricordato che alle dipendenze delle società di calcio ci sono ‘altri’ allenatori, istruttori, preparatori e collaboratori che hanno meri redditi di lavoro: anche al di sotto delle medie nazionali. Su questi redditi non è ammissibile pensare ad alcuna riduzione. Per umanità”.

Sen. Casini e Sen. Fedeli al Ministro dello Sport: “proporre al Coni e alle federazioni sportive di assegnare i titoli di vincitori delle competizioni in corso a quelle società che, nel momento attuale, si trovano a essere in testa ai relativi campionati”!

Galliani (AD del Monza): “se non venissimo promossi in B dopo gli investimenti fatti faremmo ricorso ovunque. Giocare a porte chiuse è terribile ma evita che i club falliscano. Mi auguro possa ancora accadere che il Monza, con sedici punti di vantaggio dalla seconda a undici giornate dalla fine, salga in Serie B. Mi auguro che il campionato termini regolarmente e ci venga riconosciuto quel vantaggio abissale conquistato sul campo. Dovesse finire qui, non accetteremmo un congelamento della situazione. Abbiamo vinto il campionato, per cui faremmo ricorso ovunque. Ma non si può pensare che il Monza, dopo gli investimenti e i punti fatti, resti in Serie C e l’ultima della B resti in B, Non voglio ricominciare domani, se la comunità scientifica mi dice due mesi, ricomincio tra due mesi.
Strano che questa cosa l’hanno capita tutti, ma non la Lega di A. Finendo i campionati ci sarebbe il minor danno possibile, altrimenti il calcio rischia di saltare. Vedo una stagione che si concluderà in autunno senza pubblico, ma con tutti i ricavi da sponsor e diritti tv, ed una prossima senza pubblico, se non tutto l’anno quasi. Il calcio a porte chiuse è terribile ma così si consente alle società di non fallire: [La prossima stagione] si potrebbe giocare [i campionati nazionali] nell’anno solare, come in Sudamerica. Si potrebbe disputare il campionato da febbraio a novembre: non succederebbe niente”.
Sugli ingaggi dei calciatori: “Fare qualcosa di sistema è molto difficile, si deve guardare caso per caso. Chi guadagna 60 milioni di euro deve fare un sacrificio in più, bisogna fare qualcosa di mirato. Mi spiace citare Cristiano Ronaldo, ma non puoi trattarlo come un giocatore della Juventus under 23. Bisogna parlare con tutti, uno ad uno, non si può tagliare qualche mese di stipendio a tutti indistintamente. Credo che debbano capirlo calciatori e presidenti. Noi del Monza abbiamo tagliato del 50 per cento lo stipendio solo ai giocatori della prima squadre e all’allenatore, non al massaggiatore o a chi, con una riduzione del genere, avrebbe avuto problemi a fare la spesa”.

Real Madrid (comunicato ufficiale 8 aprile 2020): “I giocatori e i tecnici delle prime squadre del calcio e della pallacanestro, capeggiati dai rispettivi capitani e insieme ai dirigenti delle varie strutture si sono accordati per ridurre in maniera volontaria i propri stipendi annuali tra il 10% e il 20% a seconda delle circostanze che potranno condizionare la chiusura della stagione in corso. Questa decisione … evita misure drastiche che impattino sul resto dei lavoratori, oltre a contribuire agli obiettivi economici della società”. Ma Kroos (centrocampista Real Madrid) non è d’accordo: “Una riduzione dello stipendio è come una donazione fatta invano.«Sarebbe più opportuno ricevere lo stipendio intero e con quello ognuno può aiutare gli altri come preferisce, facendo beneficenza. Ci sono tante situazioni nelle quali è necessario dare una mano. A tutti viene chiesto di aiutare dove serve, ma ognuno deve poterlo fare come preferisce”.

 

40mila.it

Lascia un commento

121 Comments

  1. biancazzurri ha detto:

    rofl alex, punizione di Zico rofl ma li pinse la notte? rofl

  2. johnny blade ha detto:

    Vero alex
    laugh
    Preciso preciso

  3. alex74 ha detto:

    Ovviamente il primo lunedi di Pasqua con il sole che spacca le prete. È come una punizione di Zico

  4. pescarese1976 ha detto:

    Un momento di riflessione: ma avete visto che senza argomenti sportivi GLI ZERBINISTI sono usciti ancora più allo scoperto? Addirittura hanno fatto del loro mentore anche il loro LEADER. Come? Si parla sempre di LUI, in positivo e di benefattore per ogni causa. Morale la vrivugn ? Ngi ni fregh nu cazz e ci sputem assopr laugh1

  5. pescarese1976 ha detto:

    Un momento di riflessione: ma avete visto che senza argomenti sportivi GLI ZERBINISTI sono usciti ancora più allo scoperto? Addirittura hanno fatto del loro mentore anche il loro LEADE

  6. pescarese1976 ha detto:

    Parlet parlet mal di DE PETTORALIS ADDOMINALIS VALERIS BOGINOVIS VALERIS BOGINOVIS cussu’ vi tapp la vocc a tutt quind nghi tutt le loff chi fa videt gol a grappul rofl

  7. draculone ha detto:

    Il 4 maggio pare sia il giorno di ripresa degli allenamenti

  8. johnny blade ha detto:

    A me pure. Ma quello che giocavo il martedì sera più che altro.

  9. antateavanti ha detto:

    Incomincia a mancare il calcio giocato dai…non mi dite il contrario .

  10. alex74 ha detto:

    Dallo scatto poteva essere addominalis

  11. pescarese1976 ha detto:

    Ancora nghi LU POGG? dash2

  12. pescarese1976 ha detto:

    Gionni lu milanes ji avess cacciat la pistol e na schiuppittat non è che gli avrebbe fatto male laugh1

  13. draculone ha detto:

    Biancazzurro se si riapre il taglio indiscriminato dei boschi, è la volta buona che frana il Poggio

  14. biancazzurri ha detto:

    Lu 14 s’arapre pure il taglio della legna. Esselè mo se ne vanno pali e traverse al Poggio bye

  15. pescarese1976 ha detto:

    Essile’ cip e ciop laugh1 prima li accoppjep e dop l’acciopp rofl

  16. Max1967 ha detto:

    Sa sveiat’

  17. alex74 ha detto:

    Ha finit l effetto della tisana

  18. pescarese1976 ha detto:

    Nguuuul UKD come si dice vi nghi li moje dilll’itr laugh1

  19. pescarese1976 ha detto:

    Cillons76 for ever laugh1

  20. alex74 ha detto:

    Meno mal

  21. draculone ha detto:

    Conte ha detto che dal 14 riaprono le cartolerie laugh

  22. draculone ha detto:

    Dal nome biancazzurro, sei un altro a cui piace l’ambiguità laugh non ci dimentichiamo delle cose setie SEBASTIANI VATTENE

  23. biancazzurro86 ha detto:

    Io vorrei una tipo Anna Safroncik.

  24. draculone ha detto:

    Cillo’ , sei proprio un mammone laugh Ecco perché poi si scannano mamme e moglie dei figli

  25. Non me ne vogliano le donne, ma li femmin di oggi so nu macell
    Io avrei voluto una donna stile mia madre, in qualsiasi situazione sempre in prima linea, anche quando non ci stava una lira mang pi piagn a tre figli non gli ha fatto mancare nulla, come ha fatto non lo so, però l’ha fatt, e dentro casa regnava la serenità.

  26. alex74 ha detto:

    La vera femmina è quella dolce, sensuale no sse mezze finte guerriere che si penzano di essere chissa’ chi. Alzano la cresta e dopo quando ci buscano in mezzo ai denti vann piagnenn. A mia figlia insegno l educazione e il rispetto no pe forza sto voler predominare… ma a parole perché a fatti lascem perd

  27. johnny blade ha detto:

    Ottíii mi si ruvinat la ijurnat auà blum laugh

  28. alex74 ha detto:

    Pover a chi ti sta vicin, e non è un vanto

  29. Lecote, cosi e un altro parlare e sono d,’accordo con te, perché noi siamo l’ asse portante delle famiglie anche se in sordina. Nel mio caso ne gestisco due, ma non per vantarmi, perché l’uomo è bravo a fare i suoi comodi, ma non a prendersi le sue responsabilità. Alex e Johnny non vi vorrei nemmeno rispondere ma lo devo fare, lo zero assoluto. Scusate lo sfogo, ma era dovuto da parte mia

  30. biancazzurro86 ha detto:

    Da come scrive è una donna, probabilmente sui 40/50. laugh
    Quindi è fuori dal mio target, va bon per tisana45… laugh

  31. UK_Dolphin ha detto:

    Nello vita ho fatto na frega di cazzate e decisioni sbagliate, pero’ non mi sono mai sposato. Almeno quello li so azziccat… cool

  32. alex74 ha detto:

    È quel quasi che ti frec gionatan

  33. johnny blade ha detto:

    alex ij ngi so mai quasi credut

  34. alex74 ha detto:

    Ma stet ancor a cred che è na femmn? laugh1

  35. lecote ha detto:

    Biancazzurranel cuore la mia donna non è né fragile né accondiscendente anzi il contrario è lei che porta avanti la baracca…io ai miei figli oggi gli consiglio tutti i giorni di non sposarsi manco a morire perché rischiano di trovare donne come te che gli rovinano la vita…io sto come un Signore…20 anni fa potevi consigliare ad un figlio di farsi una famiglia perché trovavi donne come la mia… saluti

  36. alex74 ha detto:

    Parlo io che ho una figlia femmina ma obbiettivamente sta quarantena mi ha confermato cose che sapevo già. Secondo me uomo e donna non posso convivere. Troppo diversi. Scientificamente è provato. Questione di dna non di cazzate. Prevedo una marea di divorzi a fine pandemia e una frega di gente che si converte al frocianesimo

  37. johnny blade ha detto:

    sacrosante parole alex laugh
    Per esperienza so che tante donne hanno spaccato compagnie di amici. Perché sono cimentose. S incazzano e litigano tra di loro per minchiate e condizionano le relazioni degli altri. Hanno l’invidia dentro come dna. Scassano il cazzo.

  38. biancazzurro86 ha detto:

    Alex, a quarantena finita fatti un giro alla stazione e chiedi ai barboni perché stanno là, 9 volte su 10 è per il divorzio, 1 su 10 per droga.

    Noi siamo più fregni, ma la legge sta dalla loro parte…

    Sul fatto che ci interessa una cosa sola concordo, ma con tutti i social, le discoteche e le cose che ci stanno nel 2020 (vabbè, diciamo 2021) non è un problema…
    Le femmine di oggi sono una grandissima rottura di c

  39. biancazzurri ha detto:

    du’ cose: lu delfino e la topa.perchè siamo ani-malisti laugh

  40. alex74 ha detto:

    biancazzurranelcuore secondo me pis 80 kg e ti la cellulit, ma è solo una mia impressione. Arcurdt na cos, l uomo alla donna gli fa credere che è cchiu’ fregn perché a nu delle cazzat.ngi ni frec nind, a noi ci interessa solo una cosa, anzi due.

  41. biancazzurro86 ha detto:

    Giuro di non aver letto il post prima del mio (che conferma la mia tesi).

  42. biancazzurro86 ha detto:

    I più grandi chef sono uomini, ad ogni modo nel 2020 la donna da ji a fatijà contribuendo alle spese familiari, l’unica cosa “maschilista” che pretendo è che quando nascono i figli gli deve dare il 101% del tempo, a costo di perdere il lavoro. Pagare una babysitter perché la madre va a lavorare lo trovo un controsenso assurdo e dannoso.

    Però resto della mia idea: fin quando una donna potrà distruggerci sia col divorzio che con (false) accuse non conviene sposarsi, al massimo brevissime convivenze.

  43. Non so se scherzate o meno, ma evidentemente state con donne fragili ed accondiscendenti. Con me avreste trovato l’inferno ed il mio unico obbiettivo sarebbe stato quello di farvi rimanere letteralmente in mutande

  44. alex74 ha detto:

    A me prima di sso coronavorus mi rilassava a fa la spes. Nda er fregn..con calma, accimindev le femmn.. na goduria. Mo non più. A cucinare l ho senpre fatto e so anche cucinare. Mi frega che mentre cucino mi magn la santa casa e mi.bev nu litr di vin.

  45. Max1967 ha detto:

    Io ho sposato una terrona appost’ laugh

  46. johnny blade ha detto:

    A me cucinare rilassa. Mi alterno con la mia donna che se la cava bene anche lei.
    Ho vissuto per decenni con una nonna che ha passato mezza vita in cucina a spignattare dalla matin a la ser. Ha teamandato ai miei genitori e loro a me.
    Sapessi cucinare come nonna me!!
    Tea le tantissime cose che faceva non ho mai fatto il sugo con gli avanzi di gallina: zampe,coccia,…
    Che bei ricordi.
    Mo a Milano ndo cazz vad a truvá le zamp..

  47. lecote ha detto:

    Grande Repoman…a cucina’ci da pinsa’li femmn…l’uomo deve riportare lo stipendio a la cas e non deve fare mancare nulla a moglie e figli…vai con gli insulti!!! cool

  48. biancazzurro86 ha detto:

    Si usano le tanto odiate penne lisce, prima di buttarle nel sugo bisogna buttarci un po’ di olio EVO a crudo (ed il prezzemolo fresco tritato), perché le penne all’arrabbiata devono essere lucide…

    Ora se invitate qualche tipa a cena vi putet fa li svilt. laugh laugh

  49. Repoman ha detto:

    Lecote, sante parol. Pur ji m’assett, e da amant di la cultur oriental, moll nu rut.on prim e dop magnat pi di ca stat di mio gradiment. Sennò sol san sardell laugh

  50. lecote ha detto:

    Scusate se ve lo dico…ma tutti cuochi siete…io sono 26 anni che sono sposato e non ho mai cucinato…apro solo il frigo per stappare la birra…ci so pinsat prima a spusarm una cuoca,io massett e magn…senza offesa eh bye

  51. johnny blade ha detto:

    Io i bucatini

  52. biancazzurro86 ha detto:

    Vediamo se qua ci sta li cuoc addaver o li acchiappacill: se vi dicono di fare la pasta all’arrabbiata che tipo di pasta usate?

    Sentiamo… laugh

  53. draculone ha detto:

    Non disperare Johnny

  54. johnny blade ha detto:

    L’unica cosa che più di tutto mi fa tristezza è che probabilmente quest’estate per via del virus non potrò fare il mio solito salto a Pescara. Me ve da piagn.

  55. La lettera pasquale di Sebastiani ………………………. A cullù gli sta tornando voglia di mettersi in politica ……………………… IMMUNITA? VATTENE VIA DAL PESCARA !!!!!

  56. johnny blade ha detto:

    Freect draculóooo!! l’unic alcolic ca cia mangda bev ijé l’acet!
    Cin Cin cumbà.

  57. draculone ha detto:

    Afesso sto tornando da fare la spesa per le feste. Mia moglie si è occupata della mangiatoia io del resto. Penso che fino a martedì sto coperto. Ho postato una foto della mia spesa, manca qualcosa secondo voi?

  58. alex74 ha detto:

    Bella idea tuscia laugh1

  59. tusciabruzzese ha detto:

    … vatti a confessare da Padre Nicola, online

  60. alex74 ha detto:

    No alla fine so magnat pasta col pesto,.ma il prociutto me lo ero inconsapevolmente inglottito prima. Sperem che lu patratern nzi ngazz ma è stato un gesto spontaneo

  61. tusciabruzzese ha detto:

    Tonno per tutti allora … ah, no: alex ha rotto il fronte del #iorestocoltonno

  62. alex74 ha detto:

    I mi so magnat lu pruciutt per sdiunare. Ma nni sapev che nzi putev magna’ la carn. Mo faccio un autocertificazione e speriamo che me la cavo.

  63. johnny blade ha detto:

    Pure io con tonno e cipolla bagnato col bianco. Senza pummadore.
    Alla fine della cottura na sgrattata di scorza di limone.

  64. Buongiorno vita , si oggi pasta con il tonno

  65. vitabiancazzurra ha detto:

    Buongiorno Cillon…oggi solo Pesce e Verdure ? Quanti di voi seguono la tradizione cattolica …fin quando era in vita mia mamma lei ci teneva e io mi adeguavo ma col tempo la cosa si è un po’ annacquata…d’altra parte ognuno è libero di esprimere la sua religiosità come vuole senza invadere però il campo altrui…W il DELFINO anche in quarantena

  66. alex74 ha detto:

    Forse scomparire no hai ragione ma na bella mazzata ce lo prendono. Allo stadio non andra’ piu’ nessuno per molto tempo. In tv ti vedi una gara a porte chiuse? Beato te. Io dopo la seconda volta non me lo vedo piu’. che sia una piattaforma legale o illegale. Troppo triste. Poi il seguito ci sara’ ne sono convinto ma mai come prima. L’industria del calcio si dovra’ dare una bella ridimensionata

  67. Buongiorno e buon venerdì santo

  68. Una notizia dice che forse già dalla prossima settimana i giocatori saranno chiamati per i test medici, si prevede a breve la ripartenza di tutti i campionati

  69. lapa ha detto:

    Certo Jonnhy….si chiama messaggio subliminale.daje e daje anche la cipolla diventa aje. Ricordo diversi anni fa quando uscì la moda del pashmino da uomo per molto tempo lo ripudiavo poi a un certo punto lo indossavo tutti i giorni e di tanti tipi…Pensiamo di essere immuni dal farci condizionare ma alla alla lunga alcune cose influenzano tutti nessuno escluso anche se hai un carattere super rigido.
    Hugo su Machin hai ragione però comunque ci ha guadagnato il mercenario da 500mila guadagnerà 250 . A pescara anche con lo stipendio intero quanto guadagnava(o dal Parma vallo a capire)

  70. johnny blade ha detto:

    Come gli sponsor..li faccio vendere io con una occhiata? Fammi capire..
    Io che ne so, guardo la scritta good year e zac!! Di colpo ha venduto 10.000 copertoni?
    Nzo mai capit..

  71. hugobiancazzurro ha detto:

    Il mondo del calcio non scomparirà. Siamo realisti. E’ una specie d’industria. Mantenuta dai tifosi. Chi non paga allo stadio paga alle paytv. Chi non paga alle paytv si collega alle piattaforme illegali e contribuisce lo stesso alla visibilità delle sponsorizzazioni e quindi a mantenere il calcio. E così gli sponsor vendono di più i loro prodotti ugualmente. E allora continuano a finanziare il calcio e le cifre assurde dei grandi campioni. E’ un meccanismo naturale. Il calcio non cambierà. E neanche gli altri sport milionari. Pure il basket o il football americano sono uguali. Pure il tennis. Pure il ciclismo. E’ tutto spettacolo. E’ come il cinema o i concerti di musica. E’ business. Non può cambiare.

  72. alex74 ha detto:

    Hugo a me ve da piagn..te lo dicono chiaramente in faccia che fanno tutto per i soldi dopo quando qualcuno glie lo fa notare… Chi si matt? Apriti cielo. Un mondo di merda quello che calcio che meriterebbe di scomparire. E se scompare ci ting piacir

  73. draculone ha detto:

    Hugo, secondo me si sarà emozionato come quando ha conosciuto Berlusconi di persona, stessa cel…ta in quel posto rofl

  74. hugobiancazzurro ha detto:

    Machin è andato al Monza per soldi e ora Galliani gli ha tagliato lo stipendio del 50%. Non so a voi ma a me viene un po’ da ridere

  75. UK_Dolphin ha detto:

    Uagliu’ ho sbirciato i vs. commenti e non posso che concordare con chi dice che il disastro economico possa essere epocale. Cmq qua in uno stato fuori da Euro e EU, che a sentir loro garantira’ un futuro glorioso ( sci come no), la gente che ha perso il lavoro da tre settimane non vedra’ un penny prima della fine di Aprile, molte chiacchiere e promesse ma pochi fatti. Una marea di debiti per aiutare le imprese ( quelle grandi e ammanicate ovviamente), e i lavoratori autonomi lasciati nel dimenticatoio perche’ non si possono salvare tutti i posti di lavoro a detta del governo. Futuro roseo e Cullu’ che pensa allo stadio vuoto alla ripresa….ma perche’ prima era pieno con 2-3mila presenze scarse?

  76. Max1967 ha detto:

    Qua si beve troppo 🆘

  77. alex74 ha detto:

    So capit sol ricchio’.. mi simbr anatema76

  78. johnny blade ha detto:

    Bicchir Bbiannarson..tu alex lte ‘avess ammasciat..di’la verità ricchió..

  79. johnny blade ha detto:

    alex me lo sono sempre chiesto ma non mi sono mai dato risposta laugh
    Intanto su mannat moijm a prepara’lu second bicchir..

  80. alex74 ha detto:

    Co sse cazz di mogli vicino l abuso di alcol è dietro l angolo. Putavam nasc tutt fruc?

  81. johnny blade ha detto:

    Vero laugh
    Intanto mi sto bev gintonic
    Mai fatto prima a casa.
    Morirò.

  82. draculone ha detto:

    Cillo’, più è gross e prima finisce. È statisticamente provato laugh

  83. Sono riuscito a comprare un bottiglione di genziana da un litro e mezzo, non è la marca che mi piace ma vabbon

  84. johnny blade ha detto:

    Si parla di stadi chiusi fino a Natale.

    Su telelombardia ho scoltato gli ultimi 4min di diretta con Legrottaglie. Quante cazzate ha detto.
    Ad un certo punto si è incartato quando ha detto che siamo in corsa per centrare l’obbiettivo..l’obbiettivo…ma non ga detto quale..
    Ha aggiunto che è stato accolto bene dalla piazza e che si trova bene..
    Buona Pasqua.

  85. draculone ha detto:

    Max, chissà che tisana s’è fatto stasera laugh se spara sei sette post consecutivi, è una eccitante perché ha poca autonomia di uxcita rofl

  86. Max1967 ha detto:

    Zitti che tra un po’ si riapre la bara e ariesc’ tisana76 rofl

  87. johnny blade ha detto:

    biancazzurri si dimenticat F.I.G.A.
    ca vu sempr detta’ legge.

    Draculóooo lu virus ci fa maleee!!
    Vid a non esagera’ o ti ni chisc da la piattaform..

  88. biancazzurri ha detto:

    FIFA UEFA FIGC LEGA A B C D E F G H I Y Z AIC . E mò pure AIAC? Aiàchecazz* shock help dash2

  89. Max1967 ha detto:

    Draculò a te basta che ci sta scritto “contiene alcool” per farti bere qualunque cosa fool

  90. draculone ha detto:

    Io avevo bottiglie di wodka polacca alle prugne e alla ciliegia, ho smezzato per adesso anche quelle dash2 e se proprio ve lo devo dire, quella alla prugna, adesso che sta alla metà, mi inizia a piaciere

  91. alex74 ha detto:

    Ngiacred mang mort che l ha scritto lui

  92. johnny blade ha detto:

    OGGI SU CUMBRAT LU GGIN!!!

  93. draculone ha detto:

    Grazie della notizia, ma ci bastavano già le caz…te che aveva detto prima. Che poi, CARI TIFOSI , non si può sentire da uno che c’ha buttato m…a addosso in ogni modo ed occasione

  94. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO –
    Messaggio di SEBASTIANI sul sito ufficiale.

  95. lapa ha detto:

    Comincia a pesare la reclusione casalinga forzata ma dobbiamo resistere.credo durerà ancora a lungo anche per colpa di molti dementi che escono senza motivo ma anche perché nei paesi e paesini ci sono molti casi di contagiati che vengono alla luce un po’ alla volta …l’alba è lunga da apparire …sono uccelli per diabetici. Nel frattempo mi faccio un po’ di amarcord su YouTube di partire del vecchio delfino…

  96. tusciabruzzese ha detto:

    Bella la pergamena
    good

  97. draculone ha detto:

    Vota Dabiele, vota Daniele, vota Daniele

  98. johnny blade ha detto:

    poi uno mi dice
    Eh ma dopo non devi lamentarti.

    Lamentati tu allora, io ne parlo e bssta.

  99. alex74 ha detto:

    Gionni ti seguo a ruota

  100. Max1967 ha detto:

    Al club 9 giugno ci andavo da bambino a vedere le partite

  101. johnny blade ha detto:

    alex non ne faccio per niente un vanto se ti dico che sono anni che non voto.
    Più che altro,essendo scaduta la tessera co tutti i timbri, non ho voglia di andareba prenderne una nuova. Cioè: io voto e do da lavorare e tu politico del cazzo manco me la porti una nuova a casa?! Devo andare io?? Ma col cazzo. Aspetta e spera.

  102. 40mila.it ha detto:

    Nella sezione foto, su autorizzazione della famiglia, è stata caricata una pergamena consegnata dalla Pescara Calcio nel 1979 al Cav. Mattia Italo, Fondatore dello storico Club 9 giugno 74 viale Kennedy

  103. alex74 ha detto:

    È foto igienico

  104. Max1967 ha detto:

    E’ fotogenico laugh

  105. lecote ha detto:

    Oltre alla Lazio, Benevento e Crotone c’è il Monza del gatto e la volpe ad essere interessato ad una ripresa ridicola di questi campionati…se non fosse per loro secondo me già si sarebbe deciso di chiudere tutto come basket e il resto

  106. biancazzurri ha detto:

    Oddì la foto rofl rofl rofl

  107. Cmq la foto del presidente con la faccia di cullù oltre a far ridere è anche significativa,
    Tenn tutt e dù la stessa coccia, sempr n’gul a nu va

  108. Max anche il Crotone

  109. Max1967 ha detto:

    il casino per per l’assegnazione dei titoli lo stanno facendo Lazio e Benevento.
    Secondo me agli altri club non frega una cippa

  110. tusciabruzzese ha detto:

    Che ha detto Casini? Diamo gli scudetti secondo le classifiche attuali?!?! Ma è un caso che Casini è di Bologna e nel basket lo vincerebbe la Virtus Bologna, la squadra della città in cui viene eletto? Ma è un caso anche che è notoriamente tifoso della Juventus?
    punish

  111. alex74 ha detto:

    T aspett all AGGGGIPPPPPONE fra 27 secondi

  112. draculone ha detto:

    Ngulo inizio a leggere Max per Alex laugh Scusa Alex, non volevo offenderti laugh1

  113. draculone ha detto:

    Max, il bello che ha detto, chi ci va più in tribuna? rofl Ma ci è o ci fa? C’ha ragione chamape che il signore è morto di freddo. Se mi trovate una sola persona che paga in quel settore, mi metto a dieta e divento astemio in tempo di corona virus

  114. alex74 ha detto:

    Perché come è morto crist?

  115. chamape66 ha detto:

    draculo’, non fare sto commenti..qualcuno potrebbe offendersi è poi scrivere su questo sito che COMUNQUE siamo in B, che il bilancio è a posto e che Cristo si è morto di freddo…hahahaj

  116. alex74 ha detto:

    Cuss è capac a di’ che la gente non viene più allo stadio per il coronavirus laugh1 laugh1 laugh1

  117. alex74 ha detto:

    ” ditemi voi in quanti torneranno allo stadio”…MA CHI CAZZO CI VENIVA PIÙ ALLO STADIO…ddo’ lo metti?

  118. draculone ha detto:

    Comunque tutti a dirgli male, ma lui è veramente un benefattore. Ci sta rimettendo tutti si soldi per farci divertire e tutti a criticarlo. SIETE UNA MASSA DI IRRICONOSCENTI laugh