L’EMOZIONE DI UN’ESPRESSIONE DI COMPORTAMENTO: I “PESCARA SUPPORTERS”
02/04/2020
AI TEMPI DEL CORONAVIRUS (19): SMART DOLPHIN’G
05/04/2020

AI TEMPI DEL CORONAVIRUS (18): FRITTO MISTO

BOCCHETTI: “L’intenzione di tutti è quella di portare a termine i campionati, ma di sicuro il ritorno in campo non sarà imminente. Capisco che in ballo ci sono interessi economici, diritti televisivi e sponsorizzazioni che tengono in vita l’industria calcistica, però non possiamo affrontare e risolvere questi problemi prima di aver sconfitto il virus che sta mettendo a dura prova il nostro Paese, anzi il mondo intero. Campionati in estate è un’ipotesi che la Figc e la Lega stanno valutando. Se dovesse essere questa la soluzione per concludere i tornei non ci tireremmo indietro, anche se le squadre avranno bisogno di almeno due settimane di tempo per svolgere una piccola preparazione in vista della ripresa. Finire le partite restanti a porte chiuse potrebbe essere una soluzione. Le gare senza spettatori mettono tristezza, ma in questo caso sarebbe il male minore. Comunque sia, quando tutto passerà, almeno nelle prime settimane difficilmente vedremo gli stadi pieni”.

DEL GROSSO: “Per me si può finire il campionato, ma devono darci il tempo per prepararci, farci ritrovare la quotidianità del lavoro che non abbiamo più. Dopo un mese, il calciatore va ricostruito fisicamente e mentalmente”.

Machin: “Di Pescara ho bei ricordi. Ogni anno a gennaio cambio squadra, ma ques’anno stavo bene. Se dovessi segnare contro il Pescara non esulterei. La trattativa con il Monza è stata last-minute ma non potevo rifiutare questo progetto. Mi sarebbe piaciuto rimanere a Pescara perché mi trovavo bene con il gruppo anche se nella vita devi fare delle scelte difficili. Con Zauri non si era rotto nulla. Nel girone di ritorno la squadra può aver risentito della mia partenza anche se a calcio si gioca in 11, ci sono molti giocatori forti e secondo me il Pescara può giocarsela.  I momenti belli della mia esperienza in biancazzurro sono stati tanti, mi sono divertito molto giocando con Brugman e MEMUSHAJ, mentre quelli brutti sono stati i primi 3 mesi. Non giocavo mai”.

Gravina (Presidente FIGC): “È abbastanza complicato annullare un campionato disputato per oltre due terzi. Ci sarebbe una grave ingiustizia che porterebbe ad una emergenza legale durante una emergenza epidemiologica. Aspettiamo di capire quale riferimento verrà inserito nel nuovo Decreto, ovviamente ci atterremo alle indicazioni della comunità scientifica e del Governo. Comunque, ripartire entro il mese di maggio ci consentirebbe di concludere il campionato con un leggero sforamento. L’ipotesi è partire dal 20 di maggio o in un’ultima analisi con i primi di giugno: potremo a luglio definire i campionati”. E nel caso non si potesse più giocare: “la determinazione della classifica di tutti i campionati spetta al Consiglio Federale, non solo l’assegnazione dello scudetto. Non ho perso la speranza di tornare in campo, ma stiamo studiando diverse opzioni e prima di decidere faremo una valutazione che tenga presente il minor rischio di conflittualità all’interno del mondo del calcio. Dopo un periodo così difficile, non sarebbe veramente auspicabile”. “Il taglio degli stipendi ai calciatori? La difficoltà di far fronte a determinati impegni è evidente, talmente chiara che nessuno può far finta di non guardarla, di non porsi il tema del costo del lavoro. Non possiamo far finta che il calcio non stia subendo gli stessi danni economici degli altri comparti dell’industria italiana: molti presidenti di club sono anche imprenditori, subiscono le problematiche del Paese che vengono trasferite nel mondo del calcio”.

Tommasi (Associazione Italiana Calciatori): “Ci sarà tempo per discutere dei tagli”. A riguardo, ricordiamo l’accordo partorito sabato sera dalla Juventus, la quale taglia gli emolumenti da marzo a giugno alla squadra e al tecnico alleggerendo il monte ingaggi di 90 milioni, salvo restituire ai diretti interessati nella prossima stagione due mensilità su quattro se non si tornasse a giocare o addirittura tre se invece si arrivasse in fondo. Ma non piace alla Lega, non tanto per il risultato, quanto per i tempi e il modo in cui è arrivato: in serie A, ognuno va per la propria strada. Comunque, la Lega proporrà al sindacato il “congelamento” degli stipendi da marzo sino a giugno. Non si parla di tagli perché per quelli ogni società deve procedere per la sua strada. E occorre anche evitare che qualche giocatore possa chiedere a maggio la messa in mora e quindi svincolarsi. Tuttavia, al “congelamento” l’AIC risponderà con la richiesta perentoria che tutti i club si mettano in regola con i pagamenti di gennaio e febbraio. E prima di parlare di alleggerire le tasche dei giocatori, Tommasi vorrebbe che la serie A quantificasse il danno. E per farlo bisognerà sapere se si ricomincerà oppure no.

Ceferin (Presidente UEFA): “La decisione del Belgio è sbagliata”. Si riferisce al fatto che la Lega calcio belga – prima in Europa – abbia espresso parere favorevole (ma con decisione ancora da ratificarsi formalmente il 15 aprile) alla conclusione definitiva del massimo campionato (Jupiler Pro League) “accettando la classifica attuale come quella finale“. Ceferin sostiene che “rischiano di non essere ammessi alle Coppe europee. Non è il modo di procedere. Chiunque pensa a una soluzione simile rischia di non partecipare alle manifestazioni europee nella prossima stagione. E’ sicuramente meglio giocare a calcio senza fan e riaverlo in televisione, piuttosto che niente. Questo è ciò che la gente vuole. Probabilmente sarà luglio o agosto. Non possiamo giocare a settembre o ottobre”.

Premier League (comunicato ufficiale Lega calcio inglese): “È stato riconosciuto che la Premier League non riprenderà all’inizio di maggio … La data di riavvio viene costantemente sottoposta a revisione con tutte le parti interessate, seguendo lo sviluppo dell’impatto della pandemia di COVID-19 … C’è l’obiettivo di giocare tutte le partite rimanenti di campionato e coppa nazionali, per permettere di mantenere l’integrità di ogni competizione … Sono state prese in considerazione le implicazioni sportive e finanziarie per i club della Premier League, nonché per La FA, la EFL e la National League. Di fronte alle perdite sostanziali e continue per la stagione 2019/20 e per proteggere l’occupazione, i club della Premier League hanno concordato all’unanimità di consultare i loro giocatori in merito a una combinazione di riduzioni condizionate e differimenti retributivi pari al 30% della retribuzione annua totale … La Lega, all’unanimità, ha votato di anticipare fondi per £ 125 milioni alla EFL e alla Lega Nazionale [cioè alle serie minori inglesi], essendo consapevole delle gravi difficoltà che i club della piramide calcistica stanno soffrendo in questo momento”.

Atletico Madrid (comunicato ufficiale del club spagnolo): “Accordo per coprire il salario a 430 impiegati: gli importi necessari saranno forniti dai giocatori e dagli allenatori della prima squadra maschile e dai membri del Comitato Direttivo. Tutti i membri della prima squadra hanno firmato un accordo interno con il club che … comporterà una riduzione del 70% delle retribuzioni degli allenatori e dei giocatori della prima squadra maschile, della prima squadra femminile e dell’Atlético de Madrid B per la durata dello stato di allarme … L’accordo raggiunto con la prima squadra consentirà inoltre al club di integrare gli stipendi di 430 dipendenti”.

Barcelona (comunicato ufficiale del club spagnolo): “Il CdA del FC Barcelona, ​​i membri di tutte le squadre sportive professionistiche e la maggior parte della squadra di basket hanno raggiunto un accordo per una riduzione dei loro stipendi durante il periodo di allarme dovuto a Covid-19.

Nel caso della prima squadra di calcio, la riduzione sarà superiore al 70% di quella inizialmente concordata con il club. Questo ulteriore contributo da parte della squadra, insieme al contributo che il club stesso dovrà fornire, garantirà il 100% degli stipendi di tutto il personale non sportivo del club”.
Sul suo Instagram, Messi (FC Barcelona) lamenta le critiche ricevute finora dalla squadra sulla vicenda della riduzione degli stipendi precisando che “la nostra volontà è sempre stata quella di abbassarci lo stipendio … Se l’accordo ha tardato alcuni giorni è solo perché cercavamo la formula per aiutare sia il club che i suoi lavoratori …”.

 

40mila.it

Lascia un commento

117 Comments

  1. draculone ha detto:

    Rileggendo le interviste, mi sa tanto che se si reiniziera’, avremo un esercito di Cullu’, l’esercito dei Sebastiani tutti uguali ed allineati

  2. Ci credo, santa donna tua moglie

  3. pescarese1976 ha detto:

    Cillon76 mi so ridott nu stracc mojim a det si ni la amett a spara’ li cazzat ma ricovir rofl

  4. pescarese1976 ha detto:

    Uagliu manc via Chiarini mi po salva dash2

  5. Max1967 ha detto:

    Cillò va a fa la spesa

  6. A me m’ha finit le provviste cry

  7. Pescareeeè mi sti a fa preoccupà crazy ess a forza di stà a pinzà a lu spargnin, lu farmacist ,don nicola, addominalis e caxxi vari guarda come ti si ridott sarcastic

  8. Max1967 ha detto:

    pescarese76 tu stasera l’iperuranio li mess’ nella tisana…do si stat’ a lu ferr di cavallo?

  9. johnny blade ha detto:

    Chissà se il miscter arconosc se parol.

  10. johnny blade ha detto:

    “Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti; per il dilagare dell’iniquità, l’amore di molti si raffredderà. Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato.”

  11. pescarese1976 ha detto:

    Si aprono le scommesse, videm se il prossimo quadro tecnico sarà questo: allenatore Oddo, allenatore in seconda Zauri è allenatore della primavera Don Nicola laugh DS Leone. Io l’ho buttata lì vediamo se sbaglio. laugh1

  12. johnny blade ha detto:

    Ngulo si nu stregon erbologo Tisàaa

  13. pescarese1976 ha detto:

    Vita se si scatena cillons76 è meji chi ci mi iem laugh

  14. pescarese1976 ha detto:

    Amic si tir for la mia cultura v’aribbel a tutt quind sarcastic

  15. vitabiancazzurra ha detto:

    Pe76 chi si sbattute a lu spigole di lu Como’ e ti si svjiate docente di storia antica …frekete 😎🤣

  16. pescarese1976 ha detto:

    draculetto76 la cultur nzi sciacqua rofl

  17. draculone ha detto:

    Frect, tisana esclusiva per la domenica delle Palme laugh

  18. pescarese1976 ha detto:

    La teoria delle idee di Platone.

    Platone sviluppa la teoria delle idee per approfondire il concetto di scienza, ponendolo come un sapere concettuale e assoluto che vada oltre il relativismo sofistico. Le idee di Platone sono entità metafisiche sussistenti alle quali Platone conferisce tutte le caratteristiche dell’essere parmenideo (tranne l’unicità). Le idee risiedono nell’Iperuranio. L’Iperuranio è una regione trascendentale e aspaziale (paragonata all’empireo dantesco o al paradiso cristiano) dove ha origine anche l’anima

  19. pescarese1976 ha detto:

    Suo leader maximo e capo come lo ha definito.

  20. draculone ha detto:

    Legrottaglie sarà sicuramente una bravissima persona ma l’allenatore è un’altra cosa

  21. alex74 ha detto:

    Legrotta’ nella vita reale tinem certi cazzi che manco immagini. Tu pird lu temb a fa lu pret nu a cerca’ di campa’.. dillo al tuo leader

  22. johnny blade ha detto:

    Dumanca succed?

  23. Profè tu misà che sti mbò confus

  24. alex74 ha detto:

    Profe’ vulem parla’ dei record di merda che cia’ fattt fa in serie a il tuo leader? Lasc perd e come dice il futuro chirurgo gionni lu milanes facc sape’ caccos del futuro se ti lu curagg

  25. johnny blade ha detto:

    Profe’ parlaci del futuro.
    Abbiamo bisogno di sapere.
    No lu passat.

  26. profeta ha detto:

    Tuti contro Sebastiani. Ma come avete fatto a dimenticare le tante figure fatte, che evito di apostrofato, nel1992? Adesso vi ricordo che noi abbiamo fatto la serie con Ciarlantini e Artico. La retrocessione in C? Dove la mettiamo? Per tutta l’Italia ci decidevano come l’armata Brancaleon. Un pò di rispetto dai. Nel 93 a gennaio eravamo già retrocessi. Perdemmo con tutte le squadre con cui avevamo grande rivalità tipo Ancona Bari Foggia Brescia.

  27. biancazzurro86 ha detto:

    Non riesco a darmi una risposta, me lo sto chiedendo da giorni (e non sono l’unico).

    Il primo DPCM è del 9 Marzo
    Oggi è il 5 Aprile.

    Nel 97% dei casi l’incubazione del Coronavirus non supera i 15 giorni, con una media di 5 giorni.
    Per avere i risultati di un tampone ci vogliono dai 3 ai 5 giorni…

    Diamo un 20 giorni al MASSIMO tra infezione e diagnosi.

    Domanda: tutta la gente che viene diagnosticata oggi s’è infettata perché non ha rispettato la quarantena?
    Se fosse così, ripeto SE FOSSE COSI, e non mi vergogno a dirlo: li lascerei crepare in strada, per curare, e lasciare spazio, a chi s’è infettato sui luoghi di lavoro REALMENTE necessari (medici, farmacisti, ecc.).

    C’è troppa gente a spasso, la quarantena deve valere per tutti o per nessuno.

    Tralasciamo poi come sta (non) gestendo la situazione il sig. Marsilio, lasciamo proprio perdere, LASCIAMO PERDERE… acchiappess chi l’ha vutat…

  28. johnny blade ha detto:

    E gli scampi

  29. johnny blade ha detto:

    In vita mia solo skyscraper di david lee roth su cumbrat

  30. johnny blade ha detto:

    Mang le scainius

  31. draculone ha detto:

    johnny mo ti do il link laugh Comunque , con il senno di poi, Sebastiani era ed è LUNGIMIRANTE. Quando prese Caraglio e Muntari ci stava preparando a quello che sarebbe accaduto dopo il corona virus. Noi malpensanti lo perculavamo, ma lui che sapeva, e soprattutto GRAN SIGNORE CHE E’, non è sceso ai nostri livelli e ha fatto finta di nulla. Mi devo ricredere sia su di lui che sul DITO ONORARIO

  32. vitabiancazzurra ha detto:

    Jonnhy tu si na persona seria …non frequenti le skaje 😝

  33. antateavanti ha detto:

    https://www.ilcentro.it/video/i-giocatori-del-pescara-uniti-si-vince-1.2398486
    Idea apprezzabile ma non riesco a guardarla con simpatia e non per colpa dei calciatore …anzi vedo un Bruno che ha un ugola sanremese

  34. johnny blade ha detto:

    Purtroppo non ho sky e non l’ho vista.
    Mi dispiace non aver contribuito ai diritti tv

  35. vitabiancazzurra ha detto:

    Oggi bella partita abbiamo vinto e convinto….e poi quel centravanti fortissimo ! che fiuto Il capostazione.

  36. pescarese1976 ha detto:

    UKD mi tinem un chi fa pi quattr sorry gnorima’ chi si vo di stem scuppiat tutt quind dash2

  37. UK_Dolphin ha detto:

    Buona domenica a tutti, che si dice a sa ball? Qua magna e bevi, panza che cresce e senza una via d’uscita a breve…Se serve una punta di peso alla ripresa mi propongo…Facciamo fifty/fifty per l’ingaggio con Cullu’ e Pepe.

  38. pescarese1976 ha detto:

    A lu massim po visita’ DE PETTORALIS ADDOMINALIS VALERIS BOGINOVIS come dietologo laugh

  39. pescarese1976 ha detto:

    Alexsettantaquattro76 ma pi l’amor di Dio farmi visita’ da gionni lu milanes76 ma manc si fuss l’unico medico sopr la facc di la terr rofl

  40. alex74 ha detto:

    NGULOOOOOO…. visita medica gratuita in quel di milano. BACIAMILANO

  41. johnny blade ha detto:

    Scto facendo un master guardando greisanatomi.
    Che cazz avet capit

  42. draculone ha detto:

    Già mi ti sto a vedere con la corona dalloro laugh anche se qui si usa per bagnare l’arrosto di pollo rofl GRANDE JOHNNY

  43. pescarese1976 ha detto:

    Mo t’aricacc gionni lu milanes76 sarcastic

  44. johnny blade ha detto:

    pescarese1976 laugh

  45. pescarese1976 ha detto:

    Gionni lu milanes daje ultimo sforzetto e poi festeggiamo la tua laurea friends

  46. pescarese1976 ha detto:

    chamape66 comba’ ti proprio raggion da vemn lu fegat si ni iev a fa frij com la frittura chi sta sopr laugh1

  47. pescarese1976 ha detto:

    Buona Domenica delle Palme a tutti friends

  48. alex74 ha detto:

    repoman quanda cazz ti’ rraggion

  49. johnny blade ha detto:

    Max1967 volevo dire quello.

    Vi tetico una cazzone
    https://youtu.be/V7oGjmzlIqU

  50. Repoman ha detto:

    E nin set cuntent di nin pute’ji a lu mar? Nghi si panz iavat a fa sol li figur di m..d laugh

  51. tusciabruzzese ha detto:

    Max1967 ha detto:
    05/04/2020 alle 11:10
    Non sapremo mai quale allenatore avrebbe sostituito Legrottaglie dopo l’esonero
    ***
    Vero! Il virus ha stroncato la carriera a Iervese! laugh
    O gliel’ha salvata?
    rofl

  52. Max1967 ha detto:

    Johnny però averlo davanti casa e non poterci andare è molto peggio che non averlo per niente

  53. Buongiorno
    Buona Domenica delle Palme

  54. johnny blade ha detto:

    Stando a casa per costrizione riuscirò almeno ad anticipare la laurea in medicina

  55. johnny blade ha detto:

    Penso a chi ha il mare ma non potrà andarci. Per fortuna vivo in una cittàdimmerda.

  56. Max1967 ha detto:

    Non sapremo mai quale allenatore avrebbe sostituito Legrottaglie dopo l’esonero

  57. johnny blade ha detto:

    🎶”Buona domenica
    Quando misuri la tua stanza
    Finestra, letto e la tua radio che
    Continua a dirti che è domenica”🎵

  58. chamape66 ha detto:

    ciao ragazzi e buona domenica delle palme…e pensare che domani sera avremmo giocato contro l’Empoli!!!meno male che hanno interrotto il campionato, così non ci roviniamo la gita…o no??

  59. biancazzurri ha detto:

    Alecs Seddandacuaddro rofl

  60. alex74 ha detto:

    Invece della M ci mittess un altra L

  61. draculone ha detto:

    Buona bomenica delle Palme a tutti

  62. pescara ha detto:

    È assurdo che l’AIC continui a rifiutare un accordo per il taglio degli stipendi. Questi modi di fare sindacato sono fuori dalla realtà.

  63. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO NEWS –
    Ora è ufficiale: Serie B e Primavera 2 resteranno sospese a causa del DPCM dello scorso primo aprile. “La Lega B, visti i decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri e il comunicato della FIGC, dispone la sospensione delle gare della Serie BKT e del Campionato Primavera 2 in programma nel corso di tutto il periodo di vigenza delle prescrizioni imposte dal D.P.C.M. dell’1 aprile 2020 nonché dal C.U. FIGC n. 182/A del 2 aprile 2020 e, comunque, sino a quando le disposizioni statali e federali non intervengano a modificare le stesse. Si ricorda infine, nuovamente, il divieto delle sedute di allenamento degli atleti, professionisti e non professionisti, all’interno degli impianti sportivi di ogni tipo, come previsto dall’art. 1, co. 2, del D.P.C.M. dell’1 aprile 2020 sopra richiamato”.

  64. Repoman ha detto:

    Sci hugo, onor a Capriel

  65. johnny blade ha detto:

    Possono andare a raccogliere frutta e verdura visto che ngi sta chiú nisciun.

  66. hugobiancazzurro ha detto:

    Dietro al calcio ci lavora anche tanta gente con basso reddito. Per questo si deve riprendere, come per le altre attività

  67. draculone ha detto:

    Avevo sentito Johnny, BRAVI

  68. johnny blade ha detto:

    Gli ultras della atalanta hanno costruito insieme agli alpini l’ospedale da campo per 140 posti di terapia con l’aiuto dei gemellati austriaci

  69. johnny blade ha detto:

    Ottíii li diritt tivvú. Mo si morino di fam.

  70. Quà la situazione è molto drastica, nei prossimi mesi la situazione economica sarà drammatica per aziende, artigiani, commercianti e famiglie, per tutti in pratica,
    e quiss stann a pinzà ai diritti TV, fate schifo

  71. pescara ha detto:

    Se qualche campionato inizia a fermarsi per conto suo, vuol dire che accetta di perdere i diritti TV. Per diverse società di B, come la nostra, sarebbe una perdita importante.

  72. Cullù fristallà

  73. johnny blade ha detto:

    Pipol friij
    píscar friij

  74. draculone ha detto:

    Alex possono rimettersi a fare i paladini quando vogliono, ma a Pescara tutti sanno

  75. pescarese1976 ha detto:

    Gnorima’ la pescaresita’ sa it a fa frji prima s’abbott la saccocc e dop lu pett sarcastic

  76. pescarese1976 ha detto:

    Tutt a magna’ rustell e frittur pag DE PETTORALIS ADDOMINALIS VALERIS BOGINOVIS rofl atr chi lu mar

  77. Max1967 ha detto:

    Zitt’ che cullù mo chiama Bocchetti per chiedergli chi è sto Gorona Birus di cui tutti parlano…nin sia mai ci esce una bluz balenza mail

  78. alex74 ha detto:

    Il futuro sarà nero per colpa del goronabirus laugh1 laugh1 laugh1

  79. johnny blade ha detto:

    Sa mort Vendrame
    RIP

  80. Se non si giocherà, siamo salvi per quest’anno, ma il futuro sarà nero

  81. johnny blade ha detto:

    Ma tanto non si giocherà. Se giocano intaccano pure il prossimo campionato

  82. Quanto detto dal DS non fa una piega. Ci si deve sforzare di trovare il giusto connubio, altrimenti società come la nostra, rischiano di scomparire ma non per una cattiva gestione ma per eventi che essi o avrebbe mai potuto immaginare come questo maledetto virus

  83. alex74 ha detto:

    Vogliono ricominciare il campionato a luglio? Ok, si giocassero le loro partite del cazzo a porte chiuse tanto tristi già ci sono. J nin mi li ved mang in streaming craccato.

  84. alex74 ha detto:

    Mo li vid draculo’ ssa gend, e ne sono parecchi, mo che finisc tutt sta storia si rimettono a fare i paladini della pescaresita’ come se niente fosse. Mi ci ioc le pall

  85. draculone ha detto:

    Alex sante parole

  86. Max puoi sempre dire come recitava uno striscione: “JET A JUCÀ A LU MARE”

  87. alex74 ha detto:

    Nel video si sente uno di quelli che prim abbuttevn lu pett con la pescaresita’ e poi è passato dal “nemico”. La forza della disoccupazione

  88. Max1967 ha detto:

    Quest’anno mi hanno tolto la mia battuta preferita di questo periodo…iet’ a lu mar’ cry

  89. biancazzurro86 ha detto:

    @vitabiancazzurra che bel video! Me lo salvo tra i preferiti. Grazie!

  90. Anche a Pescara stipendi dei giocatori al 70% per coprire quello del personale non sportivo ………….cioè di Cullù………. tanto fa tutto lui ………..PERSONALE NON SPORTIVO VATTENE VIA DAL PESCARA !!!

  91. Repoman ha detto:

    Messi occ si mittess na mascher, ma non quell pi lu corona virus. Cullu’ in confront è nu signor, e so dett tutt

  92. johnny blade ha detto:

    Sono un miscto tra Manzun e dannunzie..nu manunzie.

  93. vitabiancazzurra ha detto:

    Nostalgia Canaglia …Altro che C1 sembra la Champions https://youtu.be/lfDZ9ELU6vI

  94. pescarese1976 ha detto:

    Gionni lu milanes oramai si divintat nu poet

  95. johnny blade ha detto:

    Se torna tutta la rosa torneranno pure tutte le spine.

  96. draculone ha detto:

    I soldi se li metteranno nelle tombe, sti str…i

  97. tusciabruzzese ha detto:

    La UEFA non si rende conto forse che i dati sui contagi in Belgio degli ultimi giorni è nettamente peggiore di quello italiano? In rapporto alla popolazione è come se in Italia ci fossero 8-10mila nuovi contagi al giorno. Nell’ultima settimana è il dato peggiore mondiale (sempre rapportato alla popolazione)

  98. tusciabruzzese ha detto:

    Stanno tutti a pensare a non perdere i diritti TV. Vogliono tutti riprendere (a porte chiuse)
    shock

  99. draculone ha detto:

    Max la risposta te la data Bocchetti, diritti televisivi, sponsorizzazioni e interessi economici, in pratica tutto quello che interessa a Cullu’ e a chi gestisce il calcio

  100. Max1967 ha detto:

    Cmq stanno facendo forti pressioni per far ripartire i campionati…oggi parlano del 7 giugno come data ipotetica.
    La UEFA ha pure stoppato il Belgio che aveva annunciato di voler cancellare i campionati.

  101. draculone ha detto:

    Pescara questa volta mi trovi d’accordo se reiniziamo a giugno 2021

  102. pescara ha detto:

    Se ricominciamo dimostreremo che con tutta la rosa a disposizione siamo forti.

  103. pescarese1976 ha detto:

    cillon76 chi sa fatt li cazz a su a cambat cent’ann rofl

  104. Ma hugo stà per camoagnaro?
    Scusa se lo chiedo

  105. pescarese1976 ha detto:

    Hugo benvenuto friends combà sa ricumincem mo so cazz amar o meglio uccelli per diabetici laugh tra gente prossima alla pensione, infortunati cronici e infortunati dell’ultima ora ndo ci prisintem sorry so proprio curioso di vedere cosa s’inventa MAGO ZURLI’ detto anche LU SPARAGNIN, rofl secondo me esce fuori una plusvalenza nghi nu esordiente della categoria pulcini laugh1 oppure s’arivenn DE PETTORALIS VALERIS BOGGINOVIS nghi tutt la banda degli ZERBINISTI sarcastic cià sand ni ved l’ora che cominci il calciomercato pi famm na fregh di risat

  106. caps ha detto:

    Machin come sempre fa la scelta del suo procuratore , cioe’ i Soldi . L’aveva fatto prima ma gli andava male a Parma , e’ tornato qui si e’ rimesso su calcisticamente ed e’ subito passato all’incasso. Non mi meraviglia ma non sostituirlo realmente e’ stata una Vergogna. Qualunque campionato che riinizi o finisca la scelta presa sara’ una porcheria. Se continuasse le condizioni sono cambiate oggettivamente (preparazione , infortuni , stato fisico mentale , il momento favorevole ) se finisse chi stava vicino al raggiungimento di un obiettivo che ne so era 3 e aspettava l’incontro diretto x superare il 2 si vede tolta ogni speranza…. Le scelte sono matrigne speriamo di non finire male-

  107. biancazzurri ha detto:

    cia’ Campagnà. La fritturina della foto è da premier top lìigh addavere. Mannaggia a vu, m’avete fatte venì na voje shout

  108. Max1967 ha detto:

    Ciao Hugo

  109. biancazzurri ha detto:

    Dopo un mese, il calciatore va ricostruito fisicamente e mentalmente. Del gro’, jamme su, ma chi sti ‘ddi? ma ci jucàte mai a pallone? fa lu serie dash2

  110. draculone ha detto:

    Benvenuto Hugo

  111. Benvenuto hugobiancazzurro

  112. Sa fritturin ma fatt vinì voglia, è tanto che non la mangio, mi manca tanto cry mannaggia a vù

  113. hugobiancazzurro ha detto:

    A noi non conviene tornare a giocare. Meglio chiudere la classifica com’è addesso e riazzerare tutto per il nuovo campionato

  114. pescarese1976 ha detto:

    ngul a vu su bell piatt di fritturin si li ved DE PETTORALIS VELERIS BOGGINOVIS si li nglott nghi na botta sol, sempre se non arriva prima cillon76 rofl

  115. pescarese1976 ha detto:

    DEL GROSSO pippiaci vattin in pensione e fa largo ai giovani…ngi la facet mang a rispirà vrivugnitiv tutt quind laugh
    BOCCHETTI: ma pur tu ti pirmitt di parla di interessi economici? ma coma cazz si deve fare con voi? ah frà quegli interessi economici di cui parli sono glil stessi che tengo in vita sai chi? LU SPARAGNIN, LU FARMACIST, GLI ZERBINISTI. Almeno abbiate il buon senso di rimanere in silenzio, almeno quello non vi chiediamo altro. sarcastic