BOJINOV ESPULSO DALLA PANCHINA! …CON LE SCUSE DI 40MILA.IT
24/02/2020
SQUALIFICATO BOJINOV
25/02/2020

LA TATTICA PERFETTA DI… MARINELLI, BANKOWSKI, DRUDA, SEBASTIANI & PEPE

Sebastiani alla porta...

“Le persone perfette non combattono, non mentono, non commettono errori e… non esistono” [Aristotele] –

Settimanalmente 40mila.it dedica un’analisi alla parte tecnico-tattica dell’ultimo match. Questa settimana pensiamo che sia a tutti chiaro ed ovvio il perché non ci sia nulla da aggiungere a quanto già scritto nelle ultime sortite: sarebbe un gratuito “sparare sulla Croce Rossa”. E non più di poche parole merita dedicare al “Mister” di turno, che è invece normalmente oggetto principale di questa pagina. Una parola è per dire: “Grazie”… ma come ben sa il Mister:

“per ogni cosa c’è il suo momento, il suo tempo per ogni faccenda sotto il cielo” [Ecclesiaste, 3: 1] …

e il suo alla guida del Pescara Calcio è risultato ancora prematuro.
In realtà, sull’urgenza assoluta di un allenatore esperto basti citare i Pescara Rangers nel loro comunicato di circa un mese fa: “BASTA SCOMMESSE … non siamo il giochino di qualcuno che deve dimostrare di essere più fortunato di altri, perché di fortuna si tratta; la stagione è ancora aperta … e, proprio per questo motivo, non accetteremo l’ennesima scommessa alla guida tecnica della nostra squadra. Ora più che mai abbiamo bisogno di un Allenatore ESPERTO E DI CATEGORIA CHE SPAZZI VIA QUALSIASI ALIBI a quei giocatori che scendono in campo con i nostri colori. Una persona … che sappia che questa maglia è un punto di arrivo … e non un trampolino di lancio…”.

Detto del Mister attuale, per il resto a livello “tattico” è tutto… perfetto! Sì, che dire se non che è davvero perfetta la “tattica” del Consiglio d’Amministrazione della Delfino Pescara 1936!
E’ infatti perfetta la “tattica” condotta dagli amministratori Sebastiani, Bankowski e Druda – con la “silenziosa” presenza dell’onorario convitato Marinelli – nel non spendere in acquisti di calciatori i diversi milioni di euro che da anni arrivano dai contributi della Lega, dai diritti televisivi, etc.. Milioni che, purtroppo, sembra debbano invece sempre “andar via” in tanti altri costi, di natura diversa dall’acquisizione dei tesserini. Che destino “cinico e baro” [G. Saragat]!
E quando fossero invece stati spesi in calciatori altrui, non vi preoccupate che la legittima “tattica” gestionale per far rientrare quei soldi con contro-cessioni è stata anch’essa sempre perfetta dal punto di vista amministrativo ed economico: Ganz, Verre, Caprari, Biraghi, Mancuso, Gravillon, Zappa… insegnano ed insegneranno ancora agli studiosi di “tattica” gestionale di SPA nel mondo del calcio. Solo applausi a nostri amministratori!
Ed è tatticamente perfetto potersi ritrovare calciatori svincolati e/o a fine carriera da prendere a “costo zero”, così come lo è ricevere prestiti di giovani in corso di svezzamento.
Non da ultimo, è “tatticamente” perfetto ai fini della sopravvivenza tra i professionisti il fatto che quando si è trattato di ricapitalizzare, gli stessi, anche nella veste di azionisti, si siano comunque ritrovati i capitali per farlo. Meno male per tutti noi tifosi!

Dulcis in fundo: tatticamente” perfetta è la disponiblità di società di procuratori verso la Delfino Pescara 1936. Una si chiama “SP Group Srl”. E non pensate male: “SP” non vuole dire “Sebastiani e Pepe”! Sarebbe in conflitto d’interessi, no? Vorrà dire “Simone Pepe” semmai. E’ quella che ha Kastrati, FIORILLO, Ventola e… Zugaro De Matteis! E, come ben ricorderete (o, se non ricordate, potete rileggervi), è quella del famoso deferimento per la “vicenda Machin”…

Insomma, è tutto organizzato in modo “tatticamente” di alto livello. Un capolavoro!

Congratulazioni ai geni della “tattica” societaria!

 

Rimane solo una domanda: ma allora, se la tattica gestionale messa in opera è perfetta, perché stiamo rischiando di finire ai play-out, cioè a un passo dalla Serie C?

 

Highlights Crotone-Pescara 4-1.

Link alla precedente analisi tecnico-tattica.

W. RED ACTION

Lascia un commento

87 Comments

  1. Concordo con Alex
    Aggiungo che secondo me noi non sappiamo niente , avranno modificato sto caxx di virus e mo ja pijat di man

  2. alex74 ha detto:

    Sci ma non fate tutti i virologi e tuttologi. Questo virus è vero che ha una letalita’ bassa ma anche vero che non ha un cazzo di vaccino. Per l’influenza normale tanti anziani si vaccinano e sono protetti. Ora no. Quindi l’allarmismo ci sta ed è pure giusto. Peccato che viviamo in un paese di rompi palle che appena apri bocca sei un razzista e xenofobo e nzi po” fa mai nind

  3. sullealideibit ha detto:

    Questo virus, allo stato attuale è molto contagioso, ma ha una percentuale di mortalità molto bassa e questa percentuale colpisce persone anziane con Altre gravi patologie in essere,per i e che nel 90% dei casi, morirebbero anche contraendo una normalissima influenza. Quindi ripeto: allo stato attuale si è creato un allarmismo assolutamente esagerato, che ha un impatto devastante più sull’economia che sulla salute. Detto questo, perchè desta preoccupazione? Cerco di spiegarlo in modo semplice.
    Quando un patogeno fa il salto da un animale a un essere umano , detto in gergo zoonosi, abbiamo a che fare con un virus sconosciuto, nuovo , dove per nuovo si intende che non si hanno vaccini. In molti casi la ricerca per un vaccino richiede da 1 a 3 anni. .L’altro aspetto rilevante che preoccupa è che un virus può mutare. Semplice do al massimo: oggi ha un tasso di mortalità basso, ma qualora dovesse mutare, potrebbe cambiare anche il suo grado di,pericolosità.

  4. Repoman ha detto:

    Li tre pais chiu’ contaggiat è la cin, la corea e l’Italia. All’Afric nemmen nu contagg. È assodat ca n’attecchisc a li cillun cool

  5. pescara ha detto:

    Adesso avrete il vostro 2% di speranza di fare fuori il presidente.

  6. biancazzurro86 ha detto:

    Pensa che culo… potevamo avere la scusa per bloccarli tutti… laugh

  7. UK_Dolphin ha detto:

    L’ Africa, e il Sud America, potrebbero essere troppo calde e umide per virus che attaccano le vie respiratorie.

  8. biancazzurro86 ha detto:

    Ad ogni modo mettiamo in conto che questo virus, prima o poi, ce lo beccheremo tutti. Perché una roba che sopravvive all’aria aperta per 9 giorni sarà inevitabile prenderselo (per farvi capire, il virus dell’HIV, al contatto con l’aria, non sopravvive per più di 3 secondi!).

    I dati del contagio dicono che una persona in media ne infetta altre 2 / 3.

    Se poi arriva in Africa (e secondo me è già arrivato) voglio vedere come li fermano, visto che questi al governo sono per l”accoglienza” senza limiti…!

  9. alex74 ha detto:

    Mi piagn lu cor ma purtroppo le partite devo essere tutte giocate a porte chiuse…e possibilmente evitare che 40 mila persone vadano a vedere quella mezza specie di papa

  10. alex74 ha detto:

    In italia ci piace scherzare su tutto ma qua’ ci sta poc da rid, tenendo conto che abbiamo un governo inutile che sottovaluta ogni problema appellandosi alle solite cazzate della discriminazione e razzismo. Pare che gli altri paesi so tutto razzisti ma badano, GIUSTAMENTE, ai cazzi propri

  11. biancazzurro86 ha detto:

    Questo virus è una cosa seria per 2 motivi: 1. Non c’è un vaccino e per il momento viene trattato con dei farmaci che si usavano una volta per l’HIV.
    2. È un virus che cambia ogni volta che passa da un organismo ad un altro.

    Può darsi che noi italiani tendiamo ad esagerare, ma non credo che i Cinesi mettano sotto quarantena una “provincia” da 60 milioni di persone (compresa la totale sospensione delle attività lavorative) così, per gioco…

  12. La verità a noi non la diranno mai , anche per questo la gente ha paura , le cose non sono chiare e poi non si ha più fiducia in questa gentaglia che guida la Nazione

  13. chamape66 ha detto:

    vabbè..staremo tutti al calduccio a tifare il PESCARA…ho letto sul sito Piceno che la curva Sud contiene 1000 posti…ma forse si considerano 1000 PASCOLANI sdraiati x terra!!! hahahah…Repoman: 2 anni fa c’era in contemporanea inda-giuvendus con PESCARA- Carpi..io al lavoro chiesi 2 ore di permesso x uscire alle 20..tutti i colleghi mi dicevano : FORZA INTER…io rispondevo : perché, con chi gioca? io vado all’adriatico …e loro: perché gioca il PESCARA? è pensare che erano le stesse persone che si racvomandavano in serie A dicendomi: o, mi raccomando, tu che vai SEMPRE, mi DEVI trovare il biglietto ai DISTINTI x PESCARA- giuve…ed io rispondevo, se vuoi ti do il mio abbonamento: 300 euro…mi sono fatto molti nemici, ma sono le soddisfazioni che la vita ogni tanto ti da…a prescindere che cullu se na da ij a ffanculo, FORZA PESCARA SEMPRE

  14. alex74 ha detto:

    Non è una banale influenza…per lo meno per gli anziani che per questa evenienza non sono vaccinati. Non è una banale influenza perché siamo tutti potenzialmente esposti e quindi, ad un eventuale pandemia, sarebbe il caos.. non paragonatela all influenza. Per me bisogna bloccare il più possibile

  15. johnny blade ha detto:

    Alle prossime 10 partite di A 6 sono a porte chiuse. A sto punto potevano chiuderle tutte o nessuna.
    Così non ha senso e ha del marcio.
    Ovviamente lazio bologna aperta.
    Quest’anno Lotito se la passa bene..

  16. Max1967 ha detto:

    Sci ma questi dove vogliono arrivare?? A paralizzare tutto il paese??
    Se è una “banale influenza” come dice qualcuno non sa mai vist’ mettere in quarantena intere città per pochi contagi.
    Se invece è altro che dicessero la verità così ci mettiamo l’anima in pace.

  17. UK_Dolphin ha detto:

    Se il virus si diffonde come quello della generica influenza per il fine settimana sara’ presente in tutta Europa ( ah tra l’altro adesso cominceranno a espandere i test anche qui). Resta da vedere cosa faranno con i campionati di calcio: Annullati? Posticipati? E poi i Mondiali? Porte chiuse? I vari governi diranno che dopo tutto il potenziale pericolo non e’ poi cosi grave e si puo’ tornare a vivere normalmente, facendo un enorme figura di m…a?

  18. alex74 ha detto:

    Ci sta un caso pure nelle marche quindi scordiamoci la partita

  19. johnny blade ha detto:

    Però se volete potete andare al ristorante. Oppure pendere il treno e farvi un bel weekend con la famiglia dove vi piace.

  20. Admin Supremo ha detto:

    Apprendiamo da “Il Centro Online“ che, a seguito dell’allerta per il coronavirus, è stata sospesa la vendita dei biglietti per la partita Pescara-Ascoli. Qui la notizia completa:
    https://www.ilcentro.it/sport/allerta-coronavirus-sospesa-la-vendita-dei-biglietti-pescara-ascoli-1.2377633

  21. alex74 ha detto:

    A me sembra che in questo caso il nazional populismo non centra un emerito cazzo.

  22. UK_Dolphin ha detto:

    Sci ma ogni 4-5 anni esce qualche virus nuovo, la Sars, l’Aviaria, la Suina, l’Ebola, mo tutto questo panico fatico a comprenderlo. Non e’ che l’esercito vada in giro a raccogliere cadaveri per strada. Forse sara’ la perpetua campagna elettorale di una certa stampa becera nazional-populista sempre pronta al clamore ad ingigantire minacce da oltre-frontiera nell’era attuale dei social e dei tuttologi. Solo che stavolta la situazione gli e’ sfuggita di mano creando seri danni economici.

  23. Max1967 ha detto:

    Si ma riferimento a generiche decisioni che saranno prese in base a come si evolverà la situazione. Vale per tutte le partite.

  24. johnny blade ha detto:

    Aggiungeteci le fake news e addio..

  25. Max1967 ha detto:

    Non ci sono notizie in merito alla possibilità che si giochi a porte chiuse…ovviamente poi dipenderà da cosa succede nei prossimi giorni e le prospettive non sono rassicuranti.

  26. johnny blade ha detto:

    io una idea me la sono fatta.
    Se sei debilitato o anziano te ne stai a casa altrimenti non ti succede niente.
    É più terrorismo che altro.

  27. Si johnny c’è il serio rischio che si giochi a porte chiuse.

  28. johnny blade ha detto:

    Iniziano a rompere il cazzo.
    Un mio amico gestisce una birreria da 20 anni.
    Dice che se anche settimana prox dovessero prorogare i provvedimenti,cioè la chiusura alle 18.00, per lui sarà una mazzata mai provata prima e mette in dubbio il futuro della sua attività.
    Intanto oggi ha pagato l’affitto del locale..

  29. johnny blade ha detto:

    A pirte chiuse?
    A Napoli stanno in 80mila stasera.

    Domenica scorsa hanno sospeso lega pro 4 partite
    Tutta la primavera
    4 di A

    Però alle 19.30 stavano in 4000 per il basket a Torino al chiuso…

  30. pescarese1976 ha detto:

    Da un collega di Ascoli: forse partita a porte chiuse! Nguuuul comba’ A questa persona ho risposto: gnprima’ a nu ngi ni fregh nu cazz; tanto allo stadio sem 4 fatt, li cazz so li vustr laugh A LU SPARAGNIN E LU FARMACIST va di luss laugh1 se veramente è cosi….

  31. Max1967 ha detto:

    Contro l’Ascoli non credo di aver perso una partita negli ultimi 35 anni…

  32. johnny blade ha detto:

    io mi guardo la partita del Napoli perché fuori è tutto chiuso e moijm sta a lavoro..

  33. Repoman ha detto:

    Ngulo tutt doppiofedist. Stet a vide’ lu Napoli rofl . Te rraggion Chamape, domenic tutt a vide’ Inda-Rubentus dash2

  34. vitabiancazzurra ha detto:

    pe76 conoscevo bene il papà di Simone per averci giocato insieme a livello amatoriale…anche se lo avevo perso di vista da un po’ e ricordo anche quando lo portava spesso insieme a lui Simone a fare gli allenamenti al Milesi una decina di anni fa ….una tragedia incredibile.Meglio nn commentate l’incidente ….che riposino in pace tutti nel cielo, biancoazzurro

  35. Anche io sarò presente come sempre , ma ho la sensazione di rimanere deluso per ciò che riguarda la contestazione , non mi pare che abbiano preso la situazione in modo cazzuto , qualche coretto ogni mezz’ora non serve a niente .
    Poi cmq può essere che la partita si giochi a porte chiuse per stà merda di virus .

  36. pescarese1976 ha detto:

    Lo scascettatore solitario rofl

  37. tusciabruzzese ha detto:

    Sintetizzerei questo articolo in una frase: il risultato sportivo è casuale, quello economico no.
    E la protesta che più lo fa scascettare è quella dentro lo stadio

  38. pescarese1976 ha detto:

    Il fu De Matteis Pascal laugh1

  39. alex74 ha detto:

    Ok, domenica ci dobbiamo essere contro gli ascolani di merda. Personalmente faccio uno sforzo pesante. Non possiamo mancare. Pero CAZZO voglio sentire una contestazione con le palle. Domenica per me è lo spartiacque. Gli dobbiamo fa scappa’ la merd

  40. draculone ha detto:

    ZUGARO DE MATTEIS LIBERO laugh

  41. tusciabruzzese ha detto:

    ZUGARO DE MATTEIS LIBERO!
    laugh

  42. biancazzurri ha detto:

    Ardetc li dematteis! laugh

  43. Baka rozzo ha detto:

    Onorare sempre la maglia come dice Alex e infatti sono sempre presente Per quanto mi è possibile ma disprezzo totale per chi quella maglia la usa solo per speculare senza un briciolo di rispetto . Si può essere tifosi in tanti modi ma per me è inaccettabile permettere o giustificare tale indegno comportamento.. ma certe cose come passione , senso di appartenenza, o le hai o probabilmente non puoi capirle

  44. draculone ha detto:

    SE NE DEVE ANDARE, COSTI QUEL CHE COSTI

  45. alex74 ha detto:

    1936 io sono della generazione dell ok prima la maglia, ci mancherebbe ma quando vedo qualcuno che ci sputa sopra alla maglia lo devo accoppare pe forz..vu invec mi simbret le marionette..senza offesa era per far capire il paragone

  46. Fafinho ha detto:

    Rip Simone.

  47. johnny blade ha detto:

    ij a la cas teng pure li calzuncin,anzi ddù,un bianc e un blu
    Le cavzett n’le teng però.

  48. 1936 ha detto:

    Voi siete ossesionati da Sebastiani io invece dalla maglia.

  49. biancazzurro86 ha detto:

    Pare che in altri siti qualcuno sia.stato.messo.in.quarantena (visto il periodo… laugh ), che fa, vedendo gli utenti che scappano si stanno ca**no sotto?
    TROPPO TARDI. DOVETE RIMANERE IN 3!

    Appropò… mi hanno fatto vedere su Facebook che uno della Pescara Calcio ha messo in bella mostra il certificato dei carichi pendenti…
    Per sentire il bisogno di mostrarlo a tutti chissà che voci circolano… @pescarese1976 capito chi è?

  50. soloilpescara ha detto:

    con tutta sincerità anche io sono un pro-presidente non vedo accanimento ma diffidenza si smile cerchiamo di non cadere dalla padella alla brace, lucapescarese ha solo messo in guardia la storia ci deve essere di aiuto. mi dispiace per Simone e il suo papà, RIP adesso vedrai la squadra del tuo cuore insieme agli angeli.

  51. biancazzurri ha detto:

    Aqquà tutti quanti possono sbaglià, pure ji quando dico ke tutti possono sbaglià laugh

  52. chamape66 ha detto:

    quest’ultima è DAVVERO una brutta notizia..mi dispiace..R.I.P. Simone…x quanto riguarda il motivo del contendere di questa news..dico che fanno bene a scrivere i ” bastian a favore “, ma la medicina è non cacerseli proprio..W LA LIBERTÀ

  53. biancazzurro86 ha detto:

    L’Audi mimetica… la vedevo spesso in giro a Sambuceto… uno era mio coetaneo.

  54. pescarese1976 ha detto:

    Si johhni lu milanes, Simone ha perso la vita in quella circostanza

  55. tusciabruzzese ha detto:

    che possa riposare in pace

  56. johnny blade ha detto:

    L’incidente di Moscufo?

  57. pescarese1976 ha detto:

    Prima di leggere la news di oggi ed i vostri bellissimi commenti, desidero ricordare con poche righe la perdita nel nostro Simone ULTRA’ e RANGERS. Simone purtroppo ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto qualche giorno fa insieme ad altre 3 persone di cui anche il padre. Chi lo conosceva bene, lo ricorda come un ragazzo pieno di vita, aveva solo 23 anni ed il nostro Pescara era la sua passione. Ancora una volta la NOSTRA CURVA perde un giovane e quindi un RANGERS, questa maledizione non smette di colpirci. Saremo più forti e Simone ci aiuterà guardandoci dall’alto. FORZA SIMONE, VEDRAI IL TUO PESCARA INSIEME AI NOSTRI MITICI CAPI ed avrai modo di conoscere chi ha creato un MODO DI ESSERE con la sciarpa del NOSTRO E TUO INDIANO. Per sempre nei nostri cuori, salutaci anche tuo padre

  58. lucapescarese2 ha detto:

    Fafinho : ti rispondo io … visto che molti si augurano di fallire potrebbe essere la vostra soluzione perfetta! rofl
    Ma anche per il pres che si prenderebbe qualche altro milione in tasca! Voi troverete sicuramente un degno sostituto che ci portera’ all’apice del successo in poco tempo

  59. Fafinho ha detto:

    Anzi …visto che sono ovunque numerosi i sostenitori del Presidentissimo… rivolgo a loro la domanda insita nella metafora della trave. Ci iscriveremo ad un campionato professionistico l’anno prossimo? Attendo cortese risposta, grazie.

  60. Fafinho ha detto:

    Si continua a guardare la pagliuzza ( i giocatori , gli allenatori, i moduli, le tattiche) mentre si ignora la trave ( ci iscriveremo l’anno prossimo a un campionato professionistico? ) …. Forza Pescara in qualsiasi categoria.

  61. alex74 ha detto:

    Infatti gli sembra strano laugh

  62. Repoman ha detto:

    Firmt Lupiscares, qual bann e bann. Di la tu è bast, anche pecche’ tutt si offes ando’li vist cool fin a mo’ que’ sembr na parrocchji rofl

  63. sullealideibit ha detto:

    Tuttavia riconosco che nonostante non abbia nascosto il mio apprezzamento a Sebastiani, non ho mai ricevuto attacchi, offese o comunque comportamenti ostili da altri utenti.

  64. sullealideibit ha detto:

    Io condivido molte considerazioni di lupescarese

  65. johnny blade ha detto:

    A me se non firmano non cambia niente. Che mi interessa come si chiamano.

  66. 40mila.it ha detto:

    Interveniamo solo per ribadire che non ci sono giornalisti che scrivono contributi su questo sito. Solo semplici tifosi. Quando sono arrivati contributi da giornalisti sono stati messi nomi e cognomi degli stessi.
    Le altre “firme” non appartengono che a tifosi, il cui pensiero non pretende di valere più di quello espresso da qualunque altro tifoso che qui scriva i suoi commenti.
    Su quanto espresso nei vari contributi, tutti possono liberamente dissentire, così come si accetta che gli altri lo facciano sui propri commenti.
    Ogni posizione, sia essa espressa da 40mila.it, da chi vi contribuisce con pseudonimo o da qualunque iscritto è legittima.
    Siamo volentieri a disposizione se sono utili altri chiarimenti.

  67. biancazzurro86 ha detto:

    In questo sito siamo TUTTI tifosi del Pescara, ognuno con le proprie idee. Chiaramente può esserci chi apprezza Sebastiani, ci sta, ma se uno lo dice nel rispetto degli altri qual è il problema?
    Cerchiamo di rispettarci a vicenda, soprattutto per dare una lezione ad “altri lidi”… dove si danno patenti da tifoso* e si fanno classifiche ignobili.

    *anche.se.solo.uno.lo.fa

  68. lucapescarese2 ha detto:

    Max1967 ; io mi riferisco a chi frequenta questi muri altrimenti non si spiega perche’ quando ci andava la gente allo stadio e qualcuno dalla nord faceva partire cori contro la societa’ venivano fischiati non solo dalla tribuna… in piu’ se fosse cosi’ domenica allo stadio vedremo sicuramente tanta gente che andra’ li per dire la propria contro la propria societa’ e forse anche per tifare …scopo principale di chi si dichiara tifoso …fino ad ora non ho visto grandi presenze e grandi proteste ( gli striscioni lasciano il tempo che trovano) Ti chiedo quindi di non generalizzare con cifre poco precise. Molti in questo sito sono contro la societa’ ma non puoi sapere quanti non lo sono al difuori . Io sarei molto piu’ prudente . Ora cerco di non rispondere piu’ a tutti altrimenti potrei essere bannato visto che fondamentalmente leggendo il regolamento non potrei : tenere atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti della community.
    Non la vedo come una cosa molto liberale questa anche perche’ visto e considerato che praticamente questi atteggiamenti vengono sempre rivolti contro chi come me non la pensa in una certa maniera sarebbe da fare una “strage” di ban .
    Pero’ questo e’ …

  69. vitabiancazzurra ha detto:

    Io dico menomale che è nato questo sito…la cosa fondamentale a mio avviso è che si è instaurato un clima cordiale con scambi di opinione ovviamente differenti (certo se la maggioranza la pensa uguale sul ragioniere non sarà colpa di 40mila….) e sopratutto i toni degli ospiti sono educati e cordiali pur con le varie espressioni sarcastiche anche spinte,d’altronde nn stiamo in sacrestia Da un altra parte bastava dire la propria opinione contraria anche scrivendo a modo che si veniva sovrastati con le lezioncine dai professorini frustrati di turno (2-3 sopratutto per la verità) i quali non venivano mai bannati dai gestori …chissà perché . Mentre il sottoscritto e altri che disgustati non scrivono più di la hanno ricevuto numerosi ban e infatti molti che conosco anche di persona preferiscono nn scriverci più….

  70. Max1967 ha detto:

    Lucapescarese2 allora sono faziosi il 95% dei tifosi del Pescara

  71. alex74 ha detto:

    Ngul che pesantezz

  72. lucapescarese2 ha detto:

    johnny blade : … io non frequento un sito per far cambiare idea a te! Si presume che tu in quanto essere umano sia dotato di inteligenza e dovresti essere libero di pensarla come ti pare. Se tu invece frequenti un sito per far cambiare idea alle persone ti consiglio di diventare testimone di Geova …suona a casa delle persone e fai cambiare loro idea… Il sito puo’ non piacermi ora perche’ lo reputavo migliore dell’altro ma lo vedo molto piu’ fazioso a furia di starci. Questo non mi impedisce di dire la mia liberamente e di criticare quello che il “master” del sito di turno dice . A meno che siamo entrati in un regime dittatoriale e non ne ero a conoscenza…
    Nessuno chiede i documenti per i miei post ne tantomeno li chiedo io cosa c’entra qui’ la digos ? Io ho detto che sarebbe oppurtuno firmare un post visto che si tratta di un “articolo” di solito i giornalisti ( o pseudo tali) si firmano e si firmano anche solo con un iniziale per capire chi e’ stato a scrivere. Per quanto mi riguarda questo portale potrebbe essere gestito anche da due o 3 persone diverse percio’ l’opportunita’ di firmarsi per capire chi ha scritto un articolo piuttosto che un altro. Se fosse il portale dei tifosi del Pescara si accetterebbero anche le idee di chi non la pensa come voi ma e’ tifoso del delfino ma non e’ cosi’ .
    Fino a quando avro’ voglia saro’ qui’ che possa piacere a qualcuno o no

  73. draculone ha detto:

    A me è scaduta la carta d’identità laugh

  74. johnny blade ha detto:

    Non è obbligatorio frequentare un sito a meno che uno voglia cercare di far cambiare le idee agli altri come un ostinato.
    Se a me un sito non piace non sto a scrivere i motivi a meno che vorrei far cambiare idea agli altri che non la pensano come me.
    Smetto di frequentarlo.
    Tanto meno scrivono qui giornalisti.
    Lucapascarese nessuno ti chiede i documenti per i tuoi post.
    Chi sono alex vita draculone ecc ecc non mi interessa..se voglio sapere chi sono mo organizzo per un piacevole incontro.
    Se non mi interessano ognuno è libero della sua vita.
    Non siamo della digos.

  75. lucapescarese2 ha detto:

    Pensavo questo portale fosse dei “tifosi del Pescara” …leggo questi ultimi articoli e sinceramente trovo solo critiche con citazioni . Il portale dei critici del Pescara sarebbe piu’ appropriato. Addiritura qui si critica non solo la gestione sportiva ( se a qualcuno non piace e’ giusto che si dica) ma addirittura si critica anche come la societa’ pensi di fare soldi con furbate all’Italiana che tutte le grandi societa’ fanno…visto che per qualcuno e’ abbastanza semplice gestire una societa’ in maniera diligente, trasparente e perche’ no anche “solidale” vi consiglio di aprire un portale sulla gestione delle societa’ no profit… Non fatelo leggere pero’ a chi gestisce fondi dello IOR che quelli poi si offendono se pensate che la loro gestione possa essere alquanto discutibile…
    P.s. fate mettere anche una firma a chi scrive questi articoli . Se siete giornalisti e’ giusto far sapere il vostro nome o il vostro “pseudonimo”

  76. johnny blade ha detto:

    A me quando penso cosa possa essere l’assetto societario mi ve in mend Suspiria di D.Argento.

  77. draculone ha detto:

    Torno a ripetere, purtroppo quest’anno non mollera’, anche se retrocediamo, l’iscrizione alla “b” o “c” che sia , se l’è assicurato con Machin

  78. Fafinho ha detto:

    Purtroppo siamo in ostaggio. Quoto Max1967.

  79. Max1967 ha detto:

    La cessione di Vitturini, Ciofani e Machin sono state le mosse della disperazione per salvare il salvabile dell’aspetto finanziario che, da sempre, sono l’unica cosa che interessa a questa dirigenza.
    Ma stavolta non serviranno perché saranno travolti dai fallimenti di quello sportivo…

  80. caps ha detto:

    Concordo con Tuscia, occorre un Vero Allenatore e poi tanta fortuna. Stiamo messi male x davvero.

  81. Repoman ha detto:

    Uagliu’, se è vulut, set da RICOVERO. La fot inizial rivoluzion nu dett antichissim, che sta settiman è attualissm. MEJI NU MORT IN CAS CHI NU MARCHIGIAN A LA PORT, divent MEJI NU MORT IN CAS, CA SEBASTIAN A LA PORT rofl

  82. 433offensivo ha detto:

    Calendario alla mano… Ripeto che se perdiamo con l’Ascoli, abbiamo un piede in C. Non discuto Legrottaglie che non può essere giudicato per 3 o 4 partire, ma a Gennaio bisognava solo prendere una punta e un allenatore di categoria….
    A questo punto chi verrebbe? Mi pare l’unico affidabile sia De Canio…

  83. Fafinho ha detto:

    È finita. Piuttosto cerchiamo qualcuno per tentare iscrizione in D. Sennò si riparte dalla prima categoria.

  84. tusciabruzzese ha detto:

    E’ tutto talmente perfetto che “tatticamente” stiamo per riuscire in un nuovo record; retrocedere con due squadre, la prima squadra e quella Primavera in simultanea. Dai, che ce la possiamo fare con questi amministratori senza eguali!

  85. Fafinho ha detto:

    Ormai la barca è stata abbandonata e solca in mare aperto alla deriva. Retrocessione e sparizione alle porte. E c’ è ancora chi parla di tattiche mister e amenità varie…