“PAROLA DI…” NICOLA (pre Pescara-Cosenza)
02/02/2020
“CHI VOLETE”… ALLA PRESIDENZA? GIORNALISMO ACCOMODANTE E FORMAZIONE IM…PROBABILE
03/02/2020

PUCCIARELLI INFORTUNATO

Nella sessione di ieri, il neo acquisto Manuel PUCCIARELLI ha avvertito un fastidio muscolare a seguito di contrasto di gioco, fastidio che si è riproposto nella seduta odierna costringendo il calciatore a fermarsi in maniera precauzionale.

Domani si effettueranno degli accertamenti per stabilire l’entità del fastidio.

 

Admin Supremo

 

Lascia un commento

31 Comments

  1. draculone ha detto:

    Io stasera ci credo. Tutti a dimostrare il proprio pensiero contro questo TIRANNA

  2. alex74 ha detto:

    L importante è che si levi dalle palle. Poi quello che si trova è indifferente.

  3. pescara ha detto:

    Per Pucciarelli converrà aspettare l’esito degli accertamenti di oggi prima di esprimere sentenze. Per i tifosi e la contestazione: quando cambi sai quello che lasci ma non sai quello che trovi.

  4. alex74 ha detto:

    Stasera arcundem le pecore. Ormai riesco a capire quando una contestazione è fatta perché ci si crede o tanto per. Speriamo di ricordare questa data come il nuovo inizio per la tifoseria pescarese.

  5. vitabiancazzurra ha detto:

    A proposito di imprenditori locali ricchi per investire prima di tutto con la passione nel Pescara Calcio….ma voi lo sapete che a Pescara in pieno centro ce la Pomilio Blumm che nel campo pubblicitario è leader assoluto in Italia e fra i primi in Europa con un fatturato di 105 milioni ! il padre dell’attuale proprietario era il mitico Pomilio pioniere della pallanuoto pescarese con il figlio campione di stesso sport e la figlia grande atleta dall’ ottima carriera di cestista Insomma una famiglia di grandi sportivi….sarebbe un sogno se rilevassero il Pescara….Andiamo tutti sotto gli uffici a incitare di farlo ?? 😀😀

  6. lapa ha detto:

    Ormai si è capito da parecchio che qualcosa nn va in curva È una situazione paradossale che pone tante domande …io nn frequento da molto gli spalti per motivi di lavoro che mi tengono lontano ma amici maturi e ultras di vecchia data che sono sempre presenti mi raccontano di scene raccapriccianti fra tifosi….in sostanza ce una frangia che nn vuole si urli contro la società Motivo ?? chi mi sa spiegare questa cosa

  7. Sono sicuro che con una contestazione in atto la gente accorre allo stadio .

  8. Baka rozzo ha detto:

    Da domani si va ad oltranza indipendente dai risultati della squadra . Ora l’obiettivo principale è staccare sto parassita dal delfino. Certo è importante che tutti partecipino , Ognuno per quello che può , non solo la curva .

  9. Seccia Impavida ha detto:

    @tuscia , non ci avevo pensato alla clinica.
    Peccato 2500 euro al mese mi avrebbero risolto tanti problemi

  10. Maiella ha detto:

    Il tifo organizzato deve dimostrare quanto vale. A me vien da ridere quando leggo di alcuni che vorrebbero dai tifosi normali la contestazione. E il riso dipende dal fatto che immagino padrm a 70 ann a fa l’ultra rofl . I lacchè sono lacchè….ci sta poc da fa.

  11. draculone ha detto:

    Speriamo bakarozzo

  12. Max1967 ha detto:

    Baka io lo spero che sia il contrario…ma visto il passato non mi fido

  13. Baka rozzo ha detto:

    Max67 Spiace contraddirti ma è tutto il contrario di quello che pensi .

  14. Max1967 ha detto:

    UK bella domanda…secondo me faranno una delle solite contestazioni ambigue (tipo non entrare allo stadio) e poi dalla prossima si tornerà a fare i coretti….

  15. pescarese1976 ha detto:

    UKD è in atto una quasi resa dei conti e qui mi fermo! In modo generalizzato la situazione non è affatto semplice. Sotto certi punti di vista alex74 ha quasi centrato il vero problema wink

  16. UK_Dolphin ha detto:

    Domanda seria: Domani la curva che fa? Entra e tifa “solo per la maglia” come se niente fosse? Rimane fuori e contesta? Entra e contesta? Le richieste espresse dal comunicato non sono state soddisfatte. Quindi?

  17. pescarese1976 ha detto:

    Alex74 ci troviamo ad una condizione che veramente fa una rabbia da non credere. Questo INDIVIDUO ha distrutto una delle più belle tifoserie in Italia. Qui certe cose è meglio non dirle, ma fa di un male che nemmeno puoi immaginare 😶

  18. alex74 ha detto:

    È brutto a dire e non mi sarei mai aspettato di pensarlo in quasi 40 anni di pescara…. Se domani dovessimo vincere sarebbe un male. Le contestazioni si placherebbero e tutto tornerebbe ad essere come prima. Purtroppo pe cussu’ ci si deve augurare ogni male, anche la sconfitta della nostra squadra del cuore.

  19. Fafinho ha detto:

    Vattene via capostazione! Non ne possiamo più! Senza VER GO GNA

  20. UK_Dolphin ha detto:

    Azz che sfortuna! Presidente si e’ cautelato con una bella polizza assicurativa vero? Speriamo che sia brondo ber i blei-off….

  21. pescarese1976 ha detto:

    Con i gestori di questo portale SIAMO L’UNICA voce libera in questo contesto di ZERBINISTI. Ripeto: presto vedremo gran parte di questi ZERBINISTI cambiare radicalmente atteggiamento. Già qualcuno ha dato inizio al modus operandi di un LECCHINEGGIO che quasi quasi fa veramente schifo. VERGOGNATEVI air_kiss

  22. pescarese1976 ha detto:

    Ci siamo specializzati nel recupero giocatori con gravi problemi fisici. Li rimettiamo su, fisicamente parlando, e poi li riportiamo alla base. Dixit dixit: FALCO del Lecce! Infortunato cronico con gravi problemi fisici, ristabilito per poter essere nuovamente operativo e poi via! Assicurazioni e cliniche sempre operative con ottimi ritorni economici. laugh1

  23. tusciabruzzese ha detto:

    Seccia, mica devi giocare, sennò i soldi dell’assicurazione alla clinica preferita il cui socio è anche socio del giornale ….
    diablo

  24. Seccia Impavida ha detto:

    Hahaha che circo mamma mia , tutti giri e rigiri per poi prendere sempre quelli rotti come da tradizione .
    Facciamo una cosa , anche se a 50 anni sono pieno di dolori , tutti i giorni devo lavorare sodo per 4 soldi , se mi dai 2500 euro al mese + contributi ci vengo io a giocare senza fiatare e sul campo per quanto corro non ci ricresce nemmeno piu l’erba

  25. biancazzurri ha detto:

    Sci, s’anfortunate qua, sci sci, sicure rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl

  26. alex74 ha detto:

    TE NE DEVI ANDARE

  27. guerriero ha detto:

    T U T T I A L L O S T A D I O A T I F A R E P E S C A R A

  28. pescarese1976 ha detto:

    https://www.larena.it/home/sport/chievo/il-perugia-su-pucciarelli-e-la-juve-blocca-kean-1.7027654 è proprio di 1 anno fa! Adesso domandiamoci perché con il Chievo ha giocato poco e il perché ce lo hanno dato aggratis. In poche parole non è più il PUCCIARELLI di Empoli dash2

  29. Kimura ha detto:

    Peccato che a Verona non avere curato ragazzo con erbe di montagna.

  30. Baka rozzo ha detto:

    prevedo un clima molto caldo domani sera .. deve aver percepito qualcosa vista l intervista uscita su YouTube . Credo che i tempi siano maturi , anche lui ne è cosciente e cosi si comprende anche il fuori tutto all’ ultimo mercato .

  31. tusciabruzzese ha detto:

    I ragazzini “scommesse” ce li abbiamo (Elizalde e Dumbravanu). Adesso abbiamo anche quello che arriva “rotto” … Per riempire il solito album delle figurine manca solo il panzone al mercato svincolati …
    Ve lo ripeto: ma perché lo volete cacciare? Non troveremo mai uno più comico di cullù!!!