CHIACCHIERATA CON… PAGANO(!), L’INDIMENTICATO “ROCCOVOLANTE” (1a p.)
03/01/2020
CHIACCHIERATA CON… PAGANO(!), L’INDIMENTICATO “ROCCOVOLANTE” (2a p.)
05/01/2020

Perugia: Oddo esonerato. Arriva Cosmi

Perugia,il prescelto è un grande ex: Serse Cosmi.
Il club umbro ha sollevato il tecnico abruzzese. Cosmi ha già allenato il Perugia dal 2000 al 2004.

Ora è ufficiale: Massimo Oddo è stato esonerato, non sarà più lui l’allenatore del Perugia. Lo ha comunicato il Grifone tramite una nota pubblicata sul sito del club: “A.C. Perugia Calcio comunica di aver sollevato Massimo Oddo dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia Massimo Oddo ed il suo staff per l’impegno e la serietà dimostrati in questi mesi, augurandogli i migliori successi professionali per il prosieguo della carriera. A breve sarà comunicato il nome del nuovo allenatore della Prima Squadra”.
Per Oddo è il quarto esonero della carriera (Pescara, Udinese e Crotone).

E al posto del tecnico abruzzese il prescelto è un grande ex, Serse Cosmi, che ha già allenato il club della città dove è nato dal 2000 al 2004. C’è l’accordo (contratto fino a giugno) manca solo l’ufficialità. Cosmi in quattro campionati sulla panchina dei Grifoni con lui alla guida la squadra conquistò la Coppa Intertoto e si qualificò per la Coppa Uefa. La sua avventura in biancorosso terminò con la retrocessione in Serie B nel 2004, dopo lo spareggio salvezza/promozione contro la Fiorentina. Il vice del tecnico perugino sarà l’ex attaccante Bologna, Sampdoria, Perugia e Lazio Fabio Bazzani che è già stato al fianco di Cosmi ad Ascoli e Venezia.

Vai alla notizia originale

 

Lascia un commento

7 Comments

  1. draculone ha detto:

    Per me ci sta, l’intento e’ di dargli una svegliata e Cosmi e’ un motivatore

  2. Max1967 ha detto:

    Esonerare Oddo per Cosmi è alquanto discutibile…sopratutto con la squadra virtualmente nei playoff

  3. pescarese1976 ha detto:

    State facendo diventare una moda le avventure di Oddo. Tutto questo spazio ad un esonero di B. Come mai non ai parla degli esoneri di Di Francesco e Giampaolo? Iamm su adesso facciamo la corsa su chi è costretto a distogliere le attenzioni dei tifosi? Propongo un bell’articolo sulla storia di papà Caldora, un uomo dalle doti umane come pochi.

  4. tusciabruzzese ha detto:

    Loro un punto in più ma esonerano l’allenatore. Da qui si vede bene la differenza nelle ambizioni societarie: la nostra naviga a vista… Qualunque posizione in classifica va bene se non si retrocede. Figuriamoci che coinvolgimento e passione per il tifoso quando la società trasmette solo grigiore e uccide ogni sogno di vittoria
    help

  5. pescara ha detto:

    Johnny, sei cattivo laugh

  6. lapescara ha detto:

    Povero Cosmi….per lui che é abituato a “spezzare gambe” sarà dura allenare i canpionissimi Capone e Carraro….di condeguenza mi chiedo se a Perugia pensano veramente di andare in A air_kiss

  7. johnny blade ha detto:

    Con Cosmi si libera un posto ai playiff