Il Pescara ha dilazionato il bilancio!
19/12/2019
LA SETTIMANA DEI BIANCAZZURRI E LE “ULTIME PAROLE FAMOSE”
20/12/2019

Defiscalizzazione per la serie B?

“In considerazione dell’altrettanto importante ruolo sociale e formativo del Campionato di Serie B, nonché atteso il comune fronte attivato nel senso di fissare regole certe e rigorose in fase di ammissione alle competizioni e di controllo in corso di stagione, è interesse della Lega che presiedo prendere coscienza di iniziative aventi evidente carattere sistemico”.

Questo uno stralcio della lettera che il presidente della Lega B, Mauro Balata, ha inviato in giornata al presidente federale Gabriele Gravina, in seguito all’iniziativa avviata dalla Lega Pro in materia di defiscalizzazione per le proprie associate che, si apprende da notizie di stampa, sarà oggetto di un incontro programmato per mercoledì 18 dicembre tra la Federazione e il Ministro dell’Economia e delle Finanze Roberto Gualtieri.
Problematiche e mission che dunque certificano la necessità di un gioco sistemico: “In proposito – conclude Balata – sono dunque a richiedere quanto utile a valutare il comune rilievo dell’iniziativa, ove volta a perseguire quegli obiettivi di sostenibilità, formazione e sviluppo infrastrutturale che caratterizzano la categoria”.

Vai alla notizia

 

Lascia un commento

4 Comments

  1. draculone ha detto:

    Preparatevi, sto per acquistare una squadra di calcio cool . Il motto sarà “ZERO TASSE E PIÙ PILU PE’ TUTTI” laugh

  2. johnny blade ha detto:

    ANDATE A LAVORAREEEE!!

  3. tusciabruzzese ha detto:

    Quindi siccome facciamo “sostenibilità, formazione e sviluppo infrastrutturale” (????), se defiscalizzate la C manco noi B vogliamo più pagare le tasse?!?!?
    Ma che c***o di Paese è?!?

  4. biancazzurri ha detto:

    Ma che cazze di lingua parla cussù?????? Ma dille in parole tue che t’à dette Sebba che nin vo cchiù pagà le tasse!!! Su jamme ca l’abbiamo capito tutti comunque il linguaggio in codice punish negative