


Tutti i giocatori a disposizione di ODDO contro il Frosinone
Sabato 24 ottobre 2020, h. 16:00 – Stadio “Adriatico” G. Cornacchia, Pescara –
Arbitro:
Matteo Gariglio di Pinerolo. Guardalinee: Prenna e Scarpa. IV uomo: Sacchi.
Gol: 7′ Ciano, 49’ Novakovich.
Formazioni:
Pescara: 1 FIORILLO, 21 VENTOLA, 5 DRUDI (31′ GALANO), 6 SCOGNAMIGLIO, 44 JAROSZYNSKI, 19 MASCIANGELO, 8 MEMUSHAJ, 10 VALDIFIORI (72’ LEANDRO FERNANDES), 40 OMEONGA (46’ BELLONI)), 37 MAISTRO, 7 BOCIC (58’ BUSELLATO). Allenatore: Massimo ODDO.
A disposizione – Portieri: 46 ALASTRA, 38 RADAELLI. Difensori: 16 BOCCHETTI, 14 BALZANO, 26 GUTH. Centrocampisti: 34 LEANDRO FERNANDES, 31 BUSELLATO, 88 DIAMBO. Attaccanti: 24 CAPONE, 11 GALANO, 27 RICCARDI, 18 BELLONI.
Frosinone
: 22 Bardit, 3 Capuano, 7 Rohden (67’ Tabanelli), 15 Ariaudo, 93 Zampano, 23 Brighenti, 8 Maiello, 13 Beghetto (76’ D’Elia), 37 Kastanos (76’ Carraro), 18 Novakovich, 28 Ciano (67’ Dionisi). Allenatore: Alessandro Nesta.
A disposizione – 1 Iacobucci, 31 Trovato, 16 D’Elia, 2 Salvi, 4 Curado, 17 Carraro, 21 Tabanelli, 19 Tribuzzi, 24 Vitale, 10 Dionisi, 30 Parzyszek.
Ammoniti: 53’ BOCIC, 62’ Brighenti, 73’ LEANDRO FERNANDES, 78′ VENTOLA, 79’ Novakovich, 81′ JAROSZYNSKY, 85’ MAISTRO.
Espulsi: –
40mila.it5257 giorni di PRESIDENZA SEBASTIANI


175 Comments
Comunque i giocatori sono proprio gli ultimi ad avere le colpe
Presidente, Allenatore e Giocatori ietivin a caga’ nmezz a lu mar in piena tempesta e pippiacir livetiv da li pall (:beee:) Pescara Calcio è ben altra cosa e con voi non ha nulla a che vedere frustilla’
Mi so pjat cacche or di riflessione sinno’ lu bann partev a velocità della luce (:laugh1:)
Frechete difesa a 3 gia’ alla 5. giornata ( tradotto ngi sta capi cchiu nu caxx..). In A almeno alla 9. dopo la batosta con l’Empoli. Onestamente pensavo di fare qualche punto in piu’ nelle prime partite e poi la crisi ( lockdown permettendo ) con il filotto Fr, Lecce, Citta e Spal squadre che andranno a nozze con la ns. “arcigna” fase difensiva.
Cmq due cose su Cullu’:
1) Genio del male: Sospensione Covid, seconda sessione di mercato a prezzi stracciati e poi se la gioca con la roulette dei play-out ad Aprile magari con un mister serio. Deve pagare Oddo 2 anni? Soldi che escono dalla porta e rientrano dalla finestra (:secret:)
2) La porchetta e’ finita per davvero. Tempo di fare le valigie, prepariamoci a Natale alla cordata Kossovara, o Ugandese con passaporto Svizzero o a gioiellieri d’oltreoceano con principi sauditi. Era solo una questione di tempo, almeno puo’ scaricare le colpe sul dissesto economico provocato dalla pandemia.
Sbaglio o tanti utenti storici che scrivevano “dall’altra parte” si sono ritrovati qui? Allora non sono stato l’unico ad essere bannato (nel mio caso dopo la semifinale playoff persa col verona) solo x aver detto la verità, aver palesato una mia impressione… Un saluto a tutti
Fafinho, ti piace vincere facile
😀
Fafinho ha detto:
20/08/2020 alle 17:18
No al ritorno del ” socio” Perfetto…..
NON CI VOLEVA UNO SCIENZIATO PER PREVEDERE UN FALLIMENTO ANNUNCIATO
Retrocediamo senza lottare . È assurdo . Su Sebastiani è un colletto bianco ma dei peggiori. Quando tutto va male nasconde l’arroganza ma rimane la nullità del suo operato nel settore calcistico mentre quello economico gli va alla grande. Appunto l’operato da colletto bianco.
ho come l’impressione di tifare per un talent show
Quelle del presidente sonole parole di chi si scusa bene e poi razzola sempre male
Esiliato anchio lho sentito…ha fatto il paraculo ora che sta nelle sabbie mobili l’amico…Ha detto mi viene da chiedere scusa ma non ha detto a chi ….alla ex moglie ? al cane? all’autista del pulmann Di Carlo ?
lentoni non lentini
Cmq in questo letamaio di inizio stagione…salverei i giovani Djambo e anche Fernandes si vede che il ragazzo non è male e di sicuro mettersi in mostra in mezzo a questa tragicommedia è un merito per la personalità…ciò detto rischiano di bruciarsi alla prima mezza partita giocata male presi a capro espiatorio Almeno sino mobili di gamba basta coi Lentini valdifiori e memushhay
Non ho sentito l intervista ma non ci credo manco morto che ha chiesto scusa
urge da fare qualcosa, ho ascoltato le interviste di Oddo e Sebastiani. Bravo Sebastiani e chiedere scusa, Oddo il solito presuntuoso. Forse è il caso che si dimetta
Max purtroppo è cosi. Tanto contro lecce e cittadella ci buschem sopr lu mus quindi che senso avrebbe aspettare? Ha da caccia’ la moneta lu merd e quindi aspetta che si dimette. Campagnaro preparati
Siamo ancora in tempo a dare una svolta.
Stasera lo devono mettere a casa.
Oddo non si lamentasse perche’ quello che dicevamo qui settimane fa si sta purtroppo avverando, ma non ci voleva un genio. Quando fai squadre a cazzo di cane non ne esci sempre bene. Non dico che questi giocatori sono scarsi, anzi ci sono anche ottimi giocatori in prospettiva, ma pe fa na squadra di calcio ci vuole ben altro. Ci vuole pure una tifoseria attenta, cazzuta e che pretende. A pescara in questi anni manca tutto.
Si è mai dimesso Oddo in tutta la sua carriera? Penso di no.
Oddo mi sembra in confusione totale e totalmente incoerente : dice in non volere alibi, ma poi accusa chiaramente i suoi giocatori di giocare alla cazzo, ovviamente accusa tutti i senatori e salva i ragazzini. Dice di non avere punte, ma Bellini cosa è? E di nuovo ripete che non vuole l’alibi della mancanza di punte, ma senza punte la squadra non sale e non segna… Ovviamente non si dimette, mi sa che che tiene un po’ troppo ai soldini del contratto. Eppure di soldini dovrebbe averne a palate… Boh, continua a deludermi. Il prenditore ovviamente OGGI lo conferma, chissà tra 7 giorni… E lo strazio continua.
Fermo restando che abbiamo ben altre preoccupazioni per il nostro Paese… mi domando con quale faccia di culo non si dimetta il compare di merende presuntuoso in panca. Senza vergogna uguale al suo datore di lavoro.
Da quello che si legge nelle interviste Oddo e la squadra sono in rotta di collisione.
Assurdo che resti ancora in sella.
Si sta organizzando qualcosa sotto la sud?
Troppa gente che fa di testa sua. Cominciando dall’allenatore.
Scognamiglio ha difatti Esonerato Oddo..non riusciamo a fare ciò che l’allenatore chiede!! Amen
Alex hai ragione…non è così semplice ma ti do ragione al 100 pi 100
Va bene draculo’ però non a parole
Tutti alla sud, e non sto scherzando
RASSEGNAZIONE TOTALE.
game over … del campionato. Vado a comprarmi un po’ di sana porchetta per mettere un po’ di dolcezza in questo amarezza
😀
Io mo vi dico na cosa uagliu’. Il giorno in cui si potrà tornare allo stadio chi torna in curva in mezzo a quei collusi è complice. N arbiet con gli amico e le birre. Si deve andare tutti quanti ai distinti in mezzo a l unico gruppo indipendente. Sono pochi ma se ci uniamo aiutiamo questi colori altrimenti non ci lamentiamo
Li giurnalaji da quattro soldi stanno tutti a dare addosso a Oddo, ma una critica alla dirigenza nzia mai
TUTTI FUORI ALLO SBANDO TOTALE INDEGNI TOGLIETEVI LE MAGLIE E FUORI DALLE PALLE
VERGOGNATEVI, VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIII
La stampa a tutto tondo sono i primi a prendersi le responsabilità siete voi i primi colpevoli
SPERIAMO CHE CREPA MALE
Tutto imbarazzante a cominciare di chi difende sta mandria di incapaci (:dash:)
Si era arrivati a dire la parole a Zeman. Addirittura parole pesanti come figlio di… e b…..o dalla curva.
E si si, loro si che ci avevano visto lungo (:dash2:)
AVANTI IL PROSSIMO.
FINO ALLA FINE
SOLO PER LA MAGLIA
povera maglia disonorata
Società senza dignità.
Con Sebastiani Senza Un Domani.
Se fossi il Sindaco di questa città umiliata silente e prona direi pubblicamente al lucratore di farsi da parte chiedendo scusa per le umiliazioni che dobbiamo subire …ma questa città è un deserto assoluto piatta come un encefalogramma….egoisti corrotti e conniventi con La Stampa principale vergogna allineata che ora parlerà di giocatori e Oddo ma non attaccheranno minimamente il lucratore seriale
C’è una cosa che non capisco : se realmente qualcuno vuole rilevare questa Squadra, il prenditore non ha alcun interesse nella retrocessione. A sto punto investire due euro per cercare una soluzione andrebbe solamente a suo vantaggio. Io vedo solo Pillon in grado FORSE di fare qualcosa. P. S. 433off, è un piacere anche per me leggerti di nuovo! Grazie a tutti per l’accoglienza!
il bello è che non è neanche la cosa più grave, in questo momento
ultimi in classifica con 10 squadre che hanno una gara in meno
Se non si interviene pesantemente sulla costruzione della squadra e sulla guida tecnica siamo già in C.
Riceviamo e pubblichiamo dove siete? Zozzi venduti.
Crisi nera
Oh ma l’avet mpazzit li abbiamo chiusi nella loro area (:air_kiss:) io sono soddisfatto (:air_kiss:)
Si va Ventura mi facc na frega di risat 😀
Mo mi aspetto una bella ammissione di colpa da part di tutti e poi che si togliessero dai coglioni
Ci stanno facendo fare quello che vogliamo e nemmeno ci riusciamo
È palese che li spogliatoio è na polveriera
Li tifuse stànn’a bluccà le uscite. de lu ristorante
Quest’anno si retrocede. Finita.
Visto che Oddo è blindato si presume che stasera darà le dimissioni.
Benvenuto Lufijedigin
Non abbiamo praticamente mai tirato in porta se non qu tiroal primo tempo
Fallimento e ripartenza da zero, non c’è altra cura
lufijedigin ha detto:
24/10/2020 alle 17:37
Ciao a tutti e scusate se vengo a sfogarmi e scrivere stronzate qui da voi. Giornata (e stagione) da incubo, spero solo che il perfetto a sto punto si dimetta.. Basta che poi non arrivi veramente Ventura.
****
Considerando che ci sono indizi di avvicinamento al giro Lotito (operazione Maistro), non si può forse ormai escludere neanche Ventura … E così, dopo il lato moggiano, il nostro lega anche con la controparte e la sua ascesa bipartisan è forse pronta
Lufijedigin che gioia leggerti qui. Ti ho sempre apprezzato. Grandeeeee
lufijedigin sei il benvenuto
Caro Oddo quando chi scende in campo non hanno cattiveria e quando Galano è il miglior difensore…vuol dire che hai fallito . Chiaramente Tu e il tuo compare di meranda.
Ciao a tutti e scusate se vengo a sfogarmi e scrivere stronzate qui da voi. Giornata (e stagione) da incubo, spero solo che il perfetto a sto punto si dimetta.. Basta che poi non arrivi veramente Ventura.
Avet sintit pur a litiga’ Oddo e Galano (:sarcastic:) avet capit picche’ lu bares è indolente (:sarcastic:)
Ma ci rendiamo conto come è ridotto Memushaj?
La Società ha intelligentemente evitato di fare la squadra dato che il Covid bloccherà i campionati. Troppo più furbi di tutti
News, la polizia è dovuta intervenire con cariche e lanci di lacrimogeni
Lecce-CITTADELLA-spal Quanti punti?
Stavo vedendo il calendario…. Rischiamo seriamente di arrivare a natale con max 4 punti in classifica
Facciamo errori che nemmeno in eccellenza vedi
Eh ma la colpa mica è la mi i giocatori non vogliono muoversi per causa COVID (:dash2:)
Mo ve… Maggio
Fernandez appena entrato ammonito ahhh ma do li vanno a pia
Fernandes a la prima palla ha pijiat l’ammonizione
Cia sand oggi però mi tir a la port l’avem fatt 😀
Belloni mi paragono a immobile ahhh roba da pazz
Eh ma “dobbiamo ancora completare la preparazione perché abbiamo iniziato dopo gli altri”
Zampan ci ha evitato la vergogna
Ma state sentendo le feroci contestazioni dei 1000 in tribuna ???!!! mamma mia ho dovuto togliere il volume alla tv
Ma picche’ sta a juca’?
Ci può stare che uno perde però la partita la devi giocare questi il NULLA galano irriconoscibile non ci sono parole.
A me Belloni fa una bella impressione, paragonabile pari pari a Bellini, Bunino, Manaj e Borrelli. Prosegue la tradizione dei centravanti biancazzurri
il Cancro ha un solo nome ….io i giocatori non li giudico tranne atteggiamenti da ufficio inchieste di quellindegno la dietro
Bei tempi quando il motto era “PAG PAGANO”
Cillo’ si li putess acchiappa’ un pi un li tritess a zampatun a lu cul (:friends:) s’acchiapp nu “bummon” in particolare…cazz a su
Non abbiamo un identità, improvvisano anche sul campo, oltre che dietro la scrivania dirigenziale
Le prossime partite gli avversari scenderanno in campo senza il portiere lasceranno la porta sguarnita sicuro che noi manco entriamo in area
Poi speriamo di fare qualche punto con il calendario che abbiamo non so dove li facciamo.
Io vorrei sentire tutti i difensori di cullù e che ci prendevano per il c…o dicendo che non eravamo tifosi e che non capivamo niente di pallone. Dove siete? Vi vergognate? Adesso non ci fate la morale? Voi si che siete dei veri capiscioni, complimenti, jetv a jittà a lu fium.
Un allenatore che retrocede con uno squadrone che aveva il Perugia di che stiamo a parla.Questa è una squadra che va diretta in serie C o si cambia manico da subito o sarà dura .
Drackne dici sul serio?
Un conto é giocare con Caorari, Torreira, Benali, Lapadula ecc… Un altro con questa rosa.
News: assembramento di tifosi inferociti all’uscita dello stadio
Ragazzi semplicemente penso che questa squadra sia scarsa.
Hanno difeso LU SPARAGNIN a più non posso eh mo? Questi saranno i primi a buttarli addosso fango e merda. Alexmillenovecentosettantaquattro76 a stat buon profeta complimenti giuvino’ ?
Non ho piu neanche le forze per incazzarmi
Draculone, quando Galano lo vedi salvare un gol come quello di poco fa, non possiamo dire che i giocatori non si impegnano. Qui l’unico indegno sappiamo chi é
Scognamiglio e Jaruselsky bella coppia di K ….si ma gennariello la sta a fa zezza sul serio …guardate addirittura sul gol frena dalla camminata fa la passeggiata
Davvero imbarazzante essere umiliati i questo modk
Galano miglior difensore nostro
Levatevi sa maglia di dosso, INDEGNI MERCENARI
Tiro al bersaglio
Ho spento pure radiocalifornia..2a0..
L’unica cosa che mi metteva di buon umore era sentire la pubblicità coi posti,le vie,i paesi di Pescara.. mi faceva sentire a casa..
Sebastiàaaa vaffangul va..
Mi dispiace per Oddo, ma ha pienamente dimostrato che la panchina non è cosa sua… È stato facile farsi lu sveld nghi Lapadula, Torreira, Caprari e Benali in serie B…
Ragazzi va bene tutto ma qui un mezzo cross mette l”uomo davanti al portiere. L’ho già scritto..dopo aver battuto ogni record negativo in A …anche in B possiamo fare Peggio.
Jaroszynsky non rincorre il suo uomo. Scognamiglo si fa prendere il tempo. Ventola non sa dove andare. Risultato: secondo gol
dopo aver battuto i record negativi di A, quest’anno il miglior presidente della storia, riuscirà a farci battere anche quelli della B
IMBARAZZANTE
Goleada in arrivo ?
Vatennevia..
Comprato?
Di quelli che hai comprato ……………………………. nessuno va in campo……………………………..E VATTENE VIA DAL PESCARA !!!!
La colp non è di LU SPARAGNIN e LU FARMACIST ma di:
1. ZERBINISTI
2. COMMUNITY che hanno avallato certe scelte (dixit DE PETTORALIS ADDOMINALIS)
Il tutto pi na frittur di pesc, ma partit a calcetto e du rustell ??????
Pienamente daccordo con chi afferma che vedere la nostra maglia indossata indegnamente da uno che o lo sta facendo apposta o non si allena bene …non si può accettare come si atteggia molle passivo se lo scarta pure uno co la panza di 50 anni ….sarebbe da cacciarlo a pedate sul culone che si ritrova …devo scrivere di chi sto parlando ?? finisce con lo Meglio 100 volte Un Maniero un Crecco …scarsi ma si impegnano a fondo
La delusione chiu gross Massimo Oddo da nu campion del mondo e da un ca vind tutto accettare certe condizioni sapendo di fare na figur di mmerd non me la sarei mai aspettato. ????
“ADESSO BASTA. ORA SI FANNO I CONTI. ABBIAMO PRESO 3 BIRRE E DUE MARE E MONTI!”
Memu ha finit da mo..
Anche oggi è andata avanti la prossima…..
Na vrivugn totale
5 partite 3 tiri in porta ….dite a Oddo che il suo ki ti kaka è ridicolo e che il gioco del calcio per segnare prevede di tirare in porta quella cosa fatta di 3 barre di legno una orizzontale e 2 verticali
“Sebastiani non ti preoccupare. O a pranzo o a cena sempre ti potremo invitare.”
Io vi saluto. Mi so rott enormemente lu cazz. Ssa gend non merita nemmeno un minuto in più della mia attenzione.
Fino gha oggi abbiamo ingondrado solo sguadre cosctruide ber vingere il gambionado.
Il nosctro inizia oggi e Massimo ghe lo za.
Pensavo che nn si potesse fare peggio dello scorso anno… mi so sbajate…. cabosctazionedialanno te lo avevo detto ndravenn sa società che tra poco nn ci riacchiappi manco un euro ma,come al solito fai di coccia tua….
Il problema è che se vende, vende a teste di legno…
Ngulo che apertura Memushaj, senza parole
Sono breoggubado il giuscto.
Il nulla, incommentabile. Lenti, senza idee. Fine primo tempo: Maistro 0 – Frosinone 1
Bocic che nemmeno si mette in linea e si fa fischiare il fuorigioco
Sebastiàaa oggi un’altra SENTENZA: sei un PLURICONDANNATO!
Qualcuno faceva il paragone con il livorno dell’anno scorso…..non esageriamo dai..il livorno almeno qualche tiro in porta lo faceva
No bildon, “Breoggubado? No il giusdo”
È zolo sforduna
gho l’ordigaria….
Mi sfiora il dubbio che se questa partita non dura novecentonovanta(990) minuti non segneremo …
Striscione: “Contro il Frosinone, ci può stare di fare la figura del coglione”
Il Frociolone è una squadra costruita per il vincere il campionato.
Non zono guesde le bardide da vingere, penzate gha fare i difosi.
Se andiamo in C vi faremo un buffet così!
Squadra laziale con allenatore laziale.
Oddo ex laziale e saluto ai laziali…mannaggia alla pu…..aaaaa
Siamo semplicemente scarsi.
Sapete cosa mi fa rabbia? Che se quello li vende, riesce anche a scamparsela dalla retrocessione e dalle conseguenze economiche che questo ocmperterebbe.
Spero che nessuno compri.
Deve restare in C… Vedere come fa a portare avanti la baracca
Chi metterà al posto di Drudi? Guth o Cacciatore?
Oddo ha detto che lui voleva “riportare l’entusiasmo” (:wacko:)
Ma che volete? “Io non ho chiesto a Oddo di vincere il campionato”
Abbiamo detto per mesi che non si poteva più giocare con Scognamiglio titolare e con chi ci ritroviamo addirittura alla quinta giornata? A sperare in Scognamiglio! Grazie Sebastiani per i tuoi tempi perfetti!
Siamo solo due punti sotto il Monza che doveva ammazzare il campionato. Grande Sebastiani…. Miglior presidente Intergalattico
L IMPORTANTE È PARTECIPARE E MANGIARE
Buonasera a tutti
lo dicevo che era meglio retrocedere, non aveva senso campicchiare partita per partita.
E le responsabilità più gravi sono di chi doveva vigilare.
Bravo Alex… Cpa dei mie che ci sono, che sono entrati ad invito e non danno il tifo…
Zampano ha appena confermato che difendere non è il suo …
POLLIIIIIII
Questa volta ci credo che Sebastiani proverà a vendere la società….
Secondo voi Sebastiani avrà già capito che ha costruito di una squadra di m….?
La colpa è dei tifosi non c’è dubbio
La cessione avverrà prima della fine dell’anno a qualche soggetto tipo Rizzuto…
è dura commentare …davvero . cosa aggiungere . Ma la cosa più aberrante è che come ogni volta si avvicinano all’area nostra ce sensazione immediata di prendere gol . Ma certo con gente Scoglionamiglio ex calciatore che ci vuoi fare
poi mang lu strimming va..anno dimmerda.
Sebastiàaa sei un fallito.
Buon proseguimento a tutti.
Adesso con chi segniamo? Scognamiglio? Sulla nostra sinistra ci stanno facendo neri. Ah ma Sebastiani continua a dire che Jaroszynsky può fare il centrale sinistro, tanto per coprire il fatto che lui non li ha comprati
(:punish:)
Intravisto Pillon a passeggio sotto la nord
Oddo ha detto primo non prenderle. Infatti abbiamo retto fino al settimo
Un inizio spumeggiante
Dai, diamogli un piccolo vantaggio, altrimenti non c’è partita.
già 1a0 dopo 7′
spengo..tanto..
saluti al cornuto
Copione già visto nel 2006/07…
Errori orrorosi di Jaroszynsky. Scognamiglio ridicolizzato
Loro ci pressano alti sulla nostra rimessa dal fondo. Maistro gran inizio
Oggi ci aiuterà San Capuano
Il suo grande amico Nesta gli cederà un punto x salvargli la panca ??
oddo sta cercando di battere il record di contraddizioni del suo presidente
Si è capito.
Oggi è primo non prenderle.
“Problema strutturale” (:dash2:) . Ma lu perfett non aveva detto che aveva chiesto un centrale di esperienza ma era arrivato “Rutt” che non conosceva ma visto all’opera era contento di lavorarci? Scusate ma allora perché continua a preferirgli Scognamiglio? E il grande SASA’ BUCCHIN c’ha fatt?
Sebastiani, se perdi te ne devi andare ti rendi conto?
Mo arbijéme a fa tutte le combinazioni che ardànne 10 in campo (:help:)
Schema della disperazione.
Se rinnega il suo calcio sa che oggi è l’ultima spiaggia.
Oddo sta ricordando Zauri confuso a cambiare moduli e giocatori a ogni partita
PILLON ERA UN CATENACCIARO, a detta dei saputoni, ma alla fine tutti lo imitano
5311 . Il Perfetto prova a mettere il pullman davanti alla porta.
3-5-2 o 3-5-1-1? Con DRUDI, SCOGNAMIGLIO, JAROSZYNSKI in difesa a 3. Ventola e Masciangelo esterni del centrocampo a 5. Maistro e Bocic davanti a Memusahj, Valdifiorie Omeonga