SENTENZA-MARTELLATA? Iannascoli vs Sebastiani: bilancio illecito e Delfino Pescara “tranquilla”
23/10/2020
PESCARA-FROSINONE 0-2: I 99 MINUTI CON I … 40MILA!
24/10/2020

CAROSELLI A PESCARA! ARRIVANO “NA PUNDA E NU CENTRALE”! E pure “nu terzine”!

Capuano, Zampano, Dionisi

Mea culpa!

Non gli avevamo creduto noi di 40mila.it … A differenza di tutta la città che esprime quotidianamente su tutti i social la propria fiducia in lui, solo noi testardi e cocciuti insistevamo nel dargli del burattino fiabesco di Collodi. Oggi, anche noi dobbiamo ricrederci: aveva promesso durante tutto il recente calciomercato che avrebbe ovviato alla palese mancanza di una punta e di un centrale e, sorprendendoci e stupendoci, condannandoci alla vergogna, ha oggi portato a Pescara quanto promesso: proprio quei tre cercati durante il mercato estivo. Infatti,

arrivano oggi a Pescara na punda e nu centrale …

e, ad abundantiam di un Presidente generoso e che tiene ai risultati sul campo e ai sogni dei suoi tifosi, arriva addirittura pure il sognato terzino destro!

Li vedete in foto, clamorosamente già “pronti” a scendere in campo, come ODDO e la tifoseria volevano. D’altronde, quando mai sono a Pescara arrivati giocatori “rotti” e non “pronti”? Scusateci per aver semmai insinuato il contrario. Alle h. 16:00, diamo per certi la presenza sul verde dell’Adriatico almeno del nuovo centrale, fra l’altro un gradito ritorno, e del terzino destro, anch’egli un ex. D’altra parte, è un’operazione comprensibile ed ovvia da parte della nostra Società: visto lo “sfortunato” ANTEI, l’inesperienza di GUTH, il tracollo per separazione dagli affetti di DRUDI, un Capuano in campo come centrale ci sta alla grande; e considerato l’acerbo BELLANOVA, gli acciacchi di BALZANO e l’eterna incompiutezza di VENTOLA, uno Zampano che ari la fascia è grasso che cola.
Forse sarà in panchina il terzo, Dionisi, ma qui lo capiamo; troppa gente in forma e decisiva davanti a lui: ASENCIO, CETER, BELLONI e il “falso nueve” BOCIC non si scalzano facilmente e già danno garanzie. Avere però, ora, anche un marpione come Dionisi ci rassicura casomai capitasse di scoprire che ASENCIO e CETER abbiano qualche problemino fisico e debbano saltare contemporaneamente alcuni match (incrociamo le dita): anche se non sappiamo da dove ci vengano mai certi timori; dobbiamo essere prevenuti, a causa dei nostri pregiudizi. Ce ne scusiamo di nuovo.

E con la muraglia BOCCHETTI, “fermo” come la nota attrazione cinese,  la difesa è sistemata! Forse per questo ODDO – che probabilmente già sapeva che SEBASTIANI non tradisce mai le sue parole – ieri ha dichiarato, al plurale:

“Primo non prenderli“!

40mila.it

 

Lascia un commento

21 Comments

  1. 433offensivo ha detto:

    Sborric 😂😂😂😂😂

  2. Max1967 ha detto:

    Al Megalò tra un po’ ci troverete a passeggio pescarese1976 e consorte.

  3. antateavanti ha detto:

    Ci sono dei siti che manco i bambini delle elementari….scrivono cazzate roboanti a più non posso ….senti l’ultima …se Oddo Perde pure oggi prendiamo uno fra Luca Toni …si avete sentito bene ! e Fabio Pecchia…ma questa pena da espiare è diventato un ergastolo ??

  4. draculone ha detto:

    Hanno pensato bene di non farlo sentire solo, questo si che significa “cementare il gruppo”. laugh In questo sono coerenti avendo insieme un’impresa di costruzioni cool

  5. tusciabruzzese ha detto:

    Ma Antei non doveva essere pronto all’incirca per oggi secondo Sebastiani?

  6. esiliatofc ha detto:

    Portiere culone! Frosinone culone! Rai, intervistate il guardalinee, carabinieri, arrestate il guardalinee! Un saluto e un abbraccio agli amici giuliesi e forza Pescara! Magari senza cullù.

  7. biancazzurri ha detto:

    “Oggi niente striscione, perché Daniele ci ha dato il bidone. un ‘forza’ ai nostri ragazzi, se perdete per i bilanci son c….i. Al Frosinone non facciamo ponti, che dopo ci tocca dover fare i conti” laugh1

  8. johnny blade ha detto:

    Oggi segnano mancuso e lapadula.
    Poi abbiamo donnarumma in panchina..

  9. caps ha detto:

    Oggi scende in campo la mia squadra , ridotta a brandelli ed umiliata ad oggi da tutte le squadre. Ma x me solo e soltanto FORZA PESCARA…. gamer4

  10. hugobiancazzurro ha detto:

    Un gol da Maistro e uno da Galano e siamo la sorpresa della giornata.

  11. alex74 ha detto:

    5 0 . Tre gol del bomber sborric e doppietta di pazzini

  12. alex74 ha detto:

    “Oggi vinciamo sicuro alla faccia dei gufi di martinsicuro”

  13. nitro ha detto:

    Oggi bisogna strappare almeno un punto al Frosinone.

  14. nemicissim0 ha detto:

    A proposito: posso rassicurare tutti coloro che, non potendo andare allo stadio, hanno programmato il pomeriggio al Megalò. Potere andare fin dalle 16.45, perchè quiss ci fann 4 pere nel primo tempo e nel secondo smettono di giocare.
    “Forza Daniele, bisogna lottare…al Megalò noi vogliamo tornare”

  15. nemicissim0 ha detto:

    Guelli del Frosinone gi volevano brendere ber il gollo, bredendendo il pagamento dei gartellini ghe degli ingaggi. Non ghabbiamo l’anello al naso, noi: sctiamo apposcto gosì.

  16. Max1967 ha detto:

    Sono anni che aspetto di fare i caroselli per la punta.

  17. vitabiancazzurra ha detto:

    Chissà se il ragioniere legge questo sito ….questo sarcasmo mi piace . Piacerebbe anche a lui ne sono certo

  18. dasempreconte ha detto:

    Con il campo pesante cosa vi aspettate? Bel gioco? Con Chievo d Empoli all’Adriatico non siamo andati male. L’importante è non scendere in campo impauriti…

  19. tusciabruzzese ha detto:

    Pensate che il Presidente del Frosinone voleva addirittura che Sebastiani li pagasse i suoi giocatori sotto contratto! Ma vi pare possibile! Solo AGGRATIS! Cioè ragazzini e vecchietti svincolati …
    dash