


Provvedimento di divieto di trasferta per i tifosi biancazzurri residenti nella regione Abruzzo fino al 1° febbraio 2027 in seguito ai fatti post-gara dell’ultima di campionato contro lo Spezia.
“Abbiamo avuto sei agenti feriti del Reparto Mobile di Senigallia e Roma e altri quattro colleghi … in ospedale per farsi refertare. (…) sono state lanciate 126 bombe carta dentro e fuori lo stadio” (Giampaolo Guerrieri, segretario del Sap di Pescara).


42 Comments
La cosa più allucinante è il colpo di spugna che la stampa e i social di regime hanno dato sulla retrocessione e sullo schifo avvenuto nelle ultime giornate di campionato.
Ormai si parla di allenatori, giocatori e progetti come se nulla fosse accaduto, ma sopratutto come se avessimo una società in grado di riscattarsi.
Condivido inoltre il pensiero più volte espresso da Nemicissim0.
L’unico modo che i Vari Insigne, Olzer e compagnia bella hanno di farsi perdonare per lo scempio di Padova e delle ultime 4/5 partite (avevamo la salvezza in pugno) , é quello di restare per riportare il Pescara in B perché su una cosa penso siamo d’accordo tutti, ovvero che se ripartiamo con giocatori chiaramente di categoria superiore come loro, saremmo la logica favorita per la promozione…
Ma sappiamo tutti che questa ipotesi é piuttosto inverosimile, almeno per ora
Nico non credo sapremo mai cosa sia successo a Padova.
Riguardo il toto allenatore penso che o si prende in allenatore (subito non ad agosto) esperto , oppure confermare Gorgone che almeno conosce già la rosa, piuttosto che puntare su Tisci o qualsiasi altro allenatore giovane che dovrebbe cominciare da zero
Ieri sera comunque alla trasmissione di rete otto ..il buon Pierpaolo ha ribadito ..i utile parlare dei programmi del prossimo anno..sto ancora aspettando che qualcuno ci spieghi cosa sia successo a Padova…perché questa vergogna c’è la porteremo dietro anche nei prossimi anni se qualcuno nn fa chiarezza….ed io mi accodo a lui..!!
E vai..e ricominciata la giostra degli allenatori e dei giocatori…come tutti gli anni….tanti nomi buttati li ..per quel che riguarda gli allenatori….e sempre la stessa storia….se fai una squadra a luglio con tutte le pedine che ti servono..allora puoi giudicare il lavoro di un tecnico ..altrimenti a gennaio sarà esonerato si può chiamare stellone troise tuscisci o babbo natale la fine e quella…..bhe manca vuvarini all elenco…🙆🙆 Per quel che riguarda i giocatori ..mo riesce Lapadula…bhe se vogliamo tenere pure brugaman insigne..ci possiamo iscrivere al o Er 35..partiamo da favoriti…stavolta in serie C ci facciamo le radici..!!
Antateavanti, Scibilia fu ad un passo dal ore sere Geovani e Romario , richiesti da Galeone
E’ morto Geovani ….chi se lo ricorda ? Fu a un passo dal venire a giocare al Delfino …..ah bei tempi Ora il nostro calciomercato vive di “sfumati” di altro spessore
Ma Abdul Verrhatt Ali Bubu’ che dice ?
sul web circola pure la notizia che Cicciolina è ancora vergine e che la terra è piatta…
Avete letto? Circolano notizie sul web che oltre Brugman, anche Insigne potrebbe rimanere.
E mo?
vediamo se ha ragione lapa su Stellone, un altro bravo ma forse decotto…
a me piace Tesser, ma è un altro a cui devi dare una squadra VERA in mano….
… ma ricordiamoci che finché cullu’ non se ne va stiamo parlando del nulla…
Cangelosi 😂😂😂😂 già era decotto il boemo originale, adesso, pur di fare le solite operazioni-nostalgia, tirano in ballo il vice-boemo-decotto. Arcaccem lu fije di Baldini e lu nipot di Galeone a sto punto. Spero e credo sia solo una bufala.
2 nocelle + 2 nocelle = 4…
tra l’altro il figlio di rdg un buon elemento per la B L’ennesimo affare da due nocelle venduto col pannolino a due nocelle dal mercante collinare…un giorno dovrò fare una lista lunghissima di quanti giocatori ha venduto, dei quali il 90% regalati a prezzi di fallimento E in cambio presi i vari Capone Bunino e Russo i primi nomi random che mi vengono in mente
Ha ragione 433, qualcuno ricorda il gol di Cutolo al Bentegodi in Verona Padova? Si è sfiorata la rissa in campo
433…tale padre tale figlio
Caro Pier non ari, maledetto t9
Ari Pier66, Cangelososi é un nome suggestivo solo perché accostato a Zeman, come lo fu Reja che veniva considerato discepolo di Galeone
Lufijedigin immagina che il Pescara giocava la finale playout con il Bari e un giocatore barese dopo il gol del pari si metteva 8 genitali tra le mani rivolto verso la nord….
Secondo te che succedeva?
Una squadra che si rifiuta di tirare un rigore é un episodio grave, ma non violento, quello di Dello Carri poteva scatenare reazioni gravissime.
Questa volta non sono d’accordo con te.
Sono due cose completamente diverse e nel caso del giocatore del Monza, parliamo di un gesto violento, provocatorio e totalmente inappropriato per un professionista e che, ripeto, poteva scatenare reazioni pesantissime
È uscito anche il nome di Cangelosi…… Non è ancora uscita la notizia che tutti aspettiamo, cioè sapere se la curva nord farà qualcosa contro IL RESPONSABILE oppure se continuerà allegramente a cantare gente di mare ed avere gli attestati di stima da parte di cullu’…..
troise ha fatto ottime cose, anche meglio di tisci. poi il fatto che sia di napoli aiuta 😃 intanto come previsto è uscito il nome di lapadula. aspetto quello di mancuso tra un paio di settimane
… se Delli Carri dovrebbe essere radiato i nostri a Padova dovevano essere fucilati… eddai…
Cmq è ripartito il teatrino : Lapadula , Cangelosi , Tisci , Tesser (tanto per cambiare non manca mai) Troise ( chi cazzo e’?) .. mancano Zeman e Pillon…
In occasione di Jive stabia Monza, i campani erano avanti 2-0.
I brianzoli riescono a pareggiarla grazie ad un gol di Filippo Dello Carri, il quale dopo aver segnato, si lascia andare ad un gesto tanto volgare quanto incivile (si mette i genitali tra le mani).
Questo episodio, che ritengo violento , dovrebbe essere punito con la radiazione del calciatore in quanto :
1) allo stadio ci sono donne e bambini
2) poteva scatenare una violenta reazione dei tifosi stabiesi.
@Nemicissimo secondo me ti sei sbagliato…… Hanno scritto TUTTI I COLPEVOLI non una parte….. La curva Nord sicuramente fa parte dei colpevoli ma IL COLPEVOLE è l’unico che continua a farla franca….
lapa…. grazie per la news… tanto puo’ venire pure Guardiola… se gli dai gente come Russo dove vai?
Cito testualmente il comunicato Curva Nord Marco Mazza pre Pescara-Spezia: “TUTTI I RESPONSABILI
dovranno pagare le loro colpe (…) presentando il conto più salato che si possa presentare”. Detto e fatto: i corresponsabili dello scempio a cui stiamo da anni assistendo – cioè gli ultras della Curva Nord Marco Mazza – pagheranno le loro colpe. Questa, signori, è coerenza ultras: solo applausi!
Se dovesse interessarvi ancora il calcio giocato vi do una notizia certa al 99% ….Stellone sarà il nuovo allenatore della Sebastianese
Cullù non poteva essere contestato. Punto.
Un po’ di recite…
…e che dire del “capolavoro” del degno erede dei “treni del goal”?…
Eccellente come l’ascendente!!!…
stento a capire il provvedimento: avrebbero dovuto chiudere la curva per qualche partita o tutto l’adriatico ma le trasferte non c’entrano proprio nulla. sarà dura vincere a piancastagnaio o forlì senza l’apporto dei tifosi
Il bresidendebiuvingende ha commentato la notizia…vedi Enrdrigo i difosi volevano andare solo in drasferta a vedere la sebastianese e non andava bene…gosi’ gi ho bensato io
Provvedimento spropositato e di comodo. Chiudere lo stadio per le partite in casa avrebbe comportato ingenti costi per mantenere l’ordine pubblico.
.ma alla fine chissenefrega.
Tra i casinisti (per il lavoro, la casa, il costo della vita niente, per il calcio invece. ) e chi emana provvedimenti non so chi è più idiota.
È come il ping pong 🏓
Provvedimento illogico per i motivi che avete esposto… ma è il frutto delle decisioni dei “capi” della curva: non hanno mai contestato cullu’ con la scusa che ” non si deve danneggiare la squadra ” (e la squadra ha “ringraziato” con la porcata di Padova) per poi fare un macello alla fine dell’ultima partita, dove te la sei presa con la polizia, cosa ancora più incomprensibile, almeno per me. A quanto pare la madre di quel coglione della prima bomba carta è continuamente incinta… Qualcuno ha parlato di infiltrazioni di anarchici, ma 150 bombe carta non appaiono magicamente senza che i suddetti capi non sappiano nulla.
Oggettivamente non l’ho capita: invece di chiudere la curva in casa fino al 1° febbraio, che senso ha chiudere le trasferte per incidenti fatti in casa?
Max il problema è che ci sono anche i derby contro Ascoli Mare (si lo so, non ti avrebbero mandato facilmente , come pure contro Ascoli Paese) e Campobasso . E Qualche altra trasferta interessante come Reggio Emilia. A me questo rode . Comunque, ci starebbe bene un ricordo al TAR come hanno fatto i vicentini .
Un provvedimento spropositato anche perché gli incedenti sono avvenuti in casa. Al limite sarebbe stata più corretta qualche partita a porte chiuse.
Ma in fin dei conti chiamare trasferte quelle a Ostia o Piancastagnaio è un parolone…
Io attendevo un altra bellissima notizia…..La Curva Nord che lascia vuoti gli spalti per tutto il prossimo campionato anzi finché non sparisce il male Non si può applicare il provvedimento per le trasferte alle partite casalinghe ??? Se i fatti violenti sono accaduti in casa perché dare la punizione solo per le trasferte …..Sebastianese OUT .
“Pagano tanti tifosi per un gruppo che anziché scegliere di protestare in modo civile, lo fa usando la violenza. Cosa si aspettavano? Una lettera di elogio?”
Mah…
Brigada, risulta che il calcolo preciso è stato fatto con l’intelligenza artificiale.
Le bombe carta sono state infatti conteggiate dalle maglie dei nostri giocatori, notoriamente dotate dell’elettronica avanzata Contrader.
Chiaro, avendo la società fatto causa per il loro malfunzionamento, la cifra reale potrebbe anche essere leggermente sbagliata.
Fino al 90% di errore. Non di più. Sono prodotti d’altissima qualità.
Stanno facendo le controverifiche con i braccialetti elettronici in dotazione alle giovanili, che erano sugli spalti come tifosi
118 bombe carta. Ma gli sbirri avevano la calcolatrice?
Che fortuna!
Evitata la vergona delle trasferte a Bra, Ostiamare e Guidonia