Silvio BALDINI (allenatore della Delfino Pescara 1936 SpA):
LONARDI rottura del crociato e, niente, purtroppo queste cose succedono. Bisogna accettarle e da queste situazioni di grandi difficoltà bisogna essere sempre più bravi, perché la difficoltà ti fortifica.
Abbiamo vinto la partita come squadra, perché poteva essere una serata triste, al di là dell’infortunio, ma la caparbietà di questi ragazzi ancora una volta li ha portati ai 3 punti.
Eravamo stanchi: alla terza partite ci sta. Avevo per questo fatto tre cambi. Anche se loro non riuscivano a passare la metà campo, quei palloni che rubavamo non eravamo capaci di sfruttare quegli spazi, com’è successo invece nel primo gol, in cui abbiamo rubato la palla e di lì siamo a metterla al posto giusto, dove il nostro giocatore, appunto DI MARCO, c’era e ha fatto un grandissimo gol perché lui doveva essere lì.
La squadra è stata brava a non farli palleggiare e non farli mai avvicinare alla porta, perché altrimenti è una squadra collaudata, che ha vinto l’anno scorso il campionato e, quindi, c’era il rischio di farsi del male.
Ognuno sa cosa deve fare: basta metterci il cuore e, alla fine, qualcosa combiniamo.
La nostra caparbietà, voglia di giocare, una partita per volta, ci ha permesso di fare questi risultati. Altrimenti, se stiamo a parlare di tantissimi altri discorsi… Sono contento che giochiamo in questa maniera perché noi siamo bravi a far questo. Quindi, son contento che lo facciamo bene.
Su TUNJOV [non convocato – ndr] dovete chiedere al direttore [FOGGIA].
Mi è piaciuta molto la frase del mister “DI MARCO, c’era e ha fatto un grandissimo gol perché lui doveva essere lì”.
Ovviamente, il tap-in finale è stato facile ma, siccome sono parecchi gol che facciamo così (basti pensare a quelli di Ferraris), è evidente che c’è dietro un’indicazione di Baldini in merito all’inserimento vicino porta.
Da cui, il bel commento “lui doveva essere lì”!
APPLAUSI
Quando dicevo dopo un paio di partite che il lavoro di Baldini si vedeva..eccome si vedeva nonostante mancasse di alcuni ruoli chiave..ecco la conferma con una rosa dove un vero centravanti nn c e l hai..e dei laterali che uno appena sufficiente e l’altro che mi piace ancora meno..la nostra fortuna era aver sistemato nn bn ..benissimo il centrocampo..ecco questa di lonardi proprio nn ci voleva..perché nn hai un altro con le stesse caratteristiche….ieri squizzato nel secondo tempo nn mi e dispiaciuto ma ha caratteristiche diverse quindi in altre situazioni puoi essere in difficoltà..E questa sarà dura superarla più della mancanza della prima punta..anche se ieri dv dire che Vergani ha corso più di quello che ha fatto tre anni tutti insieme..ma i gol??ehhh della serie per i miracoli ci stiamo attrezzando..!!!
Io definitivo questa squadra la Sebastianese quando a guardarla faceva veramente incazzare, con Vergani che passeggiava e quasi tutti gli altri che restavano a guardare gli avversari che facevano il cazzo di comodo loro.
Partiamo anche dal presupposto che questa è la squadra più scarsa mai allestita da quella merda.
Ora ci ritroviamo ragazzi che corrono, danno l’anima, si aiutano e riescono pure a vincere partite che lo scorso anno avrebbero perso.
E cosa diavolo potrei volere di più da loro?
Vergani fa quello che può e cerca pure di andare oltre come tutti gli altri.
A me sta bene , non posso pretendere di più, tranne che la merda se ne vada, fuori dalle palle o magari in galera.
Il merito è indubbiamente dell’allenatore e fin quando continueranno a dare tutto quello che possono, per quanto poco sia , per quel poco o niente che vale sarò dalla loro parte.
Non è calcio champagne? Non me ne frega un cazzo, questa è la C e dobbiamo tornare dove ci compete. Spero solo che si continui così.
Baldini sta primo con le riserve dell’anno scorso, le chiacchiere se le porta il vento. La contestazione non si è fermata, anche se non per tutto l’arco della partita
Se Fossimo una Squadra Completa in Tutti i Ruoli si Potrebbe Anche storcere il Naso sul Modo di Stare in Campo . Ma Qui Mancano Minimo 3 Giocatori di Ruolo e 3 Rincalzi Importanti . Stiamo Giocando con Molte Riserve dello Scorso Anno Solo che Baldini Sta Facendo un Vero Capolavoro ..
e comunque tutti gli attaccanti stanno facendo pena. d’altronde se devono giocare a fare sse cazz di sponde e ritornare in difesa quess è. maledetto il calcio moderno
Io non mi capacito di tutto sto ben parlare di un attaccante che fin’ora non ha preso una palla in area e quindi non ha ancora fatto un gol. Si tanto movimento ma se qua’ smettono di segnare i difensori e centrocampisti non facciamo più un punto. Lo pompano perché devono per forza coprire le malefatte del BUFFONE. Comunque squadra brutta ma che vince. Quello che non piace al popolo pescarese ma ce lo facciamo piacere lo stesso. anche perché devo salire sul carro dei vincitori nonostante allo stadio non posso venire
Quando si gioca bene ma si vince poco non vi va bene perché la C è tosta e bisogna sudare, perche la C è sporca e non è per esteti e fighette.
Quando si vince e prevalgono, l’impegno e il sudore, il pressing fimo al 90esimo, no! Non va bene perché nin si gioca bene exproma o poi la fortuna finisce..
Boh..
Chi critica è perché è il primo a crearsi aspettative e che spera…
Più seriamente: l’infortunio di Lonardi è una bella botta e costituirà la scusa ideale per Sebastiani per appellarsi alla sfiga quando la squadra entrerà in difficoltà … Due piccioni con una fava: l’assicurazione per gli amici, la scusa per sé
Certo è che, come ci siamo ridotti (me compreso). Ad essere tutto sommato soddisfatti per dei podisti che sudano la maglia!!!
Alla faccia del gioco del calcio: ci sta bene ormai un Vergani perché fa il … Cuppone!
Idem per gli altri sudatori ( si dice sudisti?! 🙂 ) della maglia: scarsi ma volenterosi!
Il grande Sebastiani ha vinto!
#RIDUCIAMO_LA_CONTESTAZIONE_DA_12_A_9_MiNUTI!
Guardate che vi sbagliate: da noi gioca, ed è evidente, Cuppone travestito da Vergani!
Vergani è andato al Cerignola, spacciato per Cuppone.
Così il grande Sebastiani fa due plusvalenze, dato che ora anche Vergani è diventato rivendibile a una mediocre squadretta di C.
E quando le altre squadre si accorgono dell’inganno, ormai è tardi: il giocatore arrivato da loro (presunto Cuppone), s’infortuna e non possono più verificare in campo se è o no l’originale!
Se manca la forza penetrativa, stanno sopperendo con la tignosità stile rugbistico, giocando sugli errori degli avversari. Prima o poi una palla sporca va a finire dentro. Prima il risultato, poi (eventualmente) il gioco: in serie C va benissimo così. Galleggiare in cima fino a dicembre, poi si vede che vuole fare cullù o le fantomatiche sturmtruppen.
Vista la situazione del povero Lonardi ( spero il tuo infortunio sia meno grave del previsto e cmq ti auguro di recuperare alla velocità della luce) veramente finora l’uomo giusto al posto giusto, a Baldini deve riuscire un altro miracolo: Tunjov.
Se è riuscito a far correre Caraglio/Vergani (un applauso al ragazzo per tutto l’impegno che finalmente ci mette) spero ci possa riuscire a fare diventare un giocatore vero questa primadonna fancazzista.
Bn giorno…..veramente tanto bn giorno nn e ..l’infortunio di lonardi..e veramente un brutto guaio…un vero peccato..si era inserto benissimo..grande lavoro sia di copertura che in costruzione ..senza fronzoli e perdite di tempi di gioco….nn so come Baldini riuscirà a sopperire..una cosa la dv dire ..facciamo una fatica della nafonna a fare gol…nn facciamo un gioco spettacolare….ma nei secondi tempi..nn so cosa dice baldini..ma rientriamo come animali feroci..aggrediamo a tutto campi con una grinta e cattiveria da far paura ..e questa presdione che poi manda in difficolta gli avversari ..e alla fine in un modo o nell altro facvuiamo gol..!!
Draculò, tranquillo che io e Max non ci mettiamo niente a saltare un’apericena in occasione della semifinale playoff: doppia soddisfazione di saltare sul carro dei vincitori e di fregarci il TUO posto comprando il biglietto comodamente dalla poltrona di casa!
Questa proprio nn ci voleva..l infortunio di lonardi..e proprio un cazzo di guaio …veramente una sfiga della madonna..allo stadio nn sembrava così grave…mo so cazzi…lonardi nn e un fuoriclasse ma era il giocatore giusto al posto giusto…comunque la squadra al di là delle difficoltà di fare gol..e veramente straordinaria per grinta determinazione ..voglia di sudare con una ottima preparazione fisica..veramente bisogna essere orgogliosi di questi ragazzi..che nonostante i limiti strutturali che stasera si sono purtroppo aggravati…danno tutto fino all ultimo secondo….complimenti ai ragazzi e al mister..!!!
24 Comments
Mi è piaciuta molto la frase del mister “DI MARCO, c’era e ha fatto un grandissimo gol perché lui doveva essere lì”.
Ovviamente, il tap-in finale è stato facile ma, siccome sono parecchi gol che facciamo così (basti pensare a quelli di Ferraris), è evidente che c’è dietro un’indicazione di Baldini in merito all’inserimento vicino porta.
Da cui, il bel commento “lui doveva essere lì”!
APPLAUSI
draculone cazzaro
Draculone, a furia di bere caffè ti stai trasformando in Ale Firenze.
Ma picche’, Lufjidigin, credi più a Venerato che a me e ai miei amici di caffè? – 20
Ahhh.. Tg rai 3 ha appena detto che la sogieda’ ‘ ha smentito la cessione, niente Sturmtruppen….Draculone…spiega
Quando dicevo dopo un paio di partite che il lavoro di Baldini si vedeva..eccome si vedeva nonostante mancasse di alcuni ruoli chiave..ecco la conferma con una rosa dove un vero centravanti nn c e l hai..e dei laterali che uno appena sufficiente e l’altro che mi piace ancora meno..la nostra fortuna era aver sistemato nn bn ..benissimo il centrocampo..ecco questa di lonardi proprio nn ci voleva..perché nn hai un altro con le stesse caratteristiche….ieri squizzato nel secondo tempo nn mi e dispiaciuto ma ha caratteristiche diverse quindi in altre situazioni puoi essere in difficoltà..E questa sarà dura superarla più della mancanza della prima punta..anche se ieri dv dire che Vergani ha corso più di quello che ha fatto tre anni tutti insieme..ma i gol??ehhh della serie per i miracoli ci stiamo attrezzando..!!!
Io definitivo questa squadra la Sebastianese quando a guardarla faceva veramente incazzare, con Vergani che passeggiava e quasi tutti gli altri che restavano a guardare gli avversari che facevano il cazzo di comodo loro.
Partiamo anche dal presupposto che questa è la squadra più scarsa mai allestita da quella merda.
Ora ci ritroviamo ragazzi che corrono, danno l’anima, si aiutano e riescono pure a vincere partite che lo scorso anno avrebbero perso.
E cosa diavolo potrei volere di più da loro?
Vergani fa quello che può e cerca pure di andare oltre come tutti gli altri.
A me sta bene , non posso pretendere di più, tranne che la merda se ne vada, fuori dalle palle o magari in galera.
Il merito è indubbiamente dell’allenatore e fin quando continueranno a dare tutto quello che possono, per quanto poco sia , per quel poco o niente che vale sarò dalla loro parte.
Non è calcio champagne? Non me ne frega un cazzo, questa è la C e dobbiamo tornare dove ci compete. Spero solo che si continui così.
Baldini sta primo con le riserve dell’anno scorso, le chiacchiere se le porta il vento. La contestazione non si è fermata, anche se non per tutto l’arco della partita
Biglietti in vendita dalle ore 16:00 di oggi per Ascoli-Pescara: confermata dal competente G.O.S. la restrizione proposta dall’ONMS.
Se Fossimo una Squadra Completa in Tutti i Ruoli si Potrebbe Anche storcere il Naso sul Modo di Stare in Campo . Ma Qui Mancano Minimo 3 Giocatori di Ruolo e 3 Rincalzi Importanti . Stiamo Giocando con Molte Riserve dello Scorso Anno Solo che Baldini Sta Facendo un Vero Capolavoro ..
e comunque tutti gli attaccanti stanno facendo pena. d’altronde se devono giocare a fare sse cazz di sponde e ritornare in difesa quess è. maledetto il calcio moderno
Io non mi capacito di tutto sto ben parlare di un attaccante che fin’ora non ha preso una palla in area e quindi non ha ancora fatto un gol. Si tanto movimento ma se qua’ smettono di segnare i difensori e centrocampisti non facciamo più un punto. Lo pompano perché devono per forza coprire le malefatte del BUFFONE. Comunque squadra brutta ma che vince. Quello che non piace al popolo pescarese ma ce lo facciamo piacere lo stesso. anche perché devo salire sul carro dei vincitori nonostante allo stadio non posso venire
Quando si gioca bene ma si vince poco non vi va bene perché la C è tosta e bisogna sudare, perche la C è sporca e non è per esteti e fighette.
Quando si vince e prevalgono, l’impegno e il sudore, il pressing fimo al 90esimo, no! Non va bene perché nin si gioca bene exproma o poi la fortuna finisce..
Boh..
Chi critica è perché è il primo a crearsi aspettative e che spera…
Più seriamente: l’infortunio di Lonardi è una bella botta e costituirà la scusa ideale per Sebastiani per appellarsi alla sfiga quando la squadra entrerà in difficoltà … Due piccioni con una fava: l’assicurazione per gli amici, la scusa per sé
Certo è che, come ci siamo ridotti (me compreso). Ad essere tutto sommato soddisfatti per dei podisti che sudano la maglia!!!
Alla faccia del gioco del calcio: ci sta bene ormai un Vergani perché fa il … Cuppone!
Idem per gli altri sudatori ( si dice sudisti?! 🙂 ) della maglia: scarsi ma volenterosi!
Il grande Sebastiani ha vinto!
#RIDUCIAMO_LA_CONTESTAZIONE_DA_12_A_9_MiNUTI!
Guardate che vi sbagliate: da noi gioca, ed è evidente, Cuppone travestito da Vergani!
Vergani è andato al Cerignola, spacciato per Cuppone.
Così il grande Sebastiani fa due plusvalenze, dato che ora anche Vergani è diventato rivendibile a una mediocre squadretta di C.
E quando le altre squadre si accorgono dell’inganno, ormai è tardi: il giocatore arrivato da loro (presunto Cuppone), s’infortuna e non possono più verificare in campo se è o no l’originale!
Se manca la forza penetrativa, stanno sopperendo con la tignosità stile rugbistico, giocando sugli errori degli avversari. Prima o poi una palla sporca va a finire dentro. Prima il risultato, poi (eventualmente) il gioco: in serie C va benissimo così. Galleggiare in cima fino a dicembre, poi si vede che vuole fare cullù o le fantomatiche sturmtruppen.
Vista la situazione del povero Lonardi ( spero il tuo infortunio sia meno grave del previsto e cmq ti auguro di recuperare alla velocità della luce) veramente finora l’uomo giusto al posto giusto, a Baldini deve riuscire un altro miracolo: Tunjov.
Se è riuscito a far correre Caraglio/Vergani (un applauso al ragazzo per tutto l’impegno che finalmente ci mette) spero ci possa riuscire a fare diventare un giocatore vero questa primadonna fancazzista.
Bn giorno…..veramente tanto bn giorno nn e ..l’infortunio di lonardi..e veramente un brutto guaio…un vero peccato..si era inserto benissimo..grande lavoro sia di copertura che in costruzione ..senza fronzoli e perdite di tempi di gioco….nn so come Baldini riuscirà a sopperire..una cosa la dv dire ..facciamo una fatica della nafonna a fare gol…nn facciamo un gioco spettacolare….ma nei secondi tempi..nn so cosa dice baldini..ma rientriamo come animali feroci..aggrediamo a tutto campi con una grinta e cattiveria da far paura ..e questa presdione che poi manda in difficolta gli avversari ..e alla fine in un modo o nell altro facvuiamo gol..!!
nemicissimo io a sfreggio compro il biglietto e manco ci vado. anzi posto una bella foto dove lo uso come sotto tazzina per il mio caffe
Draculò, tranquillo che io e Max non ci mettiamo niente a saltare un’apericena in occasione della semifinale playoff: doppia soddisfazione di saltare sul carro dei vincitori e di fregarci il TUO posto comprando il biglietto comodamente dalla poltrona di casa!
Questa proprio nn ci voleva..l infortunio di lonardi..e proprio un cazzo di guaio …veramente una sfiga della madonna..allo stadio nn sembrava così grave…mo so cazzi…lonardi nn e un fuoriclasse ma era il giocatore giusto al posto giusto…comunque la squadra al di là delle difficoltà di fare gol..e veramente straordinaria per grinta determinazione ..voglia di sudare con una ottima preparazione fisica..veramente bisogna essere orgogliosi di questi ragazzi..che nonostante i limiti strutturali che stasera si sono purtroppo aggravati…danno tutto fino all ultimo secondo….complimenti ai ragazzi e al mister..!!!
Voi apericena, noi a godere con questi ragazzi che ci mettono l’anima, trovate le differenze
Spiace per Lonardi, che stava iniziando a dimostrare di essere un buon centrocampista, utile alla causa. Va beh, vediamo che si inventa Baldini..