LA CESSIONE SU “UN PEZZO DI CARTA” o “WHATSAPP”! (con R. Navarra)
09/07/2024
12/07/2024, COMUNICATO TSALAGI: “CAMBIAMENTI”
12/07/2024

L’odio che proviamo nei confronti di quell’uomo *** è talmente tanto che la nostra protesta va avanti in tutti i modi. Dopo le due assemblee sotto la curva ed il corteo, in settimana si è tenuto un incontro tra una rappresentanza della tifoseria e le istituzioni, in particolare il sindaco di Pescara. Abbiamo ritenuto opportuno e doveroso far capire (qualora ce ne fosse ancora il bisogno) il nostro malcontento anche a Palazzo di Città; il cerchio si sta stringendo, solo **** lui non capisce che tutti i suoi concittadini lo schifano ad eccezione di quei quattro suoi leccapalle (tutti con nome, cognome e volto ben conosciuti ai pescaresi) che per pochi denari si vendono anche la dignità…
L’incontro con le istituzioni è stato semplicemente un altro passo di un cammino che si arresterà solo quando **** DANIELE SEBASTIANI andrà via e tutte le prossime iniziative saranno comunicate in tempi brevissimi affinché, ancora una volta, il popolo pescarese possa compattarsi e far tremare tutto e tutti.

LA GENTE, LA CITTÀ, LA TIFOSERIA…TUTTI UNITI PER MANDARLO VIA!!!
-PESCARA SIAMO NOI-
-SEBASTIANI VATTENE-

40mila.it

1171 GIORNI di SERIE C, 4619 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

47 Comments

  1. chamape66 ha detto:

    Caro Draculone,chissà se anche Brosco sta nel giro di recchie di gomma! A Max dei distinti,dico che mi sembra un mio amico che se perde il PESCARA ( LA SEBASTIANESE NON ESISTE), ride,mentre amme’ mi ve da piagn…a tutti voi dico: siete sicuri che Baldini non faccia il MIRACOLO? o ,meglio,se fa il miracolo chi qui sopra si metterà a piangere? Così, solo per un sondaggio tra noi…detto questo,Pinocchio senadaijj…ho letto un comunicato degli Tsalagi: perfettamente d’accordo con loro

  2. UK_Dolphin ha detto:

    Per Cullu’ pure centomila euro risparmiati sull’ingaggio e’ tanta roba. Po si sa come andrà a finire, incolperanno i tentennamenti dei fondi finanziari dei cinque continenti, Navarra, l’esoso Tesser etc. Siamo partiti in ritardo, non c’era molta scelta, all’inizio il miscder sembrava motivato, la condescdazione non aiuta etc. Cussu’ non aspetta il mercato di gennaio, se ne va molto prima a meno di miracoli calcistici tipo il primo Galeone o il Leicester di Ranieri. Basta vedere la carriera recente: Sei anni a spasso, poi Carrara (citta’ natale) per alcuni anni senza stipendio, Palermo, e due brevissime fallimentari apparizioni a Perugia e Crotone. Tutte terminate con dimissioni. Puo’ essere pure che non firma, sfumatura piu’ sfumatura meno..

  3. Max1967 ha detto:

    Ho notato come sulla vostra pagina Facebook i Sebastian Boys si siano scatenati dopo un post provocatorio.
    Loro sono i servi sciocchi di qualunque despota,

  4. tusciabruzzese ha detto:

    Non so quanto abbia chiesto Baldini d’ingaggio, ma per l’uomo che è c’è il rischio che abbia accettato più per sfida che per il compenso: insomma, il cliché perfetto per essere sfruttato da Sebastiani-risparmia-e-cumparisce

  5. nemicissim0 ha detto:

    Signori, qui nessuno mette in discussione l’uomo baldini. Che peraltro sarebbe anche discutibile per le sue note intemperanze. Purtroppo, se bastassero le doti umane per fare l’allenatore, il top sarebbe Kariol Wojtyla o il Mahatma Ghandi. Come allenatore, a parte il Palermo, non mi pare che baldini abbia vinto chissà cosa. Potrebbe farlo con noi, ma allo stato mi sembra uno qualunque, messo lì da Sebastiani perché nessun altro ci casca. Esattamente come l’anno scorso.

  6. UK_Dolphin ha detto:

    Probabile che sia stato scelto perché non ci sara’ bisogno dell’esonero. Dimissioni volontarie con conseguente risparmio sull’ingaggio. Se poi le cose dovessero andar bene la pravda avrebbe, considerando la sua personalità al di sopra delle righe, un nuovo guru con cui esaltare la lungimiranza delle scelte del presidentissimo e del suo fido direttore.

  7. Max1967 ha detto:

    Mi pare che Baldini sia ricordato più per le sue intemperanze dentro e fuori dal campo che per le vittorie o altro riferimento sportivo.

  8. vitabiancazzurra ha detto:

    Nemicissimo io nella giostra di allenatori o pseudo tali del magnate metto in una categoria a parte gente come Pillon e Sottil dimostratisi preparati professionali e soprattutto dallo spessore umano distante anni luce dal raggioniere Tecnici che dopo la prima esperienza qui hanno anteposto dignità e serietà e non si sono piegati ai progetti meschini del nocivo pur di risedersi su una panchina .Su Colombo resta il mistero della scoperta….. dell’America . Sarei curiosissimo di sapere cosa è successo nello spogliatoio per inciso su Lescano ma non i pettegolezzi che si sono sentiti perche quella squadra per 15 partite o quasi stava ben facendo poi si è dissolta per motivi che sanno solo loro …sempre sulla pelle dei tifosi che ci rimettono sogni e illusioni

  9. cinasky ha detto:

    Concordo amico

  10. tusciabruzzese ha detto:

    E su Baldini la penso come te. Peccato solo che Sebastiani non prenderà 11 Baldini da far scendere in campo

  11. tusciabruzzese ha detto:

    cinasky, non mi riferivo a te, credimi. Era una battuta generale. Anzi, mi preoccupavo per me stesso, perché il pensiero aveva sfiorato me!
    Infatti, mi sto aspettando all’Agippone, ma vigliaccamente mi sa che non mi presento!
    😅

  12. cinasky ha detto:

    Per quello che mi riguarda non sto dicendo questo.

  13. tusciabruzzese ha detto:

    Il primo che dice che la situazione per questo ritiro assomiglia al primo con Galeone fa i conti con me all’Agippone fra 1936 secondi spaccati!
    🤬

  14. cinasky ha detto:

    Cmq calma a definire Baldini alla frutta, Baldini è un UOMO che si è dimesso più di una volta. Baldini è un gigante in confronto a tanti nel mondo del calcio e di questo sono sicuro ve/ce ne accorgeremo

  15. nemicissim0 ha detto:

    Max, non solo Baldini è alla frutta, ma il piatto precedente glie l’hanno servito ai tempi del Palermo. Dopo di allora, solo tozzi di pane. Ma non i sorprendo: Sebastiani è solito ingaggiare allenatori bolliti, a cui nessun altro sano di mente offrirebbe contratti. Paradossalmente, l’unico che in anni recenti avrebbe potuto rappresentare una novità era Colombo, poi sappiamo come è finita, non del tutto per colpa sua. In ogni caso, spero che Baldini mi smentisca e si dimostri ancora valido.

  16. esiliatomarche ha detto:

    Vuol dire che le comiche continuano ancora. Andate al mare, date retta che non ci cacciate niente….

  17. nico956 ha detto:

    Infatti lo scorso anno tutti a dire che avevamo una squadra troppo giovane..e vero ..che un giorno potevano giocare un gran calcio e poi la domenica dopo una banda di scappati di casa..ma se andiamo a guardare le cappella te più grosse le facevano i più esperti….bho misteri del calcio…o misteri ..e basta??

  18. Max1967 ha detto:

    Anche Baldini è arrivato perché ormai alla frutta. Credere nei progetti di Sebastiani è solo per i disperati.

  19. lapa ha detto:

    Per me Di Pasquale è un buon difensore per la C La dietro senza lui e Mesik ce solo nonno Brosco a difendere la sebastianese Molto bene . Secondo me Baldini arriva a Ferragosto poi sfancula tutti e saluta .Me lo auguro . Il magnate avicolo andasse lui in panchina lui che se ne intende di figure di M….A

  20. draculone ha detto:

    chamape66 ha detto:
    11/07/2024 alle 15:20
    Se a Di Pasquale a Fuggidafoggia gli hanno bruciato la macchina,viene a Pescara contro il parere di Zz,poi da noi fa un autogol clamoroso,nel frattempo praticamente non gioca più, mo va al Crotone…mi fa pensare,ma non so cosa. E delle ripetute cappellate di Brosco ne vogliamo parlare?

  21. vitabiancazzurra ha detto:

    Amichevole il primo giorno di ritiro contro la Salernicana ….😂😂😂abituati come siamo a collezionare figure di melma il dott cullu non si fa scappare l’ennesima medaglia . Contro dei rivali storici dobbiamo anche farci sommergere di una valanga di gol …mi sembra giusto

  22. vitabiancazzurra ha detto:

    Fa molto più rumore uno stadio DESERTO magari con 100 pensionati che non rinunciano fra distinti e curva che 4 gatti a urlare due corretti che durano in totale 5 minuti su tutta la partita .
    SEBASTIANI COMPRATI IL TRICALLE FUTBOLL CLUB

  23. 433offensivo ha detto:

    Stiamo per cominciare il ritiro è non sappiamo con quale squadra

  24. nemicissim0 ha detto:

    Quoto lufijedigin: VERGANI DENTRO A CIUFFO, così si può muovere alla sua velocità normale.

  25. chamape66 ha detto:

    Se a Di Pasquale a Fuggidafoggia gli hanno bruciato la macchina,viene a Pescara contro il parere di Zz,poi da noi fa un autogol clamoroso,nel frattempo praticamente non gioca più, mo va al Crotone…mi fa pensare,ma non so cosa

  26. bummon ha detto:

    stare ancora a evidenziare le malefatte di uno stipendiato a circa 1 pallettone all’anno siamo proprio stupidì

  27. bummon ha detto:

    che zizzità sta società vendetevi pure le supposte di tutte le farmacie di Pescara e provincia

  28. nico956 ha detto:

    Mi correggo con alcuni giovani ..bravi..

  29. nico956 ha detto:

    Parlando di calcio..sto seguendo la coppa america ..in particolare la Colombia squadra di giovani..che sanno giocare a pallone a velocità supersonica..ieri sera hanno battuto l uruguai per un tempo in dieci..ma che partita ragazzi…di tutto di più ..pali traverse occasioni sbagliate di un soffio corsa botte da orbi..ovviamente con rissa finale..uno spettacolo..erano anni che nn vedevo una partita..no “La partita”..

  30. lufijedigin ha detto:

    e non riesce a vendere Plizzari e Morola, non certo al prezzo che chiede lui.
    Tra un po’ parte la svendita….deve riuscire a tirare fuori almeno 2 milioni e mezzo, altrimenti gli tocca ricacciare di nuovo, con un nuovo “prestito a se stesso” , parte di quello che si è impolpato finora…
    Oppure interviene di nuovo sbaciucchione e le sue canotte artificialmente deficienti, per non dire altro sulla provenienza di quei soldi.

  31. 433offensivo ha detto:

    Ve dere
    ..vendere tutto e tutti al primo offerente. Vendere ragazzini promettenti perché non può tarpare le ali. Vendere un giocatore importante perché non si può tarpare le ali, vendere e non reinvestire….è sempre stato così..
    Inutile continuare discorsi del genere

  32. ilfigliodel36 ha detto:

    Mi ha detto mio padre che il sito ufficiale del Pescara, cioè Rete8, ha scritto che Di Pasquale è stato venduto al Crotone

  33. 433offensivo ha detto:

    Riflettevo sullo stato attuale del calcio italiano. Credo che il problema sia tutto “mentale”.
    La spagna porta agli europei e li fa giocare titolari, due ragazzini di cui uno sedicenne.
    Noi abbiamo due talenti come Pafundi e Camarda che per giocare devono accettare di scendere in C (Camarda) o andare a Losanna (Pafundi)
    Quest’ultimo addirittura rischia di essere riscattato per 15 milioni di euro .
    Fino a quando non cambieremo questa mentalità e non saremo in grado di capire che i ragazzi talentuosi devono giocare in A, non ne verremo fuori ed il calcio italiano scivolerà sempre più nella mediocrità

  34. lufijedigin ha detto:

    tusciabruzzese ha detto:
    11/07/2024 alle 08:50
    Anche Vergani contesta Sebastiani rifiutando Foggia:
    #VERGANI_UNO_DI_NOI! PER_SEMPRE!
    😱

    Considerata la capigliatura ,puo’ sempre subentare a Ciuffo se questo si infortuna durante una delle sue spericolate acrobazie per festeggiare le montagne di goal che facciamo…non penso possa fare molto di piu’.
    Il bagnino fino a settembre?

  35. draculone ha detto:

    SEBASTIANI FUORI DA PESCARA

  36. tusciabruzzese ha detto:

    Anche Vergani contesta Sebastiani rifiutando Foggia:
    #VERGANI_UNO_DI_NOI! PER_SEMPRE!
    😱

  37. alex74 ha detto:

    Io penso che i 4 leccapalle debbano iniziare a dormire preoccupati. tira e tira prima o poi la corda si spezza. per quanto riguarda cullu’ sta con le spalle coperte purtroppo. ci pensera la natura a fare il suo lavoro.

  38. madelib ha detto:

    Si contesta per tutta la partita, in ogni partita, da dentro lo stadio: uno, cento, mille, cinquemila non fa differenza, ma da dentro la stadio per novanta minuti!

    Chi non ha contestato per anni lo faccia ADESSO!
    COME SI DEVE!

  39. caps ha detto:

    Ormai nel 2024 Vendere una Società Con Whatsapp fa Capire chi Sia il Gestore . La Contestazione Unità è Già un Risultato .

  40. tusciabruzzese ha detto:

    Comunque, bene la continuazione congiunta della contestazione da parte dei vari gruppi

  41. tusciabruzzese ha detto:

    La manipolazione televisiva ancora purtroppo funziona al punto tale che in assoluta buona fede oggi un paio di persone anziane con cui parlavo erano convinte che Sebastiani non fosse più presidente, ma ci fosse “cullù nuovo”.
    Questa presa in giro della gente che non può essere capace di separare il grano dal loglio va sulla coscienza degli sciacalli e leccapalle della comunicazione, gente da schifare tanto quanto il giro che supportano

  42. nemicissim0 ha detto:

    Harken, stapposcto. Non c’è manco la scusa delle rostelle. Si contesta e basta.

  43. Max1967 ha detto:

    L’importante è che si ribadisca che in casa si disertare finché cullú non molla l’osso.
    Tutto il resto è di contorno.

  44. Harken ha detto:

    nemicissim0 ma a Palena per cosa, per il ritiro? Perché nel caso ti ricordo che il presidentissimo ha ormai sdoganato il ritiro al mare a quota 0 slm, anche se cullù è 330slm…

  45. nemicissim0 ha detto:

    Tre cose: 1) bene ribadire che la contestazione va avanti e che saranno organizzate altre proteste (non vorrei però che tutto si annacquasse con l’inizio della stagione, gita a palena con rostellata, abbonamenti, attesa delle “dieci partite per capire meglio” ecc. ecc.); 2) bene l’incontro con Masci (con relativa dimostrazione di voccapertaggine di tutti coloro che dopo il corteo si sono scagliati contro “il palazzo”, che non ascolta il grido di dolore dei pescaresi), ma d’altro canto sono strasicuro che il sindaco non abbia potuto fare altro che una supercazzola nella quale avrà spiegato che NON PUO’ FARE NULLA (ma tanto evidentemente basta per far contenti i voccaperta…); 3) probabilmente si ritiene che più insulti e parolacce ci sono nei comunicati, più la contestazione è efficace. Io ritengo che potrebbero essere usate parole ben più pungenti e penetranti del banale e stucchevole turpiloquio: basta leggere qualsiasi comunicato di qualsiasi altra tifoseria che contesta la propria dirigenza per farsene un’idea.

  46. Gabriele ha detto:

    Benissimo! Lotta dura e terra bruciata fino alla fine … alla fine di questo CALVARIO.
    Chi si illude ancora, e predica che bisognerebbe comunque andare allo stadio “Solo per la Maglia”, provi a fare le seguenti riflessioni:
    • La classifica, la Dignità e l’Onore non sono generate dalla maglia, ma da chi la indossa;
    • I giocatori che indossano la NOSTRA Maglia li sceglie comunque lui … e si vede;
    • Anche se dovesse accadere un autentico Miracolo, tale da fare impallidire Lourdes, e si torna in Serie B, saremmo comunque punto e a capo, a causa di un individuo che in dodici anni sta operando il VENTITREESIMO cambio di allenatore … ammesso che Baldini firmi … e ha “fatto girare” in Maglia Biancazzurra DUECENTOSETTANTADUE diversi calciatori;
    • Dunque, non esiste, e non esisterà MAI, un progetto tecnico, poiché l’UNICO obiettivo è il progetto economico;
    • Quando un terreno si infesta di canne, è perfettamente inutile andare a tagliarle con la roncola: dopo due giorni ne sono rinate il doppio. Se vuoi “risanare” il terreno, devi CAVARE la radice delle canne con lo scavatore.

  47. ilfigliodel36 ha detto:

    Firmato gruppi ultras. Perché i CWY non ci sono? Chiedo per l’altra metà dei Grapes