Serie C 2024/25: il girone del Pescara
28/06/2024
“GRANDE MANIFESTAZIONE”
01/07/2024

29 giugno 2024 –

Come anticipato dai gruppi ultras del Pescara…

… è arrivato il momento che tutti aspettavamo da tempo, in piazza per l’Orgoglio Biancazzurro: a Piazza Salotto con sciarpe, bandiere e maglie biancazzurre con destinazione Piazza Italia.
LA GENTE, LA CITTÀ, LA TIFOSERIA… TUTTI UNITI PER MANDARLO VIA!!! PESCARA SIAMO NOI – SEBASTIANI VATTENE.

40mila.it

1171 GIORNI di SERIE C, 4619 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

78 Comments

  1. draculone ha detto:

    Quindi se ho ben capito, inizia la “settimana decisiva”. Ma “decisiva” per le “cessioni” dei giocatori, visto che i giornalai appecorati non hanno perso tempo a tuonare, MASALA AL GIUGLIANO?

  2. vitabiancazzurra ha detto:

    FINALMENTE!!!! La notizia che tutti aspettavamo …..Sebastiani presidente allenatore In ritiro una sola tattica da assimilare …il 4 scemi in campo Lui è un maestro ci farà divertire avremo 11 palleggiatori di tacco. !!
    ULTIMORA …….Il ritiro è stato soppresso gli allenamenti si svolgeranno nei campi padel e al campo sportivo di Rosciano e ogni giocatore dovrà recarsi agli impegni giornalieri coi propri mezzi ….solo Vergani come da lui richiesto avrà un autista personale + un parrucchiere se pronto a riordinare i riccioli . Contattato lo stesso coiffeur del reggimicrofono

  3. lufijedigin ha detto:

    Settimana CRUCIALE:
    Pescara calcio: inizia la settimana cruciale. Sebastiani aspetta la risposta definitiva di Rosettano Navarra. Entro venerdì la scelta del nuovo allenatore. Mercato in uscita, richiesta del Sorrento per Kolaj. Alle ore 18, in via Carducci 69, inaugurazione del nuovo store della Pescara calcio.
    😂 🤣 🤣 😂 😂 😂

  4. UK_Dolphin ha detto:

    Settimana decisiva?

  5. guerriero ha detto:

    MASS QUALCUNO DOVREBBE SOLO CHIEDERTI SCUSA

  6. dolphin ha detto:

    La classe dei giornalai nostrani dovrebbero riconsegnare le loro penne alle loro maestre delle elementari e dapu ittars nella discarica di fosso cavone

  7. lacazzima ha detto:

    Ma il castellano si è dimesso dopo a figur e merd? Secondo me aspett che l’amico suo di merende porti in tribunale i libri contabili del nostro povero delfino

  8. tusciabruzzese ha detto:

    La top della settimana è:
    – “dalle plusvalenze fittizie alle presidenze fittizie”!
    🤭

  9. soloilpescara ha detto:

    @miltontita ti manca un piccolissimo particolare…..oltre all’incapacità anche CORROTTI e CORRUTTORI…..consiglio tutti voi di andare a vedere a Montesilvano Colle chi è che sta ristrutturando…..😏

  10. Solo Pescara ha detto:

    Sarà che Cullù, da quando è arrivato si è manifestato nel vero senso della parola una contraddizione che cammina, anche se dice di uscire con il 20%, non posso realmente supporre che sia così’. Poi, second voi, con un semplice 20% non pensate che devia soltanto le attenzioni altrove (trama già vista e ripetuta). Il modus operandi del migliore di tutti i tempi. Quando accadrà veramente ci crederò. Il mio augurio sarà al più presto fuori da Pescara.

  11. Max1967 ha detto:

    Se non lascia, e difficilmente lascerà se non con un fallimento, bisogna disertare lo stadio per tutto il campionato.

  12. Solo Pescara ha detto:

    @nemicissim0 tranquillo nessuna offesa, anzi il tuo post ha spiegato il “perchè” …. quindi nema problema – tranquillo. 🙂

  13. Milton Tita ha detto:

    Ma il caboscddazionedialanno… Non era stato definito un modello di gestione e risultati da chi oggi ghe scdado eliminato dalla svizzera tirando nella loro porta una sola volta ? Nulla succede per caso … Il livello è basso , i risultati sono lampanti ,partendo dall’alto fino a sotto ai dilettanti… Dirigenti incapaci risultati passivi.

  14. nemicissim0 ha detto:

    …uadra di calcio, finché questi opera nell’ambito della legalità. Io ho preferito così, piuttosto che avere la presenza di qualcuno che avesse fatto discorsi che necessariamente non potevano avere alcun contenuto pratico.

  15. nemicissim0 ha detto:

    @Solo Pescara, non volevo offenderti e se il mio post ti ha dato questa ipressione me ne scuso. Quello che intendevo dire è che a volte ci aspettiamo (anche in buona fede eh…) cose che, se ci riflettiamo un attimo, non possono accadere per una serie infinita di motivi. Nessun rappresentante delle istituzioni, nè dell’opposizione se è per questo, può solidarizzare con un gruppo di cittadini che chiede le dimissioni del presidente di una sq

  16. nico956 ha detto:

    Bn giorno..ieri sera dopo il disastro della nazionale l unico contento che si fregava le mani era pinokkio…se scamacca e retegui sn gli attaccanti della nazionale….per cuppone mi dv dare 10 milioni…sn scarsi uguale ..ma almeno cuppone corre….!!!

  17. tusciabruzzese ha detto:

    Comunque non capisco quello che insistono nel voler vedere i rappresentanti del Comune coinvolgersi in una diatriba tra tifosi e società… O, anzi, li capisco solo se sono politicizzati prima che tifosi; e sfruttano l’occasione per avvelenare la “purezza” del tifo con le loro insoddisfazioni da preferenze politiche frustrate. MA VEDETE DI LASCIARE FUORI LE MANIPOLAZIONI DI CERCATORI DI CONSENSO DALLA PASSIONE PER LO SPORT!
    SEMPRE!

  18. tusciabruzzese ha detto:

    Non sarà stato un corteo decisivo, ma di certo migliorativo
    😄

  19. guerriero ha detto:

    FUORI DA PESCARA GLI INDEGNI DI RAPPRESENTARCI

  20. bummon ha detto:

    Sembrava rivivere l’anno di eurocaz mo sciiiii 🤟 Nico hai ragione da vendere bravo 🤝

  21. draculone ha detto:

    BRAVI TUTTI! Ora continuare fino all’obiettivo

  22. antateavanti ha detto:

    Navarra Vattene Anzi NON VENIRE !!! Cosa vieni a fare qui ??? Il tuo compare ti ha spiegato come è abile a commerciare uova pulcini polletti e anche Bomber presi a kulo e regalati per due nocelle …..Se ti piace prendere offese e parolacce invece è il posto giusto

  23. vitabiancazzurra ha detto:

    Presente anch’io ! viste le condizioni e’stata una buona manifestazione….su un noto quotidiano locale che pubblica anche on Line dove riportano tempestivamente anche l’investimento di un gatto sull’asse attrezzato al momento zero riferimenti a quanto visto oggi …Forse staranno aspettando le linee guida del loro mentore .
    Nico anch’io ho fatto la stessa riflessione ….aggiungi pure tanti della digos . Per andarci pesante resto comunque convinto (ormai da almeno 4 anni) che NESSUNO MA PROPRIO NESSUNO DEBBA ENTRARE ALLO STADIO FINCHÉ CE IL NOCIVO SE QUELLI DELLA NORD E QUELLI DEI DISTINTI VOGLIONO POTREBBERO PRENDERE QUESTA INIZIATIVA LASCIANDO ENTRARE SOLO BIMBI DONNE E QUALCHE ANZIANO COCCIUTO

  24. nico956 ha detto:

    Bhe visto il giorno vista l ora ..vista la temperatura..e andata di lusso..bn ora bisognerebbe fare un piano comune per come comportarsi ..tutti insieme durante la stagione….che ne so un comitato che dia le linee guida..vedremo!!comunque ragazzi ci mancavano quelli del battaglione san marco….quando si muovono i tifosi ..polizia carabinieri polizia locale di tutto di più….poi lungo le strade aggressioni accoltellamenti..lungo la riviera ..tutte le sere bande organizzate che fanno quel che vogliono…complimenti agli organi competenti..!!

  25. benitino1936 ha detto:

    Meglio tardissimo che mai.

  26. Solo Pescara ha detto:

    Eh vabbò, nemicissim0 ha ragione – sono stato ingenuo. Mea culpa.

  27. nemicissim0 ha detto:

    Non bisogna essere ingenui nell’attendersi la presenza di amministratori pubblici ad accogliere un corteo di protesta. Non potrebbero assumere alcuna iniziativa, finché la gestione di una società privata resta nell’ambito della legalità. Di conseguenza non compaiono per venire a dire o peggio a promettere… il nulla. D’altro canto, non c’era un rappresentante dell’amministrazione ma neppure dell’opposizione: segno che neppure loro potevano in alcun modo cavalcare il dissenso. Chi si aspettava una qualsiasi presenza vive decisamente nel paese delle meraviglie…

  28. Solo Pescara ha detto:

    L’unico pecca — al comune non c’era nemmeno un rappresentante ad accogliere … Cosi’ non va. Questa cosa me la ricorderò quando ci saranno le prossime elezioni.

  29. Solo Pescara ha detto:

    Appena tornato dal corteo …. dai tutto sommato è andato MOLTO bene. Partecipazione anche da coloro che si erano affacciati dai balconi di casa per applaudire l’iniziativa e filmare il passaggio del corteo bianc’azzurro. Avanti tutta… BRESIDENDE VATTENE VIA

  30. caps ha detto:

    Manifestazione Tosta , Messaggio Chiaro ! Mentre il Gestore fa i Suoi Giochetti . Non Chiede Soldi x le Quote ma Chi Subentra deve Firmare il Bilancio !!!! Questo è il Suo Scopo e Senza Pietà Cerca di Vendere Tutto il Vendibile .. Non So Chi Sia Navarra ma Dentro di me Sono Pronto al Fallimento Purché Finisca Questa Agonia .

  31. tusciabruzzese ha detto:

    Quando c’era da criticare abbiamo criticato. Quando c’è da applaudire si applaude: coinvolgimento, equilibrio, unità; un brivido da anni ’70!
    #AVANTI_COSI’!

  32. zico ha detto:

    Contentissimo di essere riuscito a venire. Non mi aspettavo tutta questa partecipazione. Mi sono dolcemente abbandonato alla passione tra i miei cori e i miei colori, abbracciato alla mia gente. Che figata!

  33. Max1967 ha detto:

    Se lo avessero fatto 5 o 6 anni prima oggi avremmo cullú fuori dalle scatole e una tifoseria compatta e più cazzuta.
    Ma cmq meglio tardi che mai.

  34. pier66 ha detto:

    Bella manifestazione….. L’INFAME deve capire l’aria che tirerà quest’anno…..

  35. lufijedigin ha detto:

    Beh, pochi ma buoni!
    Molto meglio del previsto!

  36. nemicissim0 ha detto:

    Adesso al comune. Manifestazione riuscita. Bravi tutti.

  37. tusciabruzzese ha detto:

    Si canta e ci si sente!
    Grande organizzazione. Il tifo organizzato è tornato!!!
    #TUTTI_UNITI!!!

  38. nemicissim0 ha detto:

    Afflusso stimato 5/600. Adesso all’incrocio Fabrizi/Venezia, buon colpo d’occhio

  39. ilfigliodel36 ha detto:

    Mio padre c’è

  40. chamape66 ha detto:

    Ragazzi, sto andando a piazza salotto…diamoci un appuntamento per conoscerci: se va bene al comune davanti all-anagrafe

  41. Milton Tita ha detto:

    Mondo fake.. scusate

  42. Milton Tita ha detto:

    Viviamo in un modo fake….dove se non hai un minimo di intelligenza e capacità di giudizio indipendente , sei facile preda di cantastorie e saltimbanchi di turno…questo ovviamente è riscontrabile anche a livello locale… Il futuro subentrante ( si dice il 20%) “ha visto quello che abbiamo fatto in questi anni a Pescara e ha deciso di sedersi con noi a trattare”.. scusa ma cosa hsi fatto in questi anni da meritare un elogio ? Due retrocessioni dalla b alla c e 4 campionati in C? Parco giocatori azzerato e nessun bene immobile di proprietà ,non parliamo dei presunti debiti ? Sarebbero questi i risultati da sbandierare ? Se vi piace fatevi continuare a prendere per il sedere ancora da questi …

  43. esiliatomarche ha detto:

    Allpra com’è andata ieri? Viste gli entusoasmi manifestati da voi contestatori c’è solo da essere contenti. Fate come volete ma finitela con ste pagliacciate. Intanto èare che Sebastiani se ne sta andando, spero solo che questo Navarra sia migliore.

  44. lafestadeicolli ha detto:

    abbiamo un girone di basso livello con le retrocesse dalla b smobilitate e neo promosse senza velleità di investimenti per vincere il campionato (tipo catania lo scorso anno per esempio). in più mancano le squadre forti dello scorso anno a differenza degli altri gironi con padova avellino vicenza benevento. eppure sarà un’altra stagione buttata al cesso. non saprei proprio chi dovrebbe vincere sulla carta questo girone

  45. madelib ha detto:

    a ‘sto punto, visto che non se ne va, me lo faccio amico: non si sa mai…

  46. lafestadeicolli ha detto:

    avrei preferito fare la fine dell’ancona

  47. tusciabruzzese ha detto:

    draculone, tempo che purtroppo oggi non sia il giorno fatidico ma solo quello decisivo …

  48. draculone ha detto:

    È il fatidico giorno, io ci credo

  49. lapa ha detto:

    Malgrado la situazione devastata della Pescara Calcio sui social e on giro c’è ancora gente che difende giustifica e comprende il dott Prenditore Questa è una malattia mentale molto grave terreno in cui ancora si nutre il nocivo insieme alla corte di giornalastri piegati Dopo la salute le guerre la fame nel mondo è il 4′ tema più importante al mondo ! ….Si parla di zero abbonati ma vedrete che molti ebeti andranno pure a Palena ad applaudire la sebastianese

  50. Muttlay ha detto:

    ZERO ABBONAMENTI.
    ZERO PRESENZE ALLO STADIO.
    QUESTA E’ LA VERA CONTESTAZIONE.
    LASCIATELO SOLO.

  51. Muttlay ha detto:

    Se al corteo sono sempre i soliti 500 ed allo stadio non ci va più nessuno, la situazione é chiara.
    Il pubblico, i cittadini di Pescara sono nauseati sia da Sebastiani che dagli Ultras.
    Gli Ultras forse dovranno smettere di cantare “noi siamo pescara” perché evidentemente così non é.
    Ha finit tutt.

  52. esiliatomarche ha detto:

    Io non ci vengo. Le pagliacciate non mi sono mai piaciute. e questa sarà una cazzata come quella dell’altra volta. 500-1000 uagliunitt che possono fare?

  53. nico956 ha detto:

    E chi la dovrebbe fare st amichevole..se siamo a fine giugno..e nn abbiamo allenatore preparatori …w manco squadra visto che comincia a vendere….la primavera..ahh già noi con la Juve ci giochiamo di tacco …

  54. nemicissim0 ha detto:

    Ulteriore insulto di sebastiani ai tifosi del pescara: regalare lo stadio a chietini, pugliesi e doppiofedisti pescaresi (che non a caso colloco all’ultimo posto dopo gli altri). DISERTARE QUESTA FARSA DI AMICHEVOLE E’UN OBBLIGO MORALE. Anzi, fossi nei cosidetti guardiani della fede farei un picchettaggio ai tornelli per IMPEDIRE l’ingresso di sciarpe e bandiere biancazzurre. Se la facessero tra di loro, l’amichevole.

  55. draculone ha detto:

    “più sarde(lle) MALEODORANTI per tutti

  56. Si potrebbe operare , per evitare l’invasione dei gobbi, ripetere il maleodorante benvenuto dato alle pecorellas tranne che nella curva Mazza

  57. Solo Pescara ha detto:

    per non menzionare anche i club pugliesi che faranno 2 ore di macchina per prenderci per il culo — GRAZIE BRESIDENDE

  58. Solo Pescara ha detto:

    Già vedo tutti gli appassionati scendere dal colle per dare il loro appoggio completo alla strisciata

  59. antateavanti ha detto:

    Sì come no ….i biglietti finiranno in tre quarti d’ora

  60. Max1967 ha detto:

    Se fanno l’amichevole con la Juventus non ci deve andare nessuno, ci vadano solo i doppiofedisti con le loro sciarpe bianconere.

  61. antateavanti ha detto:

    L’amichevole umiliante per noi perché finirà 13-0 (non che abbia importanza ma altro letame nella cloaca) che vedrà tutti i cafonetti scendere dai paesi limitrofi coi doppifedisti fatti di padri indegni che faranno indossare le magliette bianconere ai loro figli pescaresi all’ anagrafe…dicevo, sarebbe un occasione notevole per essere presenti in alcune migliaia ognuno con un cartello SEBASTIANI VATTENE !!! Altro che amichevole di lusso Tu prenditore solo figuracce di lusso ci hai collezionato tutte riportate sullalmanacco di A – B e ora anche C ….racconterai un giorno ai tuoi eredi quando per poco non ti fecero una statua

  62. draculone ha detto:

    SEBASTIANESE Vs RUBENTUS, due facce della stessa medaglia

  63. nemicissim0 ha detto:

    AHAHAHAHAH… ma avete letto nelle notizie qui a fianco? L’amichevole di lusso promessa da sebastiani sarebbe coi gobbi… AHAHAHAHAHAHAHAHAHA… SARANNO FELICISSIMI I DOPPIOFEDISTI RINNEGATI…

  64. nemicissim0 ha detto:

    Antateavanti, ma che vu paragonà una realtà come la Tiburfuoco con la sebastianese? E poi, che rilevanza ha l’allenatore, i giocatori ecc. ecc.? Qui tutta l’attenzione deve essere focalizzata nella contestazione a cullù. Il resto è irrilevante, tanto sempre di campionati mediocri si parla.

  65. antateavanti ha detto:

    Al 27 di Giugno pure la Tiburfuoco ha già allenatore e rosa pronta 1936 Piccioni carichi di Guano gli possano ostruire l’uscita di Casa

  66. tusciabruzzese ha detto:

    Quel che importa non è l’orario del corteo ma il brivido che vola via di vivere ogni giorno come un giorno … “decisivo”!
    Per regalarci questo brivido che vola via, quest’equilibrio sopra la follia, GRAZIE SEBASTIANI!

  67. nemicissim0 ha detto:

    Scusate i refusi da addettosctamba, colpa del correttore.

  68. chamape66 ha detto:

    Io sarò presente, nonostante mio figlio che non sta bene,moijm che forse mi chiede il divorzio,al lavoro non so se faccio in tempo, al mare rinuncio,mia figlia che voleva andare a fare shopping, mia mamma che mi aveva invitato a pranzo,mia suocera che mi aveva chiesto di accompagnarla,il cane che dovevo portare a fare i bisogno,mio cugino che torna dalla Svizzera…io vado

  69. nemicissim0 ha detto:

    Il problema non è chi ci va o che si deve fare un piccolo sacrificio. Chi è interessato, ci va comunque. Il problema è che – se come hanno detto bisogna coinvolgere anche la gente comune – bisognava organizzare la cosa in maniera di favorirne la presenza. È un corteo alle due del pomeriggio non favorisce certo l’afflusso della gente comune. Non è questione di lamentarsi.

  70. tusciabruzzese ha detto:

    È un mercoledì decisivo. Mancano ancora due ore e se l’ha detto la stampa calcistica pescarese, io … ci credo!

  71. pier66 ha detto:

    Ci sarò

  72. UK_Dolphin ha detto:

    Chi e’ interessato ci va a prescindere, il problema era di coinvolgere curiosi ed occasionali.

  73. Max1967 ha detto:

    È da tanto che aspettavamo questo momento, un piccolo sacrificio si può fare. Diversamente poi non lamentatevi.

  74. madelib ha detto:

    Niente: hanno deciso di essere in pochi…

    …ma che vuoi coinvolgere alle 14:00/15:00 con 30 gradi, il sole, eccetera?!!!

    Se mi si “intreccia” in un certo modo, potrei esserci, ma le probabilità sono limitate…

    Certamente, anziani, bambini e famiglie -oltre a gente normale ed a veri tifosi (sì, perché no?)- non saranno tanti quanti sarebbero potuti essere in altri giorno ed orario (più consoni)…

    Poi, chi ed in quanti potrebbero notare, in un orario del genere, un corteo che meriterebbe essere ben più nutrito di quel che oggi è ragionevole ipotizzare?

  75. vitabiancazzurra ha detto:

    Oh però diamoci una regolata Lo so che anche mettere d’accordo 4 persone su quale ristorante andare e’ un impresa Però ognuno vuole l’abito su misura alle 15 fa caldo alle 14 sto ancora a pranzo alle 17 vado al mongolo’ alle 18 gioca L’Itaglia alle 21 sto alla movida mi sa allagat la casa devo portare il cane al veterinario Vado a cena da mia suocera .Veramente tutti divano e tastiera siamo diventati

  76. tusciabruzzese ha detto:

    C’è una parte magistrale, da capolavoro: “… anche tutti coloro che a vario titolo rivestono o hanno provato a rivestire incarichi pubblici nel nome della nostra città, politici eletti e non, persone che fino a pochissimi giorni fa non risparmiavano telefonate ai cittadini autoproclamandosi pescaresi al 100%, e che daranno sicuramente seguito alle loro parole con i fatti”.
    GRANDIOSI! STREPISTOSO!!!

  77. caps ha detto:

    Alla Fine Saremo il Numero Giusto x Andare a Mangiare li Rustelle… Le 14 Un Colpo al Cuore.