PLAYOFF PESCARA – PONTEDERA 2-2 i 99 MINUTI con i 40mila!
07/05/2024
CASCIONE post PLAYOFF PESCARA – PONTEDERA 2-2
08/05/2024

Il 2° Turno della fase play-off di girone (“16esimi di finale”) si disputa sabato 11 maggio 2024. Il Pescara gioca ancora in gara unica all'”Adriatico – G. Cornacchia” contro la Juventus NG (2-0 all’Arezzo). In caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, non si giocano i supplementari e passa il Pescara.

Solo “PE’scaramanzia”, ecco il resto delle date:

  • FASE PLAY OFF NAZIONALE:
    1° Turno (“ottavi di finale”) – Andata: martedì 14 maggio 2024;
    1° Turno – Ritorno: sabato 18 maggio 2024;
    2° Turno (“quarti”) – Andata: martedì 21 maggio 2024;
    2° Turno – Ritorno: sabato 25 maggio 2024.
  • FINAL FOUR:
    Semifinali – Andata: martedì 28 maggio 2024;
    Semifinali – Ritorno: domenica 2 giugno 2024;
    Finale – Andata: mercoledì 5 giugno 2024;
    Finale – Ritorno: domenica 9 giugno 2024.

40mila.it

1115 GIORNI di SERIE C, 4563 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

12 Comments

  1. nemicissim0 ha detto:

    Max, sono d’accordo che i playoff sono un circo takimiri. Però sono purtroppo necessari in virtù del fatto che in serie C i gironi non sono MAI combattuti: una o due squadre fanno il vuoto di 40 punti e sono promosse a marzo. Un’altra viene staccata di 20 punti e retrocede a marzo. Da quel momento, TUTTE le partite diventerebbero inutili: due mesi di stucchevoli allenamenti di riserve. Già questo giustifica i playoff così allargati. Senza considerare i diritti televisivi…

  2. nico956 ha detto:

    Tuscia..cernigoi ha fatto il primo gol per il Pescara…top!!!!

  3. nico956 ha detto:

    Bn giorno…certo che il calcio e davvero strano..il peggiore in campo ieri sera ha fatto due gol e ci ha fatto superare il turno..contro una squadra fatta si da razzi giovani..e la più giovane della serie C ..noi mi sembra siamo la terza..ma che gioca un ottimo calcio..anzi io il loro allenatore lo prenderei subito…!!per quel che riguarda noi..la solita storia questa squadra se gioca altre cento partite nn migliora di una virgola..nn c e niente da fare soliti difetti soliti problemi. ..e evidente che certi problemi strutturali con gli uomini che hai nn li puoi superare ..quelli del centrocampo ad esempio sn cronici..a parte aloi che deve cantare e portare la croce ..a cui nn rinnoviamo il contratto..tuniov..e squizzato lenti impacciati poco reattivi nella fase difensiva…ora ci si e aggiunto anche l infortunio di Dagasso..altro problema..
    ..insomma dipendiamo dalle invenzioni di Merola….allora io dico perché nn provare Merola centravanti con ..i due esterni cangiano e l altro ragazzino..Merola e in grado di tenere qualche pallone li davanti e far salire la squadra..e poi cirre meno eed in area e pericoloso..tanto con cuppone che le perde tutte la squadra nn riesce a salire neanche di un metro perche la prrde subito..insomma pet avere qyalche soeranza qualcge cambiamento ..il buon cascione lo deve fare..

  4. tusciabruzzese ha detto:

    Quelli che festeggiano … un sofferto pari all’Adriatico contro la corazzata Pontedera!

  5. lapa ha detto:

    Mettiamo x assurdissimo culo e suicidio delle altre squadre a diamo in finale e saliamo in B mi dite a cosa serve se cullu nn ha manco i soldi per pagare la lavanderia e il ritiro a Roccamontepiano ?? Significherebbe retrocedere già nel girone di andata dopo aver stravolto nuovamente la rosa anche perché in B di questa rosa più di 5- 6 elementi nn sono pronti Quindi rassegnamoci alla C fin quando ci sarà questa società avicola

  6. vitabiancazzurra ha detto:

    Basta pressarci e aggredirci che andiamo in tilt difetto enorme che ci portiamo dietro dall’inizio Gli allenatori avversari lo sanno bene e anche stasera siamo stati in balia del Lokomotiv Pontedera per almeno 75minuti Sono stati comunque sufficienti sprazzi dei vari Cuppone e Merola in questo girone scadente per arrivare a disputare questi inutili spareggi Con gente acerba come Squizzato Accornero Milani Cangiano altri come Tunjov e Vergani che camminano in campo facendo finta di impegnarsi senza un numero 9 decente senza Cazzima (che non è un giocatore infortunato) essere eliminati dalla temibile squadra B anzi C della società strisciata più amata/odiata d’Italia sarà una grande soddisfazione per i giustificatori seriali del dott Sebastiani
    Per bravura e impegno vero dei polli da svezzare salvo Floriani Mussolini Dagasso e De Marco che se reggono di testa e fisicamente faranno una buona carriera Ma in mezzo a un Pulmann di semilavorati qualcuno dal mazzo doveva uscire per la felicità del raggioniere

  7. tusciabruzzese ha detto:

    Finalmente Cernigoi ha fatto un gol per noi … al Gubbio

  8. Max1967 ha detto:

    Ribadisco che la formula di questi playoff è ridicola. Squadre senza ne capo e ne coda che si devono sfidare inutilmente.
    Basterebbe partire dal primo turno nazionale, eliminando questo inutile circo iniziale.

  9. nemicissim0 ha detto:

    UKD, tuttocampo sta ‘mbriac.

  10. lufijedigin ha detto:

    Cascione, cambia spacciatore… ripartiamo dagli ultimi 5 minuti.
    Ma dove li troviamo …

  11. tusciabruzzese ha detto:

    Stavo facendo i caroselli e ho visto Sebastiani andare verso il primo autogrill. Ciao Merola

  12. UK_Dolphin ha detto:

    Tuttocampo da il prossimo turno a Rimini in trasferta.🤔