In data 24 aprile 2024, la Curva Nord “Marco Mazza” ha comunicato ufficialmente quanto segue:
Vent’anni fa moriva STEFANO PARAVIA e con Lui ci lasciava non solo un grande ULTRAS, ma un vero amico, un uomo leale che sapeva trasmettere i veri valori ai più giovani; vent’anni fa ci lasciava UNO SPIRITO GUERRIERO.
Per questo motivo domenica dobbiamo riempire il settore ospiti di Fermo, dobbiamo colorarlo di biancazzurro con sciarpe e bandiere per ricordare il nostro guerriero come Lui merita, come a Lui sarebbe piaciuto.
E non solo…la partita di domenica è anche occasione per dimostrare ancora una volta chi sono i pescaresi quando sono uniti, cosa sa fare il popolo biancazzurro quando si ricompatta nel ricordare un Fratello, nel contestare o nel sostenere i propri colori.
CON L’ORGOGLIO DI NOI PESCARESI…TUTTI A FERMO!!!
-SEBASTIANI VATTENE-
4 Comments
Ci sarà un 25 aprile anche per i tifosi del Pescara?
Il nome del mitico GUERRIERO Stefano Paravia forse era il caso di lasciarlo stare. Gran parte dei ragazzi della curva non sanno nemmeno chi era. Caduta di tono di non poco conto. Il GUERRIERO certamente avrebbe assunto un comportamento diverso in questi ultimi anni. Grande e unico inimitabile Stefano Paravia 🤍💙
Mi ha detto mio padre che è stata sospesa la vendita per Fermo perché l’OSMS può prendere provvedimenti per i fatti di Pescara-Ancona vietando la trasferta
La chiosa finale non c’entra niente ma ci sta sempre bene!
😉