MEROLA NON PUO’ BASTARE PER I PLAYOFF
16/04/2024
INFO BIGLIETTI PESCARA – ANCONA
18/04/2024

Con decisione del 15-16 aprile 2024, il Giudice Sportivo ha comminato a carico del D.S. della Delfino Pescara 1936 s.p.a., Daniele DELLI CARRI, l’inibizione a svolgere ogni attività in seno alla F.I.G.C., a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la Società nell’ambito federale a tutto il 23 aprile 2024 ed € 500,00 di ammenda, “per avere, tra il primo e secondo tempo, nella zona antistante allo spogliatoio, tenuto una condotta ingiuriosa nei confronti di un tesserato avversario, proferendo parole offensive nei suoi confronti” (fonte).

 

40mila.it

1115 GIORNI di SERIE C, 4563 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

21 Comments

  1. johnny blade ha detto:

    @ max@max

    attunnit

    😅

  2. nemicissim0 ha detto:

    (Che poi, visto che con il materiale a disposizione un allenatore vale l’altro, alla fine Cascione si potrebbe anche provare…)

  3. nemicissim0 ha detto:

    Siggome Gascione gha fatto bene in boghissimo dembo, ghabbiamo voluto dargli una scians ber il brossimo gambionado.

  4. Max1967 ha detto:

    Riparte la giostra… ai playoff non si contesta, sfumano gli acquirenti, la contestazione scompare, campagna acquisti con cessione di Merola e Plizzari, 8 acquisti a casaccio il 31 Agosto, Cascione confermato e Vai!

  5. max@max ha detto:

    pinocchio sparerebbe cifre ad minchiam per una eventuale vendita di modo che il DELFINO dalle uova d’oro continui ad arricchirlo…e come se io chiedessi 50mila euro per la yaris di papà tutt attunnit con solo 24 anni di vita…

  6. Solo Pescara ha detto:

    Vendo la sogiedà solo a persone serie gome me. Ho chieshto il giushto e voi 4 scemi avede fatto shcappare dutti guelli ghe erano inderessati gon le voshtre gondeshtazioni. Ghe ne sabete di galgio? Fate i tifosi invege di fare i gommergialishti. Pure io guando sono endrato ho gacciato i soldi e siamo andati ad andare in serie A. Nessuno mai gome me. Se non fosse ber Serbashtiani il galgio non si vedrebbe a Pescara. Il brogeddo è angora in piedi ed andiamo ad andare avandi puntando al 10-11 poshto ber l’anno prossimo.

  7. UK_Dolphin ha detto:

    Poi facile a dire voglio vendere. Chiedi 20 milioni e scappano tutti. Con quella cifra ci compri due società sane in serie B.

  8. UK_Dolphin ha detto:

    Noo. Mo ci stanno i playoff ed il sesto/settimo posto a riempire giornali e trasmissioni di chiacchiere inutili. Per gli americani c’e’ tempo, quando saremo a 30 punti dalla prima in classifica, pure prima di natale se l’andazzo continua.

  9. lufijedigin ha detto:

    Speravo solo di finire nella brace: il viperetta almeno è simpatico…

  10. nemicissim0 ha detto:

    Lufijedigin ma dai. È una non-notizia che non merita commento, a maggior ragione da uno avveduto come te. Lo sai benissimo che il giro è: Sebastiani dice che vende, la stampa si inventa un compratore a caso, lo chiede a cullù tanto per far vedere, i voccaperta si arrapano, cullù smentisce. Ripetere il jingle.

  11. lufijedigin ha detto:

    ameno sappiamo che il Viperetta non vuole comprare il Pescara dal suo amico di merende….fonte ovviamente cullu’…
    ci manca solo di finire dalla padella nella brace, anche se forse ci converrebe la brace.

  12. ilfigliodel36 ha detto:

    Ha detto mio padre che non gli sembrava un tipo timido. Che tipo di inibizione ha? Da che psicologo va? Chiedo per uno che conosco in zona stadio

  13. vitabiancazzurra ha detto:

    Redazione c’è un errore nel titolo …..direi Disinibito .Cosa nota. Non inibito

  14. madelib ha detto:

    Certo, lufijedigin, checso chi scrive e chi, in questo caso, ha scritto… (e me ne rammarico…)

  15. nemicissim0 ha detto:

    La notizia che mi interessa è un’altra: che fine hanno fatto gli americani?

  16. lufijedigin ha detto:

    lo sai chi scrive sul centro , si?

  17. madelib ha detto:

    Su “il Centro” di oggi c’è un articolo “relativo a presunti dubbi di Cascione per la prossima partita) nel quale, soltanto di sfuggita, è scritto così: “Squalificato fino al 23 aprile il ds biancazzurro Daniele Delli Carri”…

    Non si dice altro né quanto riportato nell’articolo di cui al presente forum… come a dire: si dia la notizia, ma senza riportare le motivazioni rese nel provvedimento disciplinare (per lasciar non conosciuta la condotta contestata…)

    La cosa strana è che, invece, su un sito internet riconducibile allo stesso editore la motivazione del provvedimento è resa esplicita…

  18. Solo Pescara ha detto:

    @ tuscia – hahaha grande battuta!!! (Con schiacciata precisa). 🙂

  19. Solo Pescara ha detto:

    Sicuri che era un tifoso “avversario” e non uno dei nostri? Chiedo per quelli che avrebbero molto da ridire sul suo operato.

  20. tusciabruzzese ha detto:

    Una multa pari al budget per la campagna acquisti mi pare eccessiva

  21. nemicissim0 ha detto:

    Fosse stato 23 aprile 2124 ci saremmo tolti un problema.