CASCIONE post PESCARA – VIRTUS ENTELLA 0-0
09/04/2024
“Ne ho lette cose che voi umani non potreste immaginarvi” (§2)
11/04/2024

Su Facebook, solo negli ultimi 7 giorni –

  1. A.M. “Il vero disagio è che non ci sono più i tifosi a Pescara, sempre a criticare contestare… Compratevi voi il Pescara, se siete così bravi…, ed ho visto che in curva, dalle contestazioni che vedo, di bravi presidenti se ne trovano a migliaia a Pescara, magari qualcuno si fa avanti… Purtroppo invece di tifare per la squadra, tifano solo contro il presidente, perciò non vado più allo stadio, niente a che vedere con tifoseria dei vecchi tempi”.
  2. P.B. “Questo presidente vi ha portato per due volte in serie A e anche se ha potuto fare qualche errore è sicuramente da perdonare e ringraziare per quello fatto”.
  3. A.Ma. “Purtroppo la gente si è dimenticata dei tempi di Paterna, Renzetti e Pincione, indubbiamente qualche errore è avvenuto ma insultarlo di continuo senza sapere cosa ci riserverà il futuro lo trovo esagerato, forse lo rimpiangeremo… Mi pare che non ci sia la fila d’imprenditori pescaresi per rilevare la squadra, quindi prima di contestare mantenetevi stretti chi iscrive la squadra”.
  4. S.R. “PRESIDENTE AVANTI TUTTA LASCIA PERDERE I QUAQUARAQUA . TANTO IL PESCARA NON INTERESSA A NESSUNO”.
  5. R.M. “La cosa più comica della situazione è che degli oriundi o figli e nipoti di oriundi dicono a un pescarese verace ,,,,, ‘via da Pescara’”.
  6. F.F. “Siete imbarazzanti…!! Ma seriamente lo dico!! State proprio fuori nella maniera più totale !! Un popolo di accecati da non so quale rabbia…che non riesce a capire l’ABC.. le tre cose più elementari…!! Boh ? !!”.
  7. A.I. “Tifo Pescara da quando sono nato e mi vergogno di voi, talmente mi vergogno che auguro al Pescara di fallire e sparire dal mondo del calcio, poi voglio vedere come vi sentite! State facendo solo del male alla nostra squadra, cercate di capirlo prima che sia troppo tardi”.
  8. M.L. “Se va via Lui il Pescara finira’ a calcettare con il Moscufo con tutto il rispetto per il Moscufo. Troppo facile spendere i soldi degli altri”.
  9. L.S. “Cerchiamo di aiutare sti ragazzi e Cascione hai visto mai !!!!!”.
  10. F.D.D. “Il Pescara si Ama e vergognoso vedere la curva e lo Stadio così . Fate solo del male ai colori 🤍💙💙🤍🐬 se dovessimo fallire poi siete felici di questo? Non penso quindi riflettete e forza Pescara sempreeeeeeee”.
  11. F.P. “la.nostra curva e scesa di brutto e fa c…e .. deluso dalla tifoseria una volta era la nord ..ora solo Sebastiani vattene .. bah”.
  12. P.M. “Nessuno ha un azienda per rimetterci. Dove vivete sulla luna?”.
  13. L.Sc. ” il. PESCARA l’ho visto nascere in serie D… pertanto siamo già una categoria oltre… La contestazione della tifoseria organizzata ha ben altre radici che affondano su un terreno ben diverso da quelle dei risultati sportivi. Lo testimonia che lo avete SEMPRE contestato, anche quando il suo Pescara di Oddo riceveva commenti (trasferta di Perugia) ‘Il Pescara sembra il Barcellona’. Per me basterebbe solo quella favolosa esperienza per dovergli eterna gratitudine… Oggi come oggi, con le disponibilità di un ‘povero’ Sebastiani, la lega pro rispecchia semplicemente la ns. dimensione …. Tante altre squadre simili alla nostra (anche se ben più blasonate, vedi i palma res) non hanno avuto miglior fortuna (Foggia, Padova, Piacenza, Avellino, Vicenza, Triestina…)…. Ma voi avete la SPOCCHIA, come vi disse Sebastiani (ed è questo che vi fa rodere, ed per questo che non lo digerite… ) di ritenere che il.PESCARA sia il REAL MADRID… arcalete da ssu piticone…. imparate ad accettare la nostra dimensione…. CRESCETE altrimenti avrete soddisfazione di aver eliminato Sebastiani (che ringrazierò sempre per avermi regalato la squadra che sembrava il Barcellona) ma anche la responsabilità di aver (voi si) distrutto il Pescara gettandolo in un abisso dal quale non si sa se e quando risorgerà. Chi si accontenta GODE!“.

 

40mila.it

1115 GIORNI di SERIE C, 4563 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

33 Comments

  1. johnny blade ha detto:

    1935,99
    Non mi sembri un provocatore ma più uno..
    ‘nzomm guarda que’
    https://youtu.be/E3EvfpDb9pY?si=qquFiEDbGC_4z6aI 😅
    Dopo affacciati alla finestra.
    Ciao👋

  2. lufijedigin ha detto:

    Tuscia, per quanto riguarda i post pro-merdone, ti ricordo che basta un solo troll- coglione con decine di nick diversi, come succede anche qui.
    È pur vero che sti pochi soggetti devono pur rendere conto al padrone che gli regala i biglietti (che tanto più di questo il pezzente non può fare..) . Da non dimenticare che la madre degli imbecilli è sempre incinta.

  3. lufijedigin ha detto:

    1936…che già usare un nick del genere è un insulto a qualunque pescarese, vai a scrivere le tue cazzate da un’altra parte, chieti.it fa per te.

  4. ilfigliodel36 ha detto:

    Mio padre mi ha chiesto anche “vale la pena rimetterci il sapone usato per questa pagina web?” Chiedo per tenere lo schermo pulito

  5. ilfigliodel36 ha detto:

    Signor 1936, mio padre mi chiede se lei è il giornalista della redazione dell’altro sito o se lei è uno diverso? Chiedo per il rispetto di tutte le diversità

  6. draculone ha detto:

    Solo il fallimento ci farà risorgere, mettetevelo bene in testa

  7. antateavanti ha detto:

    1936….si B certo come Buffonare le stesse che siamo abituati a subire da troppi anni dal nocivo Se volete davvero bene al Delfino 1) disertare lo stadio dentro e fuori casa 2) o contestare 95 minuti altrimenti meglio stare a casa a fare i cruciverba

  8. tusciabruzzese ha detto:

    Comunque non se ne leggono pochi di sostenitori di Sebastiani se frequentate su facebook i commenti ai post, soprattutto delle note redazioni allineate …
    Forse spiega quel migliaio che ancora entra allo stadio e non contesta … E, sui social, un migliaio non è poco se anche solo un 10% degli stessi posta e commenta

  9. tusciabruzzese ha detto:

    Diversi di questi commenti qui sopra riportati li avevo letti anche io, su vari post di profili facebook delle solite note testate e redazioni giornalistiche. Ricorderete che giorni fa avevo appunto raccontato di un commento pari pari all’ultimo di questo elenco.
    La mia conclusione è che si tratta o di quelli che se falliamo perderebbero il momento settimanale d’incontro con il proprio gruppetto d’amici o di quelli che si erano esposti a favore di Sebastiani anni fa e ora non riescono semplicemente ad ammettere d’essersi sbagliati.
    Conclusione: in entrambi i casi lo fanno per motivazioni personali, cioè per sé stessi, non certo per il Pescara

  10. johnny blade ha detto:

    Ahahhaha

  11. 1936 ha detto:

    La situazione societaria non è delle migliori ma adesso testa ai Playoff. Se si va in B verranno risolti diversi problemi.

  12. antateavanti ha detto:

    allegri10 non dubitare per niente…la realta dei fatti e’ lultima frase che hai scritto…

  13. allegri10 ha detto:

    Siamo nel periodo tafaziano… non si presenta nessuno ad acquistare il Nostro Pescara. Questo non molla (e almeno ci iscrive alla C) ma viviamo in un periodo calcistico medioevale.
    Sono contro il fallimento, per ripartire e tornare non sempre è facile come si scrive.
    Tocca tirare a campare sperando in play off ogni anno in attesa di Presidenti migliori.
    Il rischio è che il Presidentissimo attuale, guadagnandoci, non si impegni più di tanto nella vendita

  14. bummon ha detto:

    Chiamate il 118 e direttamente alle sbarre….sa gente è da rinchiudere 🤣

  15. vitabiancazzurra ha detto:

    Poi un altra cosa….fatemi una cortesia cambiate quella foto Vedere quello straccio appeso di fianco lo striscione dell’indimenticabile Vincenzo e’ una pugnalata agli occhi

  16. vitabiancazzurra ha detto:

    Commentare certi commenti è un grande errore Ci mettiamo sullo stesso livello Non vale la pena L’esperienza insegna che a questo mondo tre cose sono imbattibili 1) la morte 2) la stupidità 3) l’ignoranza La prima tocca a tutti per la seconda e la terza è una guerra persa in partenza meglio frequentare persone un tantino più elevate

  17. madelib ha detto:

    lafestadeicolli, forse le dichiarazioni dei “fenomeni” sono state tratte da “I soliti idioti”…

  18. lafestadeicolli ha detto:

    @redazione su quale pagina sono pubblicati questi commenti? così giusto per andare a vedere la faccia di sti soggetti

  19. nico956 ha detto:

    Bha che vuoi rispondere ad uno che fa questi discorsi ..e meglio lasciarlo parlare da solo…così si cuoce nel suo brodo..!! Provando a parlare di calcio..così ..tanto per….la partita di lunedì sera mi e parsa veramente brutta…tra l altro contro una squadra ..che mi sembrava già in vacanza..!!il buon cascione sta cercando di sistemare un po’ le cose anche cambiando modulo..e cambiando compiti a seconda se la palla l abbiamo noi o gli avversari..ad esempio nel secondo tempo siamo andati per un po’ con il 4 2 3 1….niente da fare poi ha fatto giocare Dagasso come meduano quando avevamo palla e squizzato davanti alla difesa quando la palla l avevano gli avversari..niente risultato lo zero assoluto..probabile che si stya accorgendo anche lui che questa squadra e una coperta corta se stai attento alla fase difensiva nn fai un tiro un porta se provi ad attaccare prendi i contropiedi ..tra l altro ora quando attacchi nn crei più tutte le palle gol che creavi con zeman..i difetti strutturali di questa squadra vengono sempre fuori..fortuna mostra che nel girone di andata avevamo fatto tanti punti da pert essere tranquilli per la salvezza. Altro che ..obbiettivi che solo chi nn vede le partite può auspicare..O chi e in mal fede..Tea l altro in cuva prima della partita sentendo le formazioni dicevo ad un amico..tuniov e squizzato insieme..a cascione piace la moviola..e Dagasso quanto può durare da solo li in mezzo..infatti nel secobdo tempo li ha cambiati tutti….il xalcio nn e una scienza esatta ..ma e logica..senza un centravanti senzq un mediano..e senza una mezzaka con le palle..nn potevi andarw da nesduna parte ..e nn vai da nessuna parte…amen

  20. lufijedigin ha detto:

    Io dico solo, rispondendo ad uno dei fenomeni riportati nell’ ‘ articolo, che a ” calcettare con il Moscufo” ci finiremo, manca poco ormai, con il “più vincente di tutti i tempi” , che col cazzo che se va prima del fallimento.
    E questi sarebbero pescaresi?

  21. Max1967 ha detto:

    Chi scrive sta roba o è completamente idiota o sono solo amici che cercano di andare in soccorso. Aggiungo anche qualche genitore di bambini delle giovanili, tipo quelli che si mettono alle spalle…

  22. Harken ha detto:

    @UK_Dolphin Credo che Gaby possa stilare una classifica delle peggiori classifiche degli ultimi 50anni in senso assoluto (cioè relative alla serie C1 perché è la più bassa categoria toccata dopo l’annata in D post Trani).

    1) Annata Eurocazz 2008-2009 dove finimmo 12 su 18, assimilabile ad una 13 posizione in un girone a 20 squadre.*
    2) Annata di Soglia 2007-2008 dove finimmo 7 su 18, assimilabile ad una 8 posizione in un girone da 20.*
    3) Con buona probabilità questa annata , dato che avendo 3 partite molto facili dovremmo riuscire ad arrivare tra la 6 e la 7 posizione con una ragionevole certezza.
    4) L’anno scorso.
    5) Quello prima.
    6) Quello prima ancora.
    Sono convinto che il prossimo anno contenderemo il record all’annata Eurocazz.

    * in entrambe le annate abbiamo avuto 1 punto di penalizzazione. Nel primo caso saremmo passati dalla 12 alla 8-6, cioè più o meno una 7 posizione a 20 squadre; nella seconda saremmo finiti 5, più o meno 5/6 posizione in un girone da 20. Quindi considerando i punti sul campo, questa potrebbe essere la stagione peggiore dalla retrocessione in D se finissimo 8 o meno.

    L’ultimissima frase dell’ultimissimo commento è: “chi si accontenta GODE!” Sbaglio o manca il seguito “così così”? Chiedo per certe notti.

  23. UK_Dolphin ha detto:

    Tralasciando gli aspetti da gommergialiscdi , la sua tracotanza, il controllo dei media locali, i collaboratori come RDG, una semplice domanda: Sul piano puramente sportivo siamo mai stati in una situazione peggiore negli ultimi 50 anni? Solo l’anno della Eurocat e delle collette a mia memoria.

  24. ilfigliodel36 ha detto:

    Mio padre mi ha chiesto se anche questi poi votano? E il loro diritto di voto vale uno come il nostro? Chiedo per il test IQ agli elettori e ai tifosi del Pescara

  25. draculone ha detto:

    SEBASTIANESE E I SUOI TIFOSI, FUORI DA PESCARA

  26. Solo Pescara ha detto:

    Solo a pensare che eravamo saliti insieme all’Atalanta che dovrà incontrare il LIVERPOOL e noi a sognare il 6to posto per accedere ai play-off in serie C dovrebbe evidenziare la mancanza di serietà e di progettazione ben pensata. Con Cullù possiamo solo calcare campi di C (al massimo) o perfino di serie D. FUORI DA PESCARA INSIEME AGLI AMICI.

  27. Solo Pescara ha detto:

    Ecco qua!!! Gente che vive in un universo parallelo dove NON APPRENDERE AVVENIMENTI REALI prevale su tutto. Già il fatto di aver avuto una volta una squadra che giocava come il Barcellona e paragonarla a quello che si presenta sul rettangolo di gioco oggi dovrebbe far sorgere qualche domanda, MA NON CAPITA agli ottusi. Per non parlare di “dove sono i soldi” e “come mai non c’è più qualità da anni”. Questi si meritano di accompagnare il Bresidentissimo fuori da Pescara ed insieme a lui sparire per sempre.

  28. max@max ha detto:

    Ma addaver esistono queste persone??
    Leggendo le varie cagate .la 2 manca il seguito della frase portato 2 volte in serie A per farci battere tutti record negativi e figure di merda a iosa. La 3 come sparisce pinocchio , spero nel fallimento con il suo nome, gli acquirenti usciranno allo scoperto. La 10 appunto perché si ama si contesta il distruttore e la 13…solo una marea di bip per chi ha un neurone nel cervello che gira a giorni alterni ..

  29. tusciabruzzese ha detto:

    Cose che potrei immaginarmi! … Insomma … “INIMMAGINABILI”!

  30. caps ha detto:

    Non Vedere Oltre il Proprio Naso Non Conduce da Nessuna Parte Fino a Scomparire e Questo Vale x Qualunque Cosa Si Voglia Fare o Realizzare .

  31. lafestadeicolli ha detto:

    la 12 è corretta: cullù non ha un’azienda da perdere

  32. draculone ha detto:

    Questo dimostra che ci meritiamo tutto ciò

  33. nemicissim0 ha detto:

    “Abituarsi al peggio è la cosa più brutta che possa capitare ad un essere umano” (citazione, più o meno, di Virginia Raffaele nel ruolo della protagonista del film “un mondo a parte”)