A.A.A., INVESTIMENTI STRANIERI NEL CALCIO
28/03/2024
CESENA – PESCARA 1-0: i 99 MINUTI con i 40mila!
30/03/2024

Venerdì 29 marzo 2024, conferenza stampa di mister Emmanuel CASCIONE (Allenatore in prima del Pescara), pre Cesena-Pescara [con tutti i giocatori biancazzurri convocati]:

  • “C’è ancora tanto da mettere a posto, dettagli importanti che possono fare la differenza. E lavorare in previsione dei play-off.
  • Penso ci sia tanto affetto da parte della tifoseria cesenate nei miei riguardi: vivo a Cesena e i miei figli sono cresciuti lì; ma ora c’è qui un compito importante da finire al meglio. Il problema più grosso ce l’avrò con mia figlia perché tute le domeniche va in curva a tifare Cesena!
  • Loro non penso regaleranno niente: se possono chiudere il campionato il prima possible, lo faranno.
  • Come formazione vorrei cambiare il meno possibile, trovare un assetto base. Rispetto alla prima settimana ho visto tanti dei miei ragazzi più consapevoli della propria forza. Bisogna andare lì con personalità.
  • Nel secondo tempo contro il Pontedera c’è stato forse un errore mio a non trasmettere determinati movimenti e mentalità: a me non piace rimanere davanti all’area ad aspettare che i difensori o i centrocampisti ci mettano una pezza. A me piace comandare il gioco e attaccare, sempre con equilibrio. FRANCHINI era pronto, ma ho messo DE MARCO perché avevo bisogno di più rapidità nella pressione.  I miei hanno interpretato bene i momenti della gara: hanno capito che non c’era bisogno di forzare la giocata, hanno saputo aspettare per la verticalizzazione; e quando fatto siamo riusciti a trovare il nostro uomo  tra le linee e costruire qualcosa d’importante. E’ la maturità di fare le cose nel momento giusto. Sono ragazzi giovani e ogni tanto ci sta che diventino  un po’ frenetici: invece, hanno dimostrato di avere intelligenza. Quando ti aspettano, devi avere pazienza e girare palla, cercando più di far stancare il giocatore avversario muovendo la palla.
  • ALOI è un leader. TUNJOV ha qualità per fare la serie A, ma bisogna arrivarci partendo da questa categoria: e per fare bene in questa categoria serve spirito di sacrificio e tanta corsa; la qualità se la ritroverà in modo naturale. In questa settimana, si è allenato: deve solo cercare di aumentare un pochino i giri.

40mila.it
1077 GIORNI di SERIE C, 4525 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

19 Comments

  1. draculone ha detto:

    FALLIMENTO UNICA SOLUZIONE!

  2. tusciabruzzese ha detto:

    “- Allora siamo d’accordo. Ti dò la Società a zero euri”
    – “E che ciò scritto Jo Condor?!! E i 20 milioni di debiti chi li paga! Così la stai a valutare 20 milioni!”
    #ROTTURA_SUL_FILO_DELLA_CHIUSURA!

  3. nafettadicitrone ha detto:

    Tornando al Nocivo di via Bovio diamoci una svegliata e smettiamola di abboccare anche alle ultime news perculanti Il dottor Pinocchio secondo voi molla la sua gallina dalle Uova d’Oro ???? E ancora …..????
    Mettiamo che questo imprenditore toscano dell’ultim’ora sia davvero interessato a rilevare il Delfino …peccato ci abbia messo 3 minuti a capire che stava trattando stecche di sigarette sul piazzale dell’autogrill . Il teatro messo su dal ragioniere è una grande operazione che va in scena in via pepe dal 2011 Vittimismo e Millanterie infinite Non mollerà ne ora ne a breve Deve mungere ancora alla faccia nostra

  4. antateavanti ha detto:

    E stasera alle ore diciotto saremo a meno 38 Per l’ultima di campionato saremo a livelli Siberiani Non sono cueste le bardide da vincere

  5. johnny blade ha detto:

    35 punti dal Cesena..

  6. nemicissim0 ha detto:

    Mi ghanno messo in gondatto con una gordata di aguirendi, dicentomi che vanno a gavallo appresso alle vacche. Ghio, in buona fede, ghavevo benzato ghe erano amerigani. Invece gho scoperto ghe sono maremmani. Ecco berghè le drattative sono saltate: non sono le bersone serie ghe mi avevano fatto gredere.

  7. tusciabruzzese ha detto:

    – “E per il 15% sulla futura rivendita di Rafia?”
    – “Alla pari ti giro il 15% che il Grosseto ha ancora come diritti sulla ottava rivendita di Sforzini, così ci compriamo il ruolo di centravanti. In più ho una casa a Hammamet e te la metto a disposizione 88 giorni l’anno per quando devi scomparire dalla tifoseria che ti contesta”.
    Pare che su questo si stia per firmare!!!
    #MANCA_SOLO_LA_FIRMA!

  8. tusciabruzzese ha detto:

    – “E ti ci metto pure il marchio che vale 8 milioni!”
    – “Per il marchio ti ci dò 8 bovini maremmani” …
    – “E le canottiere intelligenti di Contrader a quanto me le valuti?”
    – “Ti ci dò 8 mute complete di magliette ufficiali dello store del Grosseto. Però, non nuove, usate dalla prima squadra”!
    – “E per i miei pulcini dalle giovanili?”
    – “Ho 8 allevamenti di galli, galline e pulcini nella zona di Castiglione della Pescaia, un po’ nell’entroterra. Te li giro alla pari” …
    Pare che le trattative si siano arenate qui … ma che promettano bene per il seguito …
    (:unknw:)

  9. caps ha detto:

    Grazie Figlio36 x la Notizia . Ma x Me il Vero Problema è Che Chi Acquisterà Il Pescara Si Impegni a Coprire il Bilancio . Sbaglierò …

  10. ilfigliodel36 ha detto:

    Mi ha detto mio padre che il gruppo Lamioni ha incontrato Sebastiani per comprare il Pescara, ma è scappato perché Sebastiani ha chiesto troppo!! Ma non diceva che il prezzo non era un problema? Chiedo per un acquirente serio

  11. caps ha detto:

    Mi Spiace Vita Noi Siamo Diventati Solo dei Sparring Partner !!! Che i Grigi Colpiscono il Gestore (:dash2:)

  12. vitabiancazzurra ha detto:

    Oggi Grande sfida fra due Grandi Società . Una Grande Capolista a 90 minuti dalla promozione e una Grande nobile decaduta Con due Grandi Presidenti Uno di Origine americane (vero ! Non quello fantasma che deve arrivare qui raccontato dai giornalettistilocali) che in tre anni ha riportato il Cesena dalla D alla B l’altro Grande Petto abbottato Pregiato Consigliere di lega oh la la…..e pacatore di sthipenti che smantella le squadre 2 volte l’anno ….io so io voi non siete un Ca….! Se non vi sta bene andate a vedere i tornei di bocce brutti contestatori che non siede aldro

  13. ilfigliodel36 ha detto:

    Mio padre mi ha detto che Mancinelli ha detto che 20 milioni nell’attivo non ci sono per pagare 20 milioni di debiti perché secondo lui il marchio non vale 8 milioni.

  14. 433offensivo ha detto:

    Siamo alla frutta

  15. tusciabruzzese ha detto:

    Sintesi sul centrocampo: Franchini è lento e Tunjov non corre
    (:mda:)

  16. ilfigliodel36 ha detto:

    Domani partiamo in quasi 500. Pochi? Pochini? Pochissimi? Chiedo per un’amica che ha fatto la storia della statale adriatica