RIMINI – PESCARA 5-1: i 99 MINUTI con i 40mila!
15/03/2024
EMMANUEL CASCIONE: UNA CHIACCHIERATA CON 40mila.it!
17/03/2024

Dopo cinque partite (con soli 4 punti, la vittoria casalinga contro la Lucchese e il pareggio nel recupero contro la Carrarese), Giovanni BUCARO ha presentato le sue irrevocabili dimissioni, delle quali la Delfino Pescara 1936 SpA ha “preso atto”, come da comunicazione ufficiale sul sito della Società. Il vice LABRICCIOSA ha diretto l’odierna seduta punitiva mattutina. L’ormai ex allenatore in prima della Pescara Calcio, dopo 7 gol fatti e ben 14 subiti sotto la sua guida tecnica, né aveva rilasciato dichiarazioni post Rimini-Pescara 5-1, né era rientrato con il pullman della squadra.

Ecco le parole principali del dopo partita:

  • Davide DI PASQUALE (Difensore centrale del Pescara): “Ci vergogniamo. Inconcepibile fare queste figure. Siamo i primi responsabili. Il mister non c’enta nulla; non c’entra nulla lo staff tecnico. Non si può perdere subendo 4 o 5 gol ogni volta in trasferta. Non è solamente colpa dei difensori: è colpa di tutti e tre i reparti. Noi proviamo a giocare uomo contro uomo e non ci riesce. Lavoriamo in settimana sulle coperture preventive, assolutamente: il mister ci ha preparato così, ma è colpa nostra”.
  • Riccardo BROSCO (Difensore centrale del Pescara): “Ci vergogniamo tutti. Il Pescara non merita questo. Alla prima azione prendiamo un gol fotocopia dell’ultima partita. A livello mentale poi ci sciogliamo e questo non deve mai succedere: siamo dei professionisti. Questo è brutto per tutti. Quando cambiano gli interpreti ma succede sempre la stessa cosa, vuol dire che è un fattore mentale. Io, sinceramente, mi vergogno. Io, come capitano, devo cercare di raccogliere tutto il gruppo: in queste condizioni non so cosa andiamo a fare ai playoff. Dobbiamo dare una svolta a livello mentale con qualunque tecnico, sennò può venire anche Guardiola… Mandiamo i nostri attaccanti in pressing forte, andiamo in pressing coi centrocampisti ma poi ci giocano sempre ‘sotto’ sulla nostra trequarti, dove ci sono sempre buchi grandi; se invece ‘usciamo’ ci bucano alle spalle; e se attendiamo, ci ‘puntano’…. Oggi avevamo preparato la partita con i ‘quinti’ alti: delle volte abbiamo perso palla, che ci può stare, ma poi preso delle infilate incredibili! Dobbiamo fare meglio le ‘preventive’ da dietro, ma ci vuole anche una compattezza di squadra che sta mancando. Sono cose imbarazzanti: devi migliorare le marcature e le ‘preventive’; e venire con tutti i centrocampisti a riempire l’area perché perdiamo tante ‘seconde palle'”.
  • Giuseppe Geria (Direttore Generale del Rimini, ex Responsabile giovanili del Pescara): “Ci aspettavamo un Pescara più combattivo e in palla; non ha dimostrato il blasone che merita. La classifica non è quella che si aspettava la Società e forse erroneamente si molla un po’, ma in questo campionato non è possibile avere pause. Una squadra così arrendevole non me l’aspettavo: credo che quando di un campionato ti sfugge l’obiettivo principale, se poi non ritrovi subito le energie per rielaborarne un altro, puoi incappare in giornate così”.

40mila.it

1171 GIORNI di SERIE C, 4619 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

153 Comments

  1. UK_Dolphin ha detto:

    Dell’allenatore non mi frega piu di tanto, chiunque venga si ni jess affangul. Contento solo per il rifiuto di Pillon che stimo come persona. Piuttosto, inquietanti le voci su Lotito, e a pensarci bene Cullu’ e’ capacissimo di uno sfregio simile. La lazzie necst genn… (:bad:)

  2. johnny blade ha detto:

    Ma chi ci pensa più?
    Sono così stufo e avvilito che per me pure se veniva Guardiola non me ne fregava nulla..
    Ancellotti manco.

  3. 433offensivo ha detto:

    Quanti tra voi credono (differente da sperano) che Cascione dia una svolta? Qui ci voleva un allenatore esperto e di categoria, non una nuova scommessa.

  4. 433offensivo ha detto:

    Ennesima scelta / scommessa…ennesima dimostrazione di una società che non ha un programma tecnico.

  5. johnny blade ha detto:

    Allenatore: Cascione.
    Presidente: Cascetta.

  6. allegri10 ha detto:

    Speriamo bene… in genere gli ex centrocampisti sono pratici come allenatori… si gioca il salto di categoria. Lo si può comprendere. Io sono rimasto al Gale
    (:big_boss:)

  7. lufijedigin ha detto:

    Certo che si è ridotto male Cascione se accetta di fare una figura di merda per 20.000 euro…contento lui.

  8. madelib ha detto:

    Cascione…

    …non mi piaceva come corsa e stile da calciatore (anche nel 2011/12), pur se faceva il suo qualcosa di buono…

    …non posso riproverargli d’essersi “inchinato” a “Sua Maestà” (per motivi ignoti, ma, comunque, plausibili e, per certi versi, “comprensibili”…); tuttavia, il semplice fatto di aver accettato di sedersi sulla panchina del Pescara di Sebastiani, per me, è già sufficiente motivo di disappunto e pregiudizio.

    Insomma, ha colto l’occasione per affossarsi.

  9. allegri10 ha detto:

    News…. si sa qualche cosa? Chiedo aggiornamenti per amico gran tifoso… (:wacko:)
    Manco Oddo?

  10. alex74 ha detto:

    sci sci mo sicuro “lo cercavamo da tempo, era in cima alle preferenze…🤣🤣🤣

  11. Solo Pescara ha detto:

    E’ SEMBRE SHTATO LA PRIMA SCELTA. NON ABBIAMO CERCATO ALDRI. IO GI SO FARE GON QUESHTE COSE TANTO PALLEGGIO DI TACCO E SI VEDE GHE SONO IL MIGLIORE DI DUTTI I TEMBI. NESSUNO MAI COME ME. IO FACCIO TUDDO, PAGO GLI SHTIPENDI, I GONDI SHTANNO A POSHTO. PORDO GENTE GHE GIA CONOSCETE, INZOMMA FACCIO VEDERE GALCIO A PESCARA. ABBIAMO UNA PROGRAMMAZIONE ZERIA PER UN 14-15MO POSHTO L’ANNO BROSSIMO E SAREMO GOMPETITIVI. SONO AMATO DA TUDDI, MI GERGATE PERFINO SU “GHI L’HA VISHTO” MA IO ZONO GUI E SONO ANDATO AD ANDARE A FARE TUTTO IO. SHTATE SERENI GHE QUEST’ANNO SALIAMO IN B E GON QUESHTO ALLENATORE POTREMO ALLENARCI SUI GAMPI GHE NEMMENO SI VEDONO IN ZERIE A…..

  12. UK_Dolphin ha detto:

    Curriculum: Giovanili Napoli e Sassuolo, Cattolica e Pistoiese in D con esonero lo scorso ottobre. Freekete! Da rimpiangere Bucaro.

  13. bummon ha detto:

    Evvaiiiii festa grande facciamogli un applauso (:crazy:) abemus papus

  14. dolphin ha detto:

    Lu mbapit castellano indagato che ha detto che era il miglior dirigente di calcio in Italia che fine ha fatto? Non viene in soccorso (:rofl:) va a cacà arret ai muri di Chieti va va

  15. caps ha detto:

    Alla Fine Cascione Firma . Spero Che Abbia Personalità e Carisma x Imporsi Nello Spogliatoio e Che Non Sia L’Ennesimo Signor Si . Vedremo

  16. UK_Dolphin ha detto:

    Rete8: Fatta per Cascione!

  17. lafestadeicolli ha detto:

    gli zimbelli d’italia, presi per culo da tutti giustamente. spero che i creditori ti diano il tormento a vita!!!

  18. UK_Dolphin ha detto:

    Allenatori ingrati. Tre campi in erba, centro sportivo con fogne di lusso ultramoderne, albergo da tre milioni, divise dotate di AI che valgono milioni, convitto, sport scientist. Dovrebbero pagare loro per questa esperienza. (:dash:)

  19. UK_Dolphin ha detto:

    In Albania come secondo di Di Biagio

  20. alex74 ha detto:

    trovatelo voi un allenatore se siete fregni🤣🤣🤣🤣🤣

  21. lufijedigin ha detto:

    Ma Memushai che un anno fa davano tutti dalla Primavera alla prima squadra che fine ha fatto?
    Chiedo per i disperati che devono accettare un contratto di due mesi…

  22. ilfigliodel36 ha detto:

    E’ come l’ultimo giorno del calciomercato quando tutti gli dicono “no”? Chiedo per le ricerche gratuite di mercato

  23. ilfigliodel36 ha detto:

    Mi ha detto che i brocchi non son buoni per Brocchi. La distrazione porta a Cascione? Chiedo per la cascetta

  24. UK_Dolphin ha detto:

    E pure Brocchi ha sbroccato.. 😀

  25. johnny blade ha detto:

    io prenderei un allenatore a partita. 6
    Contratto per una partita. 10 mila euro.

  26. tusciabruzzese ha detto:

    Scusa Ameri, scusa Ameri, ti interrompo da Pescara per un aggiornamento … L’Arezzo ha vinto ma la SEBASTIANESE MANTIENE PER UN SOLO PUNTO L’IMPORTANTE SETTIMO POSTO IN VISTA PLAYOFF! SOSPIRO DI SOLLIEVO DELLA TIFOSERIA

  27. UK_Dolphin ha detto:

    Adesso si vira su Cascione.

  28. tusciabruzzese ha detto:

    Un suggerimento: metti il tuo numero whatsapp qui e chi vuol venire ti chiama …
    Ecco, vedi? Rispondi …
    “Brondi, ghui bosso zolo ber due mezi. No berdidembo …”
    “Sii, du mesi. Gabito. Me chiamo Zdenek …”

  29. antateavanti ha detto:

    Nemicissimo mi hai anticipato Nomen Omen Uno che fa l’allenatore da poco e già ha fatto collezione di esoneri e insuccessi…ah no ha vinto gli allievi nazionali col Milan me cojoni

  30. Max1967 ha detto:

    Se la proposta di un contratto a termine è dettata dalla volontà di mollare a giugno, ha un senso, se invece crede di poter ancora dettare le regole, vuol dire che ha perso completamente il senso della realtà.

  31. Solo Pescara ha detto:

    Ma non bastano 5 minuti per dire “no”??? Casomai fargli anche una romanzina per la proposta indecente

  32. Solo Pescara ha detto:

    HAHAHAHA …. nemicissim0 ….grande!!!!

  33. nemicissim0 ha detto:

    Con un nome del genere, allenerà i suoi simili.

  34. Solo Pescara ha detto:

    Attendiamo la risposta di Brocchi

  35. tusciabruzzese ha detto:

    Anche i disoccupati rifiutano il disoccupato! A ognuno la sua nemesi …
    (:sarcastic:)

  36. Solo Pescara ha detto:

    L’unico che potrebbe accettare secondo me sarà “il perfetto”. Spero di sbagliarmi, ma è l’unico ed è peggio di una gatta nera.

  37. nico956 ha detto:

    Bhe mi sa che resteremo così senza allenatore…comunque mi hanno confermato o riesce a vendere o falliamo lui il prossimo anno nn ci sarà..questi i rumors….hanno contattato anche me ..ho rifiutato..ahhh con pinokkio dopo 5minuti ..finirei a san donato..

  38. tusciabruzzese ha detto:

    Sfuma anche Camplone… Sfumano allenatori come se fossero giocatori!
    😀

  39. lufijedigin ha detto:

    C’è solo una cosa positiva: stavolta il cingione ha veramente esagerato e non credo che riuscirà a fermare la valanga (di merda spero) che gli sta arrivando addosso.

  40. lufijedigin ha detto:

    Adesso chiunque accetterà, perché qualcuno lo farà, sarà etichettato come un vero pezzente morto di fame e senza un minimo di dignità, perché quella fatta è una proposta INDECENTE.
    E come pensate che verrà accolto dalla squadra, come potrebbe farsi rispettare? Bucaro al confronto sembrerebbe Guardiola.
    Ora parlano di Brocchi, nomen omen…

  41. 433offensivo ha detto:

    Francamente se fossi in allenatore, anche il più sfigato, mi sentirei preso in giro da proposte del genere

  42. UK_Dolphin ha detto:

    Squadra allo sbando, tifoseria sul piede di guerra, dirigenza nascosta nei bunker, situazione finanziaria precaria. Chi cazzo si viene a rovinare fegato e reputazione per sei partite inutili. Per quanto? Diecimila? Quindicimila euro?

  43. 433offensivo ha detto:

    Scusate ma uno che offre un contratto di due mesi con rinnovo in caso di promozione ( che sappiamo tutti essere imposaibile ) cosa credete possa pensare?

  44. lufijedigin ha detto:

    Bene. Ho appena visto di là che anche Andrea ha rifiutato.
    Ma veramente sto cingione pensa che il mondo sia pieno di coglioni?
    E che lui è l’unico fregno?
    E chi ci mitt mo’ , pezzo di mer..?

  45. Solo Pescara ha detto:

    PS- salta anche Stellone …. e sono 4 a saltare

  46. Solo Pescara ha detto:

    E chi non salta è allenatoreeeeeee oooooOOOOooooo ….
    Camplone, Dellio Rossi, Pillon tutti a saltare …. vaiiiiiiiiiiii
    Rifiuto da parte di tutti finora

  47. lufijedigin ha detto:

    A sto punto ci andasse lui in panchina, così si può prendere un doppio stipendio, meglio mettere fieno in cascina finché si può.
    Poi il prossimo anno arriva il pugile.
    Andrea…per favore non accettare che cussu ‘ ti sta solo prendendo per il culo.
    Se poi pensi di poter vincere i play-off con sta gente, accetta pure, ma fai prima a fare 6 al SuperEnalotto.

  48. UK_Dolphin ha detto:

    Cingiaria a livello Pincione/Eurocats. Bene così, genero 2 in panca con qualche pensionato che gli presta il patentino, play off a pu…ne e libri in tribunale a Giugno. La lunga attesa sulla riva del fiume potrebbe finalmente finire.

  49. bummon ha detto:

    Voglio “il ricciolino unto” sulla panchina (:laugh1:)

  50. tusciabruzzese ha detto:

    Bisogna essere allocchi per non pensare a manipolazioni meramente elettoralistiche di politici che si svegliano solo ora. E a manipolazioni di convenienza elettorali in chi, giornalista, le riporta e rilancia

  51. lacazzima ha detto:

    Mo vediamo cosa dice Brocchi l’amico del CONTADINO….insomma ha chiesto ancora una volta l’aiuto all’amichetto suo di Spoltore (:rofl:)

  52. lacazzima ha detto:

    Posso essere anche un gufo ma esse nu lecchino traditore e ruffiano leccapalle credo che sia moooolto ma mooolto più grave 😀

  53. Max1967 ha detto:

    Per risparmiare ha preso Bucaro, adesso però chiede la promozione in B per la conferma.
    Come sempre idee molto chiare.

  54. Solo Pescara ha detto:

    fonte — l’altro sito, quello dei sebastiani boys

  55. Solo Pescara ha detto:

    Interessante – Il consigliere comunale di Pescara chiede la consegna delle “chiavi” al “migliore di tutti i tempi”. Si vede che lo sputo non funziona con le toppe. Vai …. voglio vedere se la faccia da deretano abbia almeno (da Pescarese) l’umiltà di togliersi il cappio al collo (come dice Cullù).

  56. Lino Riccio ha detto:

    Ti scrivo da qui perché oggi non ce la fai a venire in bici per il mal di stomaco della cena di ieri sera e liggiù dove ti nascondi non ti prende whatsapp. Fammi sapere se va bene.

  57. Lino Riccio ha detto:

    Presidente ho scritto quello che mi hai suggerito ieri mentre eravamo in bici. Cerchi allenatori solo fino a giugno per non caricare i compratori della società con un contratto per un mister. Penso che funzioni e tu appari come un gestore serio.

  58. caps ha detto:

    È Chiaro Che Fa Proposte x Farsi Dire No ! Lui Ha il Genero x Il Prossimo Anno Ma La Tavola Non Riesce a.Bandirla ! Occorre dei No Ma Allo Stesso Tempo Deve Uscirne Bene ( Ammesso Che Qualcosa Della Sua Presidenza Possa Essere Salvato.. Di Lui Si Potrà Dire Che Ha Venduto Tutto il Vendibile a Scapito della Squadra )

  59. tusciabruzzese ha detto:

    nico, una logica io ce la vedo: stanno cercando “nomi”, spero che sia per incutere un minimo di rispetto in una manica di menefreghisti (menefreghismo che, solita contraddizione della mente presuntuosa, è stimolato dalla stessa società di mercanti). Però, i nomi li paghi. E però, allora, li vuol pagare solo per 2 mesi …
    #FARE_PACE_CON_LA_COCCIA_NO?
    No, perché vuole sempre la botte piena e la moglie ubriaca…
    (:punish:)

  60. nico956 ha detto:

    Certo Tuscia..ma mi volevo un po’ illudere..comunque anche nella ricerca del nuovo allenatore andiamo a zonzo..perché abbiamo contattato Delio rossi classico duro..e l opposto pillon il buon padre di famiglia ..poi stellone che sennò ha giocatori forti nn vince manco a tressette .e campione che fa il 4 3 3..ma nn di stampo zemamiano..ma più galeoniano..idee ..belle chiare..

  61. tusciabruzzese ha detto:

    nico, anche se fosse convinto di proseguire il prossimo anno, comunque Sebastiani vorrebbe un tecnico sottopagato per la prossima stagione. Invece, ha bisogno ora di uno tosto, quindi che costa di più, ma solo per due mesi. Da questa ennesima sua contraddizione da botte piena e moglie ubriaca, classico problema di ogni comportamento presuntuoso, ecco che fatica a trovare la soluzione. Ovvio, che questo rivela (conferma) già il voler solo risparmiare per la prossima stagione… Però, questo lo sappiamo: l’anno prossimo, se ci saremo ancora, sarà ancora più al ribasso
    (:bad:)

  62. UK_Dolphin ha detto:

    Da non dimenticare che entro il 31/03, se non erro, si deve essere in regola con la Covisoc con gli indici di: Liquidità, indebitamento e costo del lavoro allargato. Tutti deficitari dallo scorso bilancio. Visto che a gennaio non ha ricavato molto dal mercato, occorre mettere mano al portafoglio a breve.

  63. nemicissim0 ha detto:

    Logica sportiva vorrebbe che si cercasse l’allenatore per il prossimo anno e che gli si chiedesse il favore retribuito di allenare queste persone per le sei partite restanti. Ma 1) il desaparecido opera sempre contro la logica sportiva e a favore della logica del portafoglio e 2) per essere intellettualmente onesti, bisogna dire che gli allenatori astrattamente reclutabili per la prossima stagione sono sotto contratto con altri almeno fino a giugno e che adesso ci si dovrebbe accontentare di assumere uno scarto disoccupato anche per l’anno prossimo. Brutta situazione, eh sebastià? (:laugh1:)

  64. Max1967 ha detto:

    Da quando cullú ha costruito i campi di padel il padel ha iniziato il suo declino.
    Tutto quello che tocca diventa m….

  65. nico956 ha detto:

    Certo che se rifiuta pure campione che e fuori dal giro da parecchio tempo….bhe e tutto dire..

  66. nico956 ha detto:

    Però stavo pensando..se lui offre contratto di due mesi con opzione rinnovo se promossi in serie B…siccome nn e scemo sa che e più facile fare il sei al super enalotto..vuol dire che lui il prox hanno nn c e più..a meno che con la promozione arrivino i soldi freschi..quindi vuol dire che siamo ai titoli di coda di questo incubo….voglio essere ottimista..!!

  67. nico956 ha detto:

    Bha da quello che mi dicono..stanno convincendo stellone..gratis..in mattinata dovrebbero decidere…gli darà due campi di Paddle..!!

  68. caps ha detto:

    Ormai Basta Perderle Tutte e Retrocedere in D , Questo Sarebbe Il Vero Tocco Di Genio Del Più Grande Presidente di Ogni Tempo (:sarcastic:)

  69. madelib ha detto:

    A Montesilvano dove?
    All’arena del Delfino o da Zampacorta?

  70. madelib ha detto:

    Ma l’allenamento di oggi pomeriggio a Montesilvano è aperto al pubblico od è a porte chiuse per non compromettere le strategie tattiche?

  71. ilfigliodel36 ha detto:

    Mi ha detto mio padre che anche Stellone non è convinto. Ora ci provano con lo scarto dello scarto dello scarto Andrea Camplone. La proposta è sempre un contratto fino a giugno con opzione di rinnovo solo con promozione in B. Intanto la squadra si allena oggi pomeriggio a Montesilvano con il mister sig. Genero Due (:mosking:)

  72. Max1967 ha detto:

    Ormai lo sputtanamento è globale, qui non vuole venire più nessuno. Speriamo che a giugno venga abbandonato anche dai procuratori amici, così dovrà cercarsi da solo i giocatori in eccellenza.

  73. bummon ha detto:

    la cacarella a tutti i partecipanti della cena dei traditori 😀

  74. soloilpescara ha detto:

    Il sabato del villaggio: La donzelletta vien dalla campagna,
    In sul calar del sole,
    Col suo fascio dell’erba; e reca in mano
    Un mazzolin di rose e di viole….
    Ragazzi che brutta fine, basti vedere la storia del personaggio in questione, dove è passato solo macerie
    Non poteva non smentirsi anche in questi 10 anni
    Buona domenica ai sofferenti del Pescara (:cry:)

  75. ilfigliodel36 ha detto:

    Il signor D’Aversa ha deciso se da grande vuole aiutarci facendo il procuratore o l’allenatore? Chiedo per lo stress del doppio lavoro che fa fare colpi di testa

  76. dolphin ha detto:

    Lo spettacolo teatrale è aggratis? Ietv a ittà mezz a lu fium inquinato di escrementi scarcati dai collinari

  77. 433offensivo ha detto:

    Sapete perché non se ne va? Perché è davvero convinto di essere il migliore degli ultimi 80 anni.

  78. 433offensivo ha detto:

    La cena di ieri sera con Stellone e d’Aversa è stata presa in prestito con diritto di riscatto.

  79. nemicissim0 ha detto:

    È una società sui generis.

  80. tusciabruzzese ha detto:

    La società civile va nella direzione di parlare di “genitore 1” e “genitore 2” per non identificarne il sesso. Il Pescara, per stare al passo con l’evoluzione della società civile, va nella direzione di parlare di “genero 1” e “genero 2”.
    NU SEME NU LGBQT+!!!

  81. lufijedigin ha detto:

    Mi stavo chiedendo perché il gatto e la volpe hanno fatto a Pillon e Rossi delle proposte talmente ridicole che chiunque (? vediamo chi accetta) avrebbe rifiutato (conferma solo in caso di promozione in B, con questa squadra di scappati di casa?).
    Avrebbe avuto più senso impostare da ora la prossima stagione ,con un allenatore esperto e capace, ma no.
    Quindi o c’è il genero pugile in attesa (che sta comunque facendo molto bene dove sta ora) o vogliono insistere con Zz perché assicura moneta fresca valorizzando l’allevamento di polli, tutto questo ovviamente fregandosene di quello che dovrebbe essere l’obiettivo primario, il ritorno in B. Giusto per ribadire: TE NA DA’JI’ CINGIO’ , VA A FA’ DANN A CHIT’, IL NERO VERDE TI SI ADDICE!

  82. UK_Dolphin ha detto:

    PNRR? Fondi per lo sviluppo del Mezzogiorno? (:unknw:)

  83. tusciabruzzese ha detto:

    UK, ma noooo!! Paga lo sponsor!
    (:sarcastic:)

  84. 433offensivo ha detto:

    Ho sempre sostenuto che è più che giusto che un dirigente che dedica tempo, energia e che investe in una società, debba avere il suo tornaconto personale . Diverso, e credo sia un po’ il pensiero di tutti, quando un dirigente lucra sulla passione di una città e credo che ciò che lo abbia reso così inviso si pescaresi é proprio questo, oltre la sua proverbiale arroganza e presunzione.

  85. UK_Dolphin ha detto:

    Ma la cena con Stellone & D’Aversa chi la paga? RDG? 😀

  86. 433offensivo ha detto:

    Condivido Nemicissim0. Riflessione impeccabile la tua

  87. nemicissim0 ha detto:

    Siamo al paradosso. Seguo il pescara dal 5 maggio 1974, quando mio padre mi portò per la prima volta allo stadio (pescara-barletta 2-0) ed ho SEMPRE gioito per le vittorie e sofferto per le sconfitte. Sono arrivato ad essere indifferente ad entrambe e anzi, nelle ultime settimane, a provare un sottile e perverso godimento per le goleade che becchiamo a destra e a manca. Il tutto perché immagino cullù nascosto in qualche buco ad arrovellarsi il cervello su come uscirne indenne. La sua ora è passata: purtroppo non mollerà per questo. Ma lo sappiamo tutti e lo sa anche lui. La sua ora è passata.

  88. Solo Pescara ha detto:

    Io lo cercherei in fondo al cesso – sicuramente sta li.

  89. 433offensivo ha detto:

    Ma il presidente migliore degli ultimi 80 anni, quello che aveva detto che potevamo ambire al primo posto, quello che fa le squadre che palleggiano di tacco, del centro sportivo, stadio di proprietà, mai più operazione alla Insigne, dei 4 scemi ecc qualcuno sa dirmi dov’è?

  90. johnny blade ha detto:

    Scusate perr le lettere sbagliate ma ho lo schermo crepato.
    Cmq riassumendo: Sebastiano vaffanculo. Maledetto.

  91. johnny blade ha detto:

    Bucaro si era trovato in una situazionequella si allenatore prima squadra, che gli era di peso e a cuo mai avrebbe sperato di essere. Una ennesima vittima sacrificale. Lanciato in prima linea con la fionda. Ennesima azione fallimentare di un povero uomo, moralmemte e di fatto, dal nome di Daniele Sebastiani
    Oggi mi ha perculato un amico barese, juventino, che sta a Francavilla. Ha perso la mia stima. Lui che vive a Pescara praticamente, non capisce il valore sociale che viene a mancare da quando Pinocchio comanda e a che pinto siamo arrivati. Ho provato disgusto per questo perculaggio, ma tu vedi che devo subire per colpa di Pinocchio. Cullú è la bomba atomica caduta a Pescara. Haxspazzato tutto, nkn ci è rimasto più niente. Maledetto. Che sia maledetto per sempre.

  92. allegri10 ha detto:

    Società forte… squadra forte…
    Società debole… squadra debole…
    Società assente… squadra assente…

  93. tusciabruzzese ha detto:

    Scusa Ameri, scusa Ameri, ti interrompo da Pescara per un aggiornamento … Il Pontedera ha battuto la SPAL…
    LA SEBASTIANESE È ORA SETTIMA!

  94. allegri10 ha detto:

    Secondo me accetta Stellone… tutto il resto è per svernare…

  95. nico956 ha detto:

    Ovvio ci vuole del fegato a prendere questa squadra …..oppure sei un disperso..e allora io mi gioco ..indovinare un po’ Zauri..di sicuro e libero…comunque pinokkio nn conosce vergigna

  96. Max1967 ha detto:

    Anche Pillon ha rifiutato

  97. pkpe ha detto:

    Se offri contratti ridicoli ad allenatori come Rossi e Pillon, per allenare in c una squadra mediocre, vuol dire che NON li vuoi… E li prendi pure per il culo!
    Magari è solo un segno della sua fuga, come spero.
    In caso contrario il genero sta già pronto, sia in caso di C che di retrocessione..
    Sei e sarai sempre e solo un pezzente!!!

  98. nemicissim0 ha detto:

    Mancano sei partite: il chilometraggio giusto per ODDO, che di solito dalla settima ci comincia a cacare (:laugh1:)

  99. 433offensivo ha detto:

    Proporre ad un allenatore un contratto di tre mesi con rinnovo in caso di promozione, con una squadra non costruita da lui e con evidenti lacune, equivale a dirgli…stai tre mesi poi puoi andare.

  100. 433offensivo ha detto:

    Chiama Bruno, date retta a me

  101. allegri10 ha detto:

    Delio rossi pare abbia rifiutato. Poi tardi lo potevano chiamare… con opzioni strane.
    Si vira su Bepi?

  102. caps ha detto:

    Ma ci Rendiamo Conto Cosa Pretendeva da Pillon x essere Confermato ? La B !!! Vergognoso .

  103. Max1967 ha detto:

    Solo Zeman poteva accettare dopo essere stato preso a pesci in faccia.

  104. alex74 ha detto:

    Il BUFFONE sta rimanendo da solo. Gli rimangono ancora ssi 4 citrunar di giornalisti che a breve scenderanno dal carro facendo finta di niente

  105. Solo Pescara ha detto:

    SEBASTIA’ VATT A ISCRIVERE ALLA BATTAGLIA DI SCHIAFFI. FAREMO TUTTI L’ABBONAMENTO

  106. Solo Pescara ha detto:

    Bene …. ha rinunciato Beppe. Meglio così. DA SOLI DEVONO RESTARE “IL MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI” E RECCHIE DI GOMMA

  107. ilfigliodel36 ha detto:

    Mi ha detto mio padre che il pullman è rimasto in garage!! Pillon si è vendicato? Chiedo per un presidente a cui tutti fanno 4 risate in faccia

  108. Solo Pescara ha detto:

    Arriverà Gino lu citronar’e

  109. tusciabruzzese ha detto:

    Lungo la strada, lo parcheggia direttamente a Cesena, davanti alla nostra porta

  110. Claudio58 ha detto:

    pare che tornino Falini e Patricelli..

  111. tusciabruzzese ha detto:

    Pillon. Sta già sul pullman. Come conducente

  112. 433offensivo ha detto:

    Quindi chi arriva? Pillon? Oddo? Sottil? Galeone? Cadè?

  113. caps ha detto:

    Prendersela Con Dei Ragazzini o con Giocatori a Fine Carriera Non ha Senso . Brosco è Ridicolo un Esempio , Così Come in una Diagonale Difensiva Floriano è Saltato Dietro l’Attaccante . I Ragazzini X Inesperienza Sbagliano ed Molti i Sono Dietro Nel Capire i Movimenti .Le Colpe Sono Del Gestore e di Chi Lavora x Lui .Se Non Hai Soldi x.Fare Una Vera Squadra Costruita Bene Vai Via . Nessuna Fiducia L

  114. 433offensivo ha detto:

    Nemicissimo prenderà Pillono Oddo e, alla prima vittoria, dirà che la squadra era buona , gli allenatori no.

  115. Solo Pescara ha detto:

    SEBASTIA’ …VA A LU MERCAT E CUMPR LE PEZZ PER L’ANNO PROSSIMO CHE NE AVRAI BISOGNO. STA MERD

  116. Solo Pescara ha detto:

    La pezza con lo sputo per arrivare a fine campionato …. già fa ridere.

  117. nemicissim0 ha detto:

    Sono curiosissimo di sapere cosa si inventerà il Negus per mettere una pezza a questa assurda situazione. Prepariamoci a grasse risate.

  118. tusciabruzzese ha detto:

    Pillon è libero. La meglio arma di distrazione di massa del momento. Pronti a cascarci per circa 4 settimane?

  119. tusciabruzzese ha detto:

    Sebastiani, nella sua vanagloria presuntuosa, sa solo concepire managerialmente la botte piena e la moglie ubriaca. Cioè, ora pretenderebbe un buon mister, dunque uno di quelli che costicchiano, ma per poi farlo fuori a giugno per non doverlo pagare per un altro anno. E quindi pone obiettivi irrealistici sull’opzione per la conferma per 2024/25.
    Ovviamente, al solito, con la presunzione resta con un palmo di naso. E come noto, è un palmo lungo!
    (:mosking:)

  120. tusciabruzzese ha detto:

    Quali obiettivi possa dare all’allenatore per essere rinnovato un presidente di questa accozzaglia di colonia pre-estiva è una domanda con risposta facile: arrivare a quel turno dei play-off tale che l’incasso netto copra il costo del contratto del mister anche per l’anno prossimo! A spanne, direi quindi le semifinali!!! Ed ecco che uno serio gli si fa le sue famose 4 risate in faccia
    (:laugh1:) (:laugh1:) (:laugh1:) (:laugh1:)

  121. pier66 ha detto:

    Una sana retrocessione sarebbe molto salutare, così come lo sarebbe la non iscrizione al prossimo campionato….. Se così non fosse le cose andrebbero esattamente come ha descritto bene l’utente Harken, ovvero anche peggio di quest’anno….. Quindi avanti a perdere tutte…..

  122. nico956 ha detto:

    Tutti gli allenatori hanno degli esoneri..perché le condizioni in cui prendi le squadre sn tutte differenti..ma questa squadra ed in oarticore quest’ anno la poteva allenare solo zZ..e forse nn avete capito che ha fatto un altro miracolo con tutti punti conquistati nel girone di andata .poi ha cominciato a stare male …e come vi avevano preannunciato via lui ..disastro totale ..questi sn i fatti ..reali nn opinioni…quando poi tu parlavi di (:airmoduli diversi con due centrocampisti ..ti avevo già spiegato che un centrocampo che costruisce poco e filtra niente in tre….figurati in due fa i macelli ..e ne abbiamo visti gli effetti….ma nn c era bisogno di provare già si sapeva…per gli allenatori ..delio rossi vi avevo gua detto era d accoedo per tre mesi qyando ha lascuato Zz poi loro hanno voluto confermare Bucaro adesso ..penso che nn verra piu..

  123. Solo Pescara ha detto:

    E vaff@ …. spero che li perdano tutte cosi FINALMENTE ci libereremo da Cullù. Contro i miei stessi valori ed amore per la squadra ma Cullù fuori a tutti i costi. Non ne posso più.

  124. ilfigliodel36 ha detto:

    Mi ha detto mio padre che Delio Rossi ha rifiutato il contratto fino a giugno con opzione di rinnovo al raggiungimento di determinati obiettivi. Perché gli obiettivi non si raggiungono? Quali obiettivi resterebbero? Chiedo per l’impossibile promozione

  125. draculone ha detto:

    Almeno ci dessero gli orari pure a noi

  126. nemicissim0 ha detto:

    Abbiamo 12 punti di vantaggio su vis Pesaro e Ancona, le prime della zona playout. Che hanno una partita in meno e quindi 21 punti a disposizione. Io comincerei a guardare dietro: la salvezza non è ancora raggiunta.

  127. UK_Dolphin ha detto:

    Nico, Zeman di esoneri ne ha collezionati tanti in carriera come molti altri. Di solito succede perché non si lavora bene o si perde il controllo della squadra. Qui non e’ una questione di allenatori comunque.

  128. Milton Tita ha detto:

    Dai ragazzi ancora a parlare di calcio ? Questo non è calcio ma lu mercat cupert….. Una vetrina dove mettere in mostra la mercanzia per poi rivenderla a qualcuno .. a qualunque prezzo e modalità di pagamento. Unica felicità è che vedo il caboscddazione sempre più nel guano,meritatamente ..

  129. lafestadeicolli ha detto:

    delli carri è sempre un dipendente che va al mercato con €.25.000. se io dovessi andare al mercato di portanuova il sabato con 5€ in mano per fare la spesa per una settimana dovrei per forza andare alla chiusura a prendere gli avanzi e a fare del puro pietismo. anzi forse già è troppo che ha preso “giocatori” che si sanno allacciare le scarpe e che non hanno le scarpe a strappo.

  130. nico956 ha detto:

    Caro uk..un atteggiamento del genere con ZZ nn te lo puoi permettere perché ti fa smettere di giocare a pallone..poi ieri abbiamo giocato a due a centrocampo ..con ipotizzavi tu..e si e visto come è andata a finire …purtroppo lo spogliatoio e un ambiente particolare…nn e facile fare pensare 25 persone nella stessa maniera come l allenatore che dv avere un grande carisma perché se no i giocatori nn ti credono…..e al povero Bucaro nn credeva nessuno.
    !!

  131. lufijedigin ha detto:

    Tuscia, ti riporto quanto ricordato da ricciolino unto a Di Pasquale: “a Foggia lo scorso anno eravate in una situazione simile, poi è arrivato Delio Rossi ed è cambiato tutto”.
    Nello sport la differenza la fa la MOTIVAZIONE, e gli allenatori migliori sono quelli che riescono a dartela, non soggetti come Bucaro che ti dicono ” la grinta si giocatori mica la posso dare io..”.
    Poi ripeto: questa non è una squadra, è un allevamento di polli ad uso e consumo del desaparecido.
    Vergognoso, devo dire, il comportamento di Delli Carri, e mi pento di averlo pure difeso tempo fa.

  132. 433offensivo ha detto:

    Pensavo per esempio al fatto che sono stati venduti ragazzini della primavera al primo offerente. I prodotti del vivaio sono fondamentali per costruire un progetto tecnico. Pensate se Verratti fosse stato venduto a 15 anni. Quando ci avresti ricavato? Possibile che nessun giornalaio, ad eccezione del giornalista Marchetti, abbia mai fatto simili riflessioni?

  133. UK_Dolphin ha detto:

    Il crollo delle prestazioni a fine inverno e` una costante della gestione del magnate sin dall’inizio. Campionato che sta per finire, salvezza o retrocessione che sia ormai scontata, niente progetti lungimiranti oltre che arrivare a giugno ed allestire la bancarella , valigia già pronta per la prossima stagione e vacanze prenotate, società assente ed interessata a ben altri progetti. Si scende in campo molli e deconcentrati. Paga poi il mister di turno come capro espiatorio e sarebbe successo anche a Zeman se fosse rimasto.

  134. Muttlay ha detto:

    DISERZIONE TOTALE.
    CHI CONTINUA AD ANDARE ALLO STADIO È COMPLICE DI SEBASTIANI.
    LASCIATELO SOLO
    LASCIATELO SOLO
    È LA PEGGIORE PUNIZIONE CHE POSSIAMO INFLIGGERGLI.
    LASCIAMOLO SOLO.
    SE LO VEDESSE SUI STO SPETTACOLO DI MERDA

  135. tusciabruzzese ha detto:

    Scusatemi ma se dopo queste decine di dimostrazioni, di prove irrefutabili, ancora mi parlate di colpe degli allenatori …. mi vengono dubbi seri sul se ci siete o ci fate!
    Capisco solo se volete dire che servono “SCHIAFFATONI”! Che però SEBASTIANI vieta dato che vorrebbe dire che ci devono metter la gamba, rischiare nei contrasti, fare a spallate dure, menare in campo (e quindi essere menati): roba che fa pregiudicare le plusvalenze e che quindi nessun allenatore può stimolare a Pescara

  136. tusciabruzzese ha detto:

    Vogliamo chiudere col quinto gol? Quello in cui DI PASQUALE, arrivato a 5 metri dalla propria porta … SI FERMA!!! SI FERMA!!!! Invece di chiudere la linea di passaggio, si fa passare la palla tra lui e la linea di porta e quindi la fa arrivare alle sue spalle per il tap-in facile finale!!!
    ALLUCINANTI!!!
    Una paccottiglia di MOLLEZZA chiara figlia del clima che si respira con Sebastiani: stipendi e campi di calcio disponibili? Si, certo, ma solo per generare plusvalenzette da reinvestire altrove!

  137. Claudio58 ha detto:

    22 giorni dalla scomparsa… suona bene, fa sognare ad occhi aperti.. allora per domenica 24 ,domenica delle palme, per il trigesimo andrò qui sotto alla basilica dei 7 dolori ad accendere un cero e chiedere la grazia

  138. tusciabruzzese ha detto:

    Quarto gol, ANCORA L’INCUBO STAVER!!! Non sale e tiene in gioco l’avversario! Manco nelle giovanili si fanno questi errori: non solo abbiamo ragazzetti, ma ragazzetti inadeguati a giocare!
    Per non parlare di SQUIZZATO (altro colpevole dell’intera annata) che ha sempre lasciato libero al nostro limite l’avversario, non correndogli dietro (e infatti è stato punito da Bucaro, giustamente).
    E vogliamo dire di DAGASSO ZERO INTERDIZIONE nel secondo tempo?!?
    Altro pompato dalla stampa lecchina ma inadeguato addirittura all’alta serie C! Ce lo vedete a Cesena???

  139. tusciabruzzese ha detto:

    Terzo gol loro: STAVER (INADEGUATO all’esordio, ma adeguato a essere messo sulla bancarella di Via Pepe per non far finire la porchetta, non fa scattare il fuorigioco! ALLUCINANTE anche per un giovane, visto che prova il fuorigioco almeno da agosto! Al di là delle giovanili …. Però, sarà pompato dalla stampa lecchina pur di far prendere mille lire al loro padrone

  140. tusciabruzzese ha detto:

    Sul rigore loro, che secondo me non c’era, DI PASQUALE HA COMUNQUE POCO PRIMA SBAGLIATO COMPLETAMENTE I TEMPI DELL’ANTICIPO a centrocampo (minuto 0:59 degli highlights)! ALTRO COLPEVOLE TRA I DIFENSORI, altro che pensare al mister!
    E poco dopo MILANI (SVOGLIATO) non scatta subito a seguire l’inserimento di chi poi farà il cross da cui nasce il rigore!
    QUESTI SE NE STRAFREGANO!!!
    Perché con Sebastiani si può fare!

  141. tusciabruzzese ha detto:

    Visti gli highlights del primo gol. Sul primo gol subito, c’erano ben 6 dei nostri in area contro 3 dei loro al momento del cross. E altri 2 dei nostri sulla fascia dalla quale è arrivato il cross. Quindi, l’allenatore non c’entra niente: difesa piazzatissima ma PIERNO (COLPEVOLISSIMO) non segue l’avversario, Delcarro, che segna solo a 4 metri dalla porta!
    Vi invito ancora una volta, dopo questa ennesima prova, a non pensare agli allenatori! I giocatori con Sebastiani presidente … vaccheggiano da sempre! Sanno che possono farlo!

  142. 433offensivo ha detto:

    Zeman stava compiendo l’ennesimo miracolo…

  143. 433offensivo ha detto:

    Trovo scandaloso che siano spariti tutti.presidente, DS, DG… Vergognoso che nel momento in cui la nave affonda, siano spariti tutti.

  144. lusmitch ha detto:

    NGULO 51 goals subiti …le ultime in classifica 47… (:dash:)

  145. MathiasPogba ha detto:

    Ahi ahi ahi, Dottor Benitino, cosa intende dire? (:bye:)

  146. benitino1936 ha detto:

    Qua ci hanno portato i Rangers. Maglia venduta.

  147. Max1967 ha detto:

    Quindi Labricciosa in rampa di lancio?

  148. UK_Dolphin ha detto:

    Ma oltre al presidente abbiamo un vice, un DS, un DG? Tutti scomparsi?

  149. ilfigliodel36 ha detto:

    È intelligente o artificiale pensare di fare squadre senza spendere soldi per sceglierne i giocatori?? Chiedo per le colpe date ai mister

  150. ilfigliodel36 ha detto:

    Si potrebbe fare un ritiro punitivo all’Ekk? Chiedo un favore all’intelligenza della nuova proprietà artificiale

  151. draculone ha detto:

    VIA TUTTI!

  152. lafestadeicolli ha detto:

    un vero capitano, uno che dà tutto in campo e sente la maglia addosso prenderebbe di petto nello spogliatoio chi non butta giù neanche una goccia di sudore e lo attaccherebbe al muro! ma qua io vedo solo schettino

  153. tusciabruzzese ha detto:

    Ed ecco che emerge chiara la mancanza di voglia dal fatto che i “senatori” accusano anche gli altri reparti, ma in realtà loro sono i primi responsabili per i disastri del reparto difensivo. E quindi la compattezza di squadra si slabbra tra accuse reciproche.
    Abbiamo puntato il dito sull’inadeguatezza dei troppi ragazzini ed è vero: tutta colpa di Sebastiani che preferisce svuotare il patrimonio tecnico della società per investire altrove. Abbiamo puntato il dito contro la scarsezza di altri, ed è vero, dato che Sebastiani (ancora lui colpevole anche qui) ha raccattato gente a gratis. Però, rimane il fatto che stanno giocando male i “senatori”: Brosco, Di Pasquale. Con Pellacani che ne gioca bene una sì e 3 no (anche lui mi pare svogliatello) e Merola che ha fatto pena per 25 partite prima d’iniziare a fare gol, questa rosa ha tradito sia Zeman che Bucaro.
    Comunque, ripeto, a monte c’è l’inadeguatezza di tre-quarti di essa, causa appropriazione dei soldi per finalità diverse dalla prima squadra. Legale, ma si paga in campo