LA PIRAMIDE, di G. Orlando – “Proviamo con un disegnino”
20/02/2024
“VIA DA PESCARA” e altre scritte apparse in città
21/02/2024

A seguito dei noti problemi di salute che impediranno a Zdeněk Zeman di proseguire nella conduzione tecnica della prima squadra, sembra pressoché certo che la Delfino Pescara s.p.a. affiderà al suo vice, Giovanni Bucaro, il ruolo di allenatore in prima, mantenendo inalterato il resto dello staff tecnico.

Giovanni Bucaro, 54 anni da compiere, ha iniziato la carriera di tecnico nella stagione 2003/2004 come collaboratore nell’Ascoli. Tra le altre, ha occupato come primo allenatore le panchine di Juventus Primavera, Avellino, Arezzo, Monopoli, Bisceglie, prima di approdare al Pescara come vice di Zdeněk Zeman.

Nel suo palmares, una vittoria nel campionato di serie D e uno scudetto Dilettanti, entrambi nella stagioe 2018/2019 alla guida dell’Avellino.

40mila.it

1077 GIORNI di SERIE C, 4525 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

23 Comments

  1. johnny blade ha detto:

    Il Governo farà giustizia! Delinquenti! che rovinano il paese! W l’italia!

  2. lufijedigin ha detto:

    https://www.ilpescara. it/sport/calcio/ contestazione-pescara-calcio-scritte-offensive-presidente-daniele-sebastiani-atti-vandalici.html
    Spero di poter pubblicare il link…

  3. madelib ha detto:

    draculone!!! (:rofl:)

  4. nico956 ha detto:

    Forse qualcuno ha sbriccato ..mi hanno appena mandato le foto della Metà mer..mi dicono dove è la sede della Pescara calcio ..tutti i vetri con scritte contro la società..io nn so dove sia sto posto ma lo hanno riempito di scritte..

  5. lufijedigin ha detto:

    LA BANDA DEL BUCARO!!!

  6. johnny blade ha detto:

    Bucaremo l’acqua.

  7. draculone ha detto:

    Il prossimo anno BRUNO-LABRICCIOSA(allenatore in prima e seconda) e le figlie MASSAGGIATRICI 😀

  8. Muttlay ha detto:

    #DIPADREINFIGLIO

  9. tusciabruzzese ha detto:

    L’impresa famigliare Sebastianese & Company progredisce: i soldi del dimissionario Zeman al nuovo “secondo”, notoriamente in relazione sentimentale con la figlia del presidente.
    #SOLO_PER_TUTTI_I_TENGOFAMIGLIA!

  10. nico956 ha detto:

    Bn ZZ firma le sue dimissioni…pinokkio sto giro rastrella un altro po’ di spiccioli Bucaro già lo pagava..insomma tombola e cinquina..ed in più ora la squadra volerà…visto che il problema era il vecchietto ..
    ..

  11. ilfigliodel36 ha detto:

    Mi ha detto mio padre che il Signor Zeman ha firmato le sue dimissioni. Quanto risparmia Sebastiani con Bucaro al posto di Zeman? Chiedo per un amico che lucra sulle convalescenze

  12. caps ha detto:

    Di Quello Che Dice Cullu’ Non Do Alcun Valore Se Non il Voler Prendere Tempo Mentre Ammucchia Le.Ultime.Vendite.Di Fine Anno X Dissanguare Una Volta Di Più il Derelitto Delfino . Perché? Dire Che Noi Possiamo Giocare Contro Tutti è Logico Partecipiamo ad un Campionato . Ma Omettere Che Sono Anni Che Perdiamo Con le Squadre di Prima Fascia è una Realtà . Quest’Anno Perdiamo Tranquillamente Anche con Quelle Normali . La Realtà è Che Una Squadra di Ragazzini Male Che Vada Porta Soldi in Quanto Qualcuno Emergerà e si Mettera in Evidenza : Questa è la Mission Sportiva di Cullu’. Altra Cosa Non Lo Fa x La Pescara Calcio Bensì x.Se Stesso il Perché? Perché Dividere i Ricavi con i Soci Quando Può Arraffare Tutto ? .Questo Aveva Capito e Così Via Tutti Ed Ecco Dove Ha Portato l’Ingordigia e l’Onnipotenza ad Oggi . Ricordatevi Non Ha Mai Speso un Centesimo x Un Giocatore , Ha Rivenduto più Volte lo Stesso Giocatore Rilanciandolo e x Finire Siamo Diventati Hospice x Giocatori a Fine Carriera La Mission è Fare Soldi ma x Favore Basta la Scusa Che lo Si Fa x La Pescara Calcio .

  13. pier66 ha detto:

    @Harken confermo Labricciosa è genero del cingione…. (:yes:)

  14. lafestadeicolli ha detto:

    “ Il vice sarà Diego Labricciosa. ” questo riporta rete 8

  15. Harken ha detto:

    Il vice è il genero di cullù. Confermate?

  16. lafestadeicolli ha detto:

    intervista a cullu ancora una volta delirante su tg3 abruzzo “obiettivamente questa squadra come dicevi tu non è seconda a nessuno. l’abbiamo dimostrato con i club più attrezzati e più importanti e abbiamo perso punti con quelli che invece dovevano essere assolutamente alla nostra portata”. ma che cazz stiddì che sono 3 anni di c che becchiamo batoste a gogo dalle prime del campionato (reggiana modena catanzaro crotone cesena perugia e via dicendo)!!!! BASTAAAAA!!!!

  17. 433offensivo ha detto:

    Ma potrà cambiare modulo? Formazione? Potrà metterci qualcosa di suo? O la formazione ecc la continuerà a fare Zeman?

  18. 433offensivo ha detto:

    Bucaro il nuovo profeta

  19. Max1967 ha detto:

    Durerà come un gatto in tangenziale.

  20. UK_Dolphin ha detto:

    Della serie ngi sta una lira.

  21. nemicissim0 ha detto:

    Ilfigliodel36, di’ a tuo padre che Sebastiani si farà dettare l’allenatore dai nuovi acquirenti, che poi compreranno l’Akragas o il Derthona, così come in passato si è fatto dettare il DS da quelli che poi hanno comprato il Catania. 😀

  22. ilfigliodel36 ha detto:

    Mi ha detto mio padre che Sebastiani ha detto a Rai 3 che non vuole bloccare i possibili acquirenti in estate con un nuovo allenatore. Hanno rimandato un vecchio servizio? Chiedo per il settimo anno consecutivo