BILANCIO 2023 PESCARA CALCIO: Netto, quanto vale? E che c’è di valore nella Società?
16/02/2024
VIS PESARO – PESCARA 4-0: i 99 MINUTI con i 40mila!
18/02/2024

Rinunciamo al “fumo” (… “la mentalità è di imporre il gioco e giocare a calcio” …) e vediamo solo l’arrosto della conferenza stampa del 17 febbraio 2024, pre Vis Pesaro-Pescara, del “secondo” di Zdeněk ZEMAN, Giovanni BUCARO:

  • Attacco: mancheranno ACCORNERO e VERGANI [lungodegenti]; nel giro di 15 giorni si spera possano rientrare in gruppo. MEROLA non è convocato [per postumi della botta presa contro la SPAL]: speriamo torni a disposizione per la settimana prossima. Le soluzioni ci sono: MASALA, MEAZZI che può giocare anche da esterno in tutte e due i lati, sia a sinistra che a destra.
  • Centrocampo: mancherà ALOI [squalificato]. TUNJOV sta bene; il difetto è nella continuità di gioco nei 90 minuti. Domani può essere una soluzione. Sceglierà il mister.
  • Difesa: in difesa abbiamo tutti a disposizione; DI PASQUALE sta bene ed è arruolabile. Le coppie di centrali non sono prestabilite: nel passato PELLACANI ha giocato a centro-sinistra con BROSCO a centro-destra [sono entrambi destri – ndr]. Nel calcio è sempre meglio avere un destro e un sinistro, perché con un destro e un sinistro si è un po’ più agevolati, però non è quello… PELLACANI e DI PASQUALE sono quelli che hanno nel loro dna la caratteristica di aggredire alti.
  • Varie ed eventuali: Ho accompagnato il mister stamattina in clinica. Va incontro a un intervento ma lui era abbastanza tranquillo. Era stato programmato a giugno ma, a detta dei medici, va fatta prima. Ad oggi nessuno può dire quello che sarà dopo; i medici diranno quali saranno i tempi di recupero.
    Per il mio futuro ora interessa la partita di Pesaro e la salute del mister. Per il resto si valuterà dopo, in caso.
    La formazione non la so nemmeno io: domani mattina, quando mi sentirò con il mister vedremo.

40mila.it
1077 GIORNI di SERIE C, 4525 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

27 Comments

  1. antateavanti ha detto:

    Fermana ovviamente…l’euforia deconcentra

  2. antateavanti ha detto:

    La Corazzata Spal ha preso 1 punto prezioso sul campo della Temibile Spal ….Squadre ridicole che con noi hanno preso punti agevolmente…e ce gente ancora ottimista…e hanno ragione Col rientro dell’indossatore in ciabatte al centro dell’attacco spezzeremo le reni all’ottava classificata per rubare l’ultimo posto disponibile per la cavalcata trionfale !

  3. confucio ha detto:

    Sui bilanci sapremo la verità solo quando se ne va. Lui paga gli stipendi con i soldi delle banche. Vuole dire che ha credito. Altri imprenditori a Pescara non ci sono.

  4. lafestadeicolli ha detto:

    sinceramente senza merola e aloi (unico in mezzo al campo con un po di grinta) non so come faremo ad a tornare da pesaro con almeno un punto. da pesaro!!!! che brutta fine…

  5. nemicissim0 ha detto:

    Lapa, la Carrarese (se la classifica qui a fianco non mente) sta ad otto punti con una partita in più, non a dieci. Non è che cambi molto eh… 😀

  6. Solo Pescara ha detto:

    Sotto quale voce del bilancio potremmo trovare lo stipendio percepito dai Sebastiani boys dalla Delfino servizi s.r.l. per il silenzio assoluto e la mancanza di coinvolgimento in contestazioni contro il Magnate? Sotto “dipendenti” o “varie”?

  7. lapa ha detto:

    24 Punti di distacco dal Cesena e 10 dalla Carrarese a metà Febbraio ….arrivati a questo punto inutile ammalarsi il fegato contro il distruttore del Delfino C’è da prendersela invece con gli ebeti voccaperti piegati che sui social e anche qui (quel paio di ndundit) lo giustificano lo esonerano da colpe e i media locali con zero dignità ….Ha sofferto meno Michele di Avetrana in carcere che noi innamorati del Delfino negli ultimi 10 anni

  8. tusciabruzzese ha detto:

    * & company (solito correttore automatico nostrano)

  9. tusciabruzzese ha detto:

    Intanto, stiamo per intonare “E LA CARRARESE SE NE VAAA. LA CARRARESE SE NE VAA”!
    Da ricordare che d’estate si diceva tutti che la Carrarese stava facendo una cosa assolutamente incredibile e marziana: investire soldi sulla prima squadra invece di portarseli in tasca propria & campana!!!

  10. tusciabruzzese ha detto:

    nico, e c’è da aggiungere che ancora procuratori ed altre infiltrazioni non avevano un ruolo …
    Oggi, i giocatori, non avvertono che sia qui chi comanda su di loro …

  11. lufijedigin ha detto:

    Redazione, visto che siete liberi, per favore liberateci di questa pubblicità di merda!

  12. lufijedigin ha detto:

    Oggi il bresidende più vincende di duddi i dembi potrebbe collezionare un altro record … Vediamo cosa combinano i ragazzini stasera.

  13. bummon ha detto:

    Lasciamolo solo circondato dai suoi leccaculo e saranno proprio questi a pugnalarlo arret la schiena 🖕🤘🖕

  14. caps ha detto:

    Oggettivamente la Sfiga Ci Ha Presi Di Mira . Ma Questo Accade Quando Ogni Anno Svendi i Migliori e Poi Capita Che Non Riesci A Sostituirli e La Squadra Risulta Debole di Carattere e Molle di Temperamento Perché Insicura e Questi Sono i Risultati . L’Unico Punto di Riferimento è Zeman Che Sta Male e Tutto Si Amplifica .

  15. Max1967 ha detto:

    Che intervista umiliante, parla ma tanto non sa neanche chi scenderà in campo.

  16. nico956 ha detto:

    Con ZZ in ospedale..la squadra di 11 anni fa con il carattere che aveva alla via Pesaro avrebbe fatto da 14 ai 15 gol….perché oltre ad essere forte ..avevano le palle..la determinazione ..la fame di arrivare….all intervallo l arbitro avrebbe interrotto la partita per manifesta inferiorità…questi ragazzini bravi di buona famiglia ..invece ..nn sai mai come reagiscono….l altea volta che si giocava in coppa a Catania..dopo un gean primo tempo ..si sono sciolti come neve al sole..quindi bho vediamo come reagiscono stavolta..!!?

  17. vitabiancazzurra ha detto:

    Noi che stiamo arricchendo il palmares glorioso di squadre fino a pochi anni fa sparring partners del giovedì saremo generosi anche col Blasonato Vis Pesaro? che mi sembra non ci ha mai battuto ……ma si ! L’almanacco della Sebastianese ha ancora tante perle da collezionare .

  18. madelib ha detto:

    Bravo, soloilpescara!!!

    Tutti gli altri indegnamente ed indecentemente “a catena” (compresi i non contestatori ed i finti contestatori occasionali)!!!

  19. soloilpescara ha detto:

    Unico sito di tifosi libero, ditemi chi altro o altri hanno avuto il coraggio di pubblicare i bilanci di questo carrozzone che con il calcio e il nostro Pescara non ha nulla a che fare. Venite in tanti a esprimere il vostro dissenso come già abbiamo fatto in tanti. Più siamo e più saremo forti e liberi per esprimere il nostro dissenso e disprezzo per ci ha distrutto una piazza e passione

  20. guerriero ha detto:

    DISERZIONE TOTALE LASCIATE LA CURVA VUOTA FATELO IN NOME DI STEFANO E MARCO IL NOSTRO STRISCIONE PORTA SANGUE E KM

  21. tusciabruzzese ha detto:

    Appena usciti dal mercato di riparazione e già un allenatore deve adattare un trequartista, Meazzi, alla sua prima come ala sinistra, poi come mezzala ed oggi, semmai, come ala destra!
    Perché a gennaio il meglio e il “migliorativo” che si è preso (cioè una riserva di una squadra di media serie C, quindi sotto di noi in classifica!), gioca in un ruolo che NON ESISTE nel gioco di Zeman!!!
    Organici ed arrivi fatti solo perché gratis, quindi puoi poi farci una plusvalenzetta per generare denaro per sé e gli amici degli amici
    (:bad:)

  22. draculone ha detto:

    Sempre più in basso al basso che non ha un limite, CINGIONEEEEEEEEE

  23. tusciabruzzese ha detto:

    Mentre sono andato a stendere i panni sporchi azzurri lavati con polvere bianca, mi è venuto un dubbio: ma come si lavano quei panni sporchi delle nostre magliette dotate di intelligenza artificiale?!? I preziosi tessuti digitanalizzati pagati l’iradiddio non perdono dati preziosi quando centrifugati?
    (:unknw:)

  24. tusciabruzzese ha detto:

    … ma va bene, facciamo ripartire pure la lavatrice e, intanto, tiriamoci su con il calcio pensando che meno male che abbiamo calibri da promozione diretta come Masala e Sasanelli!
    (:victory:)

  25. tusciabruzzese ha detto:

    … nemicissim0, tutto azzerato … a parte la bazzeccoletta di quei debitucci ….
    (:sarcastic:)

  26. nemicissim0 ha detto:

    Tutto deprimente. Un vice-mister che deve chiedere la formazione a papà. La mentalità è di giocare a calcio. Così batteremo chi ha la mentalità di giocare a badminton. Qui bisogna azzerare tutto. Anzi, è tutto già azzerato.

  27. confucio ha detto:

    Pesaro ha perso una sola partita delle ultime tredici. Domani si interrompe la loro serie. I ragazzi lo fanno per Zeman.