PESCARA – CESENA, 25/11/2023: DASPO a un ULTRAS del PESCARA
19/01/2024
AREZZO – PESCARA 1-2: i 99 MINUTI con i 40mila!
21/01/2024

Rinunciamo al “fumo” (“VERGANI e DI PASQUALE hanno le stesse possibilità degli altri”; “non ci ha messo sotto nessuna squadra”…) e vediamo solo l’arrosto della conferenza stampa pre Arezzo-Pescara di Zdeněk ZEMAN (Allenatore in prima del Pescara Calcio), del 20 gennaio 2024:

  • “Fuori sempre quei due [ACCORNERO e PELLACANI] che non hanno ancora recuperato, anche se penso che sono vicini al rientro. ALOI sta bene.
  • DI PASQUALE è più instintivo, cerca di giocare sull’anticipo e di ‘andare su’; MESIK è più attendista: aspetta e poi interviene. Di solito, quelli che giocano d’istinto sbagliano qualcosa di più. MESIK così sembra che ha fatto sempre bene, ma ha sbagliato di più lui.
  • I rigori li hanno sbagliati BAGGIO e tanti altri giocatori importanti: VERGANI per me è un ottimo giocatore; che poi non riesce ad esprimere quello che ha, è un altro discorso. In queste poche partite che ha fatto, si è sempre impegnato.
  • Per me DELLE MONACHE qualche qualità ce l’ha ed è un giocatore che ha possibilità di migliorare la sua carriera.
  • Tra SQUIZZATO e DAGASSO, domani come partita, dovrebbe servire più SQUIZZATO.
  • La rosa mi dà soddisfazioni – se non sui risultati – sui comportamenti: perciò per me non c’è bisogno urgente di un centravanti, anche se so che potrebbe arrivarne uno, di prospettiva. Uno di prospettiva non vuole dire che è una scommessa.
  • De Rossi è stimato dal popolo romano. Come allenatore non cedo che ha esperienza, ma gli auguro di fare bene. Mourinho, se c’era un altro allenatore con quei risultati… già non c’era più”.

40mila.it
1115 GIORNI di SERIE C, 4563 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

36 Comments

  1. 433offensivo ha detto:

    Tra i papabili anche Gleran, Papadopulo e Maifredi

  2. 433offensivo ha detto:

    Torna Oddo

  3. lufijedigin ha detto:

    Bummon qua stem ancor a spetta’ ca ci dic perché ha vennut Lescano…
    Chi sarà il prossimo allenatore so sanno pure le pietre, visto che parliamo del genero.
    Farebbe notizia se invece fosse la figlia, tanto peggio di così è difficile.
    Forse sarebbe buona cosa tifare contro, magari le signorine andrebbero nel panico e finalmente retrocederemo in D, e finalmente cullu’ fallirebbe…unica speranza che ci è rimasta per togliercelo dai coglioni.

  4. nafettadicitrone ha detto:

    Tuscia che poi sti cerebrolesi che ululano ai colored nelle loro squadre sono zeppi di giocatori di colore vedi Verona e altri Gente che consuma aria inutilmente solo respirando li butterei in una stalla di cinghiali afffamati da 15 giorni

  5. guerriero ha detto:

    STADIO VUOTO A OLTRANZA TUTTO DA RICOSTRUIRE CACCIAMO QUESTA DIRIGENZA PER AVERE SPERANZA TUTTI FUORI DALLO STADIO

  6. nafettadicitrone ha detto:

    Ma la Sebach non è quella dei cessi portatili nei cantieri ? Che ingrati ghe siede io ghe vi ho bordado in A due volde Lunigo ghe ghe riuscido nella sdoria Se smeddo di fare il bresidende mi candido a sindago e guesda gidda’ la faggio diventare badrimonio dellunesgo

  7. tusciabruzzese ha detto:

    OT sui clamorosi fatti di Udine.
    Direi che l’ironia (si fa per dire) è che quelli che insultavano con “scimmia” non erano consapevoli di parlare del loro prossimo futuro … negli anelli nella catena evolutiva darwiniana

  8. alex74 ha detto:

    Tuscia da Zeman che sta più in pensione che sul campo mi aspetterei tutt’ altro atteggiamento.

  9. bummon ha detto:

    Oggi ci sarà la prova se io e te abbiamo pensato bene a pensare male 😀 solo nu mbecill non poteva capire dove volesse arrivare lo striscione di questi giorni 😀 certe dinamiche sono oramai certificate e collaudate 😀 oramai I LOVE SEBACH è talmente prevedibile che anche un ultrà neonato lo capisce 😀 ma tanto lo sanno anche i muri di Pescara lo sanno anche I LOVE SEBACH è uno stipendiato telecomandato 😀

  10. tusciabruzzese ha detto:

    Non è avete ancora dubbi sul fatto che gli allenatori sono la parte più debole dell’intero sistema procuratori. presidenti, DS, federazione/lega, giocatori! Lo ripeto da anni. E se un mister comincia a parlar male esplicitamente dei giocatori, è finito: questi ultimi lo fanno cacciare nel giro di un mese e mezzo.
    Per cui, un allenatore deve fare l’equilibrista sulle cose interne o soltanto parlare di avversari ed altri fatti esterni

  11. alex74 ha detto:

    Sci pure a me qualcosa mi dice che oggi qualche giocatrice con le mestruazioni darà il ben servito a cussu’. Ma gli sta bene. Hai voluto fare il parafulmine? Mo attact. Di quello che fanno o non fanno i tesserati non me ne frega niente. mi interessa solo vedere cosa faranno i 230 al seguito, e non solo a fine partita.

  12. bummon ha detto:

    La caccia alla preda è iniziata 😀 hai ragione anche dei 250 di Arezzo vedrai cosa accadrà se perde 😀 anzi mo vi do una notizia in anteprima =il nuovo tecnico è stato già contattato= e i giocatori che devono subentrare devono essere funzionali per il 442 e il 4321 😀 vi ho dato una bomba di mercato io altro che sti 4 cengioni ben oleati

  13. bummon ha detto:

    Ma certo è tornato solo per un senso di colpa verso I LOVE SEBACH sol nu mbapit non lo aveva capito mo però deve fare i conti con gli amichetti di I LOVE SEBACH e se putacaso dovesse perde oggi che iniziasse a fa il conto alla rovescia 😀

  14. alex74 ha detto:

    Detto questo aspetto di vedere, dopo lo striscione, cosa andranno a fare 230 tifosi ad Arezzo. Un’ idea ce l’ ho ma spero con tutto il cuore che non sia quella. Un saluto al grande chamape che nonostante la sua veneranda età sta ancora sul pezzo. Ti invidio. Io ho perso tutte le speranze

  15. alex74 ha detto:

    che poi non ho ben capito perché cussu’ in un pregara così delicato si mette a parlare del semilavorato delle monache e di de rossi. Va bene gli avranno fatto queste domande del cazzo però tu non rispondere dico io. a me cussu’ certe volte da l’ impressione che è tornato a Pescara solo per fa lì favur a cullu’. Della piazza non glie ne frega niente

  16. nico956 ha detto:

    Ciao chamape bn lavoro…ohhh Tuscia ho detto che nn conoscevo quella parola nn che ero analfabeta..ahh …no a parte gli scherzi..ho sentito venerato che ha attaccato ZZ..bhe adesso cominceranno ….a dare la colpa a lui..niente di nuovo film già visto una decina di volte..pinokkio per queste cose e un maestro..!!!

  17. dolphin ha detto:

    Certo draculò eh chi pensavi chi fosse? Ma che chiudessero so baraccone da circo Togni che garebbero più bella figura

  18. nemicissim0 ha detto:

    Eh ma in settimana si allenano bene, poi in partita non fanno quello che in allenamento fanno benissimo. Nella classifica degli allenamenti siamo primi! In definitiva il mister vive per allenare, mica per vincere. Allena da 60 anni, ha vinto un paio di volte.

  19. draculone ha detto:

    Ma quindi il rincoglionito è l’allenatore e non il “dito Onorario”?

  20. tusciabruzzese ha detto:

    Mi fa piacere per i 230 che si divertiranno al seguito dei colori oggi, ma che tristezza mi fanno invece quelli che festeggiano questo bassissimo numero! Ci siamo assuefatti a pensare che 230 siano un successo…
    Da ridere o da piangere?
    Chi plaude a questo numero non si rende conto di darla vinta a Sebastiani?!?
    Cioè, con risultati di vertice, saremmo 2300, non 230, ma pateticamente c’è chi è contento con 230!!!
    Siete la fine del calcio a Pescara. Siete la resa definitiva per mancanza di mentalità …
    (:fool:)

  21. chamape66 ha detto:

    Buonasera a tutti…visto che il mio weekend si svolgerà in fabbrica di fronte all’aeroporto, non potrò vedere la partita di Arezzo,però spero sempre che Vergani e/o Cuppone facciano la doppietta,sperando di riuscire a sentire la radio con Enrico Rocchi! Detto questo,saluto Alex,Tuscia,Jonny Blade ,Nico,vecchiock e tutti quelli che mi conoscono…sempre forza Pescara e Pinocchio vattene

  22. tusciabruzzese ha detto:

    Mi è caduto per caso l’occhio sul fatto che l’Arezzo potrebbe raggiungerci in classifica (e superarci nell’avulsa) alle h. 20.20 di domani e mi è preso un altro stato di shock catatonico a 1000! Non catato…nico956, eh!
    (:sarcastic:) (:bye:)

  23. tusciabruzzese ha detto:

    Max, io ho il fondato sospetto che tutti i giovedì questi giochino un campionato parallelo, in cui la squadra si comporta bene, Vergani e Cuppone sono i capocannonieri e la rosa surclassa tutte le altre!!!
    Penso che sia a tressette, ma sono incerto con la sdazza e un-due-tre stella!

  24. Max1967 ha detto:

    Dite a Zeman che anche io sono un ottimo giocatore, se poi in mezzo al campo faccio cacare quello è l’ultimo dei problemi.

  25. Solo Pescara ha detto:

    Pure Sebastiani si è mosso molto bene spostandosi dal Ricciolino per andare nello spogliatoio, ma non significa che lo dovrei riconsiderare come utile per la squadra o miglior Bresidende di tutti i tempi. Preferisco smadonnare dietro Cuppone che almeno si impegna, corre ne sbaglia 10 e mette uno alle spalle del portiere. Lo rispetto molto di più di Vergani.

  26. nemicissim0 ha detto:

    Non mi pare che il problema principale del Pescara sia Vergani… fermo restando che uno, prima di potersi permettere di rispondere al pubblico che lo fischia, dovrebbe segnare un gol a partita per diversi mesi.

  27. vitabiancazzurra ha detto:

    E aggiungo : Che ha piedi buoni e il fisico me ne sbatto ampiamente …..se la coccia la lascia sul comodino in albergo resterà uno che percula se stesso e disonora la mia maglia meglio 1000 volte un Cuppone che tira in curva a porta vuota E si permette pure di reagire a due paroline sotto voce che gli hanno lanciato Cussu in altri tempi doveva uscire alle tre di notte per stare tranquillo I Lampioni li vogliamo in periferia dove c’è buio nelle strade non indossare la maglia più bella del mondo

  28. vitabiancazzurra ha detto:

    Tuscia menomale che lo hai scritto di non guardare solo la palla ma i movimenti sennò non ci avrei mai pensato
    Se ti hanno soddisfatto tre movimenti in più che ha fatto quella specie di giocatore passando da solito lampione a bradipo anziano vuol dire che hai un parametro di vedere il calcio molto limitato altro che dire agli altri di imparare Tu dici SE VOLETE DISCUTERE con tono perentorio Mi sembri un istruttore di Coverciano e non mi sembra il caso direi Non ci fai bella figura nel difendere a Capone due la vendetta fai un torto alla tua intelligenza Poi della serie ognuno esprime il suo commento possibilmente senza ergersi a insegnante e magari senza neanche aver dato due calci a un pallone sotto casa….ma allora con lo stesso concetto uno può dire che la bandiera dell’Italia è biancazzurra e quella del Pescara marrone e viola

  29. caps ha detto:

    Non Sono D’Accordo , Vergani è il Classico Ragazzo Che Esce Da una Primavera Importante e Poi Lasciato a Salerno . È un Viziato in Alcuni Momenti Indolente Ma i Movimenti li Fa Tutti ! Ha una Buona Castagna e Tecnicamente Buono . Se il Gestore Prendeva un Vero Centravanti il Ragazzo Poteva Crescere Bene . Ora , Dopo Essere Finito in Una Squadra Incompiuta e Senza Anima e Coraggio Proprio Perché Piena di Ragazzini , Si Sta Perdendo Ancora di Più oltre i Propri Limiti . Che Poi Chi ha Messo Su Questo Schifo di Squadra Si Sa Chi è e Non Ci Sto a Colpire un Ragazzo Mentre il Colpevole Va in Giro Con il Petto Abbottato .

  30. alex74 ha detto:

    mister mi tanto che lo striscione ha proprio ragione. Cazzo ce ne frega a noi se Vergani si impegna(lo vedi solo tu) e poi manda a cagare i tifosi. Vattene in pensione che è ora

  31. tusciabruzzese ha detto:

    Sul basso livello di Vergani sono da sempre STRA-d’accordo.
    MA sul fatto che temo non avete visto, dato che probabilmente guardate solo la palla (e quindi di calcio non imparate nulla), che Vergani si è sbattuto, ha aggredito, fatto pressing, corso, lottato su ogni palla contro il Perugia (sì, forse per la prima volta, vero!), non si può discutere!
    Se volete discutere, prima rivedetevi il primo tempo, NON GUARDANDO LA PALLA, MA I MOVIMENTI DI VERGANI!
    Ciò detto, … VERGANI VATTENE!

  32. antateavanti ha detto:

    Per l’Arezzo un occasione ottima per raggiungerci in classifica ….ma tranquilli ci pensa il bomber Edoardo bella chioma

  33. lufijedigin ha detto:

    Anche domani il “dobbiamo solo vincere” varrà per la prossima volta?
    Chiedo per i coglioni come me che continuano a vedere ste partire sperando che prima o poi accada.

  34. Max1967 ha detto:

    Il discorso di Mourinho vale anche per lui…

  35. lapa ha detto:

    Quindi Vergani e i suoi atteggiamenti irrispettosi antiprofessionali ce lo dobbiamo subire fino a giugno visto chi ni vo nisciun e zeman lo elogia pure Roba da pazzi Se in allenamento diove Zeman guarda molto si impegna e in partita passeggia nn lotta si scansa dai difensori palesemente non si impegna una cippa ci lascia in 10 Non è che gioca male e il rigore battuto in quel modo è una presa per il culo palese non è un errore normale Chi ha giocato a pallone anche a sbattimuro sa cosa voglio dire Questo è Inaccettabile e se un allenatore con l’esperienza del boemo parla così bene di un elemento che disonora la maglia con comportamenti che l’ultimo dei tifosi anche il più disincantato nn può sopportare

  36. vitabiancazzurra ha detto:

    Che delusione che sei diventato signor Zeman continui a dare alibi al tuo datore di Bonifico Figura perfetta per il magnate avicolo