PESCARA – FERMANA 1-1: i 99 MINUTI con i 40mila!
23/12/2023
PESCARA RANGERS: GLI STRISCIONI DELL’IMPERO! 40mila.it & Gaby
24/12/2023

Zdeněk ZEMAN (Allenatore in prima del Pescara):
I miei non sono riusciti a fare buona partita, purtroppo. A prescindere il gol all’ultimo, per tutta la parita non abbiamo sviluppato niente con raziocinio.
Siamo troppo leziosi e portiamo troppo la palla invece di giocarla: finisce che andiamo a sbattere sempre.
MANU mi serviva per rompere le azioni dell’avversario: e lui è bravo per questo. In fase di contenimento è bravo, in fase di costruzione manca.
TUNJOV ha le qualità ma non riesce.
Non è un problema di uno o due giocatori: il calcio si gioca in undici e noi non giochiamo in 11.
Alla fine siamo andati dietro ed è normale che andando indietro rischiamo di più rispetto a quando stiamo avanti.

40mila.it

1077 GIORNI di SERIE C, 4525 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

28 Comments

  1. caps ha detto:

    Io Do Questa Lettura Della Situazione Squadra . Ad Inizio Anno Sono Arrivati Tanti Ragazzini e 2 Elementi Esperti da Rigenerare .Andando Avanti Giocando è Venuto Fuori che in Difesa Brosco è inutile e Dannoso Alla Difesa il Resto Tolto Pierini ( Non sa Cosa Sia Fare un Contrasto o Una Diagonale il Resto è Cresciuto. Veniamo al Centrocampo Tanti Ragazzi Buoni Singolarmente Ma Poi x Fare il Gioco Del Boemo Occorre Corsa Continua e Fare le 3 Fasi , Possesso Profondità di Attacco e Contrasto Difensivo . Ogni ragazzo ha Una Caratteristica ma Non Si Adattano ai Ruoli Scoperti Che Occorrono x il Boemo . Rimane l’Attacco , Non Abbiamo il Vero Attaccante . Punto e Basta . Detto Questo a Fine Dicembre l’Allenatore Che ha Accettato un Progetto Simile Che Può Dire ? Pensavo che la Squadra Sarebbe Cresciuta di Più o Dirà Gli Attaccanti Ci Sono Oppure i Ruoli Sono Coperti Ma Poi li Cambia in Continuazione.. Non Dirà Mai La Squadra è Incompleta.

  2. tusciabruzzese ha detto:

    Vediamo il positivo: tolta la scusa a Sebastiani, in vista del mercato, che la squadra … “stappost””! Non che all’atto pratico cambi qualcosa, ma almeno non ce lo sentiamo dire in faccia a mo’ di presa in giro da una faccia tosta

  3. johnny blade ha detto:

    Cmq sto muro fa sempre su e giù.
    Ngul che esaurimento.

  4. johnny blade ha detto:

    Però vi dico una cosa. A ZZ non frega niente di tutto. Lui allena e basta, è quello che gli piace. Vedete che non si arrabbia? Dice le cose che pensa come se stesse tra amici al bar, è così, se i giocatori fannno cacare pazienza, quello ha, con quello allena.

  5. alex74 ha detto:

    Io in tempi non sospetti ho imputato la colpa a zeman di avallare senza battere ciglio questo modo di operare della società. Lui si è preso le sue responsabilità prima prendendosi tutte le colpe con il BUFFONE poi dichiarando che la squadra è più forte di quella dell’ anno scorso. Ora dice sempre la stessa cosa e sinceramente a natale ha rott pur lu cazz. La situazione la conosciamo bene tutti. Mettiamo su squadre senza speranza sin dall’ inizio perché questo è quello che fa per campare cullu’. Possiamo discutere anche 3 anni di fila ma non cambierà mai niente. L’ unico sul quale riponevo fiducia era proprio zeman ma vedo che l’ età ha fatto il suo corso.

  6. lufijedigin ha detto:

    Mi pare evidente che tutto quello a cui stiamo assistendo è un brutto teatrino in cui ogni attore recita, volentieri o forzatamente, una parte.
    A questo aggiungiamo l’età avanzata dell’allenatore che lo porta ad esacerbare idee ed atteggiamenti a dir poco autolesionistici, che ci sono costati lo scorso anno una possibile finale e questo tanti punti che staremmo attaccati alle due di testa, pur con una squadra raffazzonata. E ad osservare tutti questo è ad incazzarci ogni volta ci siamo noi coglioni

  7. Max1967 ha detto:

    Alex c’è anche una terza strada, se i giocatori non fanno quello che dice forse lui non è l’allenatore adatto per questa rosa. Soprattutto quando dice che i giocatori sono di valore…

  8. alex74 ha detto:

    Comunque pure zeman, al quale auguro 200 anni di vita, ha rott lu cazz. Dice sempre le stesse cose e cioè che la squadra non fa quello che chiede. Mo due sono le cose o sei tu a non essere più in grado di allenare oppure sono i giocatori ad essere dei bandoni sopravvalutati(anche e soprattutto da te). Trovate una soluzione voi perché tanto IL BUFFONE rifarà i soliti macelli a gennaio.

  9. alex74 ha detto:

    Mamma mia che brutto natale che ci avete regalato. Vi si puzza r’bonn il brodo col cardone

  10. tusciabruzzese ha detto:

    2) (… segue su Floriani e Tunjov in occasione del gol della Fermana…) Mi verrebbe in mente più un termine tra “rinc…i” e “menefreghisti”, per tentare di darmi una spiegazione sul perché in un momento delicatissimo, pur avendo tutto il tempo, anche passeggiando, di stringere sui loro avversari in area, li abbiano invece lasciati volontariamente liberi, distanti due metri!!! E uno dei due ha ovviamente appoggiato la palla in porta…
    La “malavoglia” è la peggior mancanza di rispetto alla maglia, allo sport, al contratto, ai tifosi, … a te stesso come giocatore e persona.
    OK, TUNJOV, CI SEI RIUSCITO, CI HAI FREGATI: ABBIAMO TUTTI VOGLIA CHE TU TE NE VADA… TI E’ RIUSCITO IL GIOCHINO PER GENNAIO.
    Pensa che invece anche io vorrei che tu te ne andassi: IN TRIBUNA PER UN MESETTO… Poi, a fine mercato, stile Lescano, vediamo se hai voglia di conquistarti un contratto per l’anno prossimo… Fu mitico Colombo in questo, anche se incompreso dai tifosi superficiali

  11. tusciabruzzese ha detto:

    Ho rivisto il gol della Fermana e osservo due cose:
    1) ancora una volta contraddetti (mi viene da dire “purtroppo”) quelli che “Zeman prende sempre gol in contropiede, a difesa troppo alta”! Invece, ancora una volta il problema è stata la difesa troppo bassa (vero Brosco?) e che si distrae.
    2) Appunto, Floriani e Tunjov a dir poco distratti!!!
    (segue)

  12. tusciabruzzese ha detto:

    Quoto vita su Zeman: ci vogliono entrambi gli elementi. Che Zeman sia stato un valorizzatore di potenziali talenti, ci sono pochi dubbi. L’ultimo caso davanti ai nostri occhi è quello di Rafia

  13. vitabiancazzurra ha detto:

    Aspe’ Nemicissimo….quello che tu scrivi è un tema dibattuto da sempre tipo il dilemma del chi è nato prima l’uovo o la gallina…
    Io con Zeman non sono mai tenero ed evidenzio contraddizioni evidenti specie da quanto è tornato alla corte di Petto Abbottato….Secondo me la verità sta in mezzo .Nel senso che se hai tra le mani una rapa al massimo diventa un insalata saporita con un buon allenatore Se però caratteristiche e testa del talento di turno incontrano pari requisiti del mister che ne esalta le qualità allora ce la fortuna di entrambi Bisogna guardare il lato B della medaglia Prima di incontrare Zeman tanti erano signor nessuno …vogliamo restare solo ai Baiano Signori Rambaudi Immobile Verrrati Insigne ?? Ma c’è ne sono tanti altri che non essendo attaccanti si notano di meno ma hanno fatto brillanti carriere dalla Lazio e dalla Roma da lui allenati …Non ce la riprova cosa avrebbero fatto con altri allenatori ma per riuscire ai massimi livelli nello sport a parità di talento ci vuole pure una buona dose di culo lungo il percorso

  14. draculone ha detto:

    Zeman ha detto che Non riesce ad allenarli perché sono troppi e tutti allo stesso livello

  15. nemicissim0 ha detto:

    Sul Centro di oggi si parla (a vanvera, ma in tempo di mercato funziona così) dei possibili “rinforzi” monitorati. Ci sono diversi primavera della Roma, del Torino, dell’Inter. In sostanza la soglia della valorizzazione arretra sempre di più. Adesso si prende gente per fargli assaporare per le prime volte una panchina, in attesa che le società madri li spediscano altrove a farsi le ossa.

  16. nemicissim0 ha detto:

    Ma vedere “di zemaniano” COSA!?!? Non esiste e non è mai esistito nulla di zemaniano se non quando Zeman ha avuto in squadra i fuoriclasse. Siccome qui i fuoriclasse non ci sono, avere in panchina Zeman o Barbara d’Urso è la stessa cosa.

  17. johnny blade ha detto:

    Pareggio con l’ultima in classifica. Siamo forti, come il Milan con la salernitana. Grazie Sebastiano. Ci riempi di orgoglio. E ora superleague! 👍

  18. nafettadicitrone ha detto:

    Straquoto il post di Lapa delle 21.51

  19. lufijedigin ha detto:

    …aggiungo che per vederlo, qualcosa di zemaniano, serviva l’Hubble…

  20. caps ha detto:

    Comunque Non Si Riesce a Vincere Una Partita Sporca.. Niente da Fare . Altro Anno Buttato e Gennaio è Arrivato .Se Le Voci Sono Vere Il Gestore Ha Bisogno Di Fare Cassa .. Vediamo Come Ne Usciamo .. Certo Che è Un Agonia …

  21. 433offensivo ha detto:

    Vabbè c’è poco da commentare…se non per ribadire che di Zemaniano , tranne che in alcune partite, si è visto molto poco

  22. lufijedigin ha detto:

    Vita, alefirenze=Confucio è uno che gode a farsi insultare, dato che è Natale l’ho fatto un po’ godere sperando si tolga dalle palle, ma è come sperare che sta squadra ci faccia divertire: missione impossibile.

  23. lufijedigin ha detto:

    Ora ci mancavano pure i commenti deliranti di alefirenze col milionesimo nick diverso.
    Ma va a romp Lu cazz pur tu da natra part ndundi…che da quando sei ricomparso ovviamente la sfiga che ti accompagna si è di nuovo attaccata a sta squadra di sfigati.

  24. ilfigliodel36 ha detto:

    Queste voci di stipendi in ritardo? Chiedo per i procuratori

  25. vitabiancazzurra ha detto:

    Confucio ma tu continui a fare questi post per vedere fino a quando resistiamo a provocazioni da ridere ?? Dai su torna sulla terra e impegnati a scrivere cose un minimo reali

  26. vitabiancazzurra ha detto:

    Prestazioni e punti all’Adriatico da retrocessione diretta Qui vengono a fare punti cani e porci Siamo generosi con tutti per non far dispiacere a nessuno Poi siamo a Natale un bel dono non si nega .Grazie Sebastiani e Auguri per un pessimo Natale dai tuoi affezionati 4 scemi
    PS : mi raccomando al mercato di Gennaio facci godere nn prima di aver incassato acconti per giugno e 4 nocelle subito Stavolta nn hai Rafia e Lescano che sfortuna

  27. confucio ha detto:

    Partita sfortunata. Torres e Carrarese giocano male. Ma vincono con fortuna. Se andavamo sul 2 – 0 non c’era più niente da dire. E se c’era Zeman passavamo pure in Coppa.

  28. tusciabruzzese ha detto:

    Squizzato: “non so perché ci siamo abbassati”!!!
    MA A-RI-SIAMO DI NUOVO SU SCHERZI A PARTE?!?!!?
    CIOE’, TU SEI IL REGISTA DELLA SQUADRA, QUELLO CHE DETTA TUTTO!!!
    Questi non sono proprio in grado ….