“INVADIAMO ANCONA!” e COMUNICATO CURVA NORD “MARCO MAZZA”
14/12/2023
ANCONA-PESCARA: LA SPEDIZIONE DEI MILLE!
16/12/2023

–  Come da comunicato apparso sul sito Diyticket –

“Domenica 17 Dicembre , alle ore 20:40, presso lo Stadio del Conero, l’U.S. Ancona affronterà il Pescara nel match valido per il Campionato di Serie C Girone B Stagione 2023/2024.

*ATTENZIONE: Si informano tutti i tifosi che per l’incontro di calcio ‘U.S. Ancona – Pescara’ del 17/12/2023, in forza della Determinazione Nr. 60/2023 del Questore di Ancona, ai residenti della provincia di Pescara è riservata esclusivamente la vendita dei biglietti per il settore ospiti curva SUD. Non sarà, pertanto, agli stessi consentito l’accesso ad altri settori il giorno dell’incontro.*

Curva Sud Settore Ospiti:
– Adulti 10 + ddp. + comm. serv.
– Ridotto Donne – Over 70 e Under 18 (10 anni compiuti – 17 anni compiuti) – € 7+ ddp. + comm. serv.
(ACQUISTABILI FINO ALLE 19:00 del giorno precedente la gara)
Under 10 gratuito” (fonte comprensiva di pagina per acquisto del biglietto).

N.B.: il totale dei biglietti per il settore ospiti è limitato a 1000.

40mila.it

1115 GIORNI di SERIE C, 4563 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

48 Comments

  1. draculone ha detto:

    Qui abbiamo fischiato all’inverosimile gente come Biraghi e Cristante, ma per fortuna, lui da grande intenditore che è, ha continuato per la sua strada senza incontrare nessun TIR. LUNGA VITA

  2. tusciabruzzese ha detto:

    Avrà messo sotto contratto a tempo un 600 giocatori e una ventina di allenatori!!! Vuoi che non ne abbia lanciati il 5% di buoni? Uno su 20…
    Fra i mister di successo lanciati da lui: Oddo e…?

  3. Max1967 ha detto:

    Ma li sta pagando gli stipendi?

  4. draculone ha detto:

    Vita come tutti i giocatori che giocano ai massimi livelli, TUTTI SCOPERTI DAL MIGLIOR TALENT SCOUT DELLA STORIA DEL CALCIO. LUNGA VITA

  5. vitabiancazzurra ha detto:

    Oggi si affrontano con le loro squadre due allenatori pescaresi in Serie A Un piccolo motivo di orgoglio per noi che nella massima categoria abbiamo fatto le peggio figuracce grazie al manager avicolo
    Parlo di Di Francesco e D’Aversa anche se quest’ultimo mi sta poco simpatico per i suoi trascorsi da nostro giocatori e dichiarazioni brutte di quando allenava il Langiano
    Oltre a loro due Pescara vanta diversi allenatori di livello tra A e B se non è un record poco ci manca per essere una piccola città . Penso ai vari Oddo Grosso D’Angelo. Ometto di aggiungere all’elenco un altro che comincia con E ….ma ho resettato il resto

  6. confucio ha detto:

    Passiamo a tre dietro. Come nel finale di Catania. Si risparmia un difensore.

  7. vitabiancazzurra ha detto:

    Mo che avevamo trovato una quadra decente in difesa con Pellacani questo resta fuori sicuramente per diverse partite visto che si tratta di menisco….Affianco a Mesik ci sarà Di Pasquale ? Che non mi convince del tutto …fa molti falli e colleziona cartellini gialli e rossi E pure Brosco sta fermo ….è finito il culo Sebastia’ ! quest’anno con chi fai affari non c’è l’hai il Rafia di turno Vattene da questa società e pure dalla città così ci fai respirare aria buona

  8. draculone ha detto:

    L’UNICO, INIMITABILE, LUNGA VITA

  9. alex74 ha detto:

    Esatto (:laugh1:)

  10. tusciabruzzese ha detto:

    Alex 😀
    Ma il cacio quello che poi finisce che puzza tutto il frigo?
    (:sarcastic:)

  11. alex74 ha detto:

    Se non ci fosse lui nessuno garantirebbe il CACIO a pescara. State sereni

  12. draculone ha detto:

    Lunga vita al Presidente

  13. tusciabruzzese ha detto:

    Superati i 4400 giorni di presidenza Sebastiani, si viaggia felici verso i 40 mila

  14. confucio ha detto:

    I tifosi fuori provincia possono partire. Per fare il biglietto al botteghino.

  15. antateavanti ha detto:

    Vediamo Bucaro cosa si inventa stavolta dopo la mimchiata di Pierno a sx con due mancini fuori .Secondo me La coppia difensiva centrale sarà Staver + Mora e Vergani trequartista 😀

  16. nemicissim0 ha detto:

    Quindi, siamo ancora nelle sapienti mani di Bucaro? Mi tocca dire “speriamo che Zeman usi il cellulare”… (:dash:)

  17. nemicissim0 ha detto:

    Tuscia, tu ‘ndirind cont delle cinghiate che uno come OccasionaleOmaggio (ve lo ricordate? che fine ha fatto?) doveva mollare nell’area VIP per accedere al buffet di Tullio Camplone prima che finissero i bignè al cioccolato…

  18. caps ha detto:

    Quando Si Dice ..Ha Sbajat Persona..

  19. Admin Supremo ha detto:

    AGGIORNAMENTO
    “Fonti varie giornalistiche riportano che ZEMAN è dimesso dalla clinica, ma ancora costretto al riposo. Non guiderà la seduta di rifinitura né seguirà la squadra ad Ancona”.

  20. nafettadicitrone ha detto:

    Leggo altrove su altre testate di informazione testualmente: IN CITTÀ IMPAZZA L’ENTUSIASMO . Ecco perché stamattina ho visto centinaia di persone radunate sui marciapiedi nei bar con sciarpe bandiere cappelli della Sebastianese Si stavano trasmettendo lincontenibile euforia Ma ci sarà un suggeritore dietro questo fiato alle trombe?

  21. tusciabruzzese ha detto:

    Comunque leggo in giro cose interessanti come “la nostra democrazia è ormai finita” perché sono scarsi i biglietti ospiti per Ancona! Capisco che entrare allo stadio ad Ancona fa parte dei diritti della nostra Carta Costituzionale, mi sfugge però un attimo la storia del come e del perché abbiamo il suffragio universale. Se qualcuno volesse rinfrescarmi la memoria storica …

  22. tusciabruzzese ha detto:

    nemicissim0 ultras “di tipo 3”: “l’ultras buffet omaggio”
    😀

  23. nemicissim0 ha detto:

    VecchioCK, te lo confermo, infatti… e lungi da me la volontà di istigare la gente a delinquere… 😀

  24. tusciabruzzese ha detto:

    Dimenticavo, i tre posti fanno parte del pacchetto vip con incluso passaggio pullman, magliette e tuta ufficiale, visita allo spogliatoio e foto Mucciante garantite
    (:secret:)

  25. tusciabruzzese ha detto:

    E comunque, per chi non avesse il biglietto, si liberano tre posti con ottima visuale: quelli di Brosco e Pellacani, oltre a quello del mister.
    Contattami al 0433 1936 40000
    No perditempo

  26. tusciabruzzese ha detto:

    Auguri al presidente per i suoi 4400 giorni!
    E 4400 altri di questi giorni, grande manager!
    … Credo che, a livello informatico, solo la finanza, i creditori o la falce possano impallare il contatore
    (:help:)

  27. johnny blade ha detto:

    vecchiock
    Che non mi permetteranno di farmi entrare nella loro curva non significa automaticamente che mi faranno entrare da un’altra parte, compreso settore ospiti.
    Mi è già successo di farmi stare fuori.

  28. vecchiock ha detto:

    Oggi sono 4400 gg di Sebastiani al comando. (:dash:)

  29. vecchiock ha detto:

    johnny non ti permetteranno mai di andare nella curva coi locali. E’ una questione di ordine pubblico.
    Eppoi non saresti il solo. Sono già tanti i non residenti a PE che, finiti i biglietti, hanno acquistato i tagliandi della curva del Matelica.
    Discorso differente per i residenti nella provincia di PE: è vero nemicissim0 che posso “mentire” sulla residenza tanto verrebbero fatti entrare, ma resta sempre un rischio sconsigliabile in quanto la falsa dichiarazione è reato penale. La squadra di super-avvocati di 40mila può confermarlo.

  30. johnny blade ha detto:

    Vabbò io ad Angona non ci vengo, anche perché chi me lo garantisce che posso entrare coi pescaresi se compro la curva dei tifosi di casa?
    Hanno rotto il cazzo, altro xhe non è obbligatorio andare allo stadio, qui te lo vietano proprio. So vede che la definizione di libertà e davvero soggettiva.
    Hanno rotto il cazzo davvero. Il calcio e diventato una fatica, altro che piacere, poi ci stanno i sipercoglioni che iniziano a sbavare per il nuovo mondiale per club che faranno dal 2025 negli USA.
    Madó quantammerda che ci sta oramai..

  31. MODERATORE ha detto:

    AGGIORNAMENTO
    Il sito DIYticket dà come esauriti i biglietti per il settore ospiti. E’ comunque consigliabile monitorarlo periodicamente, per l’ipotesi in cui taluni posti vengano rimessi in vendita.

  32. nemicissim0 ha detto:

    VecchioCK, teoricamente, per chi ama un minimo di rischio, sul sito DIYticket si può anche dichiarare di risiedere altrove, pur risiedendo a pescara. Ti fai il biglietto per la curva marchisciana e poi entri nel settore ospiti (se tu dici che poi te lo fanno fare…)

  33. vecchiock ha detto:

    Tutti quelli che non risiedono in provincia di Pescara possono tranquillamente acquistare biglietti della curva del Matelica. Li faranno entrare ugualmente con noi.
    Per i pescaresi invece tenete d’occhio il sito diyticket: molti hanno scelto l’acquisto indiretto tramite tabaccheria. In fondo è solo una prenotazione che se non confermata entro 24 ore attraverso l’emissione del biglietto viene annullata. Quindi nelle prossime ore potrebbero liberarsi dei tagliandi.

  34. lufijedigin ha detto:

    A proposito di sta dannata pubblicità, per scrivere qui devo osare Firefox, impossibile usare Chrome, cosa che mi dà molto fastidio.
    Redazione, capisco che la pubblicità vi serva per recuperare un po’ di quello che spendete per mantenere il sito,ma ci sono modi meno invasivi: se continuate così scriverà sempre meno gente….E vorrei poi capire perché sto macello succede solo qui.

  35. lapa ha detto:

    Si Jonnhy …una cosa davvero esagerata Pubblicità invasiva ovunque ma qui è appiccicosa la elimini e tornano dopo 3 secondi a getto continuo Inoltre capita pure che il post si cancella prima dell’invio e bisogna riscriverlo sperando non succeda di nuovo

  36. confucio ha detto:

    Servono altri 500 biglietti. La società si deve dare da fare subito.

  37. ilfigliodel36 ha detto:

    Mi ha detto mio padre che i mille biglietti sono finiti ieri sera!! (:shock:)

  38. johnny blade ha detto:

    A scrivere qui è una impresa
    La page che fa giù e su, le pubblicità che compaiono sopra…uuffff (:wacko:)

  39. johnny blade ha detto:

    Madonna che bello l’adriatico
    Che tifo
    Che giocatori
    Che bolgia in ogni partita

    https://youtu.be/gPp0jZEPgUQ?si=xK_UtpBCYbUpG2pb

    Sebashtiano, si vist?
    Mo vatt a durmí

  40. johnny blade ha detto:

    Madonna che bello l’adriatico
    Che tifo
    Che giocatori
    Che bolgia in ogni partita

    https://youtu.be/gPp0jZEPgUQ?si=xK_UtpBCYbUpG2pb

    Sebashtiano, si vist?
    Mo vatt a durní

  41. alex74 ha detto:

    Mo sparpajetv com le pecor marcummann

  42. tusciabruzzese ha detto:

    Non male come afflusso per questi tempi tristissimi della Sebastianese

  43. il settore C è stato aperto ieri ed è terminato questa mattina

  44. nemicissim0 ha detto:

    Errata corrige: può essere che il C fosse riservato ai residenti e il D ai non residenti: dichiarando di essere residente altrove, il sito mi mostra diversi biglietti disponibili nel settore D, mentre non mi consente proprio l’accesso al settore C.

  45. nemicissim0 ha detto:

    Attenzione perché potrebbe essere che si stia calcolando come venduti tutti i posti del settore C (circa 500), che sul sito risultano in rosso, mentre secondo me non sono stati ancora messi in vendita. Nel settore D risultano segnati in rosso circa 230 posti. Il che renderebbe apparente la vendita di circa 730 biglietti in totale. Ma ripeto: secondo me il settore C non è stato ancora aperto.

  46. Venduti circa 730

  47. ilfigliodel36 ha detto:

    Mi ha detto mio padre che ne hanno venduti circa 900 su 1000. Glielo ha detto un giornalista (:pardon:)

  48. nemicissim0 ha detto:

    ad ora, venduti circa 220