La Delfino Pescara 1936 s.p.a. ha comunicato testualmente – ivi compresi eventuali errori ed omissioni – che sono attive “le vendite per la partita PESCARA – PINETO valida per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia lega pro, in programma allo Stadio Adriatico di Pescara, in data giovedì 9 novembre 2023 con calcio d’inizio fissato alle ore 18,30.
- Punto vendita The Official Store Pescara Calcio situato in via Carducci 69, aperto dal martedì al sabato e dalle ore 10,00 alle ore 13,00 di mattino e dalle ore 16,30 alle ore 20,00 nel pomeriggio.
- Punto vendita Botteghino Stadio aperto il solo giorno gara a partire dalle ore 16:00.
COSTO BIGLIETTO
- CURVA NORD: Intero 5,00 euro – ridotto abbonato 1,00 euro
- TRIBUNA ADRIATICA: Intero 8,00 euro – ridotto abbonato 1,00 euro
- TRIBUNA MAJELLA LATERALE: Intero 15,00 euro – ridotto abbonato 1,00 euro
- TRIBUNA MAJELLA CENTRALE: Intero 20,00 euro – ridotto abbonato 1,00 euro
- TRIBUNA MAJELLA VIP: Intero 30,00 euro – ridotto abbonato 1,00 euro
- TRIBUNA MAJELLA POLTRONISSIMA: Intero 30,00 euro – ridotto abbonato 1,00 euro
- CURVA SUD SETTORE OSPITI: Tariffa unica 5,00 euro con chiusura delle vendite fissata alle ore 19,00 di mercoledì 8 novembre 2023.
NB (ai prezzi sopra indicati occorre aggiungere le spese di commissioni )
Link diretto per l’acquisto online.
36 Comments
Scusa nemicissim0 ho capito male.
PS- Vaffanculo Bresidende
oggi su rai sport danno il ciclismo…
Non contrasta quel che dice nemicissim0 quel che ho detto e qui ribadisco: la contestazione serve alla credibilità della curva. Al suo apprezzamento da parte del resto della tifoseria. E la curva non racconti la balla che egli altri non glie ne importa nulla, frase che nasconde solo l’essere isolati e dice solo chi non ottiene riconoscimento dagli altri
E comunque, un conto sono le proteste contro un governo (che non può ignorarle perché ne va della rielezione) o gli scioperi contro i datori di lavoro (che non possono ignorarle sennò si ferma la produzione), un discorso del tutto diverso sono le contestazioni nei confronti del proprietario di una squadra di calcio, che se ne frega una beata mazza, perché tutt’al più ci rimette una parte degli incassi domenicali (che oggi sono briciole rispetto al bilancio complessivo di un club), e nemmeno tutti, perché non ci sarà mai la diserzione totale… Ecco, forse solo la diserzione totale potrebbe avere qualche effetto concreto, ma non certo due coretti in curva.
Ah, leggo ora degli americani che hanno assaltato il capitol building: in effetti, Trump è tornato alla casa bianca.
SoloPescara, mi scuso se il mio cinese mandarino non è chiaro. Hai fatto esempi esattamente di quello che dico io. Il tipo di piazza tien-an-men si è messo davanti a un carro armato trent’anni fa. La Cina non è cambiata di una virgola. I palestinesi lanciano razzi dal 1948 e la Palestina è ancora occupata. Le proteste servono solo a manifestare il malcontento (e ben vengano) ma non cambiano i fatti di una virgola. Se ti aspetti che Sebastiani se ne vada per le contestazioni, buon per te…
Sebastiani, VATTENE!
Ricordiamoci anche i Cinesi contro il proprio governo (la famosa foto di una sola persona che blocca la fila di carri armati), i Palestinesi che da quasi un secolo si oppongono allo scippo di territori del Gaza …. dai non diciamo fesserie. Potrà anche non andare bene una protesta, ma serve anche per sottolineare lo scontento del popolo. Se invece qui siamo contenti allora andiamo a farci una bella partita a scacchi ed un thè caldo a fine partita.
Contestare non serve … si come no…. ditelo ai Francesi ed Americani. I Francesi avevano contestato l’aggiunta di anni alla pensione (cosa che qui viene accettato a priori), gli Americani scontenti delle elezioni Presidenziali hanno caricato il Capitol building a Washington in protesta. Non diamoci delle scuse anticipate che non serve e non produce cambiamenti. Cazzate enormi.
…appunto, serve a se stessi, ma non sortisce nessun effetto. Ovviamente VA FATTO, ma c’è gente che pensa che possa indurre quanlche cambiamento: non è così.
Scopro ancora gente che si chiede a cosa serve contestare. Eppure la risposta è talmente vicina …
CONTESTARE SERVE A CHI CONTESTA!
Alla sua credibilità…
pero’ sul sito di raisport non ce n’è traccia…
se volete soffrire:
“Per quanto riguarda la visione televisiva, puoi sintonizzarti sul canale sportivo nazionale RAI Sport. Questo canale trasmetterà in diretta la partita di Coppa Italia Serie C tra Pescara e Pineto. Per coloro che hanno accesso al digitale terrestre, sarà sufficiente cercare il canale RAI Sport sulla propria TV per godersi il match.”
Sul serio gioca il Pescara oggi?? Chiedo per un amico
Onestamente della Coppa non frega niente a nessuno
Vu vedé che con il Pineto ci píjem atre du’ pign mbacc?
W il pinét grige 🥂
ditemi che la partita non viene trasmessa in tv da nessuno, cosi’ per una volta evito di incazzarmi vedendola
Oddo è un bel ragazzo, educato e parla bene.
Sicuramente andrà meglio in tv che come allenatore.
Ammettiamolo, ci ha ridotti a temere:

– un 2° turno(!) di Coppa di
– serie C(!) contro …
– il Pineto!!!
Massimo Oddo ha trovato una nuova occupazione Ora fa il commentatore su Sky . C’è da capirlo dopo 6 esoneri di fila sa truvat na fatji
Dobbiamo vincere la coppa Italia. Ci garantisce i playoff da terzi.
Il tifo, sia a favore che contro, non serve a una mazza, se non al piacere di chi lo fa. La squadra vince o perde a prescindere. Il presidente resta o se ne va a prescindere. Tutt’al più, se è cascettaro come Scibilia o Sebastiani, scascetta. Se lo scopo è farlo scascettare, allora il tifo serve. Ma nulla di più.
ogni volta che segna elyonussi nelle
coppe penso a quando fece le visite mediche con noi per poi scappare…
Max vatt’arponn tu e la tribuna
Adesso bisogna sostenere i ragazzi, anche se del nostro sostegno non glie ne frega un cazzo a nessuno, poi a fine campionato facciamo i conti… però visto che i conti sono complicati se ne riparla l’ anno dopo.
Quelli che … “adesso sosteniamo i ragazzi, poi, quand’è maggio facciamo i conti con Sebastiani”!

E’ una frase di uno della curva nord, detta nel 2023, ma pure nel 2022 … Ah già, anche nel 2021. E nel 2020. E nel …
Oggi come oggi c’è più calore in tribuna che in curva.
In tribuna…nn e posto per me..potrei andare gratis tutte le partite..no invece pago il biglietto di curva …e smadonno contro pinokkio….!!
Il correttore ha fatto danni.
L’abbonato che acquista ad un euro può farlo solo dalla pagina di prelazione
Ovviamente, l’abbonamento che acquista ad un euro può farlo solo per il settore di appartenenza.
Dunque, quanto da me scritto stamani (invasione drlla Poltronissima) può essere attuato solo da chi è abbonato in Poltronissima
Mo’ s’ariempië lu stàdië!
Su Vicaticket, inserendo il numero della tessera sulla quale è caricato l’abbonamento, si dovrebbe accedere ai settori cari per fare il biglietto di un euro, oltre al costo delle “spese di commissioni” (il singolare, da sempre, non è contemplato…)
Sa gente si merita solo 7000 cureje in contemporaneo
Manco se mi pagano vado in tribuna
#SOLO_PER_GLI_ABBONATI!!! Un’attenzione davvero rivolta al ritorno del grande pubblico allo stadio! BRAVI!

Quindi la Società non ha informato che si possono prendere anche online?!?!

Tutti gli abbonati invadano la Poltronissima!