INFO BIGLIETTI PESCARA-RECANATESE
27/10/2023
ZEMAN e gli altri post PESCARA-RECANATESE 2-3
29/10/2023

Domenica 29 Ottobre 2023, h. 18.30, Stadio Adriatico – G. Cornacchia –

PESCARA:
22 PLIZZARI; 18 PIERNO, 13 BROSCO, 24 MESIK, 27 MORUZZI; 17 TUNJOV, 6 SQUIZZATO, 30 DAGASSO; 10 MEROLA, 31 TOMMASINI, 32 CANGIANO.
A disposizione:
1 CIOCCI, 12 BARRETTA; 15 FLORIANI, 23 PELLACANI, 5 DI PASQUALE, 25 STAVER, 2 MILANI; 19 MORA, 8 ALOI, 33 FRANCHINI, 28 DE MARCO, 20 MANU; 7 MASALA, 9 VERGANI, 29 CUPPONE, 11 ACCORNERO.
Allenatore: Zdeněk ZEMAN.

Recanatase:
Meli; Longobardi, Ferrante, Peretti, Quacquarelli; Senigagliesi, Prisco, Raparo, Carpani; Sbaffo, Melchiorri.
A disposizione:
Tiberi, Mascolo, Lipari, Ricci, Morrone, Giamapaolo, Marinacci, Canonici, Ferretti.
Allenatore: Giovanni Pagliari.

Arbitro: Lovison di Padova. Assistenti di linea: Santarossa di Pordenone e Pizzoni di Frattamaggiore. IV Ufficiale: Papi di Prato.
Gol: 35′ TOMMASINI, 60′ Morrone, 69′ Lipari, 71′ CANGIANO, 90′ Lipari.

40mila.it

1115 GIORNI di SERIE C, 4563 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

138 Comments

  1. tusciabruzzese ha detto:

    Solo noi qui, ridendo e scherzando abbiamo davvero contato concretamente una ventina di palle-gol mangiatesi dal solo Merola in una decina di partite!!! Cuppone non è stato da meno. Insomma, stiamo parlando di 40 palle-gol!!!
    Non dico che giocatori di serie C le mettano dentro tutte. No di certo, Però, con almeno 10 di quelle 40 staremmo in testa alla classifica, c’è poco da dire.
    Ecco perché penso che tutto sommato il gioco di Zeman stia tirando fuori occasioni a a sufficienza per stare primi, ma da una parte non abbiamo i giocatori per concretizzarle, dall’altra non abbiamo i giocatori per fare filtro o un ricambio per Brosco, colpevole di certo di aver regalato almeno 3 partite …

  2. nafettadicitrone ha detto:

    Alex hai ragione ma il Boemo non si tocca ….Comunque oggi peggio partita da Agosto la Recanatese ci ha annichilito . Seconda cosa con un attacante centrale degno di questo nome stavamo primi sicuro !! Ma vi state rendendo conto delle quantita industriali di gol divorati dal duo Cuppone Merola !!!!!! Io non ricordo nei primi 2 mesi di campionato una nostra squadra mangiarsi gol enormi assurdi solo davanti al portiere con questultimo pure già a terra Cose da partite di panzoni dopolavoristi e il dottor Zeman dove pensava di arrivare con la sua nota umiltà senza un Lescano di turno Lui ha accettato questo organico e ogni volta ha sempre lodato Vergani facendo capire di puntarci …si possono dire queste cose o si compie un atto di lesa maestà? Purtroppo la sua presunzione unita alla poesia è sempre stato un suo limite sennò avrebbe vinto 10 champions…un po come Galeone La cosa più atroce per noi poveri tifosi sarà quest’altra agonia infinita fino a giugno e intanto tanti Recanetese di turno si fregeranno del titolo di aver battutto il blasonato Pescara

  3. galassiapescara ha detto:

    @alex74 : metto benzina sul fuoco e dico che senza Plizzari avremmo pure 6 punti in meno e che quest’anno il B è il meno tosto dei 3 gironi. Avojia a fa le chiacchiere.

  4. alex74 ha detto:

    lo poteva dire prima che questa squadra non è all’ altezza, mo è troppo tardi. Noi lo sapevamo già ma da lui mi aspetto altro.

  5. OsvaldoSoriano ha detto:

    Ma un mister che ti deve dire se parliamo di giocatori che nemmeno conosce, che vengono dalle primavere? Che ci si può lavorare, che hanno le caratteristiche e le possibilità di crescere. Poi la resa non è mica garantita. Nessuno ti dira che sono cessi. Vale per Zeman come per chiunque. Solo che “chiunque” normalmente fa mezzo tiro a partita e tira a campare. Continuo a pensare che i problemi di questo inizio siano dovuti ad inesperienza piuttosto che a limiti tecnici. Teoricamente siamo sullo stesso piano della Juve under 23. Se punti sui giovani, sui saldi e le liquidazioni (e a Pescara oggi non ci sono alternative) ci vuole pazienza oppure meglio non vedersele le partite.

  6. tusciabruzzese ha detto:

    Ogni anno fate la lista di panchinari che dovrebbero essere provati per dimostrare che l’allenatore sbaglia la formazione!
    (:rofl:)
    Poi, ogni anno viene fuori che il 99% dei panchinari è un … panchinaro!
    Se la rosa non c’è, non c’è!
    Alex, l’ho detto: ma ci vogliamo attaccare a una frase detta per motivare i ragazzi in quel momento estivo? Ora che sta dicendo la verità e cioè che i ragazzi non sono all’altezza però non va bene? Insomma, quando finalmente gli allenatori parlano, manco ci va bene?!?

  7. galassiapescara ha detto:

    Il copione è lo stesso dello scorso anno, la Torres è stato il “nostro” Catanzaro (e capite bene il paragone). A Gennaio vende quelli dove puó incassare la plusvalenza e amen. C’è poco da discutere ancora di cullù, bisogna solo sperare che finiscano i giocatori da vendere , più passa il tempo in C più aumentano le probabilità di fallimento. Questo è tutto.

  8. tusciabruzzese ha detto:

    Quoto la festadeicolli: squizzato “assente in fase di rottura, è lento… facendoci prendere dei contropiedi devastanti”.
    Quess’è: una squadra senza un vero interdittore a centrocampo … D’accordo che Aloi è il meno peggio … ma pure lui è una mezzala, come Squizzato, e non un regista o interdittore centrale

  9. alex74 ha detto:

    ti ricordo che lui è tornato accolandosi tutte le colpe con cullu’ e dicendo che questa squadra è più forte. Mo si prende tutte le responsabilità del caso e deve finirla di dare la colpa ai ragazzi.

  10. nafettadicitrone ha detto:

    Non è vero che Squizzato è adattato al ruolo che sta facendo In primavera li giocava Appunto in Primavera Non in serie C fra i professionisti ma il turcomanno si incaponisce lo sappiamo …ci ha messo pure Aloi in quel ruolo che non ha fatto poi cosi male MENTRE HA MORA CHE LO PUO FARE BENISSIMO con letà la lentezza quello che vuoi mo l’ex Spal sembra uno scarparo eh si…al cospetto dei suoi compagni polletti da svezzare e con centinia di partite in A e B ma dai Giusto dire che tanto cambiano i mister il risultato non cambia ma allora perche lintegro coerente sognatore si rende complici ? Per abbottare il petto che oltre Baiano Rambaudi Signori immobile Verratti Insigne ha scoperto pure Vergani e Manu ?

  11. tusciabruzzese ha detto:

    alex, tutti i mister devono essere “complici” se vogliono sopravvivere coi presidenti … Anche se per me non si dice complici ma “acconsenzienti”

  12. tusciabruzzese ha detto:

    lapa, ripeto che non si tratta qui di fare l’album delle figurine ma di semplicemente di informarsi, leggere e ricordarsi le dichiarazioni. O perlomeno andare a vedere se Di Pasquale è un mancino o un destro! O ricordarsi che Pellacani non si è ripreso! Non si tratta manco di arrivare a parlare di intendersi di calcio o meno … Si tratta perlomeno di informarsi sull’ABC di cui si parla prima di proporre nomi a caso per ruoli in campo a caso! …

  13. alex74 ha detto:

    ti sembra che io me la prendo con il mister? io ho solo detto che cuss è complice del BASTARDO e secondo me è pure peggio

  14. tusciabruzzese ha detto:

    alex, sci pure io ho trovato stramba quella dichiarazione, ma possibile che ci attacchiamo a una frase per prendercela ogni anno con un mister? Ogni anno il mister è costretto a dire che è soddisfatto della rosa, ma è solo per non demotivare la materia prima che si ritrova. Che ci importa di dichiarazioni chiaramente di circostanza come queste?

  15. lapa ha detto:

    Tuscia ok va bene tu te intendi piu di Sacchi e Capello sai tutto tu però le tue opinioni saranno azzeccate su tante cose evidenti che notiamo in tanti ma lasciaci almeno una piccola ,% di pareri differenti dal tuo pensiero unico non siamo all’università qua nessuno è docente ne studente….una volta si diceva Arcal da su piticone .

  16. alex74 ha detto:

    tuscia, zeman ha detto che questa è una squadra più forte dell’ anno scorso. Cussu’ ormai ha fatto io tempo suo…. giustamente visto che ha 70 anni. Ha voluto fare da parafulmine, mo si prende le conseguenze.

  17. lafestadeicolli ha detto:

    la cosa che mi lascia perplesso è che zeman ripete sempre le stesse cose perché il problema è sempre lo stesso e non si risolve. gli attaccanti esterni non entrano in area, il centrocampo non crea e non conclude (moruzzi ha messo diverse palle dietro dal fondo, ma l’unico che ha fatto finora il movimento a chiudere in porta è tunjov).

  18. tusciabruzzese ha detto:

    Max, ancora a pensare che gli allenatori scelgono l’organico a Pescara? Ma se Zeman ha detto pure che non conosceva diversi giocatori che hanno preso!

  19. alex74 ha detto:

    Già lo sapevamo che finiva cosi. Ngul ai prociuttari di merda. La colpa è solo vostra

  20. lafestadeicolli ha detto:

    squizzato puó pure fare qualche assist ma è assente in fase di rottura, è lento e sbaglia tantissimi passaggi semplici facendoci prendere dei contropiedi devastanti. viviamo alla giornata senza troppe aspettative ci saranno molte settimane di rodimento di fegato purtroppo.

  21. Max1967 ha detto:

    Allora Zeman ha la grande colpa di aver accettato un organico sconclusionato e non all’altezza.

  22. confucio ha detto:

    Plizzari colpevole sul secondo gol. Anche se salva 2 gol a partita non può regalare un gol ogni volta.

  23. caps ha detto:

    Visto che ci Siamo , Milan Docet , Farei un Controllo Sulle Giocate di Questa Partita . X Quello Che si è Visto in Campo , Invece , Sconfitta Meritata . C’è Poco da Dire .

  24. tusciabruzzese ha detto:

    E lapa, Pellacani pare non stia in forma … Vuoi correre tu per lui? Ancora giocate ogni anno a pensare che chi non gioca è meglio di chi gioca?!?!?
    Certo che “sbagliare è umano, ma …”.
    Per me, l’unico possibile errore di Zeman (e sarebbe ENORME!) è quello di Tommasini, ma anche lì ho il dubbio che sia uno che non corre proprio

  25. tusciabruzzese ha detto:

    Sono d’accordo con lafestadeicolli che Aloi dovrebbe stare sempre in campo, per dare un po’ di sostanza al centrocampo. Il problema è che non ha la tecnica in regia di Squizzato (il quale sta pur sempre sfornando assist su assist), e ocme mezzala pesta i piedi a Tunjov e Franchini sulla destra

  26. nemicissim0 ha detto:

    Oh, poi è OVVIO e non c’è bisogno di precisarlo perché è SOTTINTESO, che le colpe primigenie di tutto questo sono di DANIELE SEBASTIANI.

  27. tusciabruzzese ha detto:

    lapa, ho già spiegato perché Di Pasquale non è il sostituto naturale di Brosco. Il calcio non è l’album delle figurine

  28. tusciabruzzese ha detto:

    nemicissim0, ma certo! Con Zeman pensare di parlare di adattamento è semplicemente fuori tema!
    Se non gli prendono i giocatori, lui di certo non adatta. Che novità è?
    Ma certo questa non è una squadra che può fare un gioco improntato a fisico, difesa e interdizione, perché questi giocatori non ci sono proprio!

  29. nemicissim0 ha detto:

    …e adesso arriverà in conferenza stampa a dire cosa hanno sbagliato i giocatori e perché. Ovviamente col senno di poi.

  30. lapa ha detto:

    Esatto Nemicissimo Ma il santone nn si può criticare nemmeno dopo il prenditore

  31. lapa ha detto:

    Non è vero che Brosco nn ha ricambi C’è Pellacani ce Di Pasquale almeno provali Siamo una squadra di nani e alla lunga si paga e fisicamente non adatti a un campionato come la C

  32. lafestadeicolli ha detto:

    in un centrocampo in cui dagasso e manu non sono idonei per la categoria, de marco è ancora acerbo, squizzato non solo cammina ma non indovina un passaggio a 3 metri, tunjov è stanco e franchini non gioca da una vita (mora non lo nomino) l’unico che non dovrebbe mai uscire è aloi. ne mancano due ed ogni partita è da pregare la madonna ma sicuro poi i risultati sono questi. merola non ha cambi e attualmente non è presentabile come cuppone. dove vogliamo andare?

  33. nemicissim0 ha detto:

    …scusate. Tuscia, QUALSIASI mister si troverebbe a dover arrangiarsi con organici incompleti. Sei disposto ad ammettere che un mister integralista come Zeman ha MAGGIORI difficoltà di altri allenatori più ignoranti ad adattare giocatori inadatti al proprio gioco?

  34. lapa ha detto:

    A proposito Brosco sta offrendo prestazioni vergognose ejl vostro grande vecchio continua a sbagliare la terapia Di Pasquale Franchini Mora non pervenuto A centrocampo ancora trova la quadra cambia di continuo Squadra svuotata zero agonismo giochiamo solo di spunti Brutta fine già ad Hallowen

  35. tusciabruzzese ha detto:

    Beh, lapa, loro hanno giocato i primi 30 minuti peggio della Vis Pesaro … Tutti dietro e palla lunga a pedalare …
    Se i nostri difensori regalano 3 gol e 4 palle-gol, c’è poco da fare … E se Cuppone cicca il tiro dopo esserselo aggiustato (bene, va detto), quale mister può spingerla in porta al posto suo?

  36. pier66 ha detto:

    GRAZIE PINOCCHIO

  37. nemicissim0 ha detto:

    Tuscia, siccome

  38. tusciabruzzese ha detto:

    Allora il problema è che Merola e Brosco non hanno ricambi.
    Che a centrocampo non c’è un interdittore.
    Che manca un vero regista basso (Squizzato è adattato) …
    Ed è una squadra che non possanza fisica per giocare in difesa …
    E’ SEMPRE LA STESSA COSA: SONO ORGANICI FATTI CON QUEL CHE SI TROVA A ZERO COSTO!
    E ogni anno si cominciano a dare colpe ai mister di turno … Ci si casca sempre …

  39. johnny blade ha detto:

    E se non parava Plizzari, prendevamo altri 2 o 3 gol in più.

  40. nemicissim0 ha detto:

    …e il cesena ringrazia.

  41. johnny blade ha detto:

    Gente di maaareee ..
    Andate a cagareee..

  42. caps ha detto:

    Da Quando c’è Questo Essere si Vede di Tutto !!!

  43. lapa ha detto:

    Bella tripletta di Lescano !!@
    avevo letto qualche post circa la recanatese che avrebbe messo il Pulmann Forse stavo vedendo un altra partita chissà Vittoria strameritata Anzi il 3-2 gli va stretto ai marchigiani Viva Sebastiani PS : IL TERZO GOL LORO CUPPONE AVREBBE TIRATO AL SUPERMERCATO TIGRE FUORI LO STADIO si generoso su impegna ma ha i piedi a runcett

  44. tusciabruzzese ha detto:

    Quess’è quando ti tieni i vecchietti…

  45. lafestadeicolli ha detto:

    ma che cazzo va a raddoppiare quel cesso. giusto cosi sconfitta meritata! campionato finito ad ottobre per il primo posto. ogni anno ci si ridimensiona come investimenti, patrimonializzare vuol dire fare cassa. spero che merola faccia qualche partita in panchina adesso anche se masala è un oggetto misterioso

  46. johnny blade ha detto:

    Che delusione, l’ennesima.
    Sebastiáaaa, ma vaff…🤘

  47. tusciabruzzese ha detto:

    La morale è sempre quella (e non è la merenda ….) ma NDO’JEME SENZ’ NA PUNT’ E NU CENTRALE?!?!
    Ciò detto, tirare fuori Tommasini è stasera un grave errore di Zeman (salvo infortunio della nostra punta)

  48. Max1967 ha detto:

    Qualunque allenatore verrebbe esonerato dopo un filotto del genere di partite imbarazzanti.
    Tre sconfitte in casa non si vedevano dai tempi delle fantasmagoriche serie A targate cullú.

  49. tusciabruzzese ha detto:

    Ed ecco che BROSCO VA A RADDOPPIARE inutilmente sulla posizione decentrata ma LASCIA SOLO LIPARI IN POSIZIONE DA TIRO-GOL!!!!!
    BRAGLIA O CAPUANO CI VOGLIONO SI’, MA NON IN PANCHINA MA AL RITORNO NEGLI SPOGLIATOI! PER GLI SCHIAFFI ALLA TOM ROSATI!!!

  50. lufijedigin ha detto:

    Sembra un post Catanzaro 2…. Buonanotte. E ora dopo 10 sconfitte, richiama Colombo?
    E grazie alla merda umana, ora ci ha battuto in casa anche la Recanatese…

  51. nemicissim0 ha detto:

    …sarà, ma io rivaluterò sebastiani se per l’anno prossimo farà un’offerta irresistibile a Eziolino Capuano.

  52. tusciabruzzese ha detto:

    Qui il problema è che Pellacani non pare agibile … In difesa, senza di lui abbiamo un problema grosso con Brosco (e stasera manco Mesik è irreprensibile)

  53. nico956 ha detto:

    Secondo qualcuno con capuano c
    ..cuppone fa trenta gol a campionato..a bocce….molti dovrebbero parlare di altri sport piuttosto che di calcio..

  54. tusciabruzzese ha detto:

    Dopodiché, di che vogliamo stare a disquisire sul mister quando Cuppone cicca una gol sicuro a 7 metri dalla porta?!!?

  55. allegri10 ha detto:

    Cappone fa un altro sport… tocca fare controllo della vista e un passaggio dal falegname (:wacko:)

  56. tusciabruzzese ha detto:

    Cuppone proprio non ha il piede da giocatore di calcio …

  57. nemicissim0 ha detto:

    cuppone…

  58. tusciabruzzese ha detto:

    nemicissim0, figurati, ci sta che il gioco di Zeman sia “complicato” per questi. Parzialmente ne sono convinto anch’io.
    ma di certo la squadra è troppo leggera e tecnica (pur coi suoi limiti) per giocare alla Braglia o alla Capuano. Per questa rosa, loro sono immensamente meno adatti che Zeman. Dovresti aver impostato l’organico su di loro, ma questo non lo è, perché manca di fisico ed esperienza

  59. lufijedigin ha detto:

    CUPPONE CESSO VAFFANCULO!

  60. tusciabruzzese ha detto:

    Nell’applicare il gioco di Zeman, c’è crescita. Si vede. Che poi gli interpreti non riescano oltre un certo limite no toglie che il gioco stia migliorando nel corso delle settimane.
    Altro discorso sono le cacchiate che fanno e il fatto che non abbiamo interdittori a centrocampo

  61. nemicissim0 ha detto:

    Tuscia, io credo che se gli interpreti non sono all’altezza di interpretare il “gioco” particolarmente pretenzioso di un certo tipo di mister, magari con uno più ignorante e terra-terra, che non gli chiede troppe pippe mentali, potrebbero rendere meglio… Opinione mia, che potrebbe essere sbagliatissima eh…

  62. Max1967 ha detto:

    Due gol dalla Recanatese sono a prescindere una sconfitta, comunque vada la partita.

  63. tusciabruzzese ha detto:

    Se il gioco fa rendere gli interpreti più di quel che valgono è merito del mister. Viceversa è colpa del mister

  64. nemicissim0 ha detto:

    Tuscia, non ho capito: coma fa ad esserci il gioco se non ci sono gli interpreti? (:shock:)

  65. tusciabruzzese ha detto:

    nemicissim0, io mai avuto dubbi che né i giocatori da soli né il tecnico da solo sono vincenti. Ci vogliono entrambi… sempre. Quindi, sono anch’io contro quelli che pensano che Zeman possa fare miracoli. Come non li farebbe nessun altro mister, con nessun gioco

  66. lufijedigin ha detto:

    Bella punizione di Cangiano. Meno male che non ha fatto battere Merola.
    Cmq se ZZ non capisce che Brosco è un ex giocatore….e che senza Tunjov, che giochi bene o male questa squadra perde e basta…
    Qua deve trovare la quadra a centrocampo e ancora ci ha capito una mazza

  67. tusciabruzzese ha detto:

    A centrocampo non c’è un solo vero interdittore (a parte che manco in panchina, a parte un po’ Aloi). In difesa, stasera hanno sbagliato gravemente Moruzzi e Brosco .. Davanti vogliamo parlare di Merola? C’è poco da fare, la materia prima è, come ogni anno, limitata.
    Il gioco c’è, ma sono gli interpreti che non ce la fanno …

  68. johnny blade ha detto:

    Mi si è bloccato lo streaming sull 1 a 1
    Adesso leggo qui 2a2
    😔

  69. nemicissim0 ha detto:

    Tuscia, gli errori individuali o di reparto ci possono stare, siamo in serie C non a caso. Quello che manca è la concretezza, in tutti i reparti. E questa a mio avviso manca perchè si sta a cercare un “gioco” che storicamente a questo mister è riuscito solo quando ha avuto giocatori di assoluto livello.

  70. tusciabruzzese ha detto:

    Ottimo. Cangiano … si spera …

  71. lafestadeicolli ha detto:

    abbiamo un centrocampo davvero imbarazzante per puntare ai primi tre posti. davvero nullo in costruzione ed interdizione

  72. Max1967 ha detto:

    Non reggono mentalmente, sono troppo giovani e alcuni hanno evidenti limiti.

  73. dolphin ha detto:

    Merola pia esempio come si fa lì gol mbapì

  74. tusciabruzzese ha detto:

    Brosco ha finito la sua carriera stasera … Si spera … ALLUCINANTE!!!!

  75. tusciabruzzese ha detto:

    lufijedigin, li ha mollati la testa!!! Sulla traversa, hanno dormito Mesik e Plizzari, per far scendere un cross a un metro d’altezza al centro dell’area piccola!!!

  76. tusciabruzzese ha detto:

    Dopo l’1 a 1, i nostri sono FERMI!!!!

  77. lufijedigin ha detto:

    Siamo scoppiati. Ma che cazzo è successo?

  78. tusciabruzzese ha detto:

    Max, che po’fa un qualunque allenatore se a turno un difensore si addormenta o un portiere respinge facendo assist? Gol preso a difesa alla Capuano, cioè perfettamente schierata ….

  79. nemicissim0 ha detto:

    Possiamo anche vincerla, ma il dato di fatto è che anche la recanatese (dico, squadra del paese di recanati, nelle marche) sta passeggiando facile. Ma glie l’hanno spiegato che devono farsi ubriacare dal gioco zemaniano in crescita?

  80. tusciabruzzese ha detto:

    Voglio rivedere il loro gol perché ho il dubbio di un’altra respinta troppo corta di Plizzari, come già con la Torres e varie altre volte. Dopodiché, colpa principale di Moruzzi che consentito un tiro così

  81. dolphin ha detto:

    L’unico che doveva cacciare è cioè Merola non lo ha cacciatoah

  82. lafestadeicolli ha detto:

    moruzzi in fase difensiva deve crescere molto. resta il fatto che non si tira in porta vogliamo entrare con tutta la palla nella rete. dispiace ogni partita avvelenarsi

  83. Max1967 ha detto:

    Si Tuscia, è proprio il gioco zemaniano, si cresce

  84. lufijedigin ha detto:

    Sa’ spent la luce. Letteralmente. E mo’ chi li fa li gol?

  85. tusciabruzzese ha detto:

    E ora ci ritroviamo Cuppone. E qui, come avevo anticipato, il cambio di Zeman che ha cacciato Tommasini, si rivela troppo affrettato

  86. tusciabruzzese ha detto:

    Altro gol preso a difesa schierata

  87. Max1967 ha detto:

    nemicissim0, con Capuano potrebbero rendere di più perchè non li farebbe girare a vuoto per il campo alla ricerca del gioco perduto.

  88. nemicissim0 ha detto:

    SEBASTIAAAAAAA PAGA LA BOLLETTA!

  89. tusciabruzzese ha detto:

    Moruzzi che riceve da Plizzari e 7 secondi dopo, dopo aver scambiato con Squizzato e Cangiano, sta già crossando dal fondo linea d’attacco è finalmente gioco zemaniano vero …
    Si cresce ….

  90. nemicissim0 ha detto:

    Lufijedigin (:rofl:)

  91. lufijedigin ha detto:

    Il telecronista non si è reso conto che la frase “Merola prende la mira” è una contraddizione in termini….

  92. tusciabruzzese ha detto:

    Tunjov ha fatto una bella calata nelle ultime due … Stanco forse … E fuori per Franchini …

  93. nemicissim0 ha detto:

    Max, non ritieni che questi stessi giocatori, impiegati diversamente da un Eziolino Capuano, possano rendere ugualmente bene?

  94. lafestadeicolli ha detto:

    nominato al 51 cangiano…davvero non so cosa pensare di merola, un giocatore secondo me
    molto forte per la categoria ma sembra sfiduciato, gioca senza cattiveria agonistica

  95. tusciabruzzese ha detto:

    Brosco!!!! Ma se stai solo a 4 metri dal portiere e hai battuto tutti in elevazione, perché non la metti dentro invece che tentare un assist difficilissimo!?!?!?

  96. tusciabruzzese ha detto:

    Se il motivo del cambio è e ora si gioca più sulle ripartenze veloci con più spazio e quindi è meglio Cuppone, o che Cuppone disturba meglio la manovra della Recanatese, mi pare una mossa arrischiata. Se quessi pareggiano, poi ci ritroviamo di nuovo a sperare che segni … Cuppone!!!

  97. tusciabruzzese ha detto:

    Fuori Tommasini …
    Perché ancora non regge i 90 minuti (stile Ferrari)?
    O perché è lento e ora si gioca più sulle ripartenze veloci con più spazio e quindi è meglio Cuppone?

  98. Max1967 ha detto:

    Quindi è arrivato il momento di un Eziolino Capuano in panca.

  99. tusciabruzzese ha detto:

    Mah, è andata bene perché potevamo stare sotto.
    Comunque, noi abbiamo giocato a mille e questo va congratulato ai ragazzi e al mister. Chiaro, non è un gioco facile in serie C a questi ritmi, soprattutto contro squadre da “pullman e ripartenze” (le ripartenze non in pullman, ma in formula 1)

  100. vitabiancazzurra ha detto:

    Sto seguendo a mozzichi e bocconi su internet però mi sembra che se stavamo 1-3 per loro era giusto Abbiamo più problemi di quelli che pensavo vabbè basta fare 8′ x i play loff tanto poi in semifinale ci pensa Vergani

  101. ilfigliodel36 ha detto:

    Se arrivano ancora 5 volte da soli nella nostra area, poi segnano o hanno Merola e Cuppone con le maglie della Recanatese? Chiedo per Melchiorri

  102. tusciabruzzese ha detto:

    Vero, Max, s’adda solo vede’ se dipendeva dal fatto che non era in forma, come hanno detto ….
    Oppure dal fatto che Zeman lo ha messo ora non perché sia migliorato ma solo perché era disperato dagli errori di Cuppone!
    😀

  103. Max1967 ha detto:

    fino a mo è stato Zrman a non farlo giocare eh

  104. tusciabruzzese ha detto:

    Quoto nemicissim0 che quota Tuscia!
    😀

  105. nemicissim0 ha detto:

    ecco, quello che dice tuscia.

  106. nemicissim0 ha detto:

    Ovviamente non è che voglio giudicare Tommasini per un gol, ma è un attaccante e – malgrado non avesse fatto NULLA fino a questo momento – ha fatto quello che un attaccante deve fare anche se tocca una sola palla in tutta la partita: FARCI GOL.

  107. tusciabruzzese ha detto:

    Speriamo che non sia un fuoco di paglia, ma abbiamo appena assistito alla differenza tra uno che “FA LI GOL(!)” e uno che fa movimento!
    (:bravo:)

  108. lufijedigin ha detto:

    Wow…ha segnato la punta vera…Anche se non mi piace per niente, ma se segna Tommasini,chissenefrega

  109. tusciabruzzese ha detto:

    TOMMASINI!!!!
    TOMMASINI!!!!
    TOMMASINI!!!!
    TOMMASINI!!!!TOMMASINI!!!!
    TOMMASINI!!!!TOMMASINI!!!!TOMMASINI!!!!

  110. tusciabruzzese ha detto:

    Nell’occasione di Merola, c’è da notare la grande azione di squadra. Come al solito, resa inutile dai limiti del nostro attacco … E che gli vuoi dire a Zeman

  111. lufijedigin ha detto:

    No hai ragione -18

  112. lufijedigin ha detto:

    E ripartiamo da -19

  113. tusciabruzzese ha detto:

    Merola -18 … se non erro ….
    Mi rimetto al conteggio ufficiale di lufije

  114. nemicissim0 ha detto:

    merola…

  115. lafestadeicolli ha detto:

    ma quando segni!!!!!

  116. tusciabruzzese ha detto:

    E, classe tecnica a parte per giocare veloce, c’è un problema nei tempi dei movimenti. Non si fanno vedere dai compagni coi tempi giusti

  117. tusciabruzzese ha detto:

    Max, è che cercano di giocare velocissimi perché è l’unico modo di sorprendere i catenacci … Fin qui, tutto giusto … peccato che alcuni non hanno la classe per giocare veloce così e quindi ne risulta quel che si vede….

  118. Max1967 ha detto:

    Distratti e confusionari.
    Ormai è così da almeno 4/5 partite.

  119. lafestadeicolli ha detto:

    hai voglia a girare la palla con le squadre chiuse. dovete tirare in quella caxxo di porta da fuori area!

  120. tusciabruzzese ha detto:

    Sono scioccato da quel che si è mangiato Melchiorri. Ha tirato due volte contro Plizzari. Poi, bene Plizzari sulle successive parate. Però, così non va …

  121. lafestadeicolli ha detto:

    in mezzo al campo perdiamo palloni sanguinosi e prendiamo le imbucate in contropiede

  122. lufijedigin ha detto:

    Bravo Plizzari ora , ma stiamo scherzando, ai punti meritano loro, si sono già mangiati 3 gol , noi a guardare e cazzeggiare.
    Per quel po’ che si è visto, adesso capisco perché come punta giocava Cuppone…

  123. nemicissim0 ha detto:

    …soffrire con la Recanatese, che ai punti è in vantaggio, non ha prezzo. Per tutto il resto c’è sebastiani.

  124. tusciabruzzese ha detto:

    A me pare che ci hanno rimandato la Vis Pesaro! Più un gran contropiedista come Melchiorri …

  125. lafestadeicolli ha detto:

    sul bell’inserimento di pierno tommasini è rimasto piantato senza fare alcun movimento come dovrebbe fare un qualunque attaccante

  126. nemicissim0 ha detto:

    Max, abbiamo già commebtato quelle col Pineto, con il sestri Levante, col Monterosi, col Picerno… l’anno prossimo col chieti.

  127. tusciabruzzese ha detto:

    Comunque, grande scivolata difensiva di Brosco su Melchiorri solo davanti a Plizzari.
    La domanda però è: chi non ha fatto scattare il fuorigioco?!?!
    (:shout:)

  128. lufijedigin ha detto:

    Bella cazzata di Plizzari, esco non esco…

  129. tusciabruzzese ha detto:

    A possesso palla stiamo già 1 a 0 dopo 9 minuti, mentre solo loro hanno avuto una palla gol enorme!

  130. tusciabruzzese ha detto:

    Plizzari arbitro cor… tuffo!

  131. Max1967 ha detto:

    Commentare una partita ufficiale con la Recanatese è roba da vergognarsi per i prossimi 30 anni…

  132. lafestadeicolli ha detto:

    perché merola non ha tirato? bah

  133. nemicissim0 ha detto:

    Tommasini. Mo vediamo…

  134. lufijedigin ha detto:

    Divisa di Plizzari identica a quella dell’arbitro. Boh… Vabbè siamo in C , quasi una UISP.

  135. dolphin ha detto:

    Capriel schiatt Giacumin 3-0

  136. tusciabruzzese ha detto:

    Dagasso l’ho visto migliorare ultimamente. Rimane però incomprensibile come possa essere preferito a Franchini!

  137. ilfigliodel36 ha detto:

    Cosa non va per Franchini? Non ha il premio di valorizzazione come Dagasso? Chiedo per il bilancio

  138. confucio ha detto:

    Con Tommasini cambia la musica. Ma non mi piace Dagasso.