SALGONO L’ENTUSIASMO E LA CONVINZIONE
09/10/2023
ZEMAN e PLIZZARI pre PINETO-PESCARA
10/10/2023

Anche il Giudice Sportivo è rimasto colpito dallo sbarco dei mille biancazzurri a Ferrara (in foto di copertina) e ha voluto… inviarci un suo post di commento!

“Premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della settimana (sic) giornata di andata del Campionato i sostenitori del… PESCARA hanno, in violazione della normativa di cui agli artt. 25 e 26 CGS:
– introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio Settore, materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala),
DELIBERA AMMENDA € 1.100,00 al PESCARA per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, posizionati nel Settore Tribuna Est Ospiti, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’avere:
1. circa 13 minuti prima dell’inizio della gara, lanciato tre fumogeni sul terreno di gioco in prossimità dell’area di rigore;
2. al 20° minuto del primo tempo, lanciato tre fumogeni sul terreno di gioco, senza conseguenze;
3. al 21° minuto del primo tempo, lanciato un fumogeno sul terreno di gioco, senza conseguenze;
4. danneggiato una tubazione dei servizi igienici posti nel settore Tribuna Est Ospiti.
Ritenuta la continuazione, … rilevato che la società disputava la gara in trasferta e che non si sono verificate conseguenze dannose e considerati i modelli organizzativi adottati ex art. 29 C.G.S (r. proc. fed, r. c.c., documentazione fotografica – obbligo di risarcimento se richiesto)”.

A margine, lo stesso G.S. ci informa della SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE di “Iaccarino Pasquale (Pineto) per avere, al 51° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta violenta nei confronti di un calciatore
avversario in quanto, dopo essere già stato sostituito, a gioco fermo e fuori dal terreno di gioco, lo colpiva a mano aperta con uno schiaffo sullo zigomo; senza conseguenze.
Misura della sanzione… considerato, da una parte, che non risultano conseguenze a carico dell’avversario e, dall’altra, le modalità della condotta tenuta, l’avere compiuto il gesto a gioco fermo e fuori dal campo e, infine, la zona del corpo dell’avversario attinta” [Comunicato n.41/DIV].

 

40mila.it

1115 GIORNI di SERIE C, 4563 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

19 Comments

  1. draculone ha detto:

    (:laugh1:) (:laugh1:)caccia li suld Sebastian contrario

  2. alex74 ha detto:

    caccia li suld sebastian contrario (:laugh1:) (:laugh1:)

  3. johnny blade ha detto:

    * i cessi

  4. johnny blade ha detto:

    Ivessi più brutti li ho visti al Bentegodi, con tutto lo stadio pieno di merda di piccioni. Lì se li sfasci i cessi , fai un favore. Che schifo. Peggio della merda di Bombay i Calcutta.
    Se uno fa l’abbonamento al verona calcio si ammala.

  5. antateavanti ha detto:

    Ah ecco quindi sfasciare i cessi in trasferta sarebbe la dimostrazione della mentalità ultras Chi lo fa è una mela marcia che infanga la maggioranza sana dei tifosi normodotati Poi proprio a Ferrara una città civile e ospitale Siete la vergogna di una città andate in trasferta coi foggiano quello è il vostro habitat

  6. Allora la mentalità ultras è metterci la faccia nei cessi da rompere e essere corretti nei confronti degli altri nella vita si fa facendo pagare i danni agli altri e alla società. Congratulazioni per la mentalità

  7. johnny blade ha detto:

    Grande Frankie hi-nrg mc
    Cambierei l’inno..

  8. vecchiock ha detto:

    Non comprendete l’ironia. I tubi dei bagni servivano per dimostrare che Ferrara è una piena di m…e (:laugh1:)

  9. draculone ha detto:

    Grande lefferituel, esempio lampante come i fumogeni

  10. lefferituel ha detto:

    @chamape66 – Come diceva Frankie hi-nrg mc in Quelli Che Benpensano (:good:)

  11. chamape66 ha detto:

    Hahahahah,m’avet fatt muri’…dopo tanti anni di frequentazione Ultras,ho assorbito mentalità.. vi posso garantire che il peggio del peggio sono quelli che ,in giacca e cravatta,sono benpensanti e sicuri di essere perfetti,ma poi partecipano ad orge,sono raccomandati,fanno una vita di mmerda e criticano chi ci mette la faccia,si fa il culo veramente e cercano di essere corretti nei confronti degli altri nella vita,nonostante Fumogeni,petardi e tric & trac…orgoglioso di essere ULTRAS nella vita e sugli spalti!
    P.S.: chi si offende è fetente

  12. draculone ha detto:

    AMMENDA € 1.100,00 al PESCARA. 😀 (:rofl:) (:crazy:) PAG SEBASTIA’

  13. Max1967 ha detto:

    Rompere i cessi l’hann’ sembr’ fatt’

  14. Muttlay ha detto:

    Ammiro il coraggio di tutti quei tifosi che vanno in trasferta unitamente a questi idioti ( naturali o “sintetici” ) e che rischiano di finire nei guai per colpa loro.
    Ci vuole coraggio al solo pensare al fatto che per colpa di qualcuno che sta fuori di testa, potresti ritrovarti in mezzo ad una carica della polizia o peggio a prendere un daspo, magari con moglie e figli a carico.
    Veramente coraggiosi…

  15. madelib ha detto:

    La madre degli imbecilli è sempre incinta…

  16. nemicissim0 ha detto:

    Tuscia, non c’è dubbio che da certa gente ti puoi attendere cose senza senso. E infatti, a ben pensare, non vale neppure la pena di chiedersì perché. Fatica e impiego di neuroni del tutto sprecati.

  17. tusciabruzzese ha detto:

    Comunque, mediamente su 1072, vuoi che 72 non stiano fuori di testa e non commettano stupidi atti vandalici? Anzi, la media è spesso più alta, purtroppo ….

  18. tusciabruzzese ha detto:

    nemicissim0, forse la tubazione dei servizi igienici è stata asportata perché ne serve una per le fogne del Poggio …

  19. nemicissim0 ha detto:

    Fumogeni e bengala, sticazzi. Ma danneggiare il cesso, mi chiedo sempre il perché.