COPPA ITALIA PESCARA-FERMANA 6-1: i 99 minuti con i 40mila!
05/10/2023
IL PESCARA DALLA FERMANA ALLA SPAL: ZEMAN E MANU
07/10/2023

“I” come “Italia” e la sua Coppa di serie C –
Con la vittoria 6-1 contro la Fermana al primo turno, il Pescara si è qualificato per giocare i 16esimi l’8 novembre contro il Pineto (che, a sua volta, ha vinto ad Ancona per 1-0). Nello stesso turno, alcune curiosità tra gli ex: Bocic ha segnato il primo gol del qualificato Catania (2-1 al Messina), Ganz il gol della vittoria del Brindisi in casa della Virtus Francavilla, Asencio quello dell’inutile vantaggio del suo Potenza durante i supplementari a Castellammare di Stabia.

“I” come “Intero” Curva Nord e Distinti per il 1° turno di Coppa Italia –
Ieri sera all’Adriatico, i biglietti venivano 10,00 euro per la Curva e 19,00 euro per la gradinata centrale (15,00 ai laterali). Ecco, come trasmessoci da un utente (complimenti per la ricerca), i prezzi negli altri stadi della stessa Coppa, per il medesimo turno (ovviamente, al netto di commissioni e diritti di prevendita):

“I” come “I 3 punti” –
Gli unici utili domenica a Ferrara! Con mille cuori biancazzurri al seguito?

40mila.it

1134 GIORNI di SERIE C, 4582 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

30 Comments

  1. draculone ha detto:

    Ma che bello è un milanese che chiede a Johnny, “che partita stai vedendo, l’Inter o il Milan?” e lui “LU PISCAR”!. Mi sto immaginando la faccia del milanese 😁. JOHNNY SANTO SUBITO

  2. johnny blade ha detto:

    Grazie Alegs
    Ma lo sapevo.
    Volevo capire se le loro dirette (in digitale terrestre) sono visibili anche sul sito di rete8 diretta streaming cioè su https://www.rete8.it/canali-tv/rete8-sport/

  3. alex74 ha detto:

    gionni da come pare rete8 si è aggiudicata, non so come, la diretta di 4 partite in trasferta(ferrara compresa) e la differita di tutte le altre. Per differita penso che vuol dire che trasmette le partite qualche minuto/ora dopo. Le 4 in trasferta invece sono in diretta su retebiscotto

  4. johnny blade ha detto:

    Rifaccio la domanda, se qualcuno sa rispondere
    Rete8 fa anche la diretta streaming?

  5. nico956 ha detto:

    Ha ragione il vecchietto..dipende tutto dalla testa dei nostri ragazzini..se restano concentrati e fanno quello che sanno .nn ci sn problemi….se no ..so cazzi…ma per noi sarà sempre cosi..le squadre fatte da ragazzi..e normale..certo con più di mille tifosi al seguito..se passiamo a Ferrara poi ci devono correre dietro..!!

  6. confucio ha detto:

    Solo 699 contro la Fermana.

  7. confucio ha detto:

    1059 biglietti venduti per noi a Ferrara.

  8. lafestadeicolli ha detto:

    non penso assolutamente che sia l’avversario peggiore anzi molto meglio giocare ora con la spal come è stato meglio giocare subito con il perugia. giochiamo contro una squadra in crisi che sarà obbligata ad attaccare in casa e a lasciare spazi

  9. johnny blade ha detto:

    Vabbè
    Negli ultimi 3 anni scarsi ha cambiato 7 allenatori. Mo proprio con noi si svegilano?

  10. nemicissim0 ha detto:

    Concordo con Nico956: se si vince, davanti a mille dei nostri, quei mille andranno in trasferta anche alla successiva. Se si accende l’entusiasmo, i bambini penseranno di essere invincibili. Se… se… se… resta però il fatto che in questo momento non potevamo trovare un’avversaria peggiore della SPAL. In crisi da troppo tempo, con l’allenatore nuovo, in casa loro. Speriamo bene.

  11. johnny blade ha detto:

    Rete8 anche in streaming?

  12. nico956 ha detto:

    Mi sembra che Ferrara stia diventando la partita della svolta ..come lo fu in negativo quello col Catanzaro lo scorso anno questa potrebbe esserlo in positivo per noi quest’ anno….con più di mille tifosi al seguito ..forza ragazzi..scriviamo un altra pagina della nostra storia..!!

  13. pesciarolo ha detto:

    1000 persone in trasferta non le portavamo dalla serie a. Penso sia l’onda lunga dei playoff dell’anno scorso. Non mi ricordo se lo avevate scritto ma per chi non va domani la partita è in chiaro su Rete8

  14. nemicissim0 ha detto:

    997 a Ferrara. Si supereranno ampiamente i 1100

  15. draculone ha detto:

    Da non sottovalutare che di piedi Ciocci è veramente indescrivibile, non ne azzecca una

  16. tusciabruzzese ha detto:

    Ho visto gli highlights del match di Coppa Italia. Vari degni di commenti:
    – sul gol della Fermana, gravissimo errore di piazzamento di Ciocci! Dà per scontato che una punizione da 25 metri debba essere solo crossata e quindi si posiziona in anticipo fuori dalla porta e lontano dal primo palo!!! Peccato che non abbia neanche fatto caso che il tiratore ci andava di destro, quindi a rientrare, cioè potendo tirare in porta … ASSURDA INGENUITA’!
    – il primo gol di Manu è pazzesco! Il nostro, da posizione angolata, va in serpentina tra vari avversari! Bellissimo! Poi, Manu fa anche un bell’anticipo sul suo secondo gol e, come se non bastasse, tre quarti del gol di Tommasini sono anche merito suo: anticipo dell’avversario e assist!
    – il gol di Cangiano su punizione è al meglio di Bruno Nobili! Interno felpato all’incrocio dei pali! Avessimo finalmente trovato uno che segna sulle punizioni di prima???
    – gran gol di Accornero con tiro all’Insigne, da fuori e a con giusto effetto a rientrare!
    APPLAUSI (quando ci vo’, ci vo’)
    (:bravo:)

  17. confucio ha detto:

    E la Torres ha vinto in coppa la settima consecutiva. Domenica gioca alle 14 prima di noi e pareggia contro la Lucchese. Noi in 1000 a Ferrara per l’aggancio in vetta. Ma bisogna partire prima delle 11. Sulla A14 è pieno di cantieri.

  18. confucio ha detto:

    A Ferrara adesso in 900. Dai dai che arriviamo a mille.

  19. tusciabruzzese ha detto:

    Visto che il ragioniere si vanta dei giocatori passati sotto la sua gestione, vorrei sottolineare la straordinaria carriera dei 3 goleador del turno di Coppa Italia: Bocic, Asencio e Ganz!
    (:sarcastic:)

  20. draculone ha detto:

    Domani ottima cornice di pubblico pescarese a Ferrara

  21. 40mila.it ha detto:

    Sul banner scorrevole, trovate il link agli highlights di Pescara-Fermana

  22. confucio ha detto:

    850 a Ferrara. A 24 ore dalla chiusura.

  23. draculone ha detto:

    ilfigliodel36 ha detto:
    06/10/2023 alle 18:34
    Mio padre è vecchio e usa facebook e mi ha detto che c’è un commento di uno conosciuto dei Pescara Rangers che difende Sebastiani dicendo che i prezzi li fa la lega. E attacca gli striscioni della gradinata dicendo che ci devono pensare meglio prima di farli!”. Le buone vecchie maniere di difendere l’indefindibile

  24. johnny blade ha detto:

    Gamz manco me lo ricordo al Pescara..

  25. bummon ha detto:

    Mi sto a segnare lì ndutit di questo forum e quello sebastianesco che difendono in modo diretto e indiretto l’indifendibile dopo le retrocessioni e le figure fognesche che ci ha fatto fare e ricordo che fra 120 gg çi sarà il solito mercante in fiera 😀

  26. nemicissim0 ha detto:

    Ilfigliodel36, e che sarebbe mo la gradinata, il nuovo nome del SETTORE DISCTINDI? 😀

  27. ilfigliodel36 ha detto:

    Mio padre è vecchio e usa facebook e mi ha detto che c’è un commento di uno conosciuto dei Pescara Rangers che difende Sebastiani dicendo che i prezzi li fa la lega. E attacca gli striscioni della gradinata dicendo che ci devono pensare meglio prima di farli!!

  28. nemicissim0 ha detto:

    Bisogna anche capire quanto costano, per tutte queste squadre, i biglietti per le partite di campionato. Fermo restando che si poteva sicuramente fare una iniziativa promozionale. E alla fine ci avrebbe anche guadagnato di più in soldi…

  29. confucio ha detto:

    Allora qua erano i secondi più costosi su 30 per la gradinata centrale. O i quinti se prendiamo i distinti laterali. I quarti per la curva. Su trenta.