“I” come “Italia” e la sua Coppa di serie C –
Con la vittoria 6-1 contro la Fermana al primo turno, il Pescara si è qualificato per giocare i 16esimi l’8 novembre contro il Pineto (che, a sua volta, ha vinto ad Ancona per 1-0). Nello stesso turno, alcune curiosità tra gli ex: Bocic ha segnato il primo gol del qualificato Catania (2-1 al Messina), Ganz il gol della vittoria del Brindisi in casa della Virtus Francavilla, Asencio quello dell’inutile vantaggio del suo Potenza durante i supplementari a Castellammare di Stabia.
“I” come “Intero” Curva Nord e Distinti per il 1° turno di Coppa Italia –
Ieri sera all’Adriatico, i biglietti venivano 10,00 euro per la Curva e 19,00 euro per la gradinata centrale (15,00 ai laterali). Ecco, come trasmessoci da un utente (complimenti per la ricerca), i prezzi negli altri stadi della stessa Coppa, per il medesimo turno (ovviamente, al netto di commissioni e diritti di prevendita):
“I” come “I 3 punti” –
Gli unici utili domenica a Ferrara! Con mille cuori biancazzurri al seguito?
30 Comments
Ma che bello è un milanese che chiede a Johnny, “che partita stai vedendo, l’Inter o il Milan?” e lui “LU PISCAR”!. Mi sto immaginando la faccia del milanese 😁. JOHNNY SANTO SUBITO
Grazie Alegs
Ma lo sapevo.
Volevo capire se le loro dirette (in digitale terrestre) sono visibili anche sul sito di rete8 diretta streaming cioè su https://www.rete8.it/canali-tv/rete8-sport/
gionni da come pare rete8 si è aggiudicata, non so come, la diretta di 4 partite in trasferta(ferrara compresa) e la differita di tutte le altre. Per differita penso che vuol dire che trasmette le partite qualche minuto/ora dopo. Le 4 in trasferta invece sono in diretta su retebiscotto
Rifaccio la domanda, se qualcuno sa rispondere
Rete8 fa anche la diretta streaming?
Ha ragione il vecchietto..dipende tutto dalla testa dei nostri ragazzini..se restano concentrati e fanno quello che sanno .nn ci sn problemi….se no ..so cazzi…ma per noi sarà sempre cosi..le squadre fatte da ragazzi..e normale..certo con più di mille tifosi al seguito..se passiamo a Ferrara poi ci devono correre dietro..!!
Solo 699 contro la Fermana.
1059 biglietti venduti per noi a Ferrara.
non penso assolutamente che sia l’avversario peggiore anzi molto meglio giocare ora con la spal come è stato meglio giocare subito con il perugia. giochiamo contro una squadra in crisi che sarà obbligata ad attaccare in casa e a lasciare spazi
Vabbè
Negli ultimi 3 anni scarsi ha cambiato 7 allenatori. Mo proprio con noi si svegilano?
Concordo con Nico956: se si vince, davanti a mille dei nostri, quei mille andranno in trasferta anche alla successiva. Se si accende l’entusiasmo, i bambini penseranno di essere invincibili. Se… se… se… resta però il fatto che in questo momento non potevamo trovare un’avversaria peggiore della SPAL. In crisi da troppo tempo, con l’allenatore nuovo, in casa loro. Speriamo bene.
A T T E N Z I O N E !
https://youtu.be/7cvWHeylsg4?si=u5BR5m0dSVex_NiM
Rete8 anche in streaming?
Mi sembra che Ferrara stia diventando la partita della svolta ..come lo fu in negativo quello col Catanzaro lo scorso anno questa potrebbe esserlo in positivo per noi quest’ anno….con più di mille tifosi al seguito ..forza ragazzi..scriviamo un altra pagina della nostra storia..!!
1000 persone in trasferta non le portavamo dalla serie a. Penso sia l’onda lunga dei playoff dell’anno scorso. Non mi ricordo se lo avevate scritto ma per chi non va domani la partita è in chiaro su Rete8
997 a Ferrara. Si supereranno ampiamente i 1100
Da non sottovalutare che di piedi Ciocci è veramente indescrivibile, non ne azzecca una
Ho visto gli highlights del match di Coppa Italia. Vari degni di commenti:
– sul gol della Fermana, gravissimo errore di piazzamento di Ciocci! Dà per scontato che una punizione da 25 metri debba essere solo crossata e quindi si posiziona in anticipo fuori dalla porta e lontano dal primo palo!!! Peccato che non abbia neanche fatto caso che il tiratore ci andava di destro, quindi a rientrare, cioè potendo tirare in porta … ASSURDA INGENUITA’!
– il primo gol di Manu è pazzesco! Il nostro, da posizione angolata, va in serpentina tra vari avversari! Bellissimo! Poi, Manu fa anche un bell’anticipo sul suo secondo gol e, come se non bastasse, tre quarti del gol di Tommasini sono anche merito suo: anticipo dell’avversario e assist!
– il gol di Cangiano su punizione è al meglio di Bruno Nobili! Interno felpato all’incrocio dei pali! Avessimo finalmente trovato uno che segna sulle punizioni di prima???
– gran gol di Accornero con tiro all’Insigne, da fuori e a con giusto effetto a rientrare!
APPLAUSI (quando ci vo’, ci vo’)
(:bravo:)
E la Torres ha vinto in coppa la settima consecutiva. Domenica gioca alle 14 prima di noi e pareggia contro la Lucchese. Noi in 1000 a Ferrara per l’aggancio in vetta. Ma bisogna partire prima delle 11. Sulla A14 è pieno di cantieri.
A Ferrara adesso in 900. Dai dai che arriviamo a mille.
Visto che il ragioniere si vanta dei giocatori passati sotto la sua gestione, vorrei sottolineare la straordinaria carriera dei 3 goleador del turno di Coppa Italia: Bocic, Asencio e Ganz!
(:sarcastic:)
Domani ottima cornice di pubblico pescarese a Ferrara
Sul banner scorrevole, trovate il link agli highlights di Pescara-Fermana
850 a Ferrara. A 24 ore dalla chiusura.
ilfigliodel36 ha detto:
06/10/2023 alle 18:34
Mio padre è vecchio e usa facebook e mi ha detto che c’è un commento di uno conosciuto dei Pescara Rangers che difende Sebastiani dicendo che i prezzi li fa la lega. E attacca gli striscioni della gradinata dicendo che ci devono pensare meglio prima di farli!”. Le buone vecchie maniere di difendere l’indefindibile
Gamz manco me lo ricordo al Pescara..
Mi sto a segnare lì ndutit di questo forum e quello sebastianesco che difendono in modo diretto e indiretto l’indifendibile dopo le retrocessioni e le figure fognesche che ci ha fatto fare e ricordo che fra 120 gg çi sarà il solito mercante in fiera 😀
Ilfigliodel36, e che sarebbe mo la gradinata, il nuovo nome del SETTORE DISCTINDI? 😀
Mio padre è vecchio e usa facebook e mi ha detto che c’è un commento di uno conosciuto dei Pescara Rangers che difende Sebastiani dicendo che i prezzi li fa la lega. E attacca gli striscioni della gradinata dicendo che ci devono pensare meglio prima di farli!!
Bisogna anche capire quanto costano, per tutte queste squadre, i biglietti per le partite di campionato. Fermo restando che si poteva sicuramente fare una iniziativa promozionale. E alla fine ci avrebbe anche guadagnato di più in soldi…
Allora qua erano i secondi più costosi su 30 per la gradinata centrale. O i quinti se prendiamo i distinti laterali. I quarti per la curva. Su trenta.