01/09/2023, ZEMAN pre PESCARA – JUVENTUS NEXT GEN: boh…E-mo?
01/09/2023
DALLA JUVENTUS VERA A QUELLA U.23: lo specchio della decadenza (1/2)
02/09/2023

Dalle 20:01 di venerdì 1° settembre 2023 non è più possibile compravendere giocatori sotto contratto fino al “mercato di riparazione di gennaio”, ma solamente ingaggiare quelli svincolati. Ecco il riepilogo delle operazioni compiute durante il calciomercato estivo 2023 (in rosso quelle del giorno di chiusura):

  • sono arrivati in 15, cioè Accornero (2004, esterno d’attacco, dal Cagliari), Cangiano (2001, esterno d’attacco, dal Bologna), Ciocci (2002, portiere, dal Cagliari), De Marco (2004, centrocampista, ex Vibonese), Di Pasquale ((1996, mancino centrale difensivo, dall’Arezzo), Floriani Mussolini (2003, esterno, dalla Lazio), Franchini (1998, esterno-mezzala, dal Padova), Manu (2003, centrocampista, ex Matera),  Masala (2004, esterno offensivo, svincolato), Merola (2000, esterno offensivo, dall’Empoli con 30% sulla rivendita futura alla Società toscana), Moruzzi (2004, esterno difensivo sinistro, dalla Juventus con 50% sulla rivendita futura alla Società torinese), Pierno (2001, esterno difensivo destro, dal Lecce con 30% della rivendita futura alla Società salentina), Squizzato (2002, centrocampista, dall’Inter con 40% della rivendita futura alla Società meneghina), Tommasini (1998 centrale d’attacco, dal Pisa con notizia del 30% della rivendita futura a quest’ultima Società), Tunjov (2001, mezzala, svincolato). Accornero, Ciocci e Floriani Mussolini sono in prestito (con valorizzazione); Di Pasquale e Franchini hanno obbligo di riscatto (quest’ultimo il 02/02/2024); Cangiano ha riscatto e controriscatto. Gli altri sono a titolo definitivo. Dalle giovanili del Pescara: Barretta (2005, 3° portiere), Dagasso (2004, centrocampista), Staver (2003, difensore);
  • fra la ventina di “uscite”, incluso i contratti scaduti a fine giugno (come per Cancellotti, Kraja, Delle Monache, Gyabuaa, Desogus, Crescenzi, D’Aniello, Gozzi), si sono registrate quelle di Belloni (al Notaresco), Boben (in Romania al CFR), Catena (al Cagliari, con 50% della rivendita futura al Pescara), Chiarella e Bocic (al Catania, con 20% della rivendita futura alla compagine biancazzurra), Ingrosso (al Pineto), Kolaj (al Lumezzane, in prestito), Lescano (alla Triestina), Palmiero (all’Avellino), Rafia (al Lecce), Scipioni (al Notaresco), Sommariva (al Genoa).

Il commento di Daniele SEBASTIANI (Presidente Delfino Pescara 1936 SpA):

  1. “Avevamo le idee abbastanza chiare e sapevamo già su chi andare. Dovevamo fare solo la mezzala. Poi, c’è stata l’opportunità di fare anche DI PASQUALE, che è un regalo che abbiamo fatto al mister, che me lo aveva caldeggiato in settimana. Quindi abbiamo fatto questo ulteriore acquisto per la nostra difesa. Sono state trattative abbastanza veloci: abbiamo solo atteso che le squadre che avevano questi giocatori avessero tempo per sedersi con noi e ci abbiamo messo 10 minuti. Ne avremo 5 [come centrali difensivi – ndr] ma siccome quel tipo di giocatore è il più esposto ad ammonizioni ed espulsioni ci sarà spazio per tutti.
  2. FRANCHINI è in prestito ma con obbligo di riscatto dal 2 febbraio, quindi è un giocatore del Pescara. Due anni di contratto con opzione per noi per il terzo. Ha rinunciato a un anno in più di contratto che aveva con il Padova per venire: ha pensato più alla carriera che al contratto. Franchini e Scarsella erano i due nomi caldi, ma Franchini ha dalla sua parte l’età [9 anni in meno – ndr]. Alla fine ha scelto Delli Carri.
  3. A centrocampo sono rimasti tutti [in 8]: meglio che c’è abbondanza che carenza poiché si giocheranno tante partite infrasettimanali e adesso inizierà la Coppa Italia. Credo ci sarà spazio per tutti.
  4. Su ALOI non c’è mai stato nulla: è stata inventata non so da chi. Il ragazzo si trova bene a Pescara e noi bene con lui: nei prossimi giorni parleremo del rinnovo del contratto.
  5. Non abbiamo pensato a Curcio del Catanzaro, che ha un contratto importante. A noi piaceva Curcio come giocatore, ma ci piace anche VERGANI. Mi auguro che VERGANI riesca a dimostrare il suo valore, quel che ha potuto fare solo in parte l’anno scorso, perché ha giocato poco, spezzoni di partite. Non ci dimentichiamo che pur giocando poco ha fatto 6 gol ed è un 2001. In questo Paese quando uno segna 7/8 gol diventa un fenomeno e senza giocare VERGANI ne ha fatti 6, ma sembra l’ultima ruota del carro. Non è così perché è un giocatore forte.
  6. Il terzo portiere sarà BARRETTA, un ragazzo nostro che sta crescendo molto bene. In quel ruolo, nel nostro settore giovanile ce ne sono anche altri molto bravi.
  7. Come voto do una bella sufficienza piena perché è una squadra che non è stata stravolta, anche se è vero che abbiamo perso due giocatori che hanno fatto molto bene l’anno scorso: uno che ha realizzato 20 reti e RAFIA che non c’entrava niente con la categoria. Chi è rimasto avrà un anno di esperienza in più: MILANI, lo sfortunato PELLACANI. Abbiamo preso giovani di grande qualità tipo SQUIZZATO, TUNJOV, TOMASSINI; per non parlare di esterni molto forti, anche se hanno bisogno di ambientarsi in questa categoria. Davanti è rimasto CUPPONE che, per noi, è un giocatore molto importante; e abbiamo VERGANI che avrà a disposizione un’intera stagione per dimostrare il suo valore e TOMASSINI che ha fatto molto bene a Taranto”.
  8. Sui biglietti venduti in prevendita (2897): “mi auguro che si continui su questo trend perché la squadra ha bisogno dei suoi tifosi, non solo degli abbonati ma anche di tutti quelli che verranno se la squadra farà bene. Per carità, ci sarà anche l’effetto Juve… perché richiama la Juve quella vera ma credo ci sia anche un po’ d’effetto curiosità per vedere il Pescara e decidere se darle fiducia o abbandonarla” (fonte).

40mila.it

1134 GIORNI di SERIE C, 4582 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

70 Comments

  1. bummon ha detto:

    A quando il mercato del bestiame? Tanto oramai si va sempre sul peggio

  2. nemicissim0 ha detto:

    Se questo Di Pasquale è forte come dite, e nonostante questo è venuto a Pescara, non avrà qualche problema?

  3. tusciabruzzese ha detto:

    La squadra non è stata stravolta ma sono arrivati solo in 15 e partiti solo in 20!!! 35 operazioni!!!
    E’ sempre il miglior comico della mia giornata!
    (:rofl:)

  4. tusciabruzzese ha detto:

    C’è da valorizzare Mesik, quindi il più forte Di Pasquale non so se troverà posto di fronte alle esigenze di cassa. Idem per Aloi rispetto a Squizzato, altra prossima plusvalenza

  5. Max1967 ha detto:

    L’allenatore del Vicenza ha detto che per andare in B c’è bisogno di “fisicità ed esperienza”, esattamente l’opposto di quello che ha fatto questa dirigenza.
    Sarà smentito?

  6. draculone ha detto:

    Ma infatti, PELLACANI non sarà titolare se non per qualche gara

  7. lufijedigin ha detto:

    Aggiungo solo che Di Pasquale è veramente forte, vedere Pellicani come titolare nella formazione di sopra, mi fa un po’ ridere.

  8. lufijedigin ha detto:

    Vi state scordando che manca un vero play, che per il gioco di ZZ è la chiave di tutto.
    Per non dire che manca una vera punta, a meno che non riteniate Vergani tale (!!!).
    Per non dire un vero portiere…
    Forse era meglio non dire …nulla.

  9. confucio ha detto:

    Franchini non ha fatto la preparazione con Zeman. Prendiamo quelli buoni tardi.

  10. madelib ha detto:

    Sempre più triste la Nord…

  11. tusciabruzzese ha detto:

    P.S.: attenti pure alla Carrarese …

  12. tusciabruzzese ha detto:

    Ora SE Ciocci soffiasse il posto a Plizzari, SE Milani avesse imparato a difendere o SE Moruzzi si rivelasse una rivelazione, SE Pierno fosse almeno il Cancellotti 2022/23, SE Squizzato imparasse urgentemente, SE Tunjov fosse quel che si dice potrebbe essere ma da un po’ non è, SE Tommasini stesse bene con costanza, SE Accornero esplodesse o SE Cangiano riesplodesse, allora ….
    (:wacko:)

  13. tusciabruzzese ha detto:

    chamape66, figuriamoci, ti sei spiegato benissimo
    (:drinks:)

  14. nemicissim0 ha detto:

    Intanto, primo storico gol del Pineto tra i professionisti. 1-1 a Gubbio al 74’.

  15. Max1967 ha detto:

    È una squadra giovane, se parte male finisce peggio. Chi è credente inizi a pregare.

  16. chamape66 ha detto:

    Amico tuscia,faccio una premessa: non mi permetto di parlare in nome e per conto loro,io non sono tesserato, non sono un attivo…ho tanti amici tra loro e ti dico che,l’unica patente che ritengono di avere,sicuramente legittimamente, è quella di difendere la maglia e la città punto di vista Ultras,quindi non nel senso che dici tu,ma nel fatto di andare in trasferta e ” farsi rispettare” così come in città…dal punto di vista ” calcistico ” la patente la possono avere i ” tifosi normali” quelli che danno importanza alla società, ai giocatori,ai risultati…loro cercano solo impegno e la maglia sudata,quel che ottengono in campo è abbastanza relativo…spero di essermi spiegato

  17. ilfigliodel36 ha detto:

    Era meglio Palmiero come play o nessuno come play? Chiedo per Sdengo

  18. allegri10 ha detto:

    Tocca sperare nel Boemo (:big_boss:)

  19. nemicissim0 ha detto:

    Tutti in attesa dei miracoli di Zeman. Basta avere fede.

  20. alex74 ha detto:

    Ovviamente compriamo giocatori importanti a campionato praticamente ormai iniziato. Tanto le prime partite non contano un cazzo specialmente per quella poca gente che aveva deciso di venire allo stadio e puntualmente sarà sfanculata da subito. Grazie presidente

  21. tusciabruzzese ha detto:

    Sul mercato osservo che ancora una volta la Società è stata costretta a dare ragione nell’ultimo giorno a quel che i tifosi che la contestano hanno ripetuto per settimane: la squadra era troppo giovane. E in effetti, Franchini e Di Pasquale le portano almeno quell’esperienza che mancava, come la critica continuava a ripetere ma Sebastiani a contrastare.
    Risultato? Il solito: cioè che Sebastiani ha detto … le bugie a se stesso! E alla fine ha dovuto ammetterlo …
    (:sarcastic:)

  22. nico956 ha detto:

    Ragazzi di pasquale e forte..ma veramente forte bravo con i piedi veloce aggressivo..bhe con lui in difesa siamo a posto..fermo restando i dubbi sui portieri…davanti direi che siamo buoni..speriamo che riusciamo a mettere a posto il centrocampo….ma il maestro e il maestro..quindi qualche partita per prendere velocità e distanze e poi andiamo…con pinokkio dv fare di necessità virtù..e solo zedniek e capace di fare queste cose..

  23. tusciabruzzese ha detto:

    chamape66, carissimo, ti rispondo qui ….
    Hai detto varie cose, ma credo che non fossero riferite a me.
    L’unica che penso mi riguarda è quella sulla rappresentatività (mi hai scritto “perché secondo te i gruppi Ultras dovrebbero realizzare da SOLI la soddisfazione dei tifosi ‘normali’, gli opportunisti”?).
    Qui credo che la mia posizione sia chiara e non vada equivocata: un gruppo Ultras farà certamente quel che vuole (e ci mancherebbe!) MA DI CERTO NON PUO’ PRETENDERE (come invece fa!!!) DI RAPPRESENTARE ALTRO CHE SE STESSO, E ANCOR PIU’ CERTAMENTE NON PUO’ PRETENDERE DI RAPPRESENTARE LA CITTA’ QUANDO QUESTA è A VASTISSIMA MAGGIORANZA FAVOREVOLE ALLA CONTESTAZIONE CONTINUA DEL PRESIDENTE A CAUSA DEI RISULTATI CALCISTICI VERGOGNOSI PER LA CITTA’ STESSA.
    Tutto qui: i PR faranno benissimo quel che credono, ma la città non è con loro e loro NON SONO la CITTA’. Che tale città venga o meno allo stadio non conta. E A DIRE IL VERO, QUELLA POCA CITTA’ CHE VIENE ALLO STADIO MA CHE E’ FAVOREVOLE ALLA CONTESTAZIONE CONTINUA E’ ESSA STESSA BEN PIU’ NUMEROSA DEL TRISTEMENTE SPARUTO GRUPPO ULTRAS, purtroppo. Insomma, pochi, in minoranza e non rappresentativi. Peccato, ovvio

  24. draculone ha detto:

    Torno a ripetere, mi lascia perplesso in positivo, le affermazioni di ZZ, che normalmente non si sbilancia, dicendo che ha giocatori di qualità che se capiscono di dover giocare non per se stessi, ma per la squadra, presto vedremo in palcoscenici superiori, ma non a Pescara perché il presidente è SEBASTIANI

  25. caps ha detto:

    Con Franchini ,( non conosco ) i 3 di Centrocampo Sono al Completo . Di Pasquale Spero Che Sia Buono di Testa e Rapido Nei Recuperi Questo è il Difensore Che ci Occorreva. Squadra Smantellata e Rifatta , Senza un Clamore , Piatto da Fare Calare il Latte Come il Gestore . Speriamo Bene , in Pratica Mi Affido ad un Signore di 76 Anni

  26. UK_Dolphin ha detto:

    Plizzari, Pierno, Brosco, Mesik, Milani, Aloi, Franchini, Tunjov, Merola, Tommasini, Cangiano.
    Pronti per Zemanlandia 3.

  27. MODERATORE ha detto:

    Tutte le predette operazioni di mercato sono state ufficializzate.

  28. nemicissim0 ha detto:

    Se l’ultimo giorno di mercato ti serve una mezzala e non la trovi, prendi un portiere e dici che tanto si adatta. E che purtroppo il mercato è difficile per tutti, non solo per il Pescara.

  29. MODERATORE ha detto:

    Simone Franchini arriva in prestito dal Padova.

  30. MODERATORE ha detto:

    Aristidi Kolaj in prestito secco al Lumezzane.

  31. 40mila.it ha detto:

    Belloni dato al Notaresco.

  32. 40mila.it ha detto:

    Fonti giornalistiche danno per preso Davide Di Pasquale (1996, mancino centrale difensivo, dall’Arezzo), con circa 125 presenze in C.

  33. caps ha detto:

    Mentre il Mercato Chiude , le Notizie Sono le Liti Condominiali della Curva Ridotta ai Minimi Termini . Povera a Nu

  34. Muttlay ha detto:

    Scusate,
    fatemi capire.
    Da chi sarebbero partite le minacce ai burloni? dai rangers ?

  35. draculone ha detto:

    Grazie Confucio, adesso l’ho visto

  36. ilfigliodel36 ha detto:

    Signor Giovanni Lussoso lei ha controllato la sua fonte? Chiedo per Gianni

  37. confucio ha detto:

    draculone cerca Giovanni Lussoso. Ma non Gianni Lussoso.

  38. benitino1936 ha detto:

    Se i figli Rangers bloccano i figliastri CWY sono cazzi di famiglia

  39. nemicissim0 ha detto:

    Non è che l’iniziativa dovesse essere tenuta “segreta”, ma trattandosi di una farsa satirica sarebbe stato meglio che non venisse sputtanata per filo e per segno, ma se ne desse la notizia mentre era in corso o subito dopo. La “priorità” di Lussoso ed il suo prestigio giornalistico sarebbero stati salvaguardati e nel contempo l’iniziativa sarebbe riuscita meglio. Ma alla fine, c’è stato o no l’arrivo all’aeroporto dei campioni acquistati da Sebastiani? Era per ieri sera, se ho capito quello che ha scritto Lussoso…

  40. madelib ha detto:

    Avevo espresso le mie perplessità circa i “giochi di curva” e, a quanto sembra, a ragione…

  41. draculone ha detto:

    Minacce per modo di dire

  42. draculone ha detto:

    Avrà ceduto alle minacce e l’ha rimosso, io non lo trovo

  43. confucio ha detto:

    draculone devi andare su facebook di Giovanni Lussoso.

  44. draculone ha detto:

    Io sulla pagina di LUSSOSO non trovo nulla di tutto ciò

  45. johnny blade ha detto:

    Lussuoso, stavot si tuppat.
    Ma a chist chi le ha,passat le informazioni?

  46. tusciabruzzese ha detto:

    Dall’altra parte non capirei neanche l’esigenza di tenerla segreta. Lasciamo poi perdere che non capirei neanche come si possa tenere segreta un’iniziativa per la quale ben “un centinaio di tifosi ha promesso che sarà all’aeroporto”.
    Diversi elementi stonano nelle parole di Lussoso …

  47. tusciabruzzese ha detto:

    Cioè, non posso credere che ci sia qualcuno di così poco ultras e/o così penoso da minacciare anche fisicamente altri per una semplice e simpatica goliardata …
    Mah, difficile crederci …
    (:unknw:)

  48. nemicissim0 ha detto:

    Non ho sinceramente capito per quale motivo Lussoso abbia dovuto riportare indiscrezioni circa una iniziativa di parte della tifoseria. Non credo che “notizie” del genere contribuiscano al suo… prestigio giornalistico e nel contempo rovinano la riuscita della manifestazione.

  49. confucio ha detto:

    Lussoso ha anche scritto che le due realtà contrapposte della tifoseria Pescara , chi in modi urbani, chi meno, mi hanno chiesto di togliere il post dal circuito.
    La notizia è vera, lo confermo a chi mi chiede se ho verificato le fonti.
    Chiaro che l’anticipazione della notizia ha messo in difficoltà l’ideatore ma anche l’avversario perché tutto ciò conferma uno stato di forte disagio tra le tifoserie.
    Naturalemente la “barzelletta” non sarà raccontata e ci saranno dei passi indietro.
    Meglio così.
    Mentre confermo che non cancello il mio post perché notizia vera, così, confermo che domani, se tutto sarà passato sotto silenzio, e che non ci saranno screzi tra i gruppi che si contendono il potere all’interno della tifoseria, che Sebastiani farebbe bene a non alimentare con le posizioni da figli e figliastri, avrò il piacere di scrivere che tutto è rientrato e chei tifosi, per sabato, saranno più uniti che mai.
    A chi vuol capire confermo che da più parti mi erano giunte notizie sulla “manifestazione” all’areoporto e che nessun addebito va fatto ad una persona in particolare che viene ACCUSATA di essere la voce parlante.
    Siete in errore.
    Confermo che sono tanti coloro che fischiano al vento per chi sa mettere insieme le note.

  50. confucio ha detto:

    Avete letto Lussoso?
    STA DIVENTANDO UNA BARZELLETA
    Una parte della tifoseria del Pescara non accetta e non sostiene la politica del mercante dei colli che ne sta combinando di cotte e di crude: basta leggere, per rendersene conto, l’elenco dei giocatori dati pronti per il Pescara e finiti in altre società.
    Proprio per rendere ancor più risibile la politica del nostro Ferguson collinare, un gruppo di tifosi, che ha come caratteristica il grande amore per il Pescara e uno spiccato senso della ironia, ha organizzato con l’aereo che atterrerà questa sera a Pescara, l’arrivo di due grandissimi atleti di elevato spessore tecnico che dovrebbero essere i rinforzi del Pescara.
    Un centinaio di tifosi ha promesso che sarà all’aeroporto ad attenderli e a festeggiarli.
    Intanto un altro settore della tifoseria, formato da ben conosciuti personaggi vicini, per amicizia e per altro al presidente, ha fatto sapere il suo dissenso e sono partite, si dice, delle minacce anche fisiche nei confronti degli organizzatori della “boutade”, tanto è vero che tre di coloro che avrebbero dovuto rivestire, ironicamente, i ruoli dei personaggi inventati per ridere, hanno dovuto rifiutare la loro partecipazione e pre che, comunque siano stati sostituiti.
    Speriamo che dalla barzelletta non si vada oltre perché qui ci sono molti interessi da difendere e che non riguardano solo l’amore per il Pescara.

  51. tusciabruzzese ha detto:

    Sdengo fino a febbraio. Poi, salvezza un po’ sofferta. Ve lo dò 1 a 1936

  52. MODERATORE ha detto:

    AGGIORNAMENTO
    Respinto dal Consiglio di Stato anche il ricorso della Reggina, che resta esclusa dalla serie B. Ottemperando ai previsti oneri, la Società calabrese potrebbe in futuro iscriversi al campionato di serie D.

  53. lacazzima ha detto:

    Nemicissimo0 no no la salvezza non la contemplo proprio o il botto e cioè D dritti dritti o B dritti come siluri le mezze misure con Sdengo non esistono assolutamente 😀

  54. nemicissim0 ha detto:

    Lacazzima, c’è ancora una terza via: Zeman esonerato a febbraio e guai neri per salvarsi. Spero vivamente di sbagliare.

  55. lacazzima ha detto:

    Sdengo solo a vederti con so soggetto mi fai venire un nervoso che nemmeno immagini
    Per te stravedo e ti ho difeso davanti a tutto em a tutti prendendomi anche le peggiori male parol
    Adesso però Sdendo ha 2 solo vie di uscite: ho farai un botto e noi a (:big_boss:)ppress a te o andiamo dritti dritti in B
    Sinceramente non so cosa augurami, te lo confido e che rimanga tra noi 2

  56. Muttlay ha detto:

    ma poi ieri sera lo sceicco é arrivato ?

  57. caps ha detto:

    Solo Giocatori Rotti o in Via di Guarigione o Sulla Via della Pensione.. Parola di Gestore (:sarcastic:)

  58. pier66 ha detto:

    reggina nei dilettanti……GODO..!!!!! Mai dimenticherò la pagliacciata di maggio ’99 torino-reggina…..

  59. MODERATORE ha detto:

    AGGIORNAMENTO
    Con sentenza in data odierna, il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso del Perugia contro la decisione del Tar Lazio favorevole all’ammissione del Lecco in serie B. I lombardi disputeranno quindi il prossimo campionato cadetto, mentre restano in serie C il Perugia e, ovviamente, il Foggia. Si attende per il pomeriggio la sentenza sul caso-Reggina, che – in caso di rigetto del ricorso dei calabresi – determinerebbe il ripescaggio in serie B del Brescia, il cui posto vacante in C sarebbe colmato dalla Casertana. La Reggina, ricorrendone i presupposti, ripartirebbe dalla serie D (fonte).

  60. draculone ha detto:

    Dai che ci siamo, – 5

  61. lapa ha detto:

    Ve lo avevo deddo ghe Rafia era una besdemmia in serie G Gioga bene e segna bure Non bodevamo darbare le ali a un aldro brododdo sgoberdo dal mio fiudo infallibile ghe mi garandisce bergenduali imbordandi per il mio bordafolio Guesdanno il garo mio vegghieddo mi farà guadagnare altri bei soldini e i guaddro scemi saranno gondendi di vedere il galgio gazzosa mendre io sorseggio lo sciambagn balleggiando di daggo

  62. tusciabruzzese ha detto:

    Notizie dall’EROE?
    (:heart:)
    SAVE HOSTAGE SEBASTYAN!!!
    (:help:)

  63. tusciabruzzese ha detto:

    Comunque, questa cosa che non schieriamo Vergani contro la Juventus mi pare un gesto d’arroganza … Ci piace vincere facile, eh?!
    (:mosking:)

  64. tusciabruzzese ha detto:

    draculone, ridevo del fatto che potresti essere uno dei 402 paganti. Sugli altri mille, non saprei cosa s’intenda …
    (:sarcastic:)

  65. draculone ha detto:

    Ridi, ridi Tuscia. ORGOGLIOSO DI ESSERE UNO DEI 1402 PAGANTI “SOLO PER LA QUAGLIA”

  66. tusciabruzzese ha detto:

    Dato ufficiale 1402 abbonati!
    Ufficiale paganti …. (:rofl:)
    (:rtfm:)

  67. lufijedigin ha detto:

    Redazione, penso che sia il caso di mettere un nuovo banner scorrevole ” da XX giorni senza una punta di ruolo , in campo o in panchina “

  68. lufijedigin ha detto:

    Vergani salta la Juve….a parte che non ha mai saltato in vita sua, c’è di positivo che almeno non giocheremo in 10.

  69. draculone ha detto:

    Abbiamo un attacco di saltatori

  70. confucio ha detto:

    Tommasini salta Juventus, Perugia e Arezzo per un problema all’adduttore. Vergani salta la Juve.