Programma gare Serie C 2023/24, giornate 1-5
18/08/2023
L’INDIFENDIBILE PARLA ANCORA: “Non abbiamo mai venduto fumo”!
21/08/2023

Autorizzati alla pubblicazione – 
“Continua la protesta dei CWY-TSALAGI contro il mercato del mercante, attraverso la diserzione delle amichevoli.
A Silvi un buon Notaresco ha messo in difficoltà il Pescara, che ha dilagato solo nel finale coi teramani imbottiti di riserve 2004.
La campagna acquisti ha visto smantellare la squadra che l’anno scorso aveva sfiorato la finale dei playoff invece di migliorarla. Si è puntato invece su un Pescara imbottito di giovanissime promesse con la speranza che gli ultimi colpi di coda dell’anziano ZZ possano creare una squadra volante, ma soprattutto capace di generare generose plusvalenze.
Questa non è programmazione. Questo non è investimento.
Questa è SOLO ricerca spasmodica delle plusvalenze e magari altro, con un colpo di fortuna creato dal mago del 4-3-3.
NON SI PUO’ CONDIVIDERE un simile progetto. Lo avremmo accettato da una società novella, magari nata all’ultimo momento dalla cenere di un fallimento, non da chi si atteggia e si autoproclama come il miglior presidente della storia del Pescara.
SEBASTANI VATTENE. Stai uccidendo la passione di una intera regione.
RAUS!!!”.

40mila.it

1115 GIORNI di SERIE C, 4563 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

35 Comments

  1. madelib ha detto:

    Assieme ad altri tre (soltanto) “esterni” ho partecipato, stasera alle 19:30 (per un’ora circa), alla libera riunione indetta dal direttivo dei CWY: nel ringraziare anche vecchiock dell’ospitalità riservataci, a prescindere da eventuali impedimenti futuri (che potrebbero riguardare chiunque), è stato -e sarebbe- un modo per avere un'”infarinatura” di quelli che sono i principi ai quali il gruppo si ispira e farsi un’idea di quelli che potrebbero essere i risultati da raggiungere… il tutto, nell’ottica di un’auspicata compattezza della tifoseria tutta.
    Se mi sarà possibile, sarei intanto lieto di partecipare al prossimo incontro.

    Sebastiani con Delli Carri e Zeman, ANDATEVENE!

  2. vecchiock ha detto:

    Invito rivolto a tutti.
    Per chi volesse avvicinarsi al nostro club ultras CWY-TSALAGI può cominciare partecipando alle nostre riunioni. La prossima c’è dopodomani 24/8 ore 19:00
    Per maggiori info scrivete a: cwy.tsalagi.pe@gmail.com

  3. 1936 ha detto:

    Oggi l’importante è restare uniti per sostenere la squadra.
    Quest’anno sarà necessario più che mai perché le premesse non sono buone, nel caso arriverà anche il momento della contestazione.
    Un saluto al grande Draculone, ci vediamo in curva il 2 settembre.

  4. chamape66 ha detto:

    Ngul quanta cazz di parole buttate al vento! Vecchiock ci vuole mettere la faccia,vuol far partecipare il più democraticamente il maggior numero di persone alla protesta contro cullu che tra poco fallirà e voi fate solo chiacchiere! Venite, presentatevi,fatevi vedere in faccia! Qui troppe chiacchiere e distintivo!troppe volte rimpiango i vecchi tempi, dove tutto sapevano di tutti e nessuno scriveva le stronzate e poi nascondeva la penna…cazz m’attocc da leggere…io sarò presente, Stefano, ci siamo sentiti,ci conosciamo, vorrei conoscere i programmi di protesta ed eventualmente aderire,ma coi fatti

  5. Solo Pescara ha detto:

    Nema problema draculone. Il mio è frutto da anni di frustrazione da quel personaggio ignobile che ci prende per i fondelli in continuazione. Non volevo smuovere un vespaio.

  6. draculone ha detto:

    Solo Pescara, non era diretto a te direttamente ma a tutti quelli che criticano a priori ma poi di fatto che fanno?

  7. Max1967 ha detto:

    VecchioCK i problemi che hai elencato, e che credo condividano quasi tutti i tifosi del Pescara, sono un motivo valido per disertare lo stadio, curva compresa, già dal 2 settembre.
    Senza se e senza ma.

  8. pkpe ha detto:

    Cullù ha pisciato e continua inpunemente a pisciare in testa a tutta la città e ai tifosi (tutti indistintamente)… Dire che Pescara non merita un progetto serio(perchè questo ha detto) è da “insolente”, per non dire altro.

    Non so se stia preparando la sua fuga scaricando una parte delle sue enormi responsabilità sulla piazza, ma quello che è certo che il dissenso verso questo personaggio lo si può solo cementare essendo presenti alle riunioni di chi, in un modo o nell’altro sta cercando di contrastare le sue nefandezze.

    Pertanto ritengo che queste iniziative vadano supportate in ogni modo, da par mio, distanza permettendo spero di poter essere partecipe quanto prima.

  9. dolphin ha detto:

    GWY VERO GRUPPO ULTRÀ

  10. caps ha detto:

    Solo Chiacchiere ! Il Tempo Passa e Se è Vero Che la Squadra è Costantemente Impoverità Tecnicamente , il Patrimonio dell’Affezione alla Squadra Perde Pezzi in Continuazione . Il Giochetto è Semplice , Uno Dice No e gli Altri ? Contesteranno Ma Nessuno Se Ne Accorge . Che Poi Tutto Questo Porta Pure a Contarsi.. Che Piaccia o Meno la Curva è Vuota . Il Costo del No , Non lo So , ma i Numeri Non Mentono .. e Poi Noi Clienti Che Non Portiamo Più i Soldi al Gestore e Non gli Facciamo Più Raggiungere il Numero di Presenze che gli Permetterebbe di Vendere… Clienti.. che Brutta Gente !

  11. vecchiock ha detto:

    @Madelib: pure fantasie. Davvero vedete troppi film di spionaggio e leggete troppi forum di complottismo.
    E’ molto, molto più semplice. Non tutto può essere pubblicato.
    E poi ribadisco nuovamente e per l’ULTIMA volta. E’ una cosa nulla, non realizzabile, non realizzata. Stiamo sprecando tempo, sicuramente il mio. Non so il vostro: forse nin tenete nu caxx di nint da fa’!
    L’invito a venire alla riunione è un modo di coinvolgervi, conoscervi di persona e schiodarvi dalle tastiere. Certo… c’è chi può e chi per lavoro o distanza non può. Pazienza. Anche perché scusatemi, ma non racconterei nulla, neanche il nome del mio gatto, a degli anonimi nickname. Dovreste essere contenti che c’è qualcuno che prova a rendervi partecipi, invece di cercare di farvi un’idea della geografia del tifo stando seduti a casa.
    Ma perché, invece di parlare di questa cazzata, non parlate della partita di merda fatta ieri?
    Del grande campione Sannipoli talmente fondamentale da non valere più di 20.000€?
    Dei giovani fenomeni che oltre ai carichi di lavoro, alcuni sembrano presentare anche limiti tecnici?
    Del Presidente che con candore e sfacciataggine assoluta ha detto chiaramente di non puntare alla promozione, ma se ci va bene solo ai playoff?
    Del Ragggioniere che dà la colpa ai tifosi che non si abbonano per il limitato mercato che riesce a fare e per il mancato fascino della piazza presso i giocatori perfino gli imberbi?
    E’ forse più divertente continuare con le elucubrazioni varie tipo quella sulla coerenza dell’uso dei media?
    PS: Elucubrazioni = Rimuginamento per lo più futile o sterile o fantasioso.
    PPS: Chi si offende è fetente.

  12. madelib ha detto:

    Redazione, nuovamente 403 forbidden!!!

    Ho dovuto scrivere da altro browser…

    Ad ogni modo, con riferimento al forum, dic che, se una proposta non è accettata e, tra noi sul muro, c’è più di qualcuno che chiede lumi (me compreso), non vedo perché non renderla “pubblica” anziché “costringere” a partecipare alle riunioni del giovedì (laddove, per qualcuno, potrebbe anche essere impossibile).

    Io ho la sensazione che gli CWY avrebbero voluto essere gli iniziatori di un “recupero” del tifo fatto alla vecchia maniera, ma sono visti con diffidenza da parte degli altri gruppi, i quali, dovendo seguire una certa “rotta” in quanto complici di cullù, gliel’impediscono…

    Ognuno ragioni con la propria testa e, se ve ne sono i presupposti, metta in gioco la propria credibilità e dia seguito a ciò che reputa opportuno.

    P.s.: penso che rendere nota la proposta “bocciata” possa consentire anche di farsi un’idea su gruppi e sottogruppi e, magari, di accrescere o meno il seguito.

  13. vecchiock ha detto:

    @Draculone:
    Bravo Draculone su entrambi i tuoi post. Non aggiungo altro.
    Facciamo le riunioni tutti i giovedì. Chi gli prude e desidera dettagli ci venga a trovare. Anche se non capisco la morbosità su una cosa che non è nemmeno nata e quindi ha ZERO importanza. State dando rilevanza con la fantasia a ciò che non è, mentre abbiamo ben altri problemi a 12 gg dall’inizio del campionato. Addaver fate pace nghi la coccie.
    Per maggiori info scrivete a cwy.tsalagi.pe@gmail.com

  14. tusciabruzzese ha detto:

    Intanto e come prima cosa penso si debba ringraziare vecchiock per i suoi pazienti chiarimenti ed evitare di trascinare il suo ruolo in polemicucce di bassa lega (e non mi riferisco a nessuno in particolare qui su questo muro).
    Io trovo interessanti le sue precisazioni. In particolare, mi colpisce quella sul “non ultras” del “coinvolgimento di media”.
    Mi colpisce per vari motivi (anche qui senza polemica ma solo come riflessione):
    – in primo luogo, gli ultras coinvolgono regolarmente media, giornalisti e redazioni locali per diffondere i propri comunicati. Sinceramente, vista la posizione allineata alla Società delle maggiori redazioni pescaresi, online e non, “muri” o altro che siano, la trovo una contraddizione. Una contraddizione perché danno rilievo e quindi portano lettori, pubblicità e incassi a tali redazioni, che spesso sono parte del giro ufficiale delle conferenze stampe societarie, mandando i loro comunicati ultras a “fiancheggiatori” di fatto della Sebastianese. Che qualcuno mi spieghi la coerenza …
    – in secondo luogo, usando invece i media liberi si ottiene un enorme impatto …

  15. Max1967 ha detto:

    Intanto Sannipoli all’Avellino.
    Cullú ormai ha chiuso con il calcio.

  16. lufijedigin ha detto:

    Se mi posso permettere…mi piacerebbe sapere, e non credo solo a me, in cosa consisteva questa protesta.

  17. Solo Pescara ha detto:

    Non era mia intenzione rompere (l’avevo scritto) draculone, e soltanto che non essendo a conoscenza delle motivazioni chiedo. Non volevo sconvolgere la giornata a nessuno, ma voi tutti siete più informati di me.

  18. draculone ha detto:

    Anche perché (NB io non devo difendere nessuno e vedo e giudico con la mia testa), Vecchiock ve lo ha specificato che gli altri gruppi non hanno aderito, quindi avranno le loro motivazioni, condivisibili o meno e dettate da altro.

  19. draculone ha detto:

    Però vi piace a ” romp lu c.. z” a priori. Non si fa nulla e che non si fa nulla, si fa un qualcosa e doveva essere fatto in un altro modo. FATE PACE NGHI LA COCC

  20. Max1967 ha detto:

    Anche la festa dei Rangers mi è sembrata poco ultras.
    Se non fosse stato per la presenza dei GWY, dei GRAPES e dei vicentini sarebbe assomigliata più al un raduno di un centro sociale.

  21. Solo Pescara ha detto:

    Ah ok grazie vecchiock. Quindi, se gli altri gruppi che si autodefiniscono Ultras non seguono una linea dura, di conseguenza sono poco Ultras. Ma non è quello che c’è adesso senza protesta? Non è mia intenzione far incavolare, e solo per capire meglio.

  22. vecchiock ha detto:

    @SoloPescara:
    Le parolacce, gli striscioni, i volantini, gli adesivi, i cortei, i blitz, i duri e puri, le sardelle e altro sono Ultras.
    Le strategie, le partite a scacchi, i compromessi, il coinvolgimento di media, politica, istituzioni, e affini non sono Ultras.

  23. Solo Pescara ha detto:

    Chiedo scusa in anticipo, ma qualcuno mi può spiegare come una forma di protesta possa essere poco Ultras??? Chiedo per i contestatori

  24. johnny blade ha detto:

    0Sebastianu pollivalente.

  25. Solo Pescara ha detto:

    SEBASTIANI EROE DEI TEATINI
    SEBASTIANI VATTENE

  26. tusciabruzzese ha detto:

    SEBASTIANI ABBONATO OMAGGIO!

  27. pier66 ha detto:

    SEBASTIANI PAGA I DEBITI CHE HAI FATTO E VATTENE…… SEI IL PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA…… FINCHÉ CI SARAI TU NON TORNERÒ AL STADIO..

  28. Harken ha detto:

    Sebastiani occasionale!

  29. johnny blade ha detto:

    Sebastiani, sei come le cavallette.
    Hai distrutto tutto.
    La passione compresa, da tempo.
    VAI A LAVORARE!!!

  30. Max1967 ha detto:

    Diciamo che gli altri gruppi non hanno intenzione di contestare Sebastiani come coerentemente fanno da 12 anni.

  31. vecchiock ha detto:

    Bisogna stare attenti ed essere precisi soprattutto quando si raccontano fatti non vissuti in prima persona.
    I social sono una bella cosa, ma possono essere devastanti se usati male.
    Una cosa detta male, diciamo non precisa o peggio ancora usata con malizia può far danni enormi. Perché per uno che scrive (male) ci sono 100 che leggono e che si formano una opinione su quanto letto. Se quanto scritto è errato o impreciso anche l’opinione conseguente diventa sbagliata perché parte da una base errata. E poi magari si moltiplica virale col suo errore.
    Quindi usate accortezza e attenzione. Un abbraccio al babbo!

  32. ilfigliodel36 ha detto:

    vecchio ck grazie. Ma mio padre mi ha detto che non lo ha fatto apposta. Aveva letto ma quando ha raccontato a me non è stato preciso. Ma senza malizia (:drinks:)

  33. vecchiock ha detto:

    @ilfigliodel36: tuo padre dev’essere assai anziano. Perché oltre a usare ancora facebook, non ha letto nemmeno bene.
    La nostra proposta è stata fatta a TUTTI i gruppi non solo ai Rangers. E da tutti è stata bocciata con quella motivazione.
    Prego tuo padre di leggere bene. Le parole pesano. Non vorrei che si voglia creare apposta un dualismo CWY/PR che NON ESISTE.
    Si parla, si propone, si discute. Non tutto piace a tutti. Normale amministrazione. Invece leggo sempre malizia.
    Qual’era la protesta? Era oggettivamente complessa, difficile e ampia. Serviva l’appoggio di tutti. Non è stata approvata quindi non si farà. Non questa almeno. Quindi è inutile anche perdere tempo a descriverla. Ne faremo delle nuove.

  34. ilfigliodel36 ha detto:

    Mio padre ha letto una cosa su Facebook. Lui usa questo social per vecchi (:sarcastic:) . CWY ha proposto ai gruppi Rangers una protesta. Ma i Rangers non hanno accettato perché era poco ultras. CWY quale era la protesta? Chiedo per sapere invece se i Rangers faranno qualcosa

  35. draculone ha detto:

    SEBASTIANI VATTENE