Zdeněk ZEMAN (Allenatore della prima squadra del Pescara Calcio), nel pre-partita di Coppa Italia Reggiana-Pescara del 6 agosto 2023, h. 18:00:
- La rosa così com’è coi due arrivi [di TOMMASINI e CANGIANO] dovrebbe essere a posto e speriamo che posso lavorare con questi giocatori, che sono giovani ed è vero che non hanno esperienza, ma hanno talento. E voglio vedere come si comportano con una squadra vera.
- Ci sono dei ballottaggi [per la formazione – ndr]. Partiamo in 21. TOMMASINI non lo porto: è dietro con la preparazione.
- E’ una coppa dove non c’entriamo; ma ci proviamo.
- Più regista è SQUIZZATO [rispetto a TUNJOV, MANU, DI MARCO, DAGASSO], ma ci può giocare anche DAGASSO e si spera di recuperarci ALOI. DE MARCO ha giocato qualche partita da mediano alla Vibonese, però penso che rende di più da mezzala.
- Per ora non ho visto TUNJOV, per cui è un’incognita per me; non per la Società che lo ha voluto dal primo momento. Io spero che si metta a posto al più presto e vediamo.
- Visto che giocano in 3, a centrocampo bastano.
- MORA da mediano si è comportato bene, come tempi ed esperienza: e penso che lui ha un’influenza sul resto del gruppo. Poi, certamente, se gli chiedo di darci ritmo… forse perdo tempo.
- SCIPIONI domani non ci sarà perché si è fatto male stamattina: sennò ci sarebbe stato.
- VERGANI sta lavorando e mettendosi a posto: penso che a breve rientra nel gruppo.
- Fra MANU, DAGASSO e DE MARCO spero siano pronti tutti e 3 [per la categoria], ma mi ha sorpreso positivamente DAGASSO.
- MESIK, PELLACANI e BROSCO li vedo bene. Mentalmente e fisicamente stanno bene. Quindi penso che la coppia [di centrali difensivi] si riesce a fare, con STAVER dietro di loro, che ha qualità ma è normale che manca di esperienza. Mi dispiace se va via MESIK, ma nel calcio funziona così…
- In porta, nelle gerarchie PLIZZARI parte avanti.
- Mi sta bene [lo slittamento del campionato]: siamo a metà preparazione. Tecnicamente la squadra è superiore all’anno scorso: mi aspetto che riesca a giocare come squadra. C’è anche maggiore fisicità.
N.B.: oggi è stato ufficializzato TOMMASINI. Assenti domani a Fiorenzuola, oltre a TOMMASINI, per infortunio anche ALOI, SCIPIONI, TUNJOV e VERGANI, nonché CANGIANO non ufficializzato al momento.
21 Comments
Ma che campo di patate è diventato l’Adriatico? Eppure era uno dei prati più belli d’Italia.
Strano perché al merdone non dovrebbe mandare per definizione il concime.
E Accornero mi ha subito smentito! Bravo!
Meno male che lo falciato….tanto il gol non lo faceva
Oggi penso titolari Plizzari in porta, Pierno e Milani terzini, Mesik al centro della difesa, Squizzato e Dagasso a centrocampo, Merola e Cuppone in attacco. Ballottaggi: centrale difensivo destro Brosco/Pellacani, a centrocampo sulla mezzala sinsitra Manu/Mora, sull’ala sinistra Kolaj/Accornero
Po’ esse?
Scaricatevi il Browser Opera e Navigate senza problemi
⚠️
La connessione al sito luckysuperman.space non è sicura
Questo avviso è stato visualizzato perché il sito non supporta HTTPS. Scopri di più
@@@@@@
Firefox non lo metto perché devo impostare tutti i miei siti preferiti e non finisco più
Il problema è solo su 40mila.it
Cmq da cellulare si può postare solo usando Firefox….con Chrome è impossibile
Tuscia, di la dicono che si può accedere solo da digitale terrestre, con smart TV collegata ad internet, canale 97…se qualcuno ne sa di più …
Teletricolore (emittente emiliana) ha comunicato che la partita di oggi di Coppa Italia Reggiana-Pescara sarà visibile in diretta da https://www.teletricolore.it .
Occorre accedere alla sezione ON DEMAND che, pare, verrà appositamente creata per vedere la partita
* IN MANCO
REDAZIONE
Adesso compare 3
e
fortunateperson.space
QUESTI DUE IN MANCI 1MIN.
Con mio padre siamo 150 in tutto
Io e mio padre stiamo partendo adesso. Ce la facciamo in 5 ore? Chiedo per il traffico
draculone, penso con il 433% sulla sua rivendita futura
Ma Zeman che contratto ha firmato con il Pescara?
ZZ dice che i giovani hanno talento e io gli credo
Mi soggiunge una domanda …ma se Tommasini con il Catenaccio e contro contro piede del mitico Capuano ha fatto 8 gol e 6 assist non giocando nemmeno tutte le partite vuoi vedere che col gioco offensivo zemaniano farà almeno il doppio delle reti …la buona stella di seba plus non si spegne mai …ma forse è meglio che non faccia più di 10 gol sennò a Gennaio già lo promette a qualcuno….
E non è finita la Vendita e la Smobilitazione della Squadra dell’anno scorso Continua …Mesik e forse un Ragazzino (:dash2:)
Scherzi a parte mi pare di capire che si prepari l’ennesima porcata a minare allenatore, squadra, risultato calcistico: la cessione di Mesik per un piatto di lenticchie e il due per cento delle nocelle della vendita futura
Max, i nuovi possono essere pure più forti ma se poi manca La Malgama. Non so se ce lo danno con percentuale sulla rivendita futura
Secondo Zeman abbiamo una squadra più forte dello scorso campionato.
Questa me la segno.