Ciclo “Casini societari” (2/b), di “Gaby”: DALLE STELLE ALLA STALLA
23/07/2023
LA (poco divina) COMMEDIA DEI GIRONI
25/07/2023

A Montesilvano, ore 18 odierne, allenamento congiunto con il Manoppello, compagine di 1a categoria. Alla rosa biancazzurra dovrebbe aggiungersi, dopo le visite mediche, il centrocampista 18enne Antonino DE MARCO, in arrivo dall’U.S. Vibonese (squadra di serie D).

La rosa e i ruoli ad oggi

40mila.it

1115 GIORNI di SERIE C, 4563 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

26 Comments

  1. Max1967 ha detto:

    nemicissim0 sei ottimista.

  2. johnny blade ha detto:

    Sebastiano Zar Degli Abruzzi

  3. nemicissim0 ha detto:

    Come da tradizione, anche l’anno prossimo giocheremo per il terzo posto. A circa 20/22 punti dalla seconda.

  4. johnny blade ha detto:

    Ha ragione vitabiancazzurra.
    Tutti a pensare al futuro ma il presente non è che…

  5. tusciabruzzese ha detto:

    Stiamo chiaramente mettendo su una squadra “ILLEGALE”: nessuno potrà tarparci le ali e a gennaio i nostri avranno già fatto il doppio salto di categoria.
    Poi, vedremo i nuovi arrivi del mercato invernale se saranno altrettanto illegali …
    (:acute:)

  6. tusciabruzzese ha detto:

    Ieri, meritato turno di riposo concesso a Vergani dopo le fatiche del secondo tempo contro la Vis Cerratina. Meno male che a dare continuità di risultato c’era un goleador affidabile come Cuppone …
    (:yes:)

  7. vitabiancazzurra ha detto:

    Beati a voi che avete ancora l’illusione di fare questi calcoli …ma per chi per cosa ? con questo personaggio il futuro nn esiste e nemmeno il presente

  8. vecchiock ha detto:

    Ho scritto una stronzata: Fiorenzuola e Spal restano nel B. Però anche il Pescara.
    Sulla carta del blasone scontro a tre fra Spal, Cesena e Pescara.

  9. vecchiock ha detto:

    Col ripescaggio di Casertana e Perugia, Pescara al 99,9% al girone B. Inoltre mantenendo il criterio geografico con le sarde agganciate al B, le squadre più a nord e che quindi dovrebbero slittare nel girone A sono Fiorenzuola e Spal. Lasciando quindi il girone B senza retrocesse e con un duello tra Cesena e Pescara, salvo sorprese.
    Pinocchio casca sempre in piedi. (:shock:)

  10. Max1967 ha detto:

    Intanto a Cesena gli ultras contestano la società perché non sta allestendo una rosa competitiva.
    Qui invece fanno i coretti.

  11. caps ha detto:

    Vedremo presto cosa ne Uscirà fuori .Comunque un buon attaccante ci vuole . Una mezzala di qualità ci vuole e x finire un laterale capace di saltare l’avversario e di fare la superiorità. Comunque Vedremo. Una cosa è certa Sfasciare la Squadra ogni anno x fare cassa Non porterà a risultati Sportivi ma Solo a fare Cassa .

  12. vitabiancazzurra ha detto:

    Cmq il 60 % dei giocatori passati qui fra mogli prese in loco fidanzate amanti prime e seconde case comprate qui …restano sempre da queste parti L’ex isola felice Ora l’isola è deserta grazie ai lungimiranti sindaci che si sono succeduti e allo sport cittadino ormai derelitto e sfigato pure a bocce

  13. vitabiancazzurra ha detto:

    Oggi ho incontrato Minguzzi il secondo di Gatta ve lo ricordate? Mi ha suscitato più emozione parlare con lui qualche minuto ad esempio di quel famoso Vicenza Pescara 1-3 tripletta di Rebogol dove lui gioco’ che 11 anni di presidenza del prenditore mercante transumante Ora Minguzzi è direttore sportivo del Brindisi..ha detto che ci abbottano la coccia 🤣

  14. tusciabruzzese ha detto:

    Io c’ero e posso dirti che nella calura africana è emerso un nuovo condottiero del centrocampo, anzi due: Scipioni

  15. tusciabruzzese ha detto:

    draculone, chiedi ai poveri giornalisti costretti a commentare il Manoppello … Fanno un po’ pena, a dire il vero. Però, chi è causa del suo mal …

  16. draculone ha detto:

    Redazione, ma il risultato finale Manoppello-Pescara?

  17. tusciabruzzese ha detto:

    Aggiungo che un quarto d’ora di Manu mezzala già spiega perché in quel ruolo non avevamo più bisogno di quello che “questi mesi a Pescara sono stati i migliori della mia vita” ma 24 ore dopo “sono felicissimo d’essere qui a Lecce e non vedo l’ora di fare felice il popolo giallorosso”

  18. tusciabruzzese ha detto:

    Merola goleador! Roba che se lo rivendiamo subito ci facciamo una plusvalenza di mille lire che non vorrei che ad aspettare troppo ce la giocassimo una volta per tutte!

  19. tusciabruzzese ha detto:

    Contro il Manoppello, Belloni ancora sulla bancarella …

  20. nemicissim0 ha detto:

    Esiliatomarche, beato te che ti sta bene che un giocatore di serie D faccia il difficile per venire a Pescara. Significa che Pescara, grazie al suo presidente, non conta più una mazza nemmeno in serie C. E noi TIFOSI dovremmo essere contenti? Forse hai dimenticato che una volta veniva a pescara Junior.

  21. esiliatomarche ha detto:

    Questi primi 5 commenti sono tipici dei dei tifosi del Pescara. Sono commenti fatti senza provare nessuna vergogna, ma si sentono certamente realizzati come tifos
    Bravi e complimenti.

  22. ilfigliodel36 ha detto:

    Mio padre mi dice che sono iniziate le trattative per la cessione di De Marco a gennaio

  23. johnny blade ha detto:

    SEBASTIANOCONTRARIO VATTENE.

  24. nemicissim0 ha detto:

    Ho letto che per questo De Marco le trattative non sono state semplici, si sono dovuti limare diversi dettagli. Cioè: uno che giocava in serie D alla vibonese ha intavolato trattative per venire a giocare al Pescara. Normalmente, avrebbe dovuto venire a piedi e pagando per giocare. Siamo caduti molto in basso.

  25. Max1967 ha detto:

    Amichevoli al livello degli acquisti fatti fino ad oggi.

  26. tusciabruzzese ha detto:

    Arriva De Marco?!? Corro a fare il biglietto per stasera prima del tutto esaurito! Potete aggiornare sui settori ancora disponibili?