Dichiarazioni del Presidente della Delfino Pescara 1936 SpA:
- «Chiariamo subito una cosa. Abbiamo ceduto Rafia al Lecce per 600.000 euro più altrettanti di bonus, con la percentuale che va alla Juventus. Impensabile vendere un giocatore che ha fatto la serie C alle cifre che ho letto qualche giorno fa (3 milioni, ndc). Le avevamo dette noi? Vero, ma solo per tenere alto il valore del giocatore.
- Per Lescano la formula della cessione che ci ha chiesto la Triestina è quella del prestito con obbligo di riscatto al primo punto fatto da febbraio 2024; quindi oggi non abbiamo i soldi della cessione da reinvestire subito.
- In C Rafia non voleva restare. Lescano, pareggiare l’offerta della Triestina per noi era impossibile. Questa Società non fa il passo più lungo della gamba.
- A stretto giro, massimo entro fine settimana, uno tra Edoardo Pierozzi della Fiorentina e Romano Floriani Mussolini della Lazio arriverà e completeremo la coppia di terzini destri. Poi resteremo fermi e vedremo come va la squadra magari aspettando le indicazioni del mister. Con l’arrivo del terzino in difesa siamo al completo.
- A centrocampo con il probabile arrivo di De Marco e con Dagasso della Primavera siamo in 7. Se non uscirà nessuno stiamo bene».
- L’attacco: «il mister sta lavorando su Vergani e Kolaj. E vedrete Accornero e Masala: sorprenderanno.
- Russini del Padova arriverà qualora Kolaj dovesse partire. Su Sannipoli la situazione è molto chiara: abbiamo fatto un’offerta al Latina. Ci hanno risposto con una controproposta che per un giocatore in scadenza nel 2024 è troppo alta. Per ora siamo in stand by. Su Tommasini confermo: piace molto al ds Delli Carri, è un buon giocatore e lui vuole venire a Pescara.
- Non abbiamo ricevuto nessuna proposta per Alessandro (Plizzari, ndc) e siamo ben felici che possa restare con noi. Abbiamo Ciocci e abbiamo anche un nostro giovane del vivaio. Il reparto è completo.
- A Zeman ho chiesto di lavorare come ha fatto lo scorso anno, di far crescere i giovani e soprattutto di far divertire il pubblico di Pescara.
- Al momento restiamo al sud (girone C, ndc) ma se guardiamo il criterio della latitudine ci spetta il girone B. E poi ci sono i ripescaggi che potrebbero ridisegnare alcuni equilibri» (fonte).
23 Comments
C’è chi gioca di tacco e chi balla sulle punte . Un livello di dilettantismo preoccupante… Ancora a dare retta ad individui inutili state?
SEBASTIANI: “resteremo fermi e vedremo come va la squadra aspettando le indicazioni del MISTER”. (:rofl:) (:crazy:) 😀 BARZELLETTIERE NATO
Sebastiáaaa!! Tu sì nu zopp. Atr che pass chiú long..
Non capisco che significa “al primo punto fatto da febbraio”: si intende ovviamente “punto fatto con Lescano in campo”, perchè è ovvio che la Triestina in sè un punto fino a fine campionato lo farà di sicuro. Una condizione che potrebbe NON avverarsi solo se parlassimo del pescara in serie A: girone di ritorno, zero punti… 😀
Non perché voglia male al povero Lescano, ma vorrei vedere che succede se a fine anno si infortuna… Il pezzente non vedrebbe un euro a gennaio.
Draculo’ è più facile che non ci siano più ondate di calore nei prossimi anni che ci sia contestazione a montesilvano.
Ma nooooo, Tuscia, tranquillo ! Le fideiussioni non si aggiungono ai debiti, sono la garanzia personale di debiti altrui. Quindi il passivo è SOLO di 28 milioni. Scta tutto apposcto, palleggia di tacco anche in C. (:rofl:)
“Questa Società non fa il passo più lungo della gamba”??!?!?!?
Ma nooo!!! Ma certo che nooooo!!!!!
(:secret:) 28 milioni di debiti! E quanti di fidejussioni? Così, te lo dico come pro-memoria casomai te ne scordassi e dormissi tranquillo per una notte ….
“pareggiare l’offerta della Triestina per noi era impossibile”?!!??!??!
SIAMO SU “VI PRENDO IN GIRO” A PARTE?????
La Triestina ha semplicemente offerto 100 mila netti l’anno in più! E dopo oltre 100 milioni di plusvalenze ci vieni a raccontare quest’ulteriore comica???
Peccato che non fai più nemmeno ridere
(:punish:)
Quando venni Lescano ad una di B o di A, posso capire….
Quando dai Lescano….senza nemmeno incassare ad una di C, allora o siamo su scherzi a parte o qui davvero ci stanno prendendo per i fondelli
Ca ti mign masser, Sebastiáaa?
A Zeman non ha chiesto la serie B? Chiedo per i tifosi d8 una squadra locale
Siamo d’accordo che di fatto è una vendita a titolo definitivo fin da ora… ma FORMALMENTE è un prestito. Ma con la confusione che regna nel cranio dell’addettosctamba, che differenza vuoi che ci sia… e quindi: “La Delfino Pescara 1936 comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Facundo Lescano alla società Unione Sportiva Triestina Calcio 1918”.
Secondo me ci sarà una DURA CONTESTAZIONE alla prima uscita a Montesilvano
La formula per Lescano nasconde chiaramente qualcosa di non trasparente. La Triestina non ha problemi di liquidità. Quindi, figuriamoci se deve rinviare il pagamento di 7 mesi …
Poi, a livello di bilancio del Pescara non cambia nulla: il ricavo (e la relativa plusvalenza) finiranno comunque nella stessa annualità di bilancio, indipendentemente dal momento della riscossione ….
Quindi, qual è la verità? Chiedo come uno con l’anello al naso …
(:diablo:)
La frase “Impensabile vendere un giocatore che ha fatto la serie C alle cifre che ho letto qualche giorno fa (3 milioni, ndc). Le avevamo dette noi? Vero, ma…” conferma che come mestiere fa quello di uno che spara cavolate …
Poi, come se davvero gli altri presidente e ds si facessero mai influenzare da tali cavolate!?! Il che mi fa invece credere che Sebastiani sul serio credesse di poter conseguire cifre assurde e che oggi stia invece parandosi per la figuraccia accattona fatta!
(:bad:)
Harken!!! Resta politically correct, please!
😀
Di sicuro Floriani Mussolini non gioca… a sinistra
posso suggerire al nostro DS di acquistare la punta titolare dei pulcini della Juve? Di sicuro farebbe meglio di Vergani e verrebbe di sicuro se gli si comprano i libri per la scuola del prossimo anno… ma forse le disponibilità del PRES MIGLIORE DI SEMPRE non bastano, si potrebbe fare a gennaio se Lescano non si rompe e lo pagano….
Certamente un Passo x Andare Avanti Non lo Farà Mai Mentre le Rimane Facile e Senza Vergogna Fare i Passi Indietro . E Non Dica Portatemi uno che Vuole Comperare perché la Risposta è paga i 27 milioni e Vedrai che ci sarà la Fila .
Ogni tuo passo sono mille.
è quello che mi chiedo ogni giorno…..
Ma c’avem fatt di mal per meritarmi un simile essere (:dash2:)