Manca la conferma ufficiale ma la fonte dovrebbe essere al corrente di cosa succede nella sua Società. Dice Daniele SEBASTIANI (Presidente Delfino Pescara 1936 Spa): “Squizzato è già fatto. Credo che tra domani e dopodomani arriveranno i documenti. Credo che da qui a qualche giorno ufficializzeremo 3-4 giocatori nuovi e quindi non stiamo aspettando di dismettere qualcuno per innestarne alti. Se ci saranno uscite importanti, cercheremo di rimpiazzarle con entrate che lo siano altrettanto. Se non ci dovessero essere resteremo così perché siamo contenti dell’organico che abbiamo” (fonte).
Niccolò SQUIZZATO è un 21enne che arriva a titolo definitivo dall’Inter, cui viene riconosciuta la percentuale del 40% sulla futura rivendita. Di ruolo centrocampista (mezzala o centrale), vanta 18 presenze nelle Nazionali Under. Alto 1,86, è di piede destro, ha giocato oltre 1500 minuti in serie C tra Juve Stabia (girone C) e Renate (girone A). A 14 anni, racconta, “firmai un contratto con la Nike, uno dei primi ragazzi della mia età”, ma restare all’Inter “non è stato facile. Soprattutto da piccolo aspettavi ogni estate la mail di conferma per l’anno successivo”. Aggiunge che “ha dovuto convivere con la pubalgia” ma di essere riuscito a curarsi da vari anni. Sostiene che in Italia “il fatto che ci diano poco spazio non è poi così vero. Chi se lo è meritato ha sempre giocato”. Dell’esordio in C con la Juve Stabia sottolinea: “mi sono reso conto della differenza con la Primavera. Mi sono dovuto confrontare con gente molto più grande di me. Ti rendi conto che è un altro calcio. In Primavera spesso si sminuisce la Serie C, c’è una sorta di rifiuto. Poi, quando ci giochi, capisci la grande differenza e quanto sia difficile competere” (fonte).
14 Comments
Sfumato Ardemagni, va al Chieti
Sebastiani chietino
Cullù = Nightmare
sommariva ufficiale al genoa! meno maleeee!!!
Draculone nn la vedo questa gran fortuna per le Fere …certo a essere meglio del ragioniere basta poco
A me dispiace che “era viperetta” ha comprato la Ternana invece che il Pescara
Sebastiani = Luigi XVI
E intanto un fondo USA si è comprato la Triestina…
Antateavanti mi dispiace ma non so risponderti
Niccolò, scappa finché sei in tempo perché alla clinica assicurativa Sebastiani la pubalgia ti torna sicuro
Non cominciate a rompere con le vostre previsioni alla “Cassadra”! Per quanto mi riguarda delle entrate non sono preoccupato, ma sono più preoccupato per le uscite…
Giocatore adatto per vincere il campionato.
Un mio amico siciliano mi ha chiesto : ma il vostro presidente fuori dal calcio in che ambito opera è un imprenditore un ricco ereditiero o cosa ?? Non gli ho saputo rispondere …secondo voi cosa devo dirgli ?
Ma chi è cussù? È adatto al gioco di un mister che non ha ancora firmato? Ah già, ma a Pescara il fatto che un giocatore sia adatto al gioco del mister è questione assolutamente secondaria.