COMUNICATO UFFICIALE CURVA NORD “MARCO MAZZA” – Pescara, 20 maggio 2023 –
Non occorre dire quanto sia importante ogni partita di questi play-off…non occorre dire quanto sia importante andare via da questa merda di categoria. Ma non possiamo pretendere il massimo impegno dai ragazzi se i primi a non impegnarci siamo Noi. Ora c’è da incitare la squadra, ora tocca a Noi aiutarli a raggiungere l’oBiettivo, e non solo dentro lo stadio. Ci faremo sentire e vedere con sciarpe e bandiere al vento già domani mattina durante la rifinitura, l’appuntamento è alle ore 11 al campo di via Senna a Montesilvano. Aspettando lunedì quando l’adriatico dovrà esplodere…
aBBattiamoli tutti!!!
INTEGRAZIONE: ASDF
16 Comments
Torno allo stadio quando lo dico io….di sicuro nn perché qualcuno che magne e beve con cullú me lo dice ..
Diserzione fino a che non sparisce. Real Madrid o Virtus Verona fa lo stesso.
Chiacchiere e solo chiacchiere contestazioni ZERO quessi sono i fatti ci ritroviamo in C senza nemmeno na contestazione ma de cazz dobbiamo parla eh? A me della B con cullu che ha disintegrato il Pescara stu cazz che mi faccio inchiappettare
Forza Ragazzi. La strada è lunga.
Se ero a Pescara allo stadio ci andavo. Per i fatti miei, non perché me lo dice “qualcuno”.
Vorrei farmi contagiare da questo ottimismo che coinvolge tanti anche i più scettici ma proprio nun è cos .OK se andiamo in B sarò il primo a salire sul carro dei vincitori con la T-Shirt Sebastiani VATTENE
Raga mi hanno mandato le immagini della rifinitura di stamattina più di mille..il nuovo club presenti in massa..ho visto i video grandi..
Bravi!
Questo vuol dire essere veri tifosi. Pensiamo a riempire lo stadio e spingere i ragazzi a riconquistare la B. I resto non ci interessa.
Forza Pescara!
zico, perfetto, e sorrido un po’ a quei sedicenti ultras che stanno attenti (!!!! … si, avete letto bene … ultras che stanno attenti?!?
) a non contestare perché “ma se poi ci porta in B?” …

Ok riempire lo stadio, ok tifare tutti, ma senza dimenticare di contestare cullù anche se stiamo sul 4-0.
Chi ha tradito e fatto scemare la passione di un popolo per i suoi giochi di potere ce ne sta uno di voi in curva nord in mezzo a voi e ci sta ancora. Già sai.
SEBASTIANI VATTENE
Che poi col Catanzaro in casa con lo stadio gremito ai nostri eroi gli tremavano le gambe abituati al Gelbison Non è che poverini lunedì sera se la fanno sotto dall’emozione al cospetto del grande pubblico dell’Allianz Cullu’ e poi steccano ?
Stendiamo un velo pietoso.
Comunque, se fossi a Pescara lunedì sera, all’Adriatico non me la perderei per nessun motivo!
Allora … Benissimo l’entusiasmo che porta il tifo all’allenamento di rifinitura: non so quante volte l’ho fatto ai bei tempi!

Però … però … noto che questo succede da parte dei PR quando c’è un match decisivo …
Ma allora non mi torna qualcosa … Quelli con cui mi sca**avo perché mi dicevano “OLTRE IL RISULTATO” sono gli stessi?!? Son gli stessi che vanno a tifare alla rifinitura ora che SOLO PER IL RISULTATO!? SOLO PER LE PARTITE DECISIVE DEI PLAY-OFF!!!
SE SIETE GLI STESSI, SIETE RIDICOLI CON LA VOSTRA “Non occorre dire quanto sia importante ogni partita di questi play-off”!!!
E NO! IMPORTANTE NON ERA LA MAGLIA “OLTRE IL RISULTATO”?!?! OLTRE LE PARTITE IMPORTANTI??!
Vabbe’, poi mi dico che sto a ragionare sul trogloditismo basico … e allora vi dico solo:
“MEGLIO TARDI CHE MAI”!