ZEMAN pre GELBISON-PESCARA: boh…E-mo?
11/03/2023
GELBISON-PESCARA 1-2: i 99 MINUTI con i 40mila!
12/03/2023

11 marzo 2023, striscione a firma ASDF apparso sotto la Tribuna Majella dello Stadio Adriatico.
“Lucro, menzogne e palleggi di tacco. Schifezze e minacce di un lurido vigliacco. Ora più che mai la situazione è molto chiara Delli Carri e Sebastiani siete il male di Pescara”.

 

40mila.it

1025 GIORNI di SERIE C, 4473 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

15 Comments

  1. alex74 ha detto:

    quiss contestano mo perché è tornato zeman. ora è da capire perché. se è vero che lo contestano a morte per un allenamento e non contestano cullu’per anni e anni di schifezze allora è la vota bbon che prendo le difese di zeman perché c’è qualcosa sotto di sicuro.

  2. lafestadeicolli ha detto:

    secondo me ormai qualsiasi forma di contestazione è inutile. le metastasi sono ovunque è solo una questione di tempo fisiologico per arrivare alla fine dell’era sebastiani e ripartire dai dilettanti (giusto una categoria sotto), con una situazione finanziaria più appetibile per eventuali investitori che ora potrebbero comprare il pescara solo se fossero emiri coi soldi da buttare a fondo perduto (nessun imprenditore con un vero piano sportivo/aziendale) potrebbe rilevare per milioni di € una società indebitata per ulteriori milioni di €. finché sebastiani potrà andare avanti grazie alle banche creditrici e potrà guadagnare personalmente un po di soldi dal pescara si andrà avanti.

  3. ilfigliodel36 ha detto:

    Perché gli A Sud Del Fiume da soli? E gli altri Rangers? Chiedo per l’aggregazione

  4. tusciabruzzese ha detto:

    Non saprei perché è stato scelto proprio il termine “vigliacco”, se solo per rima o con riferimento a un fatto specifico. A me, fra l’altro, e sarò naif, non è neanche chiaro a chi si riferisca. Non penso proprio che sia dedicato al solito soggetto. Tanti altri termini sarebbero adatti, ma questo specifico non lo vedo proprio riferito a lui
    unknw

  5. tusciabruzzese ha detto:

    Chissà qual è la spiegazione a uno striscione duro ogni 4 mesi ma poi l’assenza di contestazione quando si è in curva nord! E non ci venite a raccontare la scusa farsesca del DASPO quando si contesta da dentro lo stadio, perché siete ben più intelligenti di queste scuse puerili

  6. pier66 ha detto:

    Ha ragione Alex, qualsiasi azione fatta per salvare il nostro Delfino va sempre bene, non è mai troppo tardi per cominciare a contestare….. Però come dice il sempre saggio Osvaldo Soriano, la contestazione deve essere costante e sosta per tutta la città…. Il settore distinti può farlo….. Ricordate quanta rabbia gli venne ai tempi del furgoncino Pinocchio?

  7. pier66 ha detto:

    ASDF qualcuno può spiegarmi il significato? Grazie

  8. OsvaldoSoriano ha detto:

    In effetti uno striscione del genere ogni 6 mesi ha la stessa efficacia della candidatura partito sardo d’azione ad Aosta. Ma provate a tappezzare i muri e riempire la città di volantini, senza insulti, ma con due semplici parole “Sebastiani vattene” e la cosa non sarà del tutto indifferente. Organizzate uno shitstorm come si deve, sistematico e puntuale, e ne riparliamo. Altrimenti diventa tutto velleitario e si rischiano solo denunce nell’indifferenza. Se davvero volete che Cullù si faccia da parte.

  9. nemicissim0 ha detto:

    Striscioni a cadenza quadrimestrale. Tre all’anno. Questa sì che è contestazione dura. Clima osctile.

  10. antateavanti ha detto:

    Decidiamoci…da sempre stiamo a dire che questa tifoseria questa città è passiva prone e anche complice dello status quo creatosi e cristallizzato nel tempo mo vi volete pure capa’ il tipo di parole il colore dello striscione modi e tempi Io non lo so chi è sono gli autori ma state certi che con la merda che stiano mangiando calcisticamente in qualsiasi altra piazza anche molto più piccola queste manifestazioni ci sarebbero tutte le settimane e non una tantum inutilmente già dimenticate il giorno dopo .Clima ostile mettere pressione costante disprezzo anche senza insultare sappiamo che scascetta per tanto meno Ogni strumento è buono purché se ne Vadaaaa!!!!

  11. benitino1936 ha detto:

    I vigliacchi non hanno contestato da dieci anni. Sono quelli i vigliacchi

  12. Max1967 ha detto:

    Inutili parole al vento, ormai i buoi sono scappati.

  13. nemicissim0 ha detto:

    Parole scelte a caso, solo perché fanno rima. Minacce, vigliacco… ma cosa? Soliti insulti inutili.

  14. alex74 ha detto:

    Di solito si dice “non è mai troppo tardi pe fa na cosa’. Per voi invece si. Avete finito tutti i bonus. Mo facet sol rid.

  15. ilfigliodel36 ha detto:

    Quali minacce? Da chi? Chiedo per mio padre