11 marzo 2023, striscione a firma ASDF apparso sotto la Tribuna Majella dello Stadio Adriatico.
“Lucro, menzogne e palleggi di tacco. Schifezze e minacce di un lurido vigliacco. Ora più che mai la situazione è molto chiara Delli Carri e Sebastiani siete il male di Pescara”.
15 Comments
quiss contestano mo perché è tornato zeman. ora è da capire perché. se è vero che lo contestano a morte per un allenamento e non contestano cullu’per anni e anni di schifezze allora è la vota bbon che prendo le difese di zeman perché c’è qualcosa sotto di sicuro.
secondo me ormai qualsiasi forma di contestazione è inutile. le metastasi sono ovunque è solo una questione di tempo fisiologico per arrivare alla fine dell’era sebastiani e ripartire dai dilettanti (giusto una categoria sotto), con una situazione finanziaria più appetibile per eventuali investitori che ora potrebbero comprare il pescara solo se fossero emiri coi soldi da buttare a fondo perduto (nessun imprenditore con un vero piano sportivo/aziendale) potrebbe rilevare per milioni di € una società indebitata per ulteriori milioni di €. finché sebastiani potrà andare avanti grazie alle banche creditrici e potrà guadagnare personalmente un po di soldi dal pescara si andrà avanti.
Perché gli A Sud Del Fiume da soli? E gli altri Rangers? Chiedo per l’aggregazione
Non saprei perché è stato scelto proprio il termine “vigliacco”, se solo per rima o con riferimento a un fatto specifico. A me, fra l’altro, e sarò naif, non è neanche chiaro a chi si riferisca. Non penso proprio che sia dedicato al solito soggetto. Tanti altri termini sarebbero adatti, ma questo specifico non lo vedo proprio riferito a lui

Chissà qual è la spiegazione a uno striscione duro ogni 4 mesi ma poi l’assenza di contestazione quando si è in curva nord! E non ci venite a raccontare la scusa farsesca del DASPO quando si contesta da dentro lo stadio, perché siete ben più intelligenti di queste scuse puerili
Ha ragione Alex, qualsiasi azione fatta per salvare il nostro Delfino va sempre bene, non è mai troppo tardi per cominciare a contestare….. Però come dice il sempre saggio Osvaldo Soriano, la contestazione deve essere costante e sosta per tutta la città…. Il settore distinti può farlo….. Ricordate quanta rabbia gli venne ai tempi del furgoncino Pinocchio?
ASDF qualcuno può spiegarmi il significato? Grazie
In effetti uno striscione del genere ogni 6 mesi ha la stessa efficacia della candidatura partito sardo d’azione ad Aosta. Ma provate a tappezzare i muri e riempire la città di volantini, senza insulti, ma con due semplici parole “Sebastiani vattene” e la cosa non sarà del tutto indifferente. Organizzate uno shitstorm come si deve, sistematico e puntuale, e ne riparliamo. Altrimenti diventa tutto velleitario e si rischiano solo denunce nell’indifferenza. Se davvero volete che Cullù si faccia da parte.
Striscioni a cadenza quadrimestrale. Tre all’anno. Questa sì che è contestazione dura. Clima osctile.
Decidiamoci…da sempre stiamo a dire che questa tifoseria questa città è passiva prone e anche complice dello status quo creatosi e cristallizzato nel tempo mo vi volete pure capa’ il tipo di parole il colore dello striscione modi e tempi Io non lo so chi è sono gli autori ma state certi che con la merda che stiano mangiando calcisticamente in qualsiasi altra piazza anche molto più piccola queste manifestazioni ci sarebbero tutte le settimane e non una tantum inutilmente già dimenticate il giorno dopo .Clima ostile mettere pressione costante disprezzo anche senza insultare sappiamo che scascetta per tanto meno Ogni strumento è buono purché se ne Vadaaaa!!!!
I vigliacchi non hanno contestato da dieci anni. Sono quelli i vigliacchi
Inutili parole al vento, ormai i buoi sono scappati.
Parole scelte a caso, solo perché fanno rima. Minacce, vigliacco… ma cosa? Soliti insulti inutili.
Di solito si dice “non è mai troppo tardi pe fa na cosa’. Per voi invece si. Avete finito tutti i bonus. Mo facet sol rid.
Quali minacce? Da chi? Chiedo per mio padre