Daniele DELLI CARRI (DS Delfino Pescara 1936 SpA):
- Oltre ZEMAN «nessuno era in lizza. Di Biagio e Camplone mai presi in considerazione. Al cambio di allenatore pensavo già da un po’: la squadra faceva fatica a recepire le indicazioni… ci serviva una persona in grado di liberare la mente ai giocatori. E, secondo noi, l’uomo giusto era Zdenek ZEMAN : ci auguriamo che possa incidere; soprattutto sulla testa dei giocatori».
- A fine partita con la Juve Stabia «sono entrato in maniera serena nello spogliatoio e il direttore di gara era mortificato: ha ammesso l’errore».
- «E’ un periodo negativo per BOBEN. Sabato scorso su Zigoni ha fatto un errore di posizione; a Cerignola un errore di superficialità. Vogliamo recuperare presto al 100% il giocatore».
- «ZEMAN ha un obiettivo chiaro in mente: arrivare al 100% ai play off, sperando di essere nella migliore posizione».
- «Per me la cosa di LESCANO è stata ingigantita troppo e vi spiego i motivi. Sentivo dire che senza di lui in campo il Pescara perdeva: ma non è vero. Con Catanzaro, Monopoli e Taranto, Facundo c’era ma abbiamo incassato tre sconfitte. Poi, COLOMBO ha scelto altri giocatori perché LESCANO in quel periodo era in un momento no. E il 2 gennaio LESCANO mi ha chiesto di andare via» (fonte).
20 Comments
Dice mio cugino che è caduto il vincolo architettonico dello sctatio adriatico. Ora possiamo ripittarlo e aggiustare i cessi
Sono arrivati nuovi acquirenti?
Togliere i poteri di valutazione agli arbitri è da sempre il futuro del calcio. Pian piano, nel corso di un secolo di tempo, ci si arriverà
bella cacat. quindi un arbitro in malafede fa un errore di valutazione togliendo un gol regolarissimo e non succede niente. mi lamentavo del var ma in serie c temo sia di vitale importanza metterlo.
Alex, purtroppo sul presunto errore dell’arbitro non è come dici tu. Si tratterebbe di un errore di VALUTAZIONE (cioè aver fischiato un fallo che non esiste) e non di un errore TECNICO (aver applicato una norma sbagliata: per esempio doppia ammonizione senza espulsione, far giocare in 11 una squadra che aveva un espulso, far disputare partite di 80 minuti ecc.). L’errore di valutazione, anche se ammesso a referto, non comporta mai la ripetizione della gara.
Mi piace la frase «ZEMAN ha un obiettivo chiaro in mente: arrivare al 100% ai play off, sperando di essere nella migliore posizione». Mi ricorda il finale di campionato 2012 …

“Era in un momento no” vuol dire tutto e niente.
Non è una spiegazione, anzi dice che ha chiesto di andare via il 2 di gennaio confermando la versione dei procuratori. La vera spiegazione dovrebbe darla Colombo eventualmente.
Circo di BUFFONI vestiti da Clown
Come era facile intuire , Delli Carri ammette che il cambio tecnico sia arrivato con molto ritardo . Era evidente lo Sfascio nella gestione Tecnica . Allo stesso tempo cercano di recuperare ( la Società) l’ennesimo anno buttato Via caricando le Responsabilità sulle Spalle di Zeman . Ora che il Boemo sia un Comunicatore nato ( soprattutto quando tace ) è un fatto ma fare i Miracoli e un po’ troppo . Alla 1 la Squadra ha giocato facendo capire cosa potrà essere ma alla fine causa Orrori personali dei giocatori la potevamo perdere . Il Calo Atletico negli ultimi 20 minuti in un mese verrà recuperato tranquillamente dalla preparazione fisica di Zeman mentre la concentrazione nei 90 minuti , i movimenti e i cambi che ci saranno non so se il tempo basterà . Con questo trend chiuderemo intorno al 6 posto , il cambio è avvenuto con notevole ritardo .
Per il gusto di riprendere la simpatica polemica
con lufijedigin e max1967 (e altri?)
, mi è doveroso evidenziare che anche Delli Carri ha nuovamente confermato che il problema di Lescano era … Lescano! E non Colombo: “LESCANO in quel periodo era in un momento no”.

In che altra lingua lo vogliamo sentire?
alex mi ha detto mio padre che hanno mandato a quel paese il presidente
draculo’ che hanno fatto i cwy? chiedo perché non posso venire allo stadio. hanno contestato la MERDA dissociandosi dall’ operato dei rangers?
sono entrato in maniera serena nello spogliatoio e il direttore di gara era mortificato: ha ammesso l’errore»….nde’ Bell! quindi ammette l’ errore tecnico(visto che il gol serviva per vincere) e si ripete la.gara? oppure abbottate il petto solo contro i tifosi? chiedo per qualche babbeo di giornalista che non fa domande scomode
CWY unica speranza per la rinascita, altro che Zeman
W ZEMAN
PER SEMPRE
Ieri ho visto un po’ Lazio – Az Alkmaar… con gli olandesi ci gioca Odegaard..il pennellone che ha fatto 6 mesi con noi…
“Viscto quandi giocatori abbiamo langiato”
ZEMAN TRADITORE FUORI DA PESCARA!
Se Delli Carri stava pensando un già da un po’ all’esonero di Colombo avrebbe dovuto farlo prima.
Cari gestori, credo che la versione autentica all’interno della prima frase fosse: “… ci serviva una persona in grado di liberare la mente dei tifosi dai fallimenti miei e di Sebastiani” …

Arriva un treno carico di?