INFO BIGLIETTI PESCARA-JUVE STABIA
02/03/2023
COLOMBO, COSA E’ SUCCESSO?
03/03/2023

Prosciolto il presidente Daniele Sebastiani e tutti i presidenti imputati nel processo per  irregolarità fiscali nel mondo del calcio, perchè il fatto non sussiste. Questa la decisione del Giudice, dott. Sandro Ciampaglia della Settima Sezione Penale del Tribunale di Napoli, a seguito della richiesta della Procura di Napoli, di condanna per false fatturazioni nella gestione dei rapporti fra i club e gli agenti dei calciatori, commessi tra il 2009 e il 2014 (fonte).

 

40mila.it

1077 GIORNI di SERIE C, 4525 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

8 Comments

  1. nico956 ha detto:

    Comunque domani nuovo gruppo in curva nord autonomo lavorano per riaggregare tutti i tifosi….assolutamente autonomo….

  2. nemicissim0 ha detto:

    Sacchi ha scoperto l’acqua calda.

  3. pier66 ha detto:

    Strano che PROFETA non abbia ancora scritto un post pieno di gioia per L’ASSOLUZIONE DI TUTTI I PRESIDENTI DELLE SOCIETÀ CALCISTICHE (la sebastianese è un’eccezione) (:acute:)

  4. ilfigliodel36 ha detto:

    Mio padre mi ha detto che Sacchi ha commentato il ritorno di Zeman. Sui giocatori Sacchi ha detto “Non si può produrre un bel film drammatico utilizzando attori comici. Nemmeno il più bravo dei registi ne sarebbe capace” (:shock:)

  5. apettonudo ha detto:

    SEBASTIANI VIENI A ABBOTTARE IL TUO PETTO NUDO CON NOI! SOLO PELI SUL PETTO E SULLO STOMACO! INSIEME CANTEREMO NOI VOGLIAMO GENTE CHE LOTTA! SOLO ACQUA GELATA PER LE DOCCE DELLO SPOGLIATOIO!

  6. ilfigliodel36 ha detto:

    Prosciolti anche De Laurentiis, Lotito, Galliani, Della Valle e Campedelli. Condannato Alessandro Moggi a un anno. Ma solo per una fattura di consulenza non contabilizzata. Pena sospesa. Nessuno dentro. Il calcio è un mondo di santi e eroi? (:sorry:)

  7. Max1967 ha detto:

    È un perseguitato.

  8. antateavanti ha detto:

    Apprezzo sempre.piu questo sito differente in meglio anni luce rispetto ad un altro nn altrettanto libero e imparziale Giusto fare articoli e commenti duri e plateali sulla gestione sebastainesca ma la redazione dimostra onestà intellettuale riportando anche notizie a “favore” dell’amato cavaliere di via colle di mezzo E CHAPEAU A CULLU’ CHE RICASCA SEMPRE IN PIEDI