Daniele SEBASTIANI ... in panchina
Prosciolto il presidente Daniele Sebastiani e tutti i presidenti imputati nel processo per irregolarità fiscali nel mondo del calcio, perchè il fatto non sussiste. Questa la decisione del Giudice, dott. Sandro Ciampaglia della Settima Sezione Penale del Tribunale di Napoli, a seguito della richiesta della Procura di Napoli, di condanna per false fatturazioni nella gestione dei rapporti fra i club e gli agenti dei calciatori, commessi tra il 2009 e il 2014 (fonte).
8 Comments
Comunque domani nuovo gruppo in curva nord autonomo lavorano per riaggregare tutti i tifosi….assolutamente autonomo….
Sacchi ha scoperto l’acqua calda.
Strano che PROFETA non abbia ancora scritto un post pieno di gioia per L’ASSOLUZIONE DI TUTTI I PRESIDENTI DELLE SOCIETÀ CALCISTICHE (la sebastianese è un’eccezione)
Mio padre mi ha detto che Sacchi ha commentato il ritorno di Zeman. Sui giocatori Sacchi ha detto “Non si può produrre un bel film drammatico utilizzando attori comici. Nemmeno il più bravo dei registi ne sarebbe capace”
SEBASTIANI VIENI A ABBOTTARE IL TUO PETTO NUDO CON NOI! SOLO PELI SUL PETTO E SULLO STOMACO! INSIEME CANTEREMO NOI VOGLIAMO GENTE CHE LOTTA! SOLO ACQUA GELATA PER LE DOCCE DELLO SPOGLIATOIO!
Prosciolti anche De Laurentiis, Lotito, Galliani, Della Valle e Campedelli. Condannato Alessandro Moggi a un anno. Ma solo per una fattura di consulenza non contabilizzata. Pena sospesa. Nessuno dentro. Il calcio è un mondo di santi e eroi?
È un perseguitato.
Apprezzo sempre.piu questo sito differente in meglio anni luce rispetto ad un altro nn altrettanto libero e imparziale Giusto fare articoli e commenti duri e plateali sulla gestione sebastainesca ma la redazione dimostra onestà intellettuale riportando anche notizie a “favore” dell’amato cavaliere di via colle di mezzo E CHAPEAU A CULLU’ CHE RICASCA SEMPRE IN PIEDI