PESCARA-JUVE STABIA ANTICIPATA AL SABATO
26/02/2023
VENGHINO SIGNORI, VENGHINO
27/02/2023

Daniele SEBASTIANI (Presidente Delfino Pescara 1936 SpA):
L’ho già detto; quest’anno non ci ho messo nulla di mio: c’è un Direttore [DELLI CARRI – ndr] che deciderà se cambiare l’allenatore o no. Sennò ogni volta mi si rimprovera tutto: che faccio l’allenatore, il Direttore… Non mi opporrò a nulla, né se il Direttore decide di tenere l’allenatore né se decide di non tenerlo. Credo fermamente in questa squadra, ma oggi ha dimostrato che c’è qualche problema perché non abbiamo fatto un tiro in porta, al di là del fatto che il Cerignola arrivava sempre prima di noi sul pallone.
Nel finale non è stato un risveglio ma solo una reazione nervosa: questa squadra poi non può buttare il pallone in mezzo all’area nel finale, ma deve giocare a terra; o non può pensare che i nostri esterni vengano a fare i difensori. Non è una critica solo al tecnico, ma ai giocatori. Purtroppo, nel calcio pagano sempre gli allenatori, ma non è una critica solo a lui.
E’ innegabile che veniamo da una striscia molto negativa e che qualche decisone dobbiamo prenderla.
Questa è una rosa adatta, se vuoi giocare a calcio, a chiunque, non solo a ZEMAN. Questa squadra faceva tutto quello che oggi non fa: aggrediva, giocava in modo sbarazzino…
Le colpe vanno suddivise perché se è evidente che al mister qualcosa di mano è scappata, poi in campo ci vanno i giocatori e hanno fatto una prestazione imbarazzante. Il Cerignola sembrava il Real Madrid: in campo ci vanno i giocatori. Credo che i giocatori debbano fare il loro mestiere con professionalità a prescindere; e non credo abbiano bisogno di chi li spaventi quando vanno a fare la spesa.
Ci ho sempre messo la faccia, ma oggi è stata una prestazione veramente imbarazzante: la nostra difesa sembrava una che non si trova neanche in Eccellenza; per cui qualcuno deve farsi qualche domanda.
Io non ho mai discusso e litigato con nessuno [riferimento a ZEMAN – ndr]: non ho nessun problema a sedermi a parlare con chiunque, ma a prescindere da chi dovesse arrivare è la squadra che si deve svegliare. Se oggi dovessimo cominciare i play-off con questo atteggiamento, non si va da nessuna parte.
Alberto COLOMBO (Allenatore della 1a squadra del Pescara):
Io sono qui perché ci metto sempre la faccia: sarebbe stato facile non presentarmi a spiegare il nulla. Non ho alibi, non ho scuse: e non l’ho mai fatto. Sono qui perché ci metto la faccia come ce l’ho sempre messa.
La prestazione non è stata coerente con quello che volevo: quando succede una cosa del genere, le decisioni della società sono comprensibili.
Oggi è veramente difficile dire cosa è successo dopo il match con il Catanzaro: diventa obiettivamente complicato dare giudizi, ma lo farò semmai a mente più fredda.
Ho provato a dare il 100% di quello che era nelle mie possibilità e mi dispiace che si sia invertita una stagione che era iniziata sotto una buona stella. Nessuno avrebbe immaginato che saremmo arrivati, oggi, a giocare con prestazioni così sottotono.
Non attacchiamoci ad alibi [il caso LESCANO – nrd]: meglio stare zitti a caldo e riflettere bene alle cause.
Mi hanno riferito quello che ha detto il Presidente, per cui…
Sarebbe stato da professionisti come giocatori, perché c’era una partita molto delicata in termini di classifica… poi, la prestazione è invece stata subito indirizzata in una certa direzione; e capisci che l’approccio non è stato dei migliori. Certo, mi aspettavo un Pescara totalmente diverso da quello visto in mezzo al campo. Come si può pensare di fare qualcosa d’importante quando come approccio alla gara, poi, vedo che arrivano in questo modo? Questo mi ha deluso, certamente.

Riccardo BROSCO (Difensore centrale del Pescara):
Ieri ho avuto una congiuntivite e il mister ha preferito così di non schierarmi. Purtroppo, siamo partiti male a inizio gara, ma oggi c’è solo da stare zitti. L’unica ricetta che conosco è il lavoro e niente pippe mentali: c’è da correre di più in settimana e arrivare meglio alla partita. Era una partita fatta sulle seconde palle: bisognava avere più ferocia sulle seconde palle e poi andare avanti. Loro lo hanno fatto bene, per andare subito sui terzi e verticalizzare sulle punte.
Il fattore non può essere solo uno: è anche mentale ma è anche un po’ fisico. E dobbiamo avere più cattiveria.
Oggi non è il massimo parlare del nuovo mister, ma dipende da noi cambiare la marcia perché non dipende solo dai mister quello che facciamo in campo.
No, non volevamo mandare via nessuno, anzi il mister è una bravissima persona e abbiamo sempre dialogato con lui. Oggi dobbiamo dare una scossa prima di tutto a noi stessi.
Highlights del match.

40mila.it

1075 GIORNI di SERIE C, 4523 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

78 Comments

  1. pier66 ha detto:

    @Tuscia….. Per quanto riguarda le cene di pesce ci si mette d’accordo, per esempio può organizzare con i Pinocchio Boys a Fossacesia e al solito posto al porto turistico con il Boemo…. Che dici? (:rofl:)

  2. ilfigliodel36 ha detto:

    Boh..e..mo’? Chiedo per mio padre (:sarcastic:)

  3. ilfigliodel36 ha detto:

    “c’è da correre di più in settimana e arrivare meglio alla partita”. Brosco conferma che in allenamento non si ammazzano? Chiedo per le ripetute di Zeman

  4. johnny blade ha detto:

    Ennesima vittima di dr. Sebastian e mr. Cullú.
    Mi dispiace.

  5. nico956 ha detto:

    Infatti alcuni qua sopra preferivano Zauri..o grassadonia….meritate pinokkio per altri 30anni..

  6. tusciabruzzese ha detto:

    Penso stiano negoziando sul numero di piatti di pesce per Zeman. Il problema è che il budget è già impegnato per gli amici in curva …
    Vedremo come andrà a finire: forse la zuppa al boemo e la frittura agli altri? Difficile negoziato sull’insalatina di mare…

  7. VECCHIA GUARDIA ha detto:

    ZEMAN FUORI DA PESCARA!

  8. UK_Dolphin ha detto:

    Ha firmato? E’ ufficiale? Si e’ riaperta la campagna abbonamenti?

  9. nemicissim0 ha detto:

    Un esonero ci può stare, quando le cose non vanno come dovrebbero. L’allenatore è sempre il solo soggetto sacrificabile in questi casi. Mi dispiace sinceramente che questa volta sia finito nel tritacarne un signore come Colombo, che – malgrado quello che appare a chi guarda le cose superficialmente – ha detto tra le righe tutto quello che doveva dire e non ha responsabilità per quello che è successo. Quanto al successore, uno vale l’altro: può essere che il cecoromano faccia miracoli e sarei lieto di cambiare idea su di lui. Allo stato, se veramente è lui, si è dimostrato un voccaperta pronto ad appecorarsi per una panchina usata e due nocelle.

  10. ilfigliodel36 ha detto:

    Gli ultras da gradoni della curva hanno fatto comunicati per contestare gli altri tifosi del Pescara? Chiedo per un amico. O quasi

  11. antateavanti ha detto:

    Ma fra Iervese e l’umile presidentissimo non erano volati gli stracci un paio di anni fa ? Della serie signori si nasce non si diventa Si vomita poi si raccoglie e si rimangia la minestra riscaldata vero Zdenek? Dai che a Luglio Mourinho va via e potrai correre alla tua Rometta Comincio a dare ragione a chi ti criticava in tempi non sospetti .

  12. vitabiancazzurra ha detto:

    Esiliato Marche ma chi sei tu per dare del merdoso a Lerda?? Cosa ti ha fatto ….ti ha rubato la merendina alle elementari Fra l’altro in un annata pagliaccesca a livello societario fece un gran campionato da noi sfiorando la promozione Poi ricopri di insulti a Colombo senza invece dare addosso all’unico responsabile di questa situazione che si trascina da anni un film schifoso che si protrae da sempre .Sei tu che devi vergognarti a Colombo lo puoi aiutare a caricare le valigie in auto o altro mezzo forse ti da pure la mancetta . E sto pure sprecando secondi preziosi per risponderti pensa un po’ Fatti l’abbonamento al San Ginesio

  13. ilfigliodel36 ha detto:

    Alle 15 di domani Zeman dirigerà il primo allenamento al Poggio. A seguire possibile presentazione, all’Ekk Hotel. Lo ha letto mio padre (:pardon:)

  14. dolphin ha detto:

    Que è un letamaio atr che cazz e ogni ragionamento vale quanto nu dù de coppe a briscola con denari che comanda con una squadra di calcio non ha nulla a che vedere

  15. allegri10 ha detto:

    Tra tre anni Colombo sta in serie A… la squadra andava che una meraviglia… poi al solito si è spenta la luce. Fino a qualche giornata prima di Catanzaro (0-3) tutto liscio con una squadra da gustare. Le giornate successive come al solito negli ultimi anni.
    C’è gente su sto blog che a settembre segnala che dopo il mercato di gennaio il Pescara schioppa e cambia allenatore: complimenti a loro… peccato perché è sempre tutto scritto in anticipo (:wacko:)

  16. lafestadeicolli ha detto:

    colombo è un signore, una brava persona, solo giudizi positivi umanamente ma va cambiato, il resto è fuffa. nomi alternativi a zeman: di biagio, camplone, memushaj? no grazie! forse l’unico che mi avrebbe stuzzicato un minimo era scienza per il resto 100% zeman. io voglio un allenatore che giochi sempre per vincere anche a costo di prendere imbarcate ma stiamo in lega pro, in una categoria di cencioni, e preferisco andare a cerignola con arroganza e convinzione e giocarmela anche perdendo alla fine 4-0 piuttosto che andare li senza fare un tiro in porta e perdere solo 1-0. purtroppo siamo abbiamo nel dna l’arroganza del calcio champagne e nulla cambierà questo animo zingaro e strafottente, noi non ci accontentiamo di vincere ma dobbiamo stravincere e convincere. cosi la penso

  17. caps ha detto:

    Ho visto la partita Olbia Torres 3-1 , questi correvano come matti , il pallone girava velocemente , andavano su tutti i palloni e poi c’era il 5 della Torres che faceva lanci di 40 MT tagliando il campo . Ho pensato a come siamo ridotti… Ma di cosa parliamo

  18. tusciabruzzese ha detto:

    nico956 c’est moi! (:sarcastic:)
    nico, non ti curar di loro ma guarda e passa!
    Se sia qualcosa dillo sempre… Figurati se possiamo contare invece su ‘sti giornalisti …

  19. lufijedigin ha detto:

    Queste dimissioni sono la conferma che Colombo è un signore. Per quel po’ che vale, questo signore ha tutto il mio rispetto, anche per come si è presentato ieri sera ai “giornalisti” senza scappare ci nascondersi dietro a un dito.
    Si è sicuramente dimesso trovando un accordo, ma ci ha comunque sicuramente rimesso dei soldi.
    Ovviamente lo straccione dei colli ne ha gioito, dato che per 2 rostelle farebbe di tutto, non dubito che gli abbia forzato la mano.
    Ciò non toglie che se non ti vuoi dimettere, nessuno ti può obbligare.

  20. nico956 ha detto:

    Chi ha parlato di scoop..poi nn e mica una gara mi era arrivata una notizia volevo rendervi partecipi..tutto qui..nn succederà più..così state più tranquilli..

  21. È una settimana che tutti parlano di Zeman ma quale scoop. Lo sapevano pure le pietre.

  22. tusciabruzzese ha detto:

    In certi ambienti se non ti dimetti e fai risparmiare al datore, nello stesso ambiente non ci lavori più in futuro …
    Ripeto che gli allenatori sono ormai la parte debole del calcio: vasi di coccio fra vasi di metallo

  23. nico956 ha detto:

    Vedi ..io giovedì sera ho postato che sarebbe arrivato zeman..ed ho detto ke la fonte nn era un giornalista..venerdì mattina ho postato che avevamo avevo avuto un altra conferma e nn era un giorno rnalista…quindi io distinguo le notizie che in qualche maniera mi arrivano dai miei giudizi..i tuoi sono solo giudizi..poi siccome io nn mi permetto mai di dire agli altri che dicono stupidaggini..gradirei che gli altri si comportassero così anche nei miei confronti..certo che adesso è un mio giudizio che lo hanno portato alle dimissioni ma perché mi sembra talmente evidente….altrimenti lo avrebbero cacciato ieri di allenatori ne avevano almeno tre o quattro..

  24. Max1967 ha detto:

    Io ho detto la mia poi smentita dai fatti, tu Nico invece dici che è stato costretto. Hai le prove, puoi dimostrarlo? perché in questo caso non potresti essere smentito quindi la tua rimane una fake news.

  25. nico956 ha detto:

    Ma se uno segue un po’ di logica..se volevano esonerarlo lo facevano ieri appena finita la partita..il sostituto c e lo avevano se nn era Zeman c era campione ..quindi l unico motivo di tutta questa attesa era ricavarci un po’ di soldi sul contratto di Colombo…infatti lo hanno fatto dimettere…!!

  26. nemicissim0 ha detto:

    Se così fosse, mi dispiacerebbe per Colombo, ennesima vittima delle alchimie societarie e procuratorie. Via libera al bollito ceco-romano: spero vivamente di sbagliarmi su di lui.

  27. nico956 ha detto:

    Max le cazzate le dici tu perché mo è arrivata la notizia che e stato costretto alle dimissioni..quindi prima di parlare collegati

  28. nico956 ha detto:

    Si è dimesso a forza..

  29. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO
    Fonti giornalistiche affermano che COLOMBO si è dimesso.

  30. alex74 ha detto:

    che vonn fa pier. canteranno per la maglia perché il “contratto” prevede questo

  31. Max1967 ha detto:

    Ma quali dimissioni, l’esonero avverrà dopo aver trovato il nuovo mister.
    Non scrivete sciocchezze dai.

  32. pier66 ha detto:

    Colombo, fagli cacciare tutti i soldi che il pezzente ti deve….. Tu sei un signore e lui è uno straccione umano…… Sono anche curioso di vedere che faranno i Pinocchio Boys al ritorno di Zeman….

  33. 433offensivo ha detto:

    Inoltre…
    Dio il settimo giorno si riposò e il presidente più vincente della storia, pare sia in odore di Santitá, pertanto si adegua alle regole divine

  34. 433offensivo ha detto:

    Stanno aspettando domani perché oggi è domenica e bisogna santificare le feste, non fare la festa (a Colombo)

  35. nico956 ha detto:

    Ma avete capito perché ci vuole tutto questo tempo..pinokkio sta aspettando le dimissioni…nn vuole esonerarlo..così nn ci perde i soldi..nn ho più neanche parolaccie….un vero serpente viscido..!!

  36. tusciabruzzese ha detto:

    A forza di sottrarre soldi alla prima squadra per diversi interessi personali, la sola cosa che mi sconvolge è che Sebastiani si stupisca del risultato sul campo! Come se 2+2 non facesse 4, ma dovesse invece ridare 40 … mila!
    (:punish:)

  37. alex74 ha detto:

    stanno QUASI per farlo

  38. Max1967 ha detto:

    Ma i Rangers hanno già fatto il comunicato roboante?

  39. 433offensivo ha detto:

    Il punto non credo sia essere d’accordo sulla esonero di Colombo, ma che qui ogni anno si cambiano uno due allenatori, come se i responsabili fossero sempre e solo loro.
    Se cmin un ristorante cambiassi due tre chef l’anno perché i clienti non apprezzano il menù…sarei stolto a credere che il problema è lì.

  40. alex74 ha detto:

    tuscia a me basta vedere cuppone sfrecciare sulla fascia e poi la faccia di ros che dovrà per forza mettergli più di 2 in pagella. Per il resto è tutt nu schif che meriterebbe solo una sana vrangata di sardell a mano aperta.

  41. esiliatomarche ha detto:

    Qualcuno non è d’accordo Su l’esonero di Colombo. Un allenatore che nelle ultime partite su 15 ne ha perso ben 8! ma di che stiamo parlando? A Crotone, tanto per fare un esempio, hanno cacciato il merdoso Lerda che aveva un ritardo di “soli” una decina di punti , ma ne aveva 15 di vantaggio su noi. Non so se Zeman è la persona più adatta alla nostra causa. Certamente Colombo va mandato via, Testardo, somarp a non capire ciò che tutti noi avevamo capito. Si deve vergognare e non poco”

  42. tusciabruzzese ha detto:

    E portati i cerotti!
    (:laugh1:)

  43. tusciabruzzese ha detto:

    Alex, se n’a smitt’ mo’ ti mando Di Biagio all’Aggippone
    😀

  44. alex74 ha detto:

    Pescara, Sebastiani: “Zeman ha detto un sacco di fesserie”
    “Zeman ha detto un sacco di fesserie. Sa benissimo che non è andata così, quando ho saputo del figlio ho dato massima disponibilità. L’esonero – ha affermato il numero 1 biancazzurro – è arrivato il giorno dopo perché lui non si è presentato alla riunione. Purtroppo lui è fatto così: vinco io, perdete voi“.
    Ecco perché ora lo riprende al pescara, e quell’altro accetta pure (:laugh1:)

  45. lafestadeicolli ha detto:

    colombo si è dimostrato non ancora pronto per una piazza come pescara. finché la squadra pressava alta e riconquistava palla nella metà campo avversaria le cose andavano bene ma senza i recuperi alti quando si tratta di impostare una manovra offensiva il pescara NON TIRA IN PORTA!!! le rare occasioni solo grazie agli spunti di cancellotti ed è tutto dire… zeman tutta la vita considerando che temevo e temo ancora il sostituto più plausibile l’amico di padel di biagio (non voglio neanche pensare alla solita mossa dell’allenatore della primavera).

  46. nico956 ha detto:

    Bn giorno..io ribadisco che Colombo ..e innanzitutto un signore e poi anche un signor allenatore che in futuro rimpiangeremo…detto questo in una situazione del genere potevi prendere un allenatore normale che avrebbe continuato il tran tran senza incidere..o andare sul boemo per cercare un miracolo essere promossi dai play off…lo so Zeman e un allenatore da prendere dall’ inizio ..però se ti volevi giocare il jolly …questo bisognava fare..e devo dire che Delli carri lo ha capito pinokkio un po’ meno…poi tutti gli altri discorsi stanno a zero i rapporti tra i due ..ma chi se ne frega mica si so sposati….c e qualcuno anche qui sopra che fa strani discorsi..allora l unico allenatore che può contrastare pinokkio e nel contempo ottenere risultati .e Zeman…tutto il resto e aria fritta.!!

  47. ilfigliodel36 ha detto:

    Mio padre ha messo a riscaldare una zuppa per pranzo. Ha le stesse competenze di Sebastiani. Allora può fare il presidente?

  48. 433offensivo ha detto:

    Un eventuale ritorno di Zeman mi fa pensare che quando il presidente più vincente della storia disse che non ama le minestre riscaldate stesse scherzando. Pensate un po’…ci avevo creduto

  49. lapa ha detto:

    Pure a Terni per un campionato in caduta libera ma niente a che vedere con le sofferenze patite da noi negli ultimi 5 anni I tifosi sono inferociti e la piazza è in fermento Qua a Pescara 4 televisioni private a fare trasmissioni ridicole che parlano ancora di calcio ma quale calcio e la stampa scritta lo zero assoluto e i tifosi di curva a cantare le canzoncine dello zecchino d’oro Ora la ciliegina del ritorno dell’uomo simbolo della coerenza Zeman se torna sulla panchina si dimostra pure lui peggiore di Moggi

  50. filibusta ha detto:

    Ennesima sconfitta figlia del clima creatosi negli spogliatoi per le tanti voci messe artatamente in giro specie da Pinocchio. Non c’è squadra non c’è unità d’intenti non c’è amore per la maglia. Colombo out e ritorna Zeman a dimostrazione dei fallimenti in serie dal padre padrone che da anni sta perculando una tifoseria, una città.Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

  51. bummon ha detto:

    Colombo? Se la cercat!
    Chi scrive su questo muro di veri tifosi lo aveva avvertito
    Il MALE ASSOLUTO del Delfino sappiamo chi è
    Zeman? No comment sicuramente il suo ritorno è una pagliacciata
    Se ha permesso il suo ritorno sta alla canna del gas

  52. dolphin ha detto:

    Evvaiiiii e la giostra continua 😀 provate a immaginare LINNOMINABILE Zeman RDG e la curva che applaude e incita (:laugh1:) altro che Aldo Giovanni e Giacomo uno spettacolo da non perdere…..iet a zappa li terr a Carpineto che forse qualcosa di buono fate

  53. alex74 ha detto:

    nemicissimo l ho scritto sotto

  54. nemicissim0 ha detto:

    Non pensate che il boemo, se tornasse dopo tutto quello che ha detto e scritto, sarebbe quantomeno un leggerissimo VOCCAPERTA?

  55. lafestadeicolli ha detto:

    a parte il fatto che sarei contento per il ritorno di zeman perché è un allenatore con mentalità offensiva e che fa schiumare i giocatori in allenamento (e secondo me anche divertire tatticamente), la squadra ha ampiamente dimostrato di essere in grado di giocare con la
    difesa alta. quello che penso manchi nel 4-3-3 zemaniano sono le mezzali di inserimento a meno che rafia con qualche kg in meno non venda dirottato li in alternativa a mora. attenzione alla sorpresa cuppone centravanti ad attaccare la profondità sulle verticalizzazioni.

  56. caps ha detto:

    Potete raccontare la Favole di Colombo il Pifferaio…solo che al suo Suono Nessuno gli corre più Dietro… Un. Elemento che gli vada contro ci sta…2 Ci sta ma qui sono 16 giocatori che non hanno mosso un piede.. troppi !!! Gli faccio tanti Auguri se verrà esonerato . La sostituzione .. Zeman ? Se sarà Lui gli Ortopedici giungeranno a frotte.. chi è avanti con l’età non reggerà mentre i “Viziati” non saranno sufficienti 3 mesi pieni x togliere il grasso Adiposo . Rimangono i Ragazzi cioè quelli da valorizzare..conoscendo Il Volere Presidenziale … Ci può stare.

  57. nico956 ha detto:

    Bhe il boemo e unico..si o ho sentito anche io….l ho già detto farà la preparazione sua per tre settimane e quindi perdiamo le prime tre poi fino a Ferragosto sn sardelle per tutti..

  58. ilfigliodel36 ha detto:

    Un giornalista ha scritto che Zeman Nei giorni scorsi, ci risulta martedì, ha incontrato Delli Carri che gli ha proposto un contratto fino al 30 giugno 2024. Zeman ha risposto “Non voglio restare in C. Voglio vincere. Questa squadra ha le tutte le potenzialità per farlo attraverso i play off”. Sarà, così, assecondata la volontà del boemo: contratto fino al 30 giugno con rinnovo automatico in caso di promozione. Il secondo sarà Gigi Iervese

  59. antateavanti ha detto:

    Lescano con un altro allenatore se si mette a fare il fenomeno è due volte indegno della maglia E chi esultera’ a un suo gol mi spiace ma è un tifoso del Chieti Via da Pescara sta gente

  60. alex74 ha detto:

    pier66 infatti ci sta da farsi na frec di risat (:laugh1:) la curva che ce l’ aveva con zeman, il quale ha sparlat malissimo del capostazione dei colli il quale a sua volta ha dett mal al boero…mo tutti felici e contenti. che manich di buffun. tutt quind

  61. tusciabruzzese ha detto:

    Adatti a Zeman direi che sono Milani, Crescenzi di 10 anni fa, Cancellotti se regge fisicamente, Gyabuaa, Palmiero di 5 anni fa, Kraja, Merola, Lescano se avesse voglia di mettersi a sudare di nuovo, Delle Monache al 50%. Ho seri dubbi sui centrali difensivi e sul regista basso

  62. tusciabruzzese ha detto:

    Figuriamoci questi se hanno voglia di farsi i gradoni di Zeman! Chi, i ragazzini Brosco, Ingrosso, Crescenzi???
    Dò il boicottaggio per scontato. Una piccola speranza è che Lescano comprenda che Zeman rappresenta per ogni centravanti l’occasione della vita …

  63. UK_Dolphin ha detto:

    Lui ci mette solo ingenti capitali per farci divertire…

  64. tusciabruzzese ha detto:

    “non ho mai discusso e litigato con nessuno”???
    (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:)

  65. pier66 ha detto:

    VOGLIO VEDERE LO STRACCIONE PEZZENTE INSIEME AL PREGIUDICATO E ALLA VERGOGNOSA EX CURVA NORD FINITI E FALLITI…… SOLO QUANDO FINIRÀ LA SEBASTIANESE TORNERÀ IL NOSTRO PESCARA…..

  66. nemicissim0 ha detto:

    Avanti con Colombo. Tanto, davvero pensate che con un altro le cose andrebbero diversamente?

  67. tusciabruzzese ha detto:

    Max, figurati, dico solo che, dopo 20 allenatori, perseverare a prendersela ancora con questi ultimi è diabolico

  68. Max1967 ha detto:

    Tuscia, Auteri non lo rimpiango.

  69. ilfigliodel36 ha detto:

    Il nuovo allenatore è scelto dagli stessi nuovi soci che hanno imposto Delli Carri? Chiedo da Sidney

  70. nemicissim0 ha detto:

    A Genova hanno fatto trovare una testa di maiale mozzata davanti alla sede della Sampdoria. Chissà quanti DASPO.

  71. tusciabruzzese ha detto:

    Mi stupisco che ancora ci sia chi considera i PR come importanti o si attenda qualcosa da loro! Esistono essenzialmente per criticare altri tifosi del Pescara, come ha giustamente ricordato qui qualcuno poco fa. Vogliono solo essere i “soli”, gli eletti, quando ormai sono in grado solo di dividere il tifo per gelosie, interessi, ipersuscettibilità. Lasciateli quindi stare tranquilli alla loro autoreferenzialità, no? Lasciateli parlare di sé, illudendosi di esistere ancora come veri Rangers …
    Ci sono cose più importanti a cui pensare per i problemi del Pescara che a dei residui rancorosi di tifo organizzato …

  72. tusciabruzzese ha detto:

    Un altro mister che i tifosi del Pescara rimpiangeranno: quegli stessi tifosi che a fine ottobre criticavano Sebastiani perché non gli aveva ancora proposto il rinnovo del contratto …
    Problemi di dissociazione dati dall’aria di mare?

  73. nico956 ha detto:

    L intervista di Colombo..un signore..complimenti mister tra qualche anno la rimpiangeremo..una grande persona..in bocca al lupo..!!

  74. caps ha detto:

    Partita Vergognosa ! Brosco ammette un problema Psicofisico.. Colombo non si spiega questo percorso e prestazioni della Squadra … Il Presidente che non ci mette becco sulla Squadra.. quindi se la Squadra è ridicola la colpa e degli 800 paganti del pubblico perché i restanti 1200…sono anch’essi responsabili .

  75. antateavanti ha detto:

    pier66 scusami ma bravo de ché Fino all’altro giorno a braccetto sorrisetto e pacche sulle spalle mo nn serve pure un cieco sordomuto è capace di dire certe cose a scopiio super ritardato

  76. antateavanti ha detto:

    ma dopo una settimana anzi almeno 3 che si parla di un cambio allenatore è logicissimo che la squadra si è sentita di mollare ancora di più il mister quindi a prestazioni di M si sono aggiunte altre partite da spurltargli in faccia ad a uno a partire da un attaccante

  77. pier66 ha detto:

    I Pinocchio Boys sono stati sgamati….. Bravo Ferraresi….. Ora lo vedono tutti che c’è qualcosa di strano nella ex curva Nord…..

  78. tusciabruzzese ha detto:

    Lui non ci ha messo nulla di suo?????????
    (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:)