UN ALLENATORE ESONERATO DALLA SQUADRA
21/02/2023
ALL’INFERNO E RITORNO – In trasferta al Sud… (1), di “Gaby” Orlando
23/02/2023

il Giudice Sportivo ha deliberato la squalifica per una giornata del giocatore biancazzurro Alessandro PLIZZARI con la seguente motivazione:
per avere, al 18° minuto del secondo tempo, tenuto, una condotta gravemente antisportiva commettendo un fallo su un avversario e impedendo una chiara occasione da rete.
Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 39 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta“.

 

40mila.it

1075 GIORNI di SERIE C, 4523 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

15 Comments

  1. Muttlay ha detto:

    Alex: pure i fedayn so tosti…

  2. alex74 ha detto:

    muttlay a cerignola ti si fottono direttamente la macchina. Ma sta cosa dello striscione hai ragione. Ora ci sarà sicuramente l’ emulazione, ma tanto i rangers so tosti e non hanno bisogno di consigli

  3. Muttlay ha detto:

    Occhio a chi va a vedere la partita domenica…
    Fogna è a 2 passi,,,
    chissà che cerignolesi e fognani non abbiano pianificato un blitz per rubare striscioni…
    ormai è di moda.

  4. tusciabruzzese ha detto:

    A chi lo dici, io sto ancora cercando Gelbison su Google Maps. Mo’ provo con ChatGpt …
    (:gamer:)

  5. nemicissim0 ha detto:

    Max, quello che ha dell’incredibile è il fatto stesso che si debba giocare a Picerno, Monterosi, vallo della Lucania, Monopoli, Cerignola, Crotone e posti del genere. Alcuni dei quali neppure sospettavo esistessero. E nessuno dei quali so localizzare esattamente su una carta geografica.

  6. antateavanti ha detto:

    Tuscia va bene punire i falli violenti sia come cartellini che come squalifiche Ma nn esageriamo sugli atteggiamenti in campo Allora azzerano i difesori(che già sono merce rara in Italia,quelli bravi) e mettiamo il portiere a fare il regista che già in modo assurdo fa cin molti allenatori giocando di piedi e iniziando l’azione molto spesso No al calcio moderno Si alle vertjcalizzaioni Tre passaggi e chiudi l’azione Viva Galeone e Zeman

  7. Max1967 ha detto:

    Ha dell’incredibile il fatto che l’allenatore del Pescara sia a rischio per un eventuale risultato negativo a Cerignola, avete capito bene? CERIGNOLA.

  8. caps ha detto:

    Che dire , giocherà Sommariva , un errore grave l’ha già commesso , quindi dovrebbe giocare libero di testa . Il resto della Squadra lo deciderà l’Uccello … Speriamo bene .

  9. draculone ha detto:

    Peccato che Bruno se lo sono litigati in anticipo

  10. Milton Tita ha detto:

    Welcom do besgara (:rofl:)….

  11. alex74 ha detto:

    Dispiace per plizzarro che era riuscito a prendere un 6.5 dopo l’ unica parata degna di nota della stagione ed un uscita da film horror. Speriamo non fa giocare cuppone che è da 2 in paggella a prescindere

  12. nico956 ha detto:

    Bhe mancherà Plizzari ..nn e che mi strappo i capelli dopo quello che ha combinato domenica …pinokkio adesso lo prende anche per culo al mister..in dieci io avrei tolto lescano..certo che la sua opera di destabilizzazione dello spogliatoio nn conosce ostacoli ..ormai è chiaro che se perdiamo a Cerignola esonera Colombo…e tra i sostituti rifanno filtrare il nome di ZZ..il solito specchietto per le allodole…come ad inizio di campionato nn ha voluto abbassare la testa e richiamarlo .e adesso rispunta il nome??peracottari..un minimo di vergogna no???ho fermo restando che nn succede ma se succede una cosa del genere..tenete conto che abbiamo 12punti sul Nono posto che e l ultimo per i play off..metti che arriva il maestro avresti il tempo di rifare la preparazione tipica del boemo quindi le prime tre quattro partite stai ucciso e quindi le perdi..ma poi le macini tutti fino alla fine dei play off…ma nn allarmatevi..nn succederà ..per me mette memu..!!anche perché altrimenti con ZZ dovrebbe ammettere i suoi errori il boemo nn fa sconti..giustamente!!

  13. tusciabruzzese ha detto:

    Il fatto che un portiere, ma vale per un qualunque giocatore, impedisca chiaramente un gol e se la cavi con una sola giornata (che poi giocando un Sommariva al posto di un Plizzari non è manco detto che ci sia tutta questa differenza) mi pare una delle storture del calcio. Cioè, forse hai tolto uno o due o tre punti agli avversari, i quali potrebbero anche retrocedere o giocarsi un play-off o una promozione per questo, e tutta la sanzione è una sola giornata?!?
    Quel che voglio dire è che, per lo spettacolo, il calcio dovrebbe essere enormemente più severo sui falli volontari, in generale. I falli volontari non hanno ragione di essere nello sport, anche i più lievi (es. trattengo una spalla per un secondo tnato quanto basta per bloccare un momento una ripartenza che porta a un’azione da gol, e spesso manco vengo ammonito).
    Con un’espulsione per ogni fallo volontario, nessuno più farebbe tali falli, che semplicemente scomparirebbero dal calcio: e il gioco sarebbe meno spezzettato, più fluido, più veloce, più piacevole a guardarsi. Quindi uno sport nel complesso più bello e con più rovesciamenti di fronte. E fra i falli volontari, quelli per impedire direttamente un gol, che rimane il supremo obiettivo dello spettacolo calcio, dovrebbero subire sanzioni enormi, da far convenire prendere il gol invece che fare il fallo da espulsione …
    Boh, mia visione del calcio …

  14. lapa ha detto:

    Lo stadio nel 2009 è stato fintamente ristrutturato dopo 14 anni ci sono segni evidenti di decadenza estetica e strutturale a parte i sedili scandalosi Ora gi benso io regalerò uno sdadio all’avanguardia ai besgaresi Sarò rigordato sui libbri di sdoria Gi sarà anghe un museo che raggondera’ le mie fandasdighe imbrese

  15. ilfigliodel36 ha detto:

    Mio padre ha letto che per il PNRR in Abruzzo “È doveroso sottolineare che in alcuni casi si fatica a capire come gli interventi ammessi a finanziamento possano effettivamente rientrare nel perimetro della rigenerazione urbana. Alcuni progetti non sembrano proprio essere interventi di riqualificazione urbana. Un caso eclatante da questo punto di vista riguarda gli interventi sullo stadio Adriatico di Pescara, finanziati con 1,6 milioni di euro”. Si rifà lo Stadio!! (:cool:)