Dopo il NULLA di PESCARA-GIUGLIANO 1-1
19/02/2023
UN ALLENATORE ESONERATO DALLA SQUADRA
21/02/2023

Pubblichiamo un contributo così come trasmessoci dall’autore –

Plizzari 6,5 – Salva il risultato due volte: la seconda però è da rosso.
Cancellotti 5,5 – In calo, si salva grazie all’esperienza.
Brosco 6 – Sufficiente, ma svogliato.
Boben 6,5 – Il migliore in difesa, più determinato del solito.
Crescenzi 6– Nessuno spunto, ma fortunatamente anche nessun errore.
Gyabuaa 6 – Gara di sacrificio, senza spunti
(93’ Germinario S.V.).
Aloi 4 – Spreca l’ennesima occasione
(46’ Lescano 3 – Un fantasma in attacco; liscia il pallone che regala il pari agli avversari).
Mora 5 – Costantemente nervoso, davvero insufficiente la sua prestazione.
Vergani 5 – L’ennesima prova “inutile”
(65’ Sommariva 6,5 – Una parata che sembrava fosse decisiva; incolpevole poi sul goal).
Rafia 5,5 – Ancora un match incolore
(76’ Cuppone S.V.).
Merola 6,5 – Un lampo nel deserto, per il resto scompare anche lui
(76’ Palmiero S.V.).
Colombo – La squadra lo ha da tempo esonerato, se resta sarà un calvario fino alla fine.

Fabio Ros

P.S.: nel ringraziare Fabio Ros per il suo contributo, precisiamo che il contenuto rappresenta sempre e solo un’espressione dell’autore e non impegna il punto di vista del sito 40mila.it.  Cogliamo inoltre l’occasione per ricordare a tutti i tifosi biancazzurri che questo sito “appartiene” ai tifosi stessi della Pescara Calcio: sono pertanto benvenute proposte di ulteriori contributi. A tal fine, è possibile utilizzare la mail di contatto info@40mila.it (anche raggiungibile dal link nel menù principale in alto).

 

40mila.it

1115 GIORNI di SERIE C, 4563 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

17 Comments

  1. ilfigliodel36 ha detto:

    Zeman? Camplone? Memushaj? Di Biagio? Chiedo per il presidente onorario

  2. ilfigliodel36 ha detto:

    Hanno preso i voti? Sono andati tutti in ritiro perpetuo in convento? Chiedo per la difesa di una Fede

  3. 1936 ha detto:

    Il terzo posto è troppo importante per noi, anche se non tutto sta andando come vorremmo dobbiamo rimanere compatti e sostenere la squadra.
    Forza Pescara!

  4. antateavanti ha detto:

    Altro che pagelle Solo un commento senza voti : FATE SCHIFO TUTTI e al somaro principale un bel 1,5 Ma quando Mora alle interviste e’ teso e nervoso quasi come in campo secondo voi uno della sua esperienza ci sta a fare ste figuracce Certamente no .E quando dice ognuno deve farsi un esame di coscienza in particolare secondo voi con chi ce l’ha ???io un idea me la sono fatta …..delle iniziali che iniziano con F.L. Comunque il liscio è stato scandaloso fa pensare tanto Fossi in Colombo mi sarei dimesso da un pezzo e prima di andare via sputtanerei alla grande chi mi ha mancato di rispetto

  5. tusciabruzzese ha detto:

    13 punti nelle ultime 14 partite, farebbero 26 in 28 gare (cioè le giornate giocate da inizio campionato). Quindi, da novembre siamo al livello di Messina e Turris, TERZ’ULTIME!!! Alla luce di tale posizione effettiva di questi ultimi mesi, il pareggio con il Giugliano, una squadra che lotta per entrare nei play-off, è stato grasso che cola: GRANDE RISULTATO per la Sebastianese!
    (:bravo:) (:yess:)

  6. draculone ha detto:

    Il liscio o l’errore ci può stare. Se fai il Pescara la partita con il Giugliano la chiudi al quindicesimo del primo tempo

  7. ilfigliodel36 ha detto:

    Lescano ha fatto la differenza. Lui ha il fiuto del gol. Allora se lo mette dal primo minuto può riuscire a regalare 2-3 gol agli avversari?

  8. tusciabruzzese ha detto:

    Sui singoli avete già detto tutto: assurdo il voto a Plizzari che ha fatto un’uscita che manco a farla apposta era possibile fosse così disastrosa. Voto da dividere per due.
    Idem da dividere per due il voto a Mora e Vergani.
    Brosco e Crescenzi in barca al minimo attacco (e meno male che sono stati molto pochi).
    Insomma, per parlare di calcio al bar va bene anche non sapere di cosa si sta parlando … ma, appunto, al bar ….

  9. nico956 ha detto:

    Ahh ma allora nn sono il solo a pensar male su facundo….e sembrato strano anche voi uno che fa il professionista nn prende un pallone del genere stando da solo..senza pressione senza avversari vicini…nn la bucano così neanche nel calcio amatoriale..forse in scapoli ammogliati la domenica mattina…ma forse perché se è gente che ha giocato un po’ manco la..!!

  10. tusciabruzzese ha detto:

    Sinceramente non so se è la squadra ad aver esonerato di fatto l’allenatore o è la squadra ad aver di fatto esonerato … se stessa! Gente fuori forma (Lescano, Rafia), altra vecchiuccia e in apnea (Mora, Brosco, Crescenzi), tanti deconcentrati (Brosco, Crescenzi, Plizzari, Aloi), altri a cui è saltata la testa (Cuppone), etc. etc..
    Non so più se mancano schemi d’attacco o se invece sono i giocatori a non eseguirli con impegno e concentrazione …
    Delle colpe dei giocatori e della Società sono però sicuro, di quelle di Colombo penso che più che averle generate lui, ormai le subisca, non potendo più trovare alcun bandolo della matassa, perché tale bandolo semplicemente oggi non c’è … Boh …
    Comunque penso sia stata una cosa di gran stile non mettergli il voto … Sparare sul pianista o sulla Croce Rossa è sempre da cecati …
    (:good:)

  11. pier66 ha detto:

    Io avrei dato 10 a Lescano per un motivo semplice. Per me il liscio lo ha fatto apposta perché si sta vendicando sulla sebastianese per quello che gli ha fatto nei due mesi scorsi….. Per il resto i voti non si dovrebbero neanche più dare perché questa non è più una squadra di calcio e né una società calcistica….. PEGGIO DELLA SEBASTIANESE SOLAMENTE I PINOCCHIO BOYS…..

  12. lufijedigin ha detto:

    Non capisco: a parte l ‘assurdo 6.5 a Plizzari ( ha fatto forse la seconda parata dell’ anno subito bilanciata da una uscita reattiva come quella di un settantenne) Vergani inutile ok, e gli metti 5? Mora un disastro tutta la partita 5? Sono d’accordo solo sul fatto che la squadra ha esonerato Colombo da un pezzo… Vediamo quando ci mette cullu’ a farlo sul serio…

  13. nico956 ha detto:

    Bha ..ma è sicuro che Fabio Ros guarda le partite del Pescara…Plizzari ..prende 6.5..ma ti sei chiesto dove andava quando è uscito per farsi espellere quando crescenzi era già in chiusura sull attaccante??poi lescano senza parole abbiamo perso 4mesi a discutere del nulla..lo zero assoluto…poi quello errore mi puzza di bruciato.!! Giambuie invece che e stato il migliore in campo .prende sei..e Merola che e l unico attaccante serio che abbiamo prende sei..fa na cosa Fabio Ros prima di vedere le partite ..prenditi un caffè bello amaro così ti svegli..e poi assicurati che sia il Pescara..

  14. alex74 ha detto:

    Pagelle date un po a caso. effettivamente plizzarri ha fatto la sua prima parata decente dell’ anno puntualmente cancellata da un’ uscita da ZERO in pagella. Ma prende 6.5 (:laugh1:) (:laugh1:)

  15. Max1967 ha detto:

    Plizzari ha sbagliato nell’occasione dell’espulsione, il voto è troppo alto.

  16. alex74 ha detto:

    Una squadra che , a detta tua, lo ha esonerato da tempo, merita tutti 2 in pagella, invece addirittura un vergani prende un 5 in pagella dopo l’ ennesima prova inutile (:laugh1:)

  17. caps ha detto:

    Sono d’accordo con Ros la Squadra lo ha esonerato da tempo . Ed è un’ammissione di colpa della Squadra e di Incapacità gestionale dell’allenatore .