INFO BIGLIETTI PESCARA-GIUGLIANO
15/02/2023
L’UOVO di COLOMBO pre PESCARA-GIUGLIANO
18/02/2023

Daniele SEBASTIANI

(Presidente Delfino Pescara 1936 SpA):
“Sono costretto a ripetermi e a ribadire il concetto. Le infrastrutture vengono al primo posto ma, purtroppo, stiamo incontrando campi di gioco non buoni. Noi abbiamo delle caratteristiche tecniche precise: giocare a calcio, ma domenica [ad Andria – ndr] era difficilissimo farlo. Quando ci lamentammo a Viterbo dopo la partita con il Monterosi la cosa fece rumore, ma non credo che siamo stati gli unici” [anche il Catanzaro lo ha fatto]. “Detto questo,  potevamo fare meglio ma, viste le nostre qualità, il terreno di gioco ci ha penalizzato.
Guardiamo anche il bicchiere mezzo pieno: la squadra non subisce gol da tre partite; è solida.
Con il mercato di gennaio abbiamo aggiunto tanta qualità: Merola, Rafia, ma anche Gozzi e Mesik.
Vi ricordate lo scorso anno i nostri play off? La Feralpi era alla prima gara mentre noi avevamo tanti giocatori squalificati. Allora abbiamo il compito di arrivare più avanti possibile per giocare, poi, meno partite nei play off.
Vi dico che personalmente sono soddisfatto del lavoro fatto dal mister. Io non ho nulla da rimproverare al mister.
Continuo con il doppio lavoro: o allargare le basi della Società o cedere tutto. Se possibile vorrei una soluzione prima della fine del campionato e vi dico che sarà centrale il progetto stadio. Abbiamo però anche un fiore all’occhiello, chiamato settore giovanile e un progetto legato all’Accademy che sta diventando importante” (fonte).

40mila.it

1245 GIORNI di SERIE C, 4693 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

27 Comments

  1. Max1967 ha detto:

    Se proprio dobbiamo essere coerenti qualcuno dovrebbe andare a zappare il manto erboso dell’Adriatico. Questo per rispetto dell’avversario che si sentirà a casa sua, e per avere domani sera la scusa del campo impraticabile.

  2. galassiapescara ha detto:

    Come dice Harken, il problema delle dichiarazioni di sto QUASI cretino è la QUASI stampa che si comporta da QUASI serva perfetta. Dico la stampa perchè ormai la QUASI curva è inesistente, autoreferenziale e sperare ancora che si incazzino è da cretini totali, più facile una nevicata in Senegal piuttosto

  3. draculone ha detto:

    Lo capite o no che c’è bisogno di infrastrutture? Ma noi abbiamo un centro sportivo di proprietà?

  4. dolphin ha detto:

    Al campo ďi Carpineto sulla Nora vi facesse iuca ma ancora il coraggio di parla ti (:laugh1:)

  5. bummon ha detto:

    Se ci ritroviamo a giocà su questi campi la colpa è TUA è ora che te ne vai non nebpossiamo più di te e dei tuoi ZERBINISTI

  6. johnny blade ha detto:

    Pallafuoco.

  7. tusciabruzzese ha detto:

    Idea! Se sulle palle alte non possiamo giocare perché non siamo forti di testa, ma neanche possiamo giocare su quelle a terra per colpa dei campi …. allora giochiamo solo palle a mezza altezza … altezza inguine!!!
    (:laugh1:) (:rofl:) (:laugh1:)

  8. alex74 ha detto:

    Ma contro foggia e taranto il nostro campo era schifoso? Chiedo per il giardiniere

  9. ilfigliodel36 ha detto:

    Abbiamo aggiunto Gozzi e Mesik? Dove? Chiedo per la panchina

  10. Milton Tita ha detto:

    conto di vincere al SuperEnalotto oppure di uscire con Belen .. vorrei una soluzione per fine anno . … (:rofl:) per fine anno arrivano altri debiti mo te lo anticipo io che se aspetti alla Garda scdamba logale nn ti accorgi mano che ha finit la fescta

  11. tusciabruzzese ha detto:

    Non è DeGli Carri che si è lamentato per primo dei campi? Per quello di Viterbo, no?
    Però, guarda caso, è lui ad aver individuato Rafia per la sua tecnica nel gioco a terra! Lo ha detto Sebastiani, affermando “io Rafia non lo conoscevo ma lo ha individuato Delli Carri”!
    Qualcuno diceva, mi pare, FACETE PACE ‘NGHE SA COCCE!
    (:dash:)

  12. tusciabruzzese ha detto:

    Siccome la palla rimbalza male, allora avrà preso a gennaio tutti giocatori su cui giocare palle alte … E invece no! Gente che la gioca a terra come Rafia e Merola! O schieriamo Delle Monache, vero? notoriamente uno che la spizza di testa!
    Penso alla risate che si fa Colombo quando legge queste affermazioni di alto carattere tecnico da parte del presidente!
    (:rofl:)

  13. johnny blade ha detto:

    Dice le stesse cose di sempre.
    Ha’bbotato lamminchia.

  14. nemicissim0 ha detto:

    Max, ho pensato la stessa cosa. Se sai che i campi di serie C fanno cacare, allora non fai una squadra di ballerine ma di muratori. È sempre e comunque colpa sua (:rofl:)

  15. lusmitch ha detto:

    BBasctia’ iscriviamoci alla Premier League…. la i campi sono perfetti !!!

  16. pier66 ha detto:

    Bastia’ ma chi vu venn….. NESSUNO SPENDE I SOLDI PER COMPORTARSI DEI DEBITI…… Riconsegna la squadra al sindaco e lo stadio si riempirà…..

  17. Max1967 ha detto:

    Ormai è rimasta solo la scusa dei campi di calcio.
    Secondo il suo ragionamento il Catanzaro ha una squadra di scarpari che ci ha lasciato dietro di ben 23 punti. Quindi ha ammesso di aver fatto una campagna acquisti sbagliata, commettendo lo stesso errore anche a gennaio.

  18. nemicissim0 ha detto:

    Staranno facendo la due digligence

  19. caps ha detto:

    Cala da su Piticone!!!
    Porta le uscite a 1,5…Milions di Euro e lascia la Squadra al Sindaco!! 5 minuti è ci sarà la Fila!!!…NESSUNO ha più fiducia in Pinokkio.. Cagn Canale !!!!

  20. tusciabruzzese ha detto:

    “Vorrei una soluzione prima della fine del campionato” epperò serve il progetto dello stadio, che sarà pronto anch’esso prima della fine del campionato … Quello 3022/3033.
    La ricerca degli allocchi incontra forse qualche difficoltà? Non eri però tu “the smartest guy in the room”? Il più furbo di tutti?
    Chiedo per i nuovi soci, quelli che ti hanno imposto il DS DeGli (:mosking:) Carri … perché erano i nuovi soci a decidere!
    (:punish:)

  21. tusciabruzzese ha detto:

    Non capisco … Noi palleggiamo di tacco, quindi la palla non tocca mai terra. Che c’entra allora il terreno di gioco?
    (:sarcastic:)

  22. draculone ha detto:

    Ma è ancora il vino della famosa “Tenuta…”?

  23. nemicissim0 ha detto:

    Ma sbaglio o noi giochiamo sugli stessi campi in cui giocano Catanzaro e Crotone? E l’anno scorso, non giocavamo sugli stessi campi delle quattro che ci hanno preceduto, due delle quali con distacchi a doppia cifra? E dai, Sebastià…

  24. johnny blade ha detto:

    Sebastiáaaa!!! Da quando ti conosciamo è l’ennesimo mezzo bicchiere di vino ca ti si bevut. Oramai si svuotat na cantina intera. Alla salute!! 🥣🥣

  25. tusciabruzzese ha detto:

    DACCI LE QUOTE!
    Quelle societarie, eh …
    (:mosking:)

  26. vitabiancazzurra ha detto:

    e poi ditegluelo che stiamo in serie C ! Va cercando i campi di biliardo lui si che ha sempre collezionato figure di M nei campi di velluto di categorie superiori e ora anche in terza serie Fsccia di……

  27. vitabiancazzurra ha detto:

    Tutto chiacchiere e distintivo Come Sempre Te na da y OGGI STESSO !!