Vi evitiamo la solita aria fritta… (“la squadra sta bene”, “ha qualità”, “conta il campo”, etc.). O, forse, si tratta ormai più di una frittata dato che le “uova”, a noi tifosi, si sono già rotte da un po’. Invece, per restare in tema di “uovo” (di Colombo), andiamo al sodo della conferenza stampa pre Pescara-Latina del tecnico biancazzurro Alberto COLOMBO:
- “In questa breve sosta, avevamo più bisogno di staccare la spina che di lavorare: mi auguro ci siano benefici mentali; d’aver alleggerito l’aspetto psicologico.
- Sia PALMIERO che KOLAJ fanno parte dei convocati. PALMIERO arriva da un mese di sosta e non è al 100%. KOLAJ è recuperato ampiamente. KRAJA e PLIZZARI sono completamente recuperati. KRAJA ha dimostrato di stare bene e quindi ci può essere un dubbio tra lui e un altro del centrocampo. Così come INGROSSO: nonostante si leggano voci di possibili partenze, io per un giocatore che dimostra attaccamento e voglia vado sulla meritocrazia. Gianmarco in queste settimane si è impegnato ancor più.
- MESIK, causa il transfert internazionale, potrebbe non essere a disposizione.
- Su LESCANO attualmente non mi è arrivata alcuna notizia e io devo gestirlo come patrimonio della Società.
- Nessuno deve rimanere contro la propria volontà: se c’è qualche giocatore che non si sente apprezzato o che non ha trovato lo spazio che riteneva di meritare, io credo convenga – a tutti – che vada per la propria strada. Finché i giocatori dimostrano di essere presenti con la testa, io in modo meritocratico tengo a valutarli. Le scelte saranno anche in funzione di quello che ho visto dal punto di vista motivazionale, comportamentale dell’impegno. Se si comportano in modo non degno di rimanere in gruppo, prendo provvedimenti. Finché la Società non mi pone dei vincoli in funzione del mercato, io un giocatore lo valuto come pronto e utilizzabile.
- Il Latina è passato dal 3-5-2 a una specie di 3-4-3, alzando Riccardi sottopunta insieme a Margiotta, alle spalle di Fabrizi. Tende comunque a voler venire a pressare alta; non lucra sul risultato ma vuole provare a imporre le proprie idee”.
Il resto è noia. O, appunto, “uova” rotte.
E i tifosi biancazzurri non ne possono proprio più!
38 Comments
capit colò? occhio che esigliato non pazzia
REDAZIONE: Mi sembri troppo occupato a dire male parole contro il nostro povero grande presidente Sebastiani che hai dimenticato di correggere l’orario della partita di oggi. Infatti inizierà alle 14,30 e non alle 17,30 come indicato, ma forse non è un grave danno.
P.S.. ricordo al sig. Alberto Colombo di iniziare a preparasi la valigia se non dovessimo vincere….
Anzi no lui sa già tutto a tavolino Buon Anno preside ‘
Nchi li uagliunitt non vincerai mai una cippa nemmeno il campionato di briscola provinciale Avvisate il ragioniere
1936, sind a me, non è il momento delle chiacchiere, ti aspetto al bar perché mi devi tante birre
Più passa il tempo e più penso che Alex sia tanto, tanto saggio
Oggi si torna a fare sul serio.
I veri tifosi staranno in curva a sostenere i ragazzi.
Forza Pescara!
Da Ferrari a Lescano, da Lescano a Vergani, da Vergani a Tupta!!!



Il tutto in soli 4 mesi: a tempo di record!
Fra gli applausi delle pecore belanti ammaestrate!
nde’ bell ess. Non sa da cosa o da chi
Quanto è facile per sebastiani fare quello che sta facendo in una città di voccaperti come è diventata pescara. anzi da oggi la chiamo sebastianopoli
Secondo me Mister Colombo sta perdendo lucidità mentale. L’intervista rilasciata dimostra con chiarezza che le idee chiare non fanno parte del suo repertorio. È palese che non sa che pesci prendere. Fino a quando durerà questa situazione? Pure un cretino di strada intravede uno spogliatoio frantumato. Da cosa o da chi non so proprio. Se oggi non vinciamo o malauguratamente perdiamo una sterzata va data
Quanti caffé devo preparare a mio padre per le ore 14 e 30? Chiedo per la pennichella di fronte a Dazn che adesso fa vedere anche il Pescara
Per caso al calciomercato abbiamo tante richieste per Palmiero? Chiedo per liberare un posto in lista
A. Problemi mentali? Consiglio Via Chiarini






B. Colombo e le schiuppette? L’artiglieria è pronta
C. Le medicine inflazionato? Ci pensa l’onorario
D. Gli spalti vuoti? È tutto programmato
E. L’intervista a Cuppones? Tutto programmato
F. Ma il Delfino sopravviverà alla secca?
G. Alex74 portatore di verità assoluta
Quello che NON vorrei sentire alle 17 di oggi:
– abbiamo fatto un’ottima gara, ma siamo stati sfortunati, puoi giocare bene quanto vuoi, ma se poi non la metti dentro…
– dobbiamo uscire da questa situazione negativa, parlare non serve a nulla, servono fatti
– la colpa non è del piccion… volevo dire dell’ allenatore, è di chi va in campo, siamo noi i responsabili, ora silenzio e lavorare, sono sicuro che usciremo presto da questa situazione perché siamo un gruppo unito (hahahahahaha)
– Ho fatto entrare Lescano ad 1 minuto dalla fine perché pensavo potesse darci qualcosa…chiaramente il bresidende non lo vende se NON GLI DANNO QUALCOSA . No, due rostelli non bastano, quello è a quanto acquistiamo, non a quanto vendiamo.
– sotto la curva a fine partita: “Noi vogliamo gente che lotta!!!”
Poveri Ragazzi colpiti da Problemi Mentali !! Poi vedo la formazione e mi chiedo chi ha il Problema Mentale…
A fine mercato dopo l’ennesima sconfitta chi sostituirà isu mezz colombo ?
Oppure si potrebbe portare la squadra in ritiro mentale dietro l’Agippone!


P.s.: portare cerotti e acqua ossigenata, da comprarsi in contanti a prezzi inflazionati presso il solito farmacista onorario, con soldi da far “uscire” dal bilancio …
Dati i problemi mentali di questi poveri ragazzi colpiti nella difficoltà post Catanzaro, a gennaio prenderei al mercato uno che nello spogliatoio sappia come fare loro “girare” la testa nella direzione giusta: ad esempio, un genero coi suoi metodi … psicologici: “due a due finché non diventano dispari”

Colombo è entrato in un vicolo cieco
Colombo, sbaglierò, ma entro 3 partite ti impallinano con la bella doppietta del capostazione dei colli.
Comincia a guardarti intorno…
Ma fra Colombo e Lescano a chi credete? Chiedo per il ricciolino
d’ursi scarso che vuole essere (e comunque non lo è) è un giocatore fatto e vale più di kolaj (molto bravo tecnicamente, forse troppo giocoliere) delle monache e desogus (ne devono fare di strada fisicamente e mentalmente).
Aspettiamo domani, anzi domani e poi quella con il Crotone.
Perché o resuscitiamo o conosceremo il nuovo allenatore.
Peccato per noi che Capone abbia sbagliato girone e sia andato alla prima del girone B, invece che C. Però, perlomeno abbiamo il vantaggio di D’Ursi finito al Crotone ….

Comunque opinione personale tutt sa’ bravur di cussu’ io non la vedo. Al di la’ di quello che sta’ succedendo in questa vicenda. In giro c’è di meglio. Il problema e’ che gli attaccanti bravi costano e noi non abbiamo un centesimo. Probabilmente andrà a finire nel più classico stile prenditoriale…….cioè verrà venduto al miglior offerente e sostituito con qualche rimasuglio
Ma quale “transfert internazionale” Mesik non sarà a disposizione perché non pronto per giocare, avendo giocato solo 10 partite nel 2022 e 12 partite nel 2021. Mister in poche settimane stai buttando all’aria tutto il lavoro fatto in 5 mesi mettendoti a coprire le solite”porcate societarie”. Caro mister, così facendo sarai il “prossimo Caprio espiatorio” e quella massa di “giornalai” che adesso ti sorride, sarà la prima a scaricarti addosso quintali di m…. a. PURTROPPO PER NOI È UN FILM VISTO E RIVISTO
@Vita infatti io non do la colpa al mister….. Per me gli ordini arrivano sempre dalla MERDA DEI COLLI…. Lescano deve essere venduto integro, lo sai anche tu che non sarebbe la prima volta….. L’anno scorso avevamo Ferrari che faceva gol a raffica e poteva essere confermato ma l’infame non ci ha pensato due volte a venderlo…… RESET TOTALE….. MEGLIO RIPARTIRE DALL’ECCELLENZA CHE CONTINUARE CON LA GIOSTRA DI PINOCCHIO
Vabbe’ ma di che vogliamo parlare ? Il Vrenna frattura 6 -700 miliun di euro all’anno ! Noi addo’ ci presentem col disoccupato? La differenza tra Imprenditore e Prenditore e’ chiara
Pierre ma tu credi che Colombo sia così scemo e autolesionista da tenerlo fuori ….lo fa capire è successo qualcosa di serio avrà mancato di rispetto e se non lo metteva ai margini il mister diventava un burattino davanti lo spogliatoio .Io sto col mister anche se bisogna sapere in dettaglio cosa è successo ma non devono esistere prime donne a nessun livello .
Il Crotone al 5 Gennaio !…. Prende D’Ursi e D’Errico e si rinforza non poco …ma di che vogliamo stare ancora a parlare c’è solo da augurarsi un reset totale …..Via da questa sta città il killer del Delfino . Intanto Putin vuole ingaggiare in blocco la stampa scritta e televisiva pescarese Profili perfetti già pronti per un regime piegato
Stando ai fatti successi finora mi sembra che si possa dire che Lescano fino a quando ha giocato faceva regolarmente gol e la sebastianese regolarmente vinceva, poi da quando non gioca più non c’è nessuno che fa gol e la sebastianese perde regolarmente…..la past abbott la panz e li chiacchiere si li port Lu vent….
Previsto incasso record contro il Mancester Pontinia
la scopa della befana la ficcherei nel posteriore di chi so io
Il colombaccio sta pe pjà na schiuppettat dall’albanese si puzza sprufunnà pezz pezz tutta la banda che ha intorno….
Sebastiani VATTENE 2023 VOLTE !!!
Mi Auguro che Domani si Vinca , ma Questo Qui che Apra gli occhi e Accenda il Cervello e faccia ciò che è meglio x la Squadra !!!
resta il fatto che cediamo una prima punta importante e di proprietà per due soldi da sostituire con un prestito (certo). questa società puó tesserare il miglior allenatore e ds del mondo ma va avanti con le briciole che raccatta a destra e sinistra da società amiche. una volta i giocatori giovani delle categorie minori venivano di corsa a pescara adesso siamo noi una squadra ed una società di categoria minore e non possiamo permetterci neanche un giocatore del picerno. del PICERNOOOOOOO!!!!!! per noi “anziani” che abbiamo vissuto l’era scibilia è qualcosa di DISGUSTOSO!!!!
Quanto sotto detto, torniamo a parlare di cose serie: numero abbonati omaggio presenti domani? Si sa nulla? Chiedo per sapere se c’è un posto ancora libero in curva nord …

Visto che invece di parlare di cose serie come la sostituzione della Pescara Calcio con la Sebastianese e il conseguente abbandono dello stadio da parte del pubblico, ci fanno parlare di casi patetici, allora ribadisco la mia sul caso ridicolo Lescano: il giocatore ha mollato per la congiuntura tra due eventi. Il primo è un contratto “in tasca” a gennaio o dall’estate prossima. Il secondo è un leggero infortunio che gli ha suggerito “ma chi te lo fa fare dato che hai già un nuovo contratto assicurato?”.
E così, è subentrato un calo d’impegno, che Colombo giustamente punisce dato che il giocatore non è più in grado di rendere in campo, come si è ben visto d’altronde
Delli Carri non esiste nessun caso Lescano . Colombo : Se i giocatori si comporrtano in modo non degno di rimanere in gruppo io prendo provvedimenti . A chi si riferisce il mister ….forse al benzinaio sotto casa ??? BASTA CON LE FARSE .Presidente svegliati pure tu Stavolta un po’ di orgoglio in questo mercato ! tanto, debito più debito meno prendi un centravanti serio e manda a cagare a Lescano primadonna