NO “CHI TI TAKA” (p. 3)! Il trequartista di COSMI… che COLOMBO non ha!
02/01/2023
INFO BIGLIETTI PESCARA-LATINA
04/01/2023

Daniele DELLI CARRI (DS della Delfino Pescara 1936 SpA): “LESCANO è un falso problema. Io dico la verità: dei singoli non ho mai voluto parlare perché abbiamo puntato tutto su un gruppo. Parlare di Facundo non è giusto né per lui né nei confronti del gruppo. Chi ha scelto di venire a Pescara, lo ha scelto sapendo di avere concorrenza. A Facundo [LESCANO] nessuno ha mai detto: ‘avrai la maglia addosso’; come non l’abbiamo detto a nessun altro. Facundo fa parte del Pescara e sa che non ci sono gerarchie: tra l’altro stiamo facendo una campionato di serie C e non di A: pensare a se stessi è deleterio, pensare al gruppo è la cosa più importante. LESCANO ha avuto uno sfogo che io posso anche condividere e posso condividere anche uno sfogo dell’allenatore; però, poi, parla sempre il campo. Il campo è il giudice di tutto: pensare di chiarire con un giocatore, o un giocatore con l’allenatore o la Società, secondo me a volte è sbagliato perché la dimostrazione la deve dare sempre sul terreno di gioco.

Quest’estate siamo stati interessati a RADREZZA, giocatore versatile, che può ricoprire più ruoli, dal regista basso, alla mezz’ala, al trequarti, a piede invertito: ma ha fatto la scelta di tornare a casa sua a Padova. Quindi, in questo momento, l’interesse reale non c’è” (fonte).
“In questa finestra cercheremo di migliorare la squadra. Arriveranno una mezz’ala e un esterno d’attacco mancino: Ciciretti non è in uscita, ma siamo appena agli inizi. Non ci faremo trovare impreparati” (fonte).

40mila.it
4082 GIORNI di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

19 Comments

  1. Max1967 ha detto:

    Vediamo sabato che succede.
    Perchè il trend iniziato prima della sosta ci proietta fuori dai play off o, nella migliore delle ipotesi, negli ultimi posti disponibili.

  2. draculone ha detto:

    Facundo è già un lontano ricordo

  3. ilfigliodel36 ha detto:

    Ma i procuratori sono contenti di questa stagione del Pescara? Chiedo per la Gea

  4. lufijedigin ha detto:

    “LESCANO ha avuto uno sfogo che io posso anche condividere ; però, poi, parla sempre il campo. Il campo è il giudice di tutto”
    Peccato che in campo non ci entra mai…..smettetela di prenderlo ( e prenderci ) per il CULO!

  5. caps ha detto:

    Con le Chiacchiere non si Costruisce e Realizza Nulla . Siamo Ridotti a Fare Giocare dei Prospetti x Fare Cassa , Vendere chi si Mette in Luce nella 1 parte del Torneo .. Di Cosa Vogliamo Parlare ?…. È Fallito Jannascoli…

  6. vitabiancazzurra ha detto:

    Io a quello in foto non gli affiderei neppure l’organizzazione di un torneo di tressette

  7. tusciabruzzese ha detto:

    Però, per Cuppone gli ordini saranno diversi. D’altra parte, sapete chi è il procuratore di Cuppone?
    Si, proprio quella famiglia lì … E almeno uno dei loro devi farlo giocare con continuità se vuoi tentare di salvare la panchina. Anzi, mi viene il dubbio che se la stia comunque giocando perché della stessa agenzia di procuratori fanno parte anche Kolaj, Saccani e Ingrosso: e già tenere questi in panchina ti può far giocare la carriera con certi ambienti …
    yes

  8. johnny blade ha detto:

    io mi sono rotto il cxxxo a pensare o a fare analisi. Che noia. Non ho più voglia di capire perché facciamo cacare da anni.

  9. draculone ha detto:

    Manca un’ossatura, manca un presidente da più di 10 anni, manca un progetto sportivo. Nico, al posto del Catanzaro, dovremmo essere noi la squadra che avrebbe dovuto ammazzare qualsiasi girone della C, non accontentarci del terzo posto. Anch’io come Harken non mi aspetto altro che svincolati e vendite per pareggiare le spese e tirare a campare

  10. nico956 ha detto:

    Quando parlo di giocatori medi di categoria parlo di lescano e cuppone…che in serie C nn hanno superato 12gol a stagione ma a parte questo tecnicamente sono nella norma ..diciamo…poi hai dei bei giocatori i che devono crescere parlo di kolai dumbaye..Milani..kraja..l altro li davanti..ma è chiaro che se ti manca la punta di riferimento tutta la squadra ne risente!!

  11. Max1967 ha detto:

    Si continua a parlare di Lescano che ha smesso di giocare già da prima della partita con il Catanzaro.
    Ma Cuppone?? e gli altri??
    Tutto l’attacco è scomparso.

  12. Harken ha detto:

    Io non mi aspetto nulla di diverso rispetto a questa estate: acquisti di cartellini zero, al massimo svincolati o prestiti.
    Questo perché le ragioni economiche alla base del terzo mercato estivo (5 totali contando quelli invernali, più il sesto che sta per iniziare) senza cacciare un euro sono rimaste esattamente le stesse.
    Quello che mi aspetto tra mercato invernale e primi di giugno è la vendita di cartellini per importo pari agli interessi sul debito monstre che abbiamo + spese di gestione di un campionato di serie C.

  13. nico956 ha detto:

    Quando si analizza la stagione della squadra fino ad oggi..bisogna sempre partire dalla situazione in cui eravamo questa estate..cioè l azzeramento totale o quasi della rosa..bn..abbiamo preso tra prestiti e acquisti o parametri zero circa 30giocatori molti giovanissimi..ed chiaro che nn puoi azzeccare trenta giocatori se no sei un mago..molti sn ottimi giocatori di prospettiva un paio sn giocatori anziani ma di collaudato rendimento ..altri sn giocatori medi di categoria..con queste premesse..al di là dei discorsi campati per aria essere terzi in classifica dietro una corazzata che avrebbe disintegrato qualsiasi girone..e dietro una squadra comunque più forte di noi nn mi sembra un brutto risultato….che poi nelle ultime sei partite si sia inceppato qualcosa mi sembra evidente..i motivi sn diversi sicuramente anche lo spogliatoio..che nn mi sembra più compatto come all inizio..ma questo è normale e ci sta….veniamo al problema o presunto problema lescano..che già da un paio di partite prime del Catanzaro nn toccava più palla..ed è andato avanti così per un po’..quindi il tecnico la possibilità di riprendersi gli l ha data ..ma lui in campo e andato sempre peggio…ad un certo punto il tecnico aveva l obbligo di cambiare..di provare altre soluzioni…che poi nn siano andate bn e un altro discorso..certo questo scadimento di forma sia qualitativo che quantitativo..così improvviso e così netto…fa pensare molto..anche perché nn e la prima volta che nostri giocatori partono bene e poi si perdono strada facendo….io sn anni che sostengo che i giocatori dopo un po’ si adeguano alla dirigenza..e all ambiente che si è creato attorno alla dirigenza della squadra..cioè menefreghismo assoluto dei risultati sportivi..!!!

  14. tusciabruzzese ha detto:

    Non ha detto “Facundo faRÀ del Pescara” …
    secret

  15. tusciabruzzese ha detto:

    Questa volta peccherò di ingenuità ma mi sono fatto l’idea che sia stato Lescano a “rallentare” quando gli è arrivata un’occasione contrattuale migliore …
    mda

  16. IL PRENDITORE ha detto:

    Buongiorno penso che tutti questi nomi che si fanno sui portali locali siano frutto, nella stragrande maggioranza dei casi, solo
    di indiscrezioni che girano e nulla piu’. Non c’è una lira e di concreto ngi sta’ quasi nind. Scrivono per poter avere un po’ di seguito perché sennò di cosa parlano? A me personalmente dopo un’overdose prolungata di anni non mi viene più voglia di leggerli. Mi fermo al titolo. Aspetto sereno
    laugh la fine della fiera e poi mi regolo.

  17. tusciabruzzese ha detto:

    I giornalisti hanno ripreso la sagra dei nomi inventati per riempire pagine.
    È chiaramente gente coerente dal punto di vista etico …
    bad

  18. esiliatomarche ha detto:

    Se dicono bugie o meno non lo so. Io so che Lescano è un giocatore del Pescara, e se si sono creati problemi con Colombo è compito suo di riappianare i rapportivisto che è lui l’allenatore della squadra. Lescano faccia il suo dovere, cioè quello di fare goal, Colombo riaggiusti una squadra che ultimamente mi sembra si sia sfasciata di brutto. Basta con le chiacchiere inutili, e che cazzo non se ne può più.

  19. ilfigliodel36 ha detto:

    Quelli di ps24 che invece scrivono adesso che stiamo addosso a Radrezza allora dicono il falso? Chiedo per il codice deontologico del calcio pescarese