COLOMBO, DELLI CARRI, ecc. post PESCARA-TARANTO
05/12/2022
SEBASTIANI sulla CITTA’ e i TIFOSI post Pescara-Taranto 0-2
07/12/2022

Pubblichiamo un contributo così come trasmessoci dall’autore – 
Plizzari 5 – Registra malissimo la difesa in occasione della prima rete ospite
Cancellotti 5 – Difende male e si smarrisce sulla sua fascia di competenza
Brosco 5 – Ha perso tutte le sue certezze
Ingrosso 4,5 – Impacciato
Crescenzi 4,5 – Confusionario e incerto, tanto in difesa quanto in fase offensiva
(61’ Milani 5 – Non fa nulla)
Palmiero 5 – A tratti gioca con sufficienza, s’infortuna nel finale lasciando la squadra in nove
Kraja 4 – Si perde nel marasma generale, facendosi anche espellere malamente
Aloi 4 – Distratto, impreciso e anche falloso
(46’ Kolaj 5 – Avvilente)
Desogus 5 – L’ennesima prestazione inconcludente
(46’ Delle Monache 5,5 – Non ha colpe, ma da lui ci si aspetta di meglio)
Cuppone 4 – La potenza è nulla senza controllo, recitava una vecchia pubblicità
(67’ Gyabuaa 6 – Merita la sufficienza per essere subentrato con la giusta mentalità)
Lescano 4 – Da alcune settimane sembra in disarmo, forse pensa ad altro
(46’ Vergani 4 – Non pervenuto)

Fabio Ros

P.S.: nel ringraziare Fabio Ros per il suo contributo, precisiamo che il contenuto rappresenta sempre e solo un’espressione dell’autore e non impegna il punto di vista del sito 40mila.it.  Cogliamo inoltre l’occasione per ricordare a tutti i tifosi biancazzurri che questo sito “appartiene” ai tifosi stessi della Pescara Calcio: sono pertanto benvenute proposte di ulteriori contributi. A tal fine, è possibile utilizzare la mail di contatto info@40mila.it (anche raggiungibile dal link nel menù principale in alto).

 

40mila.it

1029 GIORNI di SERIE C, 4477 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

14 Comments

  1. Max1967 ha detto:

    Se perdiamo anche a Monopoli inizierà a traballare la panchina di Colombo?
    La squadra vista lunedì è impresentabile…

  2. alex74 ha detto:

    Come diceva mio nonno : domenica giochiamo a Monopoli e lunedi a risiko

  3. ilfigliodel36 ha detto:

    Hanno portato la maglia del Pescara. Siccome conta solo questo per la curva, allora 10 a tutti? dash2

  4. draculone ha detto:

    Comunque anche questa volta i voti sono troppo alti vista la prestazione

  5. tusciabruzzese ha detto:

    Poi, sono d’accordo con lapa che i 2 e i 3 in pagella, e pure gli zero, vanno messi. Ad esempio, ma solo per un esempio teorico, eh sarcastic:
    – 3 alla Nord per la prestazione dopo il 90°,
    – 2 al presidente a priori e
    – zero alle domande giornalistiche compiacenti
    mail

  6. tusciabruzzese ha detto:

    Caspita, allora è vero quel che andavo notando da tempo: anche quando potrebbero, i portieri non la bloccano più. E questo seguendo istruzioni! Certe volte così si arriva ad esagerazioni, come nel tentativo goffo di respingere palle troppo smorte e senza forza per essere respinte abbastanza distanti. E si fa peggio …
    bad dash2

  7. nemicissim0 ha detto:

    Azz, apprendo adesso da Lufijedigin che gli attuali dettami della preparazione dei portieri prevedono che questi NON devono bloccare la palla! Se non stimassi lufijedigin penserei che sta dicendo una cazzata. Mi pare veramente assurdo. Cioè, i portieri devono respingere la palla perché tentando di bloccarla potrebbero perderla? O cosa? Che poi, ci starebbe pure, se i portieri respingessero LATERALMENTE e non FRONTALMENTE sui piedi dell’attaccante, come usava per esempio fare Fiorillo e mi pare anche Plizzari. Mah.

  8. nico956 ha detto:

    Bhe veramente Milani e entrato e l unico che ha fatto due tiri in porta e stato lui….mo a meno che nn stavamo vedendo due partite diverse..quando si pretende dare i voti mi sembra che sia necessario capirci un po’ di calcio….nn vi pare??

  9. lapa ha detto:

    Il giorno che trovo uno che mette 2 e anche 3 di voto meritatissimi gli pago da bere per una settimana. Il Coraggio tutti c’è l’hanno ma è la paura che li frega .
    Tornando al campo …che di colpo è buono per le patate a livello tecnico,quello a cui stiamo assistendo è davvero farsesco In pochissime partite non un calo che ci può stare anzi ma un crollo in verticale una squadra a pezzi in caduta libera Noi tifosi spesso sognatori ma anche maligni che ci azzeccano in anticipo cominciamo a evocare fantasmi sperando restino tali perché qui vengono dubbi atroci Come può una squadra (seconda/terza in classifica) fare una non prestazione come ieri sera al cospetto di un Taranto fino ad ora perdente SEMPRE FUORI CASA tranne un pareggio ….chi pensa a quei locali commerciali con tanti televisori sulle pareti chi dice gennaio si avvicina chi dice spogliatoio sfasciato dagli anziani che giocano poco vedasi Ingrosso Palmiero Aloi Crecco Crescenzi . Chi dice che Lescano disattende le indicazioni tattiche del Mister chi dice che quest’ultimo per accontentare un po’ tutti con la scusa del turnover gli ha preso di mano e sbaglia anche su varie cose dimostrando confusione rispetto a prima .Non avevamo finito di scrivere spesso con tanta soddisfazione che finalmente dopo tantissimo avevamo una difesa che subisce pochissimo e in 4 partite dimprovviso sembriamo il dopolavoro ferroviario E Plizzari??? Non sarà un fenomeno ma sui gol aerei presi ha delle responsabilità pesantissime ma un po’ tutta la difesa ha staccato la spina Poi cosa togli Boben perché ha fatto errori a Francavilla per far giocare Ingrosso (pure scandalosamente Capitano) . Finché c’è stato Mora (che è in calo ovvio ) anche a fatica la squadra il suo un minimo l’ha fatto anche a sprazzi ma ieri sera si è visto quanto conti la sua presenza . Insomma per il quarto anno di fila olio di ricino e supposte abbondanti Grazie Grande Presidente Fossi nel sindaco che è tanto fantasioso nei lavori pubblici in città gli farei una statua dentro la Curva Nord suo luogo ideale .

  10. draculone ha detto:

    Ma firmetv nghi si coccodrilli

  11. ilfigliodel36 ha detto:

    Su azione Lescano e Maniero hanno fatto gli stessi gol. Cosa vuole dire?

  12. lufijedigin ha detto:

    non mi piaceva Milani, ma in confronto a questo Crescenzi, è un fenomeno.
    Assolutamente in disaccordo con Fabio Ros, non è vero che non ha fatto nulla, è entrato col piglio giusto e ha tirato una mazzata da meta’ campo. Si vedeva che volava far qualcosa, ma in quel marasma era impossibile.
    Plizzari, fammi capire come ti è venuto in mente di mettere il coccodrillo su una punizione da meta’ campo….
    caro ragazzo, se vuoi tornare nel calcio che conta comincia a ragionare e stare concentrato un po’ di piu’ e per favore non sentire tutti sti nuovi preparatori che vi insegnano a non bloccare mai una palla…..

  13. alex74 ha detto:

    plizzarri 5: aspettiamo con ansia la sua prima parata

  14. tusciabruzzese ha detto:

    Toglierei una radice quadrata di pi greco a tutti … salvo che a Milani che è entrato con il piglio giusto, anche se senza concludere nulla